Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 12/04/2018, 17:23 
Come te non ho prove eloquenti che gli sbarchi sulla Luna siano veri o falsi quindi non sostengo che sia andata a tutti i costi così. Dico solo che mettendo insieme i pezzi ed analizzando i fatti sembrano esserci parecchie prove che sulla Luna ci siamo (sono) stati.

Quanto al bagliore nel casco potrebbe essere di tutto, il flash, materiale sollevatosi dalla superfice lunare, frammenti di ghiaccio in lontananza....un Ufo? Boh. Focalizzarsi su quel puntino nel casco significa cercare il pelo nell'uovo e secondo me è un modo di porsi poco obiettivo, ergo tu parti dal presupposto che quella missione è una bufala. Io al contrario non posso asserire che non sia una bufala ma dico che ci sono diverse prove che sulla Luna ci siamo (sono) stati.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 12/04/2018, 17:47 
non entro nel merito di quanto scritto in questo topic, ma la questione lunare non è se ci si sia andati o meno (ci siamo stati) ma se ci siamo stati quando è stato detto al mondo e con i mezzi oggi noti, o se quella fu solo una massa in scena e poi ci si è andati per davvero dopo; soprattutto perchè se con una lavatrice ed una calcolatrice si è riusciti ad andare sulla luna 50 anni fa oggi invece risulti difficile anche superare le fasce di van allen a quanto pare. E pure sarebbe economicamente vantaggiosissimo sia a fini turistici che industriali e minerari.

Perchè che ci siano foto taroccate, modificate, alterate, ruotate e con luci INCOERENTI è un dato di fatto non un "teoria". La fotografia è scienza non opinione :)

Quando si capirà questo piccolo dettaglio si potrà affrontare la questione con oggettività ed evitare di doversi immergere ogni volta in tutta questa fuffa.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 12/04/2018, 20:16 
Secondo nasa e jpl nessuno è mai andato oltre l'orbita sicura:

1)La nasa ha dichiarato,vi ho postato il video,che la nave Orion è stata progettata per studiare le fasce di van allen e verificarne la pericolositá per uomini e sistemi.
Il presidente Obama,postato da me anche quello,ha dichiarato che,prima di mandare uomini oltre l'orbita sicura,bisogna testare a fondo le fasce di van allen.Per questo il progetto Orion!
La iss orbita nella parte bassa della fascia di van allen interna:per questo è super schermata e viene controllata regolarmente!

2)Il jpl,insieme alla nasa,ha dichiarato,un paio di anni fa,chiaramente e senza peli sulla lingua,che la terra sopravvive grazie A UN GUSCIO PROTETTIVO SOLIDO,
TRASPARENTE,
MOLTO RESISTENTE,SIMILE AL VETRO!
Questo guscio ferma la tempesta di particelle letali che infuria nella zona van allen,REGOLANDO IL FUNZIONAMENTO DI QUELLE FASCE,
RESPINGENDO E DISTRIBUENDO LE PARTICELLE DA UNA FASCIA ALL'ALTRA!
Anche questo vi ho documentato a suo tempo!

DEDUZIONE LOGICA

Nessuno è andato sulla luna,al massimo ci sono andate macchine remote che sono state fatte scendere,hanno raccolto materiali,sono state fatte ripartire e tornare sulla terra!
Le scene con astronauti sono state girate a terra,in aree naturali o studi.
Questo,a meno che gli usa siano stati così criminali da inviare uomini ATTRAVERSO UNA AREA ALTAMENTE
RADIOATTIVA:vi ricordo che van allen stesso,aveva inviato un contatore Geiger in quelle aree notando che questo si spegneva regolarmente dopo aver segnalato il massimo livello di radioattività!
A parte il fatto che qualsiasi uomo esposto a quella radioattivitá per pochissimi minuti,sarebbe destinato a morire(!),van allen aveva scoperto che il contatore si spegneva perchè andavavin tilt a causa della radioattivitá REALE di quell'area che andava ben oltre il massimo che poteva segnalare!
PERCIÒ NESSUNO È MAI ANDATO OLTRE L'ORBITA SICURA,altrimenti sarebbe morto poco dopo!
Ma c'è di più:oltre al problema van allen,c'è il GUSCIO scoperto da nasa e jpl due anni fa!
PERCIÒ,NIENTE E NESSUNO È MAI ANDATO OLTRE QUEL GUSCIO E L'ORBITA SICURA!
Questa si chiama LOGICA e si basa su DATI SCIENTIFICI,
dichiarazioni ufficiali e l'evidenza!

Resta da spiegare come abbiano fatto le sonde ad attraversare il GUSCIO senza andare a pezzi e le fasce di van allen senza andare in tilt!
Forse erano superschermate come e più della iss,forse hanno frantumato il guscio quel tanto che bastava per attraversarlo!
Io ci credo poco,ma forse,sarebbe possibile.
Bene,questo è l'essenziale,logico e conseguente!
Come ho scritto per il gps,è chiaro che la terra è sede di un imbroglio tanto colossale quanto visibile e banale.
Se dicessero la veritá ci si ritroverebbe con un topolino partorito da una montagna di palle.
Gli alieni non sono Dei,gli uomini nemmeno;per sembrarlo,devono messinscenare una recita tale da far invidia a dieci Shakespeare.
Recita psicologica,religiosa,atea,tecnologica,
virtuale,informatica.
La gente,ignorante e dipendente,crede a tutte queste cose e non vede al di là del proprio naso!
Che cosa se ne fanno poi,di un mondo come questo,umani e non umani lo si vede tutti i giorni,poi si
lascia perdere e si sceglie il meglio,pochissimo ma meglio!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 12/04/2018, 20:20 
Ma come cavolo fai a dire che la gente è ignorante ...
Quando assistevo quella notte alla diretta dell'"Apollo-11"(controllata da tutto il mondo e dal "Lunar-15" sovietico) tu dove eri? Eri nato? [:296]
Ma che ne sai ....... [:306]

(Io non capisco se scrivi per far vedere che ..."esisti" oppure per passatempo ...) [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22327
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 12/04/2018, 20:47 
Ufologo 555 ha scritto:
Ma come cavolo fai a dire che la gente è ignorante ...
Quando assistevo quella notte alla diretta dell'"Apollo-11"(controllata da tutto il mondo e dal "Lunar-15" sovietico) tu dove eri? Eri nato? [:296]
Ma che ne sai ....... [:306]

(Io non capisco se scrivi per far vedere che ..."esisti" oppure per passatempo ...) [^]


Beh hai visto cadere le torri con i tuoi occhi e pure pensi siano state abbattute da due aerei e da un fuocherello... direi che la percezione soggettiva non è propriamente un buon strumento di analisi. quanto meno per individuare la veridicità di un evento.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 12/04/2018, 21:09 
io ero nato e ho visto la cronaca tutta la notte, e anche il Lem in discesa, ripreso DALLA SUPERFICIE LUNARE per pochi istanti [;)]
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 12/04/2018, 21:49 
Anch'io c'ero e le emozioni,le ricordo ancora,da brividi.Poi,crescendo e studiando,ho visto cose che mi hanno fatto riflettere.Inoltre,la tecnologia digitale,ha permesso di aprire le fotografie nei minimi dettagli:ci sono macroscopiche incongruenze.Ufologo,tu puoi dire quello che vuoi,ma alcune componenti del lem lasciano più che perplessi.Ci sono fotografie scattate contro luce e sono perfette.Le ombre,sullo stesso piano,hanno lunghezze diverse.Il segnale catturato dalla parabola del rover,non collima con la ricevente sulla Terra nei numerosissimi sobbalzi dati dall'asperità del suolo.Inoltre,i tre astronauti,una volta ritornati sembravano inebetiti,imbelli,spaesati.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 13/04/2018, 00:37 
Io ho sempre detestato la grandeur,la maniacalitá,lo spettacolarismo e i circensi in genere!
La luna mi piaceva guardarla col telescopio di notte,nel silenzio assoluto della campagna!
Bella,libera e interessante,lontana dalla c....a terrestre!Inoltre,
sapevo bene che si trattava di una farsa:gli usa non potevano rischiare la minima figura...figurarsi uno schianto!
Era una questione politica vitale!
PERCIÒ,QUALSIASI SENZIENTE CRITICO, QUELLA NOTTE,SE HA FATTO ALTRO , HA FATTO DI MEGLIO,MAGARI ALLA LUCE DELLA LUNA!
Una cosa di cui non mi sono mai pentito,
anzi!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 13/04/2018, 09:35 
Anche io ho visto le immagini del presunto allunaggio ma col tempo mi sono sorti molti dubbi che continuano a moltiplicarsi man mano che il tempo passa. [:291]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 13/04/2018, 12:07 
il fatto che la nasa abbia prodotto quella foto che mostra le tracce delle tre missioni Apollo,mi lascia perplesso!
Per poterla fare,hanno modificato l'orbita della loro sonda LRO abbassandola fino a 28 km di altezza sulla superficie lunare .Questo per una durata di UN MESE!
Hanno scattato centinaia di foto di quell'area e le hanno ASSEMBLATE ed ELABORATE fino ad ottenere l'immagine che vedete !
Io l'ho esaminata e vi posso dire che non mi convince:

a)ci sono particolari che indicano inserti,ve li ho indicati nel mio post!

b)ci sono incongruenze tra la provenienza della luce del sole e l'area semicircolare nera.

c)ci sono somiglianze evidenti tra gli
oggetti nasa e le rocce vicine:forma e luminositá(il metallo non riflette come una roccia!)

d)l' unico oggetto che si intravvede è quello posto nell'avallamento nero;come vi ho scritto,ci sono incongruenze in quell'area,oltre alle tracce di molto probabili inserti(le colline sono tutte a cuspidi,sembrano tetti di una casa,tanto lo sono!)

IO NON DICO CHE LA FOTO SIA FALSA,DICO CHE È IL RISULTATO EVIDENTE DI UN LAVORO COMPLESSO,e io non posso essere sicuro del tipo di lavoro fatto
Di sicuro,quel genere di immagine è il frutto di una elaborazione esperta e accurata,fin troppo precisa e perfetta nel suo genere!
PERCIÒ IL DUBBIO RIMANE!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 13/04/2018, 13:47 
@ Freelancer, ma secondo te come avrebbero fatto a realizzare quei filmati sulla Luna dove si vede chiaramente che gli astronauti camminano sollevandosi a mezzo metro da terra? Quella è la prova eloquente di una differente gravità (quella lunare), che non puoi riprodurre in uno studio televisivo. Considera che per fare gli esperimenti in gravità modificata gli astronauti vengono mandati ancora oggi in quota a bordo di un Boeing 727 (in precedenza era un C-131)
http://gak.it/4863/volare-in-assenza-di ... reo-zerog/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 13/04/2018, 14:18 
come nei filmati che facevano vedere delle missioni, con la scritta SIMULATION,praticamente indistinguibili da quelli reali [;)]
di queste cose si è già discusso in passato, con le foto ufficiali degli allenamenti degli astronauti a terra.

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 13/04/2018, 14:42 
Cita:
Reduced Gravity Walking Simulator

Suspending a person at an angle and having them walk along a wall let them experience one-sixth of their weight, the equivalent to walking in reduced gravity on the moon. Scientists studied subjects as they walked, jumped or ran to learn about speed, fatigue limits and energy use.

The original Reduced Gravity Walking Simulator, shown above in 1963, was located in the hangar at Langley Research Center in Virginia. A later version, shown below in 1968, was located at Langley's Lunar Landing Facility.

https://www.wired.com/2011/07/moon-landing-gallery/

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 13/04/2018, 17:39 
...e guardo il mondo da un oblò....mi annoio un pò....


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 13/04/2018, 20:12 
mauro ha scritto:
io ero nato e ho visto la cronaca tutta la notte, e anche il Lem in discesa, ripreso DALLA SUPERFICIE LUNARE per pochi istanti [;)]
ciao
mauro



Mai vista una COSA DEL GENERE .... [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 23:59
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org