Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 10/08/2017, 21:48 
freelancer007 ha scritto:
Ha semplicemente descritto due zone atmosferiche e fatto capire che,per fare quello schermo deflettore,ci vorebbero segnali VLF continui,potentissimi e mirati allo scopo.


Scusa ma vedo che ti comporti come me quando mi occupo di religioni: parti come un toro alla carica.
La magnetosfera prodotta nucleo di ferro-nichel esiste da milioni di anni.
Quella prodotta dalle trasmissioni VLF si è aggiunta a quella naturale.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 10/08/2017, 22:47 
Xanax ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
Ha semplicemente descritto due zone atmosferiche e fatto capire che,per fare quello schermo deflettore,ci vorebbero segnali VLF continui,potentissimi e mirati allo scopo.


Scusa ma vedo che ti comporti come me quando mi occupo di religioni: parti come un toro alla carica.
La magnetosfera prodotta nucleo di ferro-nichel esiste da milioni di anni.
Quella prodotta dalle trasmissioni VLF si è aggiunta a quella naturale.


va avanti imperterrito come se niente fosse,
neh?

qui nessun argomento è precluso,
si chiede solo rigore e onestà intellettuale..
quando manca l'uno e l'altro
allora si tratta di altro..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 11/08/2017, 12:23 
Xanax ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
Ha semplicemente descritto due zone atmosferiche e fatto capire che,per fare quello schermo deflettore,ci vorebbero segnali VLF continui,potentissimi e mirati allo scopo.


Scusa ma vedo che ti comporti come me quando mi occupo di religioni: parti come un toro alla carica.
La magnetosfera prodotta nucleo di ferro-nichel esiste da milioni di anni.
Quella prodotta dalle trasmissioni VLF si è aggiunta a quella naturale.


Guarda che la magnetosfera non centra niente con il deflettore,tanto meno con i VLF

Leggi o rileggi gli articoli.
Lo schermo è una struttura simile al vetro,dunque solida,che gestisce le due fasce di Van Allen fermando,scaricando e rinviando protoni ed elettroni da una fascia all'altra.Se non siete informati,informatevi,io non me la prendo di certo,pwr me è un piacere scrivere e dialogare.
Ma informatevi,i link li avete.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 11/08/2017, 15:06 
freelancer007 ha scritto:

Guarda che la magnetosfera non centra niente con il deflettore,tanto meno con i VLF

Leggi o rileggi gli articoli.
Lo schermo è una struttura simile al vetro,dunque solida,che gestisce le due fasce di Van Allen fermando,scaricando e rinviando protoni ed elettroni da una fascia all'altra.Se non siete informati,informatevi,io non me la prendo di certo,pwr me è un piacere scrivere e dialogare.
Ma informatevi,i link li avete.


Sarò stato superficiale ma le VLF le hai citate tu.
Saltelli furiosamente da un argomento all'alto e non risco a starti dietro.

Se lo schermo è solido e ricopre tutta la terra le sonde spazali dovrebbero sbatterci contro.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 11/08/2017, 15:10 
Abbandono la conversazione per mia manifesta incapacità a seguirla [:287]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 11/08/2017, 15:27 
Xanax ha scritto:
freelancer007 ha scritto:

Guarda che la magnetosfera non centra niente con il deflettore,tanto meno con i VLF

Leggi o rileggi gli articoli.
Lo schermo è una struttura simile al vetro,dunque solida,che gestisce le due fasce di Van Allen fermando,scaricando e rinviando protoni ed elettroni da una fascia all'altra.Se non siete informati,informatevi,io non me la prendo di certo,pwr me è un piacere scrivere e dialogare.
Ma informatevi,i link li avete.


Sarò stato superficiale ma le VLF le hai citate tu.
Saltelli furiosamente da un argomento all'alto e non risco a starti dietro.

Se lo schermo è solido e ricopre tutta la terra le sonde spazali dovrebbero sbatterci contro.


Forse freelancer si riferisce allo strato di gas ionizzato, che certamente non e' solido ma crea particolari effetti sulla terra, mi vengono in mente i tweeks, o manifestazioni luminose che solo ora iniziano a studiare ma che spesso vengono scambiati per navi spaziali [:306]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 11/08/2017, 22:46 
esatto Andrea e giusto anche quello che scrive mik.
Allora,esiste la magnetosfera che non è solida e non protegge affatto da elettroni e protoni.Lo schermo deflettore,invece,è una struttura definita,dagli scienziati nasa e jpl che l'hanno scoperta,"solida e trasparente come il vetro".
Gli elettroni e i protoni ci sbattono contro ,perdono di potenza ed energia di moto.
Non solo,questo deflettore non emana energia,quindi l'assorbe;inoltre regola il passaggio dei protoni e degli elettroni da una fascia di Van Allen all'altra!
Una vera e propria struttura che avvolge la terra.
Siccome gli scienziati non hanno spiegazioni,affermano,da una parte,che questa struttura non sembra affatto naturale e,dall'altra,azzardano però una spiegazione che non convince neppure loro.
Docono che i segnali VLF dei sottomarini,arrivando in alta atmosfera e oltre,POTREBBERO ESSERSI COMBINATI CON ALTRE VARIABILI OROGINANDO LO SCHERMO.
Senonchè questo non è possibile,dato che i segnali VLF hanno pochi decenni di vita,e non esistevano prima dei sottomarini!
Allora,lo schermo stesso non poteva esistere,prima dei sottomarini e questo sarebbe stato un disastro per la vita sulla terra!
Infatti,lo schermo impedisce il bombardamento letale di quelle particelle solari;non essendoci prima dei segnali VLF,la vita sulla terra sarebbe stata devastata.
Allora,lo schermo esiste da quando è apparsa la vita e l'ha preservata fino alla nostra!!
Deduzione logica,qualcuno l'ha costruito,Qualcuno che aveva conoscenze,mezzi e sistemi di autoprotezione durante il lavoro.
Adesso mi rivolgo a mik che ha fatto una osservazione interessante e logica:è vero,quello schermo non si può attraversare senza danni o danneggiarlo.
QUINDI:

A)GLI ALIENI HANNO APERTO UNA PORTA AGLI ASTRONAUTI APOLLO(cosa che mi pare probabile)

oppure

B)GLI ASTRONAUTI APOLLO CON L'HANNO MAI SUPERATO

e

C)NESSUN MEZZO E ASTRONAUTA UMANO L'HA MAI SUPERATO!!

A meno che,ripeto,gli alieni abbiano la possibilitâ di aprirvi un varco momentaneo sia per i propri veicoli che per quelli umani NELL'AMBITO DELL'ACCORDO INTERFERENZIALE ALIENO-UMANO.
I teorici della terra piatta,che io npn credo,hanno intuito l'esistenza dello schermo e l'hanno chiamato "cupola".
Ritengono la cupola insuperabile quindi negano i viaggi Apollo e ogni altra missione " oltre la cupola"
Ma non si tratta di terra piatta e di cupola,ma di terra tonda avvolta in un guscio solido,trasparente,simile al vetro,che funziona bene da milioni e miliono di anni e non perde un colpo.
Sicuramente,gli alieni ne faranno una manutenzione tecnica e gli ufo che vediamo in parecchi video nasa,probabilmente,sono mezzi tecnici che l'accordo umano-alieno lascia muovere liberamente.
Probabilmente esiste un codice condiviso che permette di aprire finestre nel guscio,per questo io non nego dogmaticamente i viaggi Apollo.
Nel contempo sono quasi sicuro che il progetto Orion,ha lo scopo di studiare quel guscio cercando di capirne la struttura e il funzionamento,insieme alla problematica particellare delle due fasce di Van Allen!
Gli alieni non ne sono molto felici e il risultato è la dichiarazione nasa di
qualche settimana fa con cui "RINUNCIA ALLE MISSIONI PREVISTE SU MARTE E SI LIMITERÁ A QUALCHE ULTERIORE ESPLORAZIONE LUNARE"
Esa fará lo stesso,i cinesi lo dovranno fare,dato che gli alieni TENGONO LA TERRA SOTTO SCACCO E NON LA MOLLERANNO MAI.
Loro sanno che noi siamo al lavoro in Antartide,Alaska e spazio(Orion)per capire la loro sistemica ,in parte simulante,in parte protettiva(guscio),in parte collaborativa!
Gli alieni,di questo,come vi ho detto,non ne sono contenti,quindi stanno chiudendo la terra in un altro ...guscio:niente missioni su Marte,limiti alle missioni lunari,niente tentativi di esplorazione e vigilanza DI PARTE oltre le orbite note,uso del guscio limitato da queste condizioni.
A me dispiace dirvi queste cose,ma la situazione della nostra specie è tale da spingere una parte dell'intelligence scientifico a VEDERCI CHIARO mentre l'altra parte,con tutti gli annessi e i connessi,è legata mani e piedi alla interferenza,formando un tutto unico con gli alieni che fa schifo ed è un dato di fatto che,prima o poi,piomberá il pianeta in un disastro mai visto prima!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 12/08/2017, 17:45 
Immagine

Ma le meteoriti che impattano contro la terra, arrivano da sotto il guscio in similvetro oppure da sopra il guscio provocandone la rottura che poi verrà prontamente riparata dagli alieni della costellazione di Murano?.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 12/08/2017, 18:12 
Ed io che pensavo fosse un pezzo di groviera :<



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 12/08/2017, 20:25 
Bisognerebbe rispondervi solo sullw dinamiche da mentecatti che cercate di innescare.
Siccome non servirebbe a niente,vi rispondo sui contenuti:

sono gli scienziati nasa e jpl a dire che il guscio è solido e simile al vetro:spedite una email a loro e chiedete spiegazioni

Certo che se fosse braccianti agricoli,sapreste che le talpe bucano i campi e i pascoli;poi arriva qualcuno che le neutralizza e,se del caso,ripara i danni.
Rovesciate l'esempio e FORSE CAPIRETE,cosa di cui io dubito ma le vie del Signore sono infinite!
[:302] [:297]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 12/08/2017, 22:42 
Veroo!!! come ho fatto a non pensare alle talpe. La soluzione era li sotto i miei piedi e non l'avevo vista.
Rovesciando l'esempio, la litosfera infatti ha ben 2 gusci solidi. [:302] [:297]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 12/08/2017, 22:56 
Un ‘guscio' di antimateria circonda la Terra


E’ intrappolata nel campo magnetico
05 agosto, 18:33

Immagine
Le Fasce di Van Allen ricostruite in laboratorio in un esperimento della Nasa (fonte: Nasa)

La Terra e' avvolta da un 'guscio' di antimateria: intrappolata nel nostro campo magnetico, potenzialmente potrebbe rappresentare un'enorme fonte di energia. La scoperta, pubblicata su Asthrophysical Journal Letters, e' stata possibile grazie all'esperimento internazionale 'Pamela', coordinato dall'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (Infn) e condotto in collaborazione con l'Agenzia Spaziale Italiana (Asi). Lo strumento 'Pamela' (Payload for Antimatter Matter Exploration and Light-nuclei Astrophysics), creato quasi interamente in Italia, e' un vero e proprio 'cacciatore di antimateria' spaziale che e' stato mandato in orbita intorno alla Terra a bordo del satellite russo Resurs-DK1, che viaggia tra i 350 e i 600 chilometri sopra le nostre teste. Grazie alle misurazioni effettuate tra il luglio 2006 e il dicembre 2008, Pamela e' riuscita a 'contare' ben 28 antiprotoni (le particelle-specchio che vivono nell'antimondo e sono opposte rispetto ai protoni) intrappolati nel campo magnetico terrestre. La rilevazione e' stata fatta sopra le coste atlantiche del Brasile. In questo punto, infatti, il satellite ha potuto incrociare quella particolare 'ciambella', chiamata 'Fascia di van Allen', che e' formata dalle particelle cariche generate dalla collisione tra i potenti raggi cosmici provenienti dallo spazio e le particelle della parte piu' esterna dell'atmosfera. La sua forma ricorda quella di una ciambella proprio perche' in corrispondenza del Brasile si schiaccia verso il suolo, formando una depressione conosciuta come 'Anomalia del Sud Atlantico'. ''Questa e' la prima volta che si dimostra la presenza di antimateria intorno alla Terra'', spiega Piergiorgio Picozza, fisico dell'Infn tra gli autori italiani della ricerca. Riguardo alla sua origine, l'ipotesi piu' probabile e' che ''gli antiprotoni derivino dagli antineutroni generati dallo scontro tra raggi cosmici e atmosfera. Una volta entrati nel campo magnetico terrestre – aggiunge - si trasformano in antiprotoni che rimangono poi intrappolati''. ''Questa fascia di antimateria – precisa Picozza – puo' rappresentare, da un punto di vista teorico, un'enorme fonte di energia, che potremmo generare facendo scontrare materia con antimateria''. Qualcuno tra gli esperti avanza anche l'ipotesi di usare questa energia come 'carburante' per le astronavi del futuro


http://www.ansa.it/scienza/notizie/rubr ... 52630.html


Tutti scienziati, ma proprio tutti [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 12/08/2017, 23:23 
Non hai capito l'esempio del campo lo citi senza senso:

il guscio può essere danneggiato sia da meteore che da altri oggetti,può essere attraversato aprendo una "finestra" momentanea,può essere riparato.

Se poi non credi esista,scrivi alla nasa e al jpl,chiedi spiegazioni o dimostra loro che si sbagliano.
Io riporto i loro dati e le loro affermazioni,precise e chiare:

esiste un deflettore SOLIDO,SIMILE AL VETRO,CHE AVVOLGE IL PIANETA E GESTISCE LE DUE FASCE DI VAN ALLEN.

Ne stiamo discutendo.

Il tuo commento all'articolo che posti è semplicemente ridicolo:
svaluti il lavoro di gente che ha come minimo una laurea in nome della futilità e del cattivo gusto.
Proprio come hai fatto con la scoperta del guscio e la discussione che stiamo facendo.
Emoticonati.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 13/08/2017, 00:28 
L'articolo che ho postato non parla di gusci solidi, se dei laureati dicono una cosa ed altri un'altra, svaluto il lavoro futile e di cattivo gusto di entrambi.

Che non ci credo lo scrivo qui, non vedo perchè devo scriverlo alla Nasa.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La luna è un ologramma?
MessaggioInviato: 13/08/2017, 04:10 
Che rapporto vedi tra i due e perch3 mai uno dovrebbe confutare l'altro?

Allora,nell'atmosfera terrestre si creano mini micro buchi neri che evaporano subito: vogliamo supporre che prima di evaporare ingoino un elettrone o un protone?
Nella magnetosfera ci sono particelle di antimateria?Bene,vogliamo supporre che annichiliscono elettroni e protoni pericolosi?Certo,potrebbe essere!
Vado oltre:nella magnetosfera terrestre c'è materia oscura,invisibile;essa,fa da muro contro elettroni e protoni pericolosi,li respinge ,scarica, e protegge la terra.Certo,può essere!
Infine,esiste un guscio solido come vetro che gestisce le fasce di Van Allen:si,l'evidenza è questa.
Allora,mi sai dire in che cosa queste ipotesi,basate su dati,si contraddicono?
Insieme spiegano l'esistenza di f qualcosa e il suo effetto globale: elettroni e protoni letali vengono fermati e gestiti:bene per noi,gli alieni e/o la natura!
Lo scopo di un forum è discutere di ciò che è reale o probabile o possibile.Talvolta si discute anche di ciò che appare impossibile,improbabile,irreale.
Questo fa vivere un forum,a me piacciono i vivi e non i morti,quindi mi piace discutere a 360 gradi sferici.
Ciao e buona notte!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 16:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org