Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 16/04/2018, 01:02 
A proposito dell'articolo sulle prove proposto da sottovento,wikipedia dá questa avvertenza,che potete leggere cliccando in alto a sinistra sulle tre linee verticali:

"WIKIPEDIA NON DÀ GARANZIE SULLA VALIDITÀ DEI CONTENUTI"

"Usa Wikipedia A TUO RISCHIO!"

Quindi,wikipedia scrive:

"Wikipedia è un'enciclopedia online a contenuto aperto, frutto del lavoro di un insieme di volontari, con lo scopo di sviluppare una fonte di conoscenza comune e libera. Sebbene esistano regole e un sistema non ufficiale di gestione anonimo e volontario, la struttura dell'enciclopedia permette a chiunque di modificare il contenuto delle sue pagine.

È pertanto necessario tenere presente che:

«di nessuna delle informazioni presenti nelle pagine di questo sito è possibile garantire verifica o controllo da parte di soggetti legalmente abilitati o con le necessarie competenze per esprimersi nei campi trattati; un siffatto controllo sarebbe necessario per fornire un'informazione completa, corretta e certa».
Wikipedia NON PUÒ garantire, in alcun modo, la validità delle informazioni pubblicate. Ciò, naturalmente, non implica la mancanza di informazioni interessanti o accurate, ma è importante sapere che su Wikipedia ogni contenuto può essere modificato, alterato o vandalizzato da chiunque. Ciò significa che ogni dato o informazione presente nelle voci di Wikipedia potrebbe non rappresentare adeguatamente l'effettivo stato della conoscenza condivisa o la verità dei fatti. "

PERCIÒ CITARE WIKIPEDIA COME FOSSE UNA FONTE SICURA,NON È CORRETTO!
Io stesso,potrei entrare in quella pagina e in quell'articolo,MODIFICANDO,TOGLIENDO O AGGIUNGENDO DATI,a dipendenza delle mie conoscenze e della mia onestà!

PERCIÒ,RIPETO,WIKIPEDIA PUÒ ESSERE USATA COME INFORMAZIONE RELATIVA E CRITICABILE,E NON COME FONTE SICURA!

Aggiungo che le mie perplessità su Apollo sono dovute alle DICHIARAZIONI ufficiali sulle fasce di Van Allen,sul guscio protettivo scoperto da nasa e jpl un paio di anni fa,sul video Apollo che mostra una terra ovale lontana per mostrare una distanza dalla terra stessa del TUTTO FALSA(infatti,quando gli astronauti tolgono la maschera dall'oblò,esplode da fuori la luce violenta di una terra grande e vicinissima!
Inoltre,considero le dichiarazioni del presidente Obama relative al progetto Orion,quelle dei due astronauti ISS che vi ho postato,le analisi di Van Allen e,naturalmente,le analisi delle foto sospette,il LEM catorcio,la conferenza stampa dei tre dell'Apollo 11 e tutte le altre incongruenze messe in luce dai ricercatori!
IN ALTRE PAROLE,CI SONO PIÙ PROVE UFFICIALI E NON UFFICIALI CHE METTONO
IN DUBBIO I VOLI APOLLO CON EQUIPAGGIO UMANO CHE PROVE A FAVORE!

Peraltro,NESSUNO METTE IN DUBBIO TUTTI I VOLI UMANI AVVENUTI ENTRO L'ORBITA BASSA,DA GAGARIN ALLA ISS!
QUELLO CHE METTIAMO IN DUBBIO SONO I VOLI OLTRE L'ORBITA BASSA,AL DI LÀ DEI MILLE KM!
NON SOLO I VOLI UMANI APOLLO,MA OGNI USCITA DALL'ORBITA BASSA,VISTO CHE LA NASA E IL JPL CI DEVONO SPIEGARE COME È POSSIBILE ATTRAVERSARE SENZA DANNI QUEL GUSCIO SOLIDO,COMPATTO
E TRASPARENTE DA LORO STESSI SCOPERTO!INOLTRE CI DEVONO SPIEGARE COME I SISEMI DI BORDO DELLE SONDE ABBIANO POTUTO RESISTERE ALLE FASCE DI VAN ALLEN E A RAGGI COSMICI ,VENTO SOLARE E RADIAZIONI SENZA UN SOLO PROBLEMINO!
Non solo,ci devono spiegare come mai tutta la comunicazione verbale lunare e quella informativa proveniente dalle sonde lontane milioni di km,compresi i segnali di andata e ritorno più delicati nelle manovre ,NON ABBIANO MAI SUBITO DISTURBI,PROBLEMI,con i loro sistemi informatici e analitici di bordo IMMUNI da radiazioni,raggi cosmici,vento solare e altri pericoli PER STUDIARE I QUALI LA NASA STESSA HA COSTRUITO ORION!


Ultima modifica di freelancer007 il 16/04/2018, 01:46, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 16/04/2018, 01:45 
In risposta all'articolo di sottovento vi propongo questo articolo dedicato alla controparte;vi ricordo che Wikipedia non è fonte sicura e specifico che questo articolo non mi pare scritto da un fautore della critica ma da un descrittivo:
https://www.google.ch/url?sa=t&source=w ... PWf0iZ6A7x

Leggete attentamente il capitolo che critica la teoria del complotto!
Personalmente trovo abbastanza deboli le critiche e vi spiego il perché:

1)l'autore considera impossibile ingannare 40 000 persone e aziende relative,mobilitate per una bufala!
Senonché l'autore non ha capito che la bufala non stava nei materiali e oggetti costruiti ma nel loro uso relativo allo sbarco Apollo 11 e successivi sbarchi umani.
Apollo ha dato lavoro a migliaia di persone e a molte aziende,ha mobilitato mass media e interessato il pianeta!
MA GLI ASTRONAUTI ERANO POCHI ED ERANO GLI UNICI TESTIMONI DEGLI SBARCHI STESSI: quindi tutto il problema sarebbe stato lì nell'assumere persone legate al segreto militare o professionale,ben pagate e convinte di fare il bene della nazione!
Una cosa che fanno normalmente gli scienziati e I ricercatori che lavorano in segreto e su segreti: quindi,quale sarebbe stato il problema,considerando anche che ogni astronauta AVEVA UNA FAMIGLIA....
Tecnicamente,sarebbe bastato farli salire a bordo,farli uscire prima della partenza,portarli nel luogo di recita e il gioco sarebbe stato facile!

2)L'altra critica alla teoria del complotto,si riferisce alla sonda giapponese SELENE,che avrebbe fotografato un residuo di Apollo 15 confermando una foto nasa del 1973!
Anche qui il discorso non è per niente lineare,visti i rapporti tra usa e Giappone e vista la tecnica fotografica relativa ad eventuali falsi!
Il fotografo Bodrov,ad esempio,ha prodotto false immagini di Curiosity per motivi didattici INDISTINGUIBILI da quelle reali!

3)Infine,ci sono le successive foto LRO nasa chr mostrerebbero i siti e i resti di alcune missioni:queste foto non sono ancora state confermate da sonde non usa,ad eccezione di quella relativa alla macchia che avrebbero lasciato sul terreno gli ugelli di un modulo usa.Una prova piuttosto discutibile,visto che di macchie del genere se ne trovano parecchie sulla luna e NON SONO FOVUTE CERTO ALLO SCARICO DEGLI UGELLI DI UN MODULO!

Un buon tecnico,usando l'implementazione e la complementazione,è in grado di produrre una immagine hd pressoché perfetta con i particolari desiderati!
Io non dico che le foto LRO siano dei falsi,ma che potrebbero esserlo; questo dubbio resterà fino al giorno in cui esse saranno confermate o smentite da sonde di altri stati e da una verifica obiettiva neutrale!

CONCLUSIONE

Le critiche alla teoria del complotto presentate in questo articolo sono deboli e,a loro volta,criticabili!
Le prove a favore di Apollo e dei voli oltre l'orbita bassa,le ho criticate nel mio post precedente!
In conclusione è sorprendentemente,le PROVE A carico di Apollo e dei voli oltre l'orbita bassa,sono più consistenti di quelli a favore ANCHE GRAZIE ALLE DICHIARAZIONI UFFICIALI CHE VI HO POSTATO IN QUESTO THREAD,AL PROBLEMA ANCORA NON CHIARITO,DELLE FASCE DI VAN ALLEN E DEL GUSCIO PROTETTIVO SCOPERTO DA NASA E JPL,GUSCIO CHE NON SEMBRA AFFATTO ATTRAVERSABILE SENZA DANNI!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 16/04/2018, 22:05 
Ci sono fotografie dove le ombre tendono a convergere.Ci sono fotografie dove alcune zone sono più illuminate di altre.Ci sono fotografie scattate contro luce e sono nitide.Il lem ha il rivestimento bulinato con fessure rattoppate da nastro adesivo.Il rover lunare ha una parabola che dovrebbe collimare con quella terrestre per avere guadagno del segnale:invece sobbalza allegramente ed il segnale arriva.Sicuramente ci saranno andati,ma ci sono fotografie palesemente false.Dove sono le bobine originali degli allunaggi?Dicono siano inutilizzabili:ho capito bene?


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 17/04/2018, 03:24 
No, la nasa,circa 10 anni fa, ha pubblicamente ammesso di AVER PERSO TUTTO IL MATERIALE ORIGINALE DI APOLLO 11:
video,immagini,foto! [:292]

https://www.google.ch/url?sa=t&source=w ... eYjJ36NlYV

Per quanto riguarda i video del rover e le altre bravate successive,io li trovo di cattivo gusto se veri,ridicoli se falsi!
Tutto sommato,se è avvenuta sul serio,l'unica missione significativa è stata Apollo 11!
Apollo 13 ha fatto onore al terrore che gli USA hanno per questo numero,quindi ha creato paura,suspence e ,di nuovo,interesse:una puntata INATTESA e BEN STUDIATA del film!
Delle altre ho seguito poco,non credendo molto alla 11,mi ricordo le scorrazzate col rover,le corse urlando,la raccolta delle pietre,
la posa di qualche strumento,la sempre minor gente alla partenza,il disinteressa crescente dei mass media:LA MORTE LENTA DI UNA RIVALSA POLITICA IN GRANDE STILE,AMMANTATA DI SCIENZA!

Il peggior uso che si possa fare della scienza e della tecnologia!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 17/04/2018, 09:39 
Smarrire le foto e i documenti del presunto atterraggio sulla Luna è come smarrire le foto di matrimonio di una coppia o della nascita dei figli, impossibile!. [:246]
La verità è solo una:mentono sfacciatamente, per me non hanno mai messo piede sulla Luna [:306]
non per niente sono l'Impero della menzogna!. [:305]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 17/04/2018, 10:19 
Forse è anche più ridicola la cosa:per essere esatti,hanno detto che SONO SICURI CHE SI TROVANO ANCORA ALLA NASA...MA NON SANNO DOVEEEE [:302]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 17/04/2018, 15:36 
Che cosa si riflette sul casco due!
La foto ritrae Edgard Mitchell e una strana luce blu:

Immaginescreen shot

Ho fatto un miracolo ingrandendo senza perdere di definizione e di colore la luce; poi l' ho messa orizzontale:

Immagine

Non contento,ho fatto lo stesso con la strana luce chiara che è apparsa gradualmente nel corso del primo lavoro:

Immagineupload images


Una luce nella luce,MA questa luce biancoverde,sembra un oggetto dentro la luce blu,oppure... un'oggetto dentro un altro oggetto!

Sicuramente,NON un semplice riflesso,ma qualcosa di più:

CHE COSA?

Muah


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 18/04/2018, 06:45 
Che cosa si riflette sul casco tre?

Ho osservato la foto Mitchell scoprendo
altri due strani riflessi;aumentando la luminosità ho ottenuto questa immagine:

Immagine

Quindi ho ingrandito e definito il particolare interessante superiore:

Immagine

Ho scelto il riflesso più piccolo ottenendo questo:

Immagine

Quindi ho usato un algoritmo per evidenziare la forma è la luminosità:

Immagine

Come potete vedere,si tratta di un oggetto articolato e allungato,tipo navicella,con due luci indicate dalle frecce!
Dunque,un qualcosa di oggettuale,volante e molto lontano nello spazio!
La lunga barra superiore sembra uno di quei"sigari" fotografati nel corso del tempo da vari ricercatori.
Ah,avete visto anche il secondo piccolo cerchiolino blu:ingrandendolo ho ottenuto un qualcosa di simile all'oggetto blu più grande.
Ve lo metterò domani!
Ciao


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 18/04/2018, 11:58 
IL LAVORO CHE STO FACENDO MI CONVINCE SEMPRE PIÙ CHE:

1)Metà Apollo era simulata

2)Dell'altra metà,una parte è stata possibile farla con l'AIUTO ALIENO SUL POSTO E DURANTE I MOMENTI PIÙ CRITICI DEL VOLO!

Non ci credete,MALE:INFATTI....

Scrive Amstrong nel suo memoriale:"stavamo volando in orbita lunare,tutti i sistemi ci davano l'ok....MA IO ERO MOLTO PREOCCUPATO ,NON ERO CONVINTO CHE ANDASSE TUTTO BENE! Sentivo una crescente SPINTA A RICALCOLARE LA VELOCITÀ!
Così ho preso un foglio e ho rifatto i calcoli:avevo ragione, stavamo andando troppo forte,ci saremmo schiantati sulla superficie!Ho avvertito i miei compagni,quindi Houston.Da Houston venne subito INVECE la conferma dell' ok dato dai nostri e dai loro computer: secondo loro andava tutto bene...
CIONONOSTANTE ABBIAMO RALLENTATO IL VOLO!"

Scrive ALDRIN :"Andavamo talmente veloci che avremmo mancato E DI MOLTO il punto di atterraggio per chilometri!QUINDI,IO HO INCLINATO IL LEM SULLA DIAGONALE CERCANDO UN POSTO ABBASTANZA SICURO PER L'ATTERRAGGIO!IL MODULO NON ERA STABILE E TENERLO ERA QUASI IMPOSSIBILE(!!!) AVEVO PAURA DI NON FARCELA ANCHE PERCHÉ STAVAMO CONSUMANDO TROPPO CARBURANTE!
AVVISTATO UN POSTO CHE MI SEMBRAVA ABBASTANZASICURO,SONO RIUSCITO IN QUALCHE MODO(!!!)AD ATTERRARE!"

INVECE [:292] nel video nasa dell'allunaggio,voi vedete UN AVVICINAMENTO E UN ABBASSAMENTO PERFETTI,FEET PER FEET [:294] E UN AUDIO DAVVERO TRANQUILLO , PERFETTO TECNICAMENTE E PRIVO DI EMOTIVITÀ:LA PROVA DELLA FALSITÀ NASA E GOVERNATIVA USA!

Il LEM È ATTERRATO SANO E SALVO PER PURO MIRACOLO,ABILITÂ DI ALDRIN E ASSISTENZA ALIENA!

La cara nasa non ha mai fatto menzione dell'incidente di bordo e della REAZIONE PROVVIDENZIALE DI AMSTRONG,SPINTO DA NON SAPEVA NEMMENO LUI CHE COSA,A RICALCOLARE LA VELOCITÀ BATTENDO (!!!)I COMPUTERS DI BORDO E QUELLI DI HOUSTON!!!

Quella Provvidenzialitá li stava accompagnando e monitorando durante il volo!!
Gli alieni non parlano molto,fanno i fatti e comunicano MENTALMENTE:PER QUESTO AMSTRONG, SENZA SAPERE IL PERCHÉ E SPINTO DA UN QUALCOSA CHE NON CAPIVA,VERIFICÒ I CALCOLI DELLA VELOCITÀ .NON SOLO... MA FU PER QUESTO CHE I TRE ASTRONAUTI RIFIUTARONO L'OK SBAGLIATO DI HOUSTON FACENDO PER FORTUNA DI TESTA LORO!

Allora,diciamola tutta,sperando di sbagliarmi:

GLI ALIENI LI HANNO SALVATI,I LORO CONTERRANEI ,UMANIIII LI AVREBBERO UCCISI!!

Come mai?Ecco il perché:

AVEVANO PRONTO IL FALSO ALLUNAGGIO,COMPLETO!
Quindi,avrebbero potuto lasciare morire gli astronauti e nessuno se ne sarebbe accorto!

AVREBBERO POTUTO,DAPPRIMA,
FESTEGGIARE ....
POI LI AVREBBERO FATTI MORIRE IN UN MODO EROICO,COME GLI EROI DEI LORO FILM WESTERN CHE SE NE VANNO SOLI VERSO CHISSA DOVE DOPO AVER COMPIUTO L'EROICA IMPRESA!
UNTRIONFO TOTALE:
TECNOLOGICO/POLITICO/UMANO!

NB ho fatto un semplice ragionamento logico;se qualcuno avesse dei dubbi,può andarsi a leggere i memoriali di Amstrong e Aldrin,quindi RIVEDERE il video ufficiale dell'allunaggio,in particolare l'avvicinamento e il contatto!Poi,li confronti e VEDRÂ che il video NON CORRISPONDE AFFATTO A QUANTO SCRIVONO AMSTRONG E,SOPRATTUTTO,ALDRIN!

Prima o poi i NODI VENGONO AL PETTINE E NOI QUI LI STIAMO MOSTRANDO E SCIOGLIENDO QUEL TANTO CHE BASTA!




[:288]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 18/04/2018, 13:55 
freelancer007 ha scritto:
IL LAVORO CHE STO FACENDO MI CONVINCE SEMPRE PIÙ CHE:

1)Metà Apollo era simulata

2)Dell'altra metà,una parte è stata possibile farla con l'AIUTO ALIENO SUL POSTO E DURANTE I MOMENTI PIÙ CRITICI DEL VOLO!

Non ci credete,MALE:INFATTI....

Scrive Amstrong nel suo memoriale:"stavamo volando in orbita lunare,tutti i sistemi ci davano l'ok....MA IO ERO MOLTO PREOCCUPATO ,NON ERO CONVINTO CHE ANDASSE TUTTO BENE! Sentivo una crescente SPINTA A RICALCOLARE LA VELOCITÀ!
Così ho preso un foglio e ho rifatto i calcoli:avevo ragione, stavamo andando troppo forte,ci saremmo schiantati sulla superficie!Ho avvertito i miei compagni,quindi Houston.Da Houston venne subito INVECE la conferma dell' ok dato dai nostri e dai loro computer: secondo loro andava tutto bene...
CIONONOSTANTE ABBIAMO RALLENTATO IL VOLO!"

Scrive ALDRIN :"Andavamo talmente veloci che avremmo mancato E DI MOLTO il punto di atterraggio per chilometri!QUINDI,IO HO INCLINATO IL LEM SULLA DIAGONALE CERCANDO UN POSTO ABBASTANZA SICURO PER L'ATTERRAGGIO!IL MODULO NON ERA STABILE E TENERLO ERA QUASI IMPOSSIBILE(!!!) AVEVO PAURA DI NON FARCELA ANCHE PERCHÉ STAVAMO CONSUMANDO TROPPO CARBURANTE!
AVVISTATO UN POSTO CHE MI SEMBRAVA ABBASTANZASICURO,SONO RIUSCITO IN QUALCHE MODO(!!!)AD ATTERRARE!"

INVECE [:292] nel video nasa dell'allunaggio,voi vedete UN AVVICINAMENTO E UN ABBASSAMENTO PERFETTI,FEET PER FEET [:294] E UN AUDIO DAVVERO TRANQUILLO , PERFETTO TECNICAMENTE E PRIVO DI EMOTIVITÀ:LA PROVA DELLA FALSITÀ NASA E GOVERNATIVA USA!

Il LEM È ATTERRATO SANO E SALVO PER PURO MIRACOLO,ABILITÂ DI ALDRIN E ASSISTENZA ALIENA!

La cara nasa non ha mai fatto menzione dell'incidente di bordo e della REAZIONE PROVVIDENZIALE DI AMSTRONG,SPINTO DA NON SAPEVA NEMMENO LUI CHE COSA,A RICALCOLARE LA VELOCITÀ BATTENDO (!!!)I COMPUTERS DI BORDO E QUELLI DI HOUSTON!!!

Quella Provvidenzialitá li stava accompagnando e monitorando durante il volo!!
Gli alieni non parlano molto,fanno i fatti e comunicano MENTALMENTE:PER QUESTO AMSTRONG, SENZA SAPERE IL PERCHÉ E SPINTO DA UN QUALCOSA CHE NON CAPIVA,VERIFICÒ I CALCOLI DELLA VELOCITÀ .NON SOLO... MA FU PER QUESTO CHE I TRE ASTRONAUTI RIFIUTARONO L'OK SBAGLIATO DI HOUSTON FACENDO PER FORTUNA DI TESTA LORO!

Allora,diciamola tutta,sperando di sbagliarmi:

GLI ALIENI LI HANNO SALVATI,I LORO CONTERRANEI ,UMANIIII LI AVREBBERO UCCISI!!

Come mai?Ecco il perché:

AVEVANO PRONTO IL FALSO ALLUNAGGIO,COMPLETO!
Quindi,avrebbero potuto lasciare morire gli astronauti e nessuno se ne sarebbe accorto!

AVREBBERO POTUTO,DAPPRIMA,
FESTEGGIARE ....
POI LI AVREBBERO FATTI MORIRE IN UN MODO EROICO,COME GLI EROI DEI LORO FILM WESTERN CHE SE NE VANNO SOLI VERSO CHISSA DOVE DOPO AVER COMPIUTO L'EROICA IMPRESA!
UNTRIONFO TOTALE:
TECNOLOGICO/POLITICO/UMANO!

NB ho fatto un semplice ragionamento logico;se qualcuno avesse dei dubbi,può andarsi a leggere i memoriali di Amstrong e Aldrin,quindi RIVEDERE il video ufficiale dell'allunaggio,in particolare l'avvicinamento e il contatto!Poi,li confronti e VEDRÂ che il video NON CORRISPONDE AFFATTO A QUANTO SCRIVONO AMSTRONG E,SOPRATTUTTO,ALDRIN!

Prima o poi i NODI VENGONO AL PETTINE E NOI QUI LI STIAMO MOSTRANDO E SCIOGLIENDO QUEL TANTO CHE BASTA!




[:288]

[:291] Possibile. [:296] [:290]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 18/04/2018, 14:45 
[:291] ... voi nun state bene ... [:296]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 18/04/2018, 14:49 
Possibile si,bleffort,ciau


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 18/04/2018, 15:05 
Ufologo 555 ha scritto:
[:291] ... voi nun state bene ... [:296]


SICURAMENTE MEGLIO di CHI MENTE sapendo di mentire!
Cmq,comunicare non significa aggredire personalmente,ma proporre quello che pensate,che piaccia o meno!
Quello che pensate,se è basato su una analisi delle INCONGRUENZE ,la logica e un pizzico di intuizione,h a una buona probabilità di essere vero!

Nel caso dell'allunaggio,c'è una contraddizione abissale tra i memoriali di Amstrong,Aldrin e i video nasa relativi al l'allunaggio!

Si tratta di una incoerenza pacchiana e innegabile:quindi qualcuno mente e di grosso!
Potrebbero mentire Amstrong e Aldrin oppure la nasa,oppure tutte e tre
QUELLO CHE È IMPORTANTE È IL DUBBIO METODICO: ABBIATE DUBBI E NON CERTEZZE!
Così le certezze diventano RELATIVE e CONTINGENTI e I dubbi possono portarvi a CERTEZZE RELATIVE E CONTINGENTI!
Così siete LIBERI,dentro e fuori di voi,nessun potere vipuò CIRCUIRE,nessuna autorità vi può sottomettere,nessuno vi può mettere sul piedistallo!
Alla fine l'autorità siete voi ma NON COME VORREBBERO LORO E,SOPRATTUTTO,COME SONO LORO!
(visto il mondo che si ritrovano!)


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 18/04/2018, 16:02 
Che cosa si riflette sul casco 5?

Osservate bene:


Immagine

Uno strano oggetto si riflette sul casco:non è il LEM,non è un rover,è ben ospeso nel cielo a relativa distanza dall'astronauta e sembra piuttosto grosso!


Ingrandiamolo gradualmente mantenendolo ben definito:

Immagine


Immagine

Come potete vedere è solido,compatto,riflette la luce,ha parti tondeggianti e articolate!
Non assomiglia a nessun oggetto terrestre che io conosca:che cosa potrebbe essere?


PS all'inizio pensavo potesse essere l'immagine dell'oggetto che sta davanti dall'astronauta;poi mi sono detto "perché mai si sarebbe riflessa in quella posizione?
Quindi sono andato a vedere bene l'oggetto ingrandendolo:quello che vedevo e che ora anche voi potete vedere,è diverso,ha una struttura diversa,una consistenza,una posizione nello spazio ben visibile!


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 18/04/2018, 17:41 
nel link che avevo postato nella pag precedente

https://ufoalieni.it/prove-per-cui-lo-s ... n-inganno/
è il n. 6
sotto dice:..potrebbe essere un tipico riflettore sospeso....

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 05:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org