Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio: Re: i crateri lunari non sono dovuti a impatti meteoritici
MessaggioInviato: 27/01/2018, 12:47 
No io sto dicendo che la Luna e' il "pianeta" che comanda, la terra e' solo una prigione rocciosa da sfruttare con l'aiuto dell'uomo che da schiavo e prigioniero.



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: i crateri lunari non sono dovuti a impatti meteoritici
MessaggioInviato: 27/01/2018, 13:03 
Quindi diciamo che la luna è una sorta di morte nera che si è avvicinata alla terra per sfruttarla usando gli schiavi umani opportunamente prodotti, dico bene? Messa così è una ipotesi percorribile ma tutta da dimostrare.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio: Re: i crateri lunari non sono dovuti a impatti meteoritici
MessaggioInviato: 14/04/2018, 17:59 
Siccome questo inganno sullo spazio e' cosi grande e serve tempo per digerirlo, e' necessario trovare risposte alternative visto che le risposte ufficiali non tornano per nulla e ormai e' assodato.
A meno che vogliamo ad ostinarci a credere a forze magiche misteriose mai dimostrate in laboratorio (gravita'), ad inquietanti ed invisibili entita' (buchi neri) e a credere che l'universo e' praticamente composto da qualcosa che non vediamo e non vedremo mai, ah no ora lo possono fotografare [:291]

Io avevo azzardato l'ipotesi che i crateri lunari erano dovuti ad una attivita' magmatica alle sue origini con scoppi di bolle magmatiche e raffreddamento in crateri, ma dopo aver letto cio' che dicono gli scienziati che portano avanti l'universo elettrico (che e' il modello definitivo del piu immaturo modello plasmatico) penso che abbiamo ragione loro.

Immagine

Guardate questa animazione

Guarda su youtube.com


trovate l'articolo in inglese qui

https://www.universetoday.com/63231/sho ... ectrified/

Troppo lungo per mettermi a tradurlo mi dispiace.



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org