Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 18/04/2018, 18:37 
Non mi sembra un riflettore, non emette molta luce : potrebbe essere spento ma la sua forma non è quella di un riflettore!
Però,potrebbe essere:tra l'altro non capisco l'origine della fortissima luce che si riflette sul casco alla vostra destra!
È davvero forte ,quindi dovrebbe essere solare,il sole dovrebbe arrivare dall'alto e dalla sinistra!
Ma le ombre riflesse nel casco sembrano indicare direzioni diverse:questo casco segnala una varietà di illuminazione esterna notevole,oltre all'oggetto sospeso!
Sto cercando una immagine nasa in cui si vede un casco che riflette palesemente,sulla sua parte alta, una fila orizzontale di 7/8 spot quadrangolari uguali e accesi!
L'avevo trovata poi è sparita dalla pagina;vi posso dire che faccio questo lavoro con fatica,per una continua interferenza nella RAM ,altri strani comportamenti del cellulare ,di picsart e disturbi ambientali che spariscono non appena faccio altro!
L'altro giorno,il mio cellulare praticamente nuovo,un WIKO JERRY DUE,un buon telefonino che funzionava bene,si è spento e non si è più riacceso,senza un motivo logico e causale.
Perciò,la mia non è paranoia visto che in passato,per questo genere di lavoro,mi hanno fatto saltare un computer con un bombardamento di trojan virus tale da distruggere anche l' antivirus!
E l'hanno fatto dopo avermi minacciato più volte in chat e tornando in chat dopo la vigliaccata criminale dicendomi:"allora,ti è piaciuto lo scherzo?!"


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 18/04/2018, 21:50 
Ricordo una fotografia con una specie di figura antropomorfa ed una stellina sopra.Ricordo male?Credo fosse fine anni '60.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 18/04/2018, 23:52 
Non lo so,non me la ricordo,ma può darsi
È importante usare solo foto originali,perchè oggi è facile aggiungere particolari che non c'erano.
Ho notato una cosa strana in alcune foto Curiosity e lunari: cambiando il colore di possono trasmigrare da pianeta a luna e viceversa!
Una ve l 'ho proposta trasformando una foto lunare di Apollo 17 in una marziana:


Immagine

Tra l'altro,questa montagna della luna è simile a quella fotografata da Curiosity quando è atterrata:

Immagine

Il versante qui è leggermente concavo,ma l'insieme ricorda molto quello della foto lunare postata qui sopra!

Naturalmente,si possono trasformare molto foto di Marte in foto lunari:

Immagine

in

Immagine

Come ho fatto?Ho messo la foto in negativo e poi l'ho lunarizzata con alcuni parametri!
Il risultato è buono e può farci riflettere!
Io non dico che le foto siano tutte lunari o tutte marziane,ma il fatto che parecchie di loro siano intercambiabili pone qualche interrogativo!
Ciao


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 19/04/2018, 16:41 
Che cosa risplende da terra?



Immagineimage upload no registration



La luce è stranamente forte in questa foto!
Vedete il riflesso in alto e l'alone sopra il modulo?Bene,sembrerebbe tutto normale....'
Per curiosità ,abbasso la luce completamente e vedo rimanere il riflesso ma anche una luce che prima non si vedeva bene:

Immagine

Non sembra un riflesso,infatti il riflesso nel cielo è impallidito e sfilacciato,mentre quella luce resta compatta e forte!Vediamola da vicino:
Y
Immagineupload photo

Potrebbe essere un pannello solare,uno specchio,vista la forma e la luce che riflette... o produce!
Se fosse uno spot addizionale,posto a pochi metri dal modulo?
Nella foto originale si intravvedeva appena vista la luminositâ esagerata della foto stessa che rende bianchissime le montagne,nivee,come fossero fatte di gesso e illumina il cielo creando un ben visibile alone !
Quella luminosità non sembra solare,è forzata,esagerata, troppo forte e concentrata
[:290]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 20/04/2018, 05:06 
Apollo 17,commandante Cernan:



Immaginehow to print screen on pc

Guardate che cosa si riflette sul suo casco:


Immagine

Da dove proviene quella luce fortissima che vedete nel cerchio sull'orizzontale di sinistra?
E poi....


Immagine

Più in grande:

Immagine

Che cosa sono quelle tre luci nello spazio?
Che cosa sono quegli strani riflessi simil macchine?


Immagine

Questo astronauta .....alla grande,è il terzo?Come mai ha un casco completamente diverso e una "montura" pure diversa?

À voi la risposta!Io sono stupito da quello che trovo,dato che,pur sapendo della situazione terrestre,ne ero ancora in piccola parte incredulo [:304]
MA ADESSO... [:297] [:299] [:302] [:305] [:306]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 20/04/2018, 21:28 
Troppo bella per essere vera.Scusa,ma ad avela scattata sarebbe l'astronauta che si vede riflesso sulla visiera?


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 20/04/2018, 22:27 
Penso di si,MA QUELLO NON È UN ASTRONAUTA....guardalo bene!
E quelle macchie sul casco non sono macchie:Cernan era il comandante e non avrebbe CERTO macchiato imprudentemente il casco!
Guardatele bene...
Inoltre,la Terra vista dalla Luna...HA LE FASI COME LA LUNA???
Guardatela:è un ovoide,per quasi metà è oscura!
CERTO che la Terra è davvero messa male:VI CI MANDANO IL PEGGIO ,UMANO E ALIENO,QUANDO ARRIVA OGNI TANTO QUALCUNO DI MIGLIORE,LO PEGGIORANO SUBITO E SE NON CI RIESCONO,LO ROVINANO O LO ELIMINANO,IN UN MODO O IN UN ALTRO!
Il tutto fingendo di aspettare un miracolo,un EEEEroe,un LLLeader e TENENDO TUTTI SOTTO CON RICATTI VARI,TRA CUI LA MINACCIA DI UNA GUERRA MONDIALE,DI CATASTROFI ECONOMICO FINANZIARIE E NATURALI MA...SOPRATTUTTO...DIMOSTRANDO QUOTIDIANAMENTE LA STUPIDITÀ E L'IMPOTENZA DI POPOLI ,GOVERNI E,SE CI SONO,COME IO SO,DI TUTTI GLI ALIENI E NON UMANI CHE INFESTANO IL PIANETA!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 21/04/2018, 02:25 
Ho appena scritto:

"quelle macchie sul casco non sono macchie:Cernan era il comandante e non avrebbe CERTO macchiato imprudentemente il casco!
Guardatele bene..."

INFATTI:

Immagineprint screen windows


Leggermente colorata per evidenziare:
Immagine

E ADESSO VE LO SERVO IN VERDE:

Immagine


VOILÂ,L'ALIENO È SERVITO!

Ecco che cosa c'era davanti a Cernan,riflesso sul casco,SENZA BISOGNO DI TUTA!

A questo punto,la verità è PALESE!

SUL CASCO DI CERNAN SI RIFLETTONO IL SUO COMPAGNO IN PICCOLO VICINO ALLA ROCCIA(in basso a sinistra);UN ALTRO ASTRONAUTA CON UNA TUTA MOLTO DIVERSA E UN CASCO PIATTO(in alto vicinissimo alla luce);LA MONTAGNA;L'OGGETTO CON TRE LUCI IN LINEA SOSPESO NELLO SPAZIO; ALCUNE FORME DI STRANI MACCHINARI ESTERNI E FINALMENTE, UFFICIALMENTE, LA SAGOMA INCONFONDIBILE DI UN ALIENO!!!

CERNAN era in "BUONA" compagnia,sembra
la foto ricordo di una impresa COMUNE!

POSSO DIRLO? freelancer007 /nasa : 1-0!
Ma,con tutto quello che vi ho già rivelato nei miei thread,siamo a 10-1!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 21/04/2018, 22:39 
Potrebbero essere i riflettori di uno dei tanti set utilizzati per falsificare diverse fotografie....


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 22/04/2018, 00:01 
Si,a parte la sagoma dell'alieno,sembrano macchinari sospesi!
Ciao e grazie per i tuoi contributi [:264]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 22/04/2018, 09:45 
Ciao free,la fotografia è del 1967 sonda lunar orbiter.Il nome dato all'insolita struttura è SHARD:da un'occhiata per favore.Ciao.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 22/04/2018, 19:28 
lox1 ha scritto:
Ciao free,la fotografia è del 1967 sonda lunar orbiter.Il nome dato all'insolita struttura è SHARD:da un'occhiata per favore.Ciao.



Posto la foto:

Immagine

Ho messo L'OGGETTO in negativo ingrandendolo:

Immagine


Interessante,potrebbe essere una antenna!
Ricorda quella costruita da Tesla per la RISONANZA IONOSFERICA:

Immagine

À questo punto,leggete attentamente il mio
thread su Scienza e Tecnologia:

viewtopic.php?f=28&p=471777#p471777

OTTIMA RISONANZA lox1 [:264]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 22/04/2018, 20:12 
L'oggetto è reale,l'ombra ben presente.E una stellina quella che si vede?


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 22/04/2018, 23:24 
non lo so,forse è un riflesso ma l'oggetto è reale e come!

Una cosa importante:guardate come il terreno della luna si riflette nel casco dell'astronauta della prima foto che ho postato su questo thread!
Il suo colore è marrone,lo stesso che vi ho dimostrato qui e altrove!
Eppure l'esterno è bianco,perchè?
Forse il casco distorce il bianco in marrone?
No,perchè ci vedete riflesso l'altro astronauta in completa tuta bianca!!
QUINDI LA SUPERFICIE DELLA LUNA È DI COLOR MARRONE,COME CONFERMATO ANCHE DALLE FOTO DEI CINESI!
Chi vogliono ancora prendere per il c...o?!
I dubbi evitano la paralisi mentale e il conformismo,più o meno razionalizzato:svelano la verità,non rassicurano niente e nessuno,informano,mettono in difficoltà i nemici della vita e della libertà,i menzogneri, liberano la mente della gente!
Mia madre diceva:"MEGLIO LA PIÙ CRUDA E IMPIETOSA DELLE REALTÁ CHE LA PIÙ RASSICURANTE E "DOLCE" DELLE MENZOGNE!"
Io analizzo,comunico e informo:non proclamo crociate,semmai propongo riforme,con la consapevolezza che cambiare questo genere di mondi fossili è impossibile.
Ogni riforma,ogni critica,ogni idea nuova,ogni diversità se non sono COMPATIBILI E USABILI DAL E COL MONDO CHE È,VENGONO QUALIFICATE COME ROTTURE DI PALLE DA SPECI CHE SE LA GODONO UN...MONDO A ROMPERSELE DA SOLE!!!
[:305] faranno tutto da soli,basta aspettare!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 23/04/2018, 14:54 
Un'altra prova del colore della luna:

Immagine

Come potete vedere,la superficie lunare riflessa dal casco è di color marrone,lo stesso marrone che vi ho rivelato!
Resta un dubbio:gli astronauti stavano su una Luna marrone oppure......su un marrone tipo Luna....che so....terra battuta del Winsconsin? [:297] [:302] [:297]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:38
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org