Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 11/04/2018, 18:09 
Guardate questa famosa storica foto:
Immagine

Sul casco si riflette la scena e UNO STRANO PUNTO BLU:
Immaginescreen grab

Che cosa è?L'ho ingrandito a poco a poco,definendolo senza aggiungere nessun filtro,colore o 3D:

Immagine

Interessante,che cosa potrebbe essere:
1)un riflesso?No,è qualcosa di consistente sin dall'inizio,non è un riflesso!
2)Una macchia sul casco?Non penso proprio e poi ha una consistenza sferica,non è 2D!
3)Qualcosa di esterno che si riflette sul casco?È molto probabile,ma che cosa?Dovrebbe trovarsi nel cielo,fuori,
quindi potrebbe essere?
Guardandolo meglio,ha una consistenza sferoidale,con una propaggine inferiore presente sin nei primi
ingrandimenti.
Se non fossimo sulla
luna,potrei pensare a un pallone aerostatico che osserva la scena!
Andiamo avanti con questo ragionamento:se non fossimo sulla luna,MA DI NOTTE, SU UN SET ESTERNO,ALLESTITO PER SIMULARE L'ATTERAGGIO.... [:304] LA COSA AVREBBE SENSO!
Un pallone aerostatico di cui si vede abbastanza bene l'ovoidalitá inferiore e un qualcosa che potrebbe essere un sistema di ripresa con una cabina!
Allora,nessuno studio interno,ma uno all'aria aperta,di notte,in una regione molto simile a quella
lunare.Sulla terra,di regioni del genere ce ne sono parecchie,sono tutte disabitate e deserte!
Che ne pensate?
Come diceva
Hitchcock:"Buona notte!"


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 11/04/2018, 18:21 
Ancora co sta storia? Ma ti rendi conto di quanta gente ha lavorato tra progettisti, officine, simulazioni, addestramento, lancio, sala controllo, contatti radio etc? Migliaia e migliaia di persone. Inoltre, cosa non di poco conto, i russi controllavano tutto per cui bleffare significava, specie in epoca di guerra fredda, venire sbugiardati agli occhi del mondo.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 11/04/2018, 19:22 
ancora con sta' lagna dei complottisti,dei terrapiattisti,dei disfattisti,degli ingrati che sputano nel piatto che si trovano davanti...
CHE NOIAAA!
Senti caro,se tutto quello che è accaduto e che accade è così vero,eroico,onesto e trasparente,COME MAI IL MONDO UMANO(SE POI LO È VERAMENTE,COSA CHE IO NON PENSO)
STA IN UN MARASMA TOTALE?
Adesso torniamo in topic:secondo te,che cosa è quell'oggetto che si riflette sul casco?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 11/04/2018, 20:13 
sottovento ha scritto:
Ancora co sta storia? Ma ti rendi conto di quanta gente ha lavorato tra progettisti, officine, simulazioni, addestramento, lancio, sala controllo, contatti radio etc? Migliaia e migliaia di persone. Inoltre, cosa non di poco conto, i russi controllavano tutto per cui bleffare significava, specie in epoca di guerra fredda, venire sbugiardati agli occhi del mondo.


anche al progetto Manhattan lavoravano migliaia di persone e pure nessuno di loro sapeva cosa stesse facendo :) Non è certo questa una buona prova per dimostrare l'allunaggio; almeno secondo me.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 12/04/2018, 06:06 
la gente che lavora a queste cose non sa di partecipare a una simulazione.
Una simulazione per quanto riguarda la vera realizzazione degli obiettivi.
I razzi vengono costruiti,le capsule anche,i sistemi elettronici pure,glibastronauti vengono addestrati.Poi si procede al lancio,si effettuano tutte le procedure previste MA non si realizza affatto l'obiettivo previsto!
Meglio,lo si realizza in modo virtuale,recitandolo!
È QUELLO CHE HANNO FATTO GLI USA PER QUANTO RIGUARDA LA LUNA!
NON SOLO GLI USA E NON SOLO PER LA LUNA...
Vedete,io sono un po' esagerato,tendo ad estremizzare,lo so!
Però conosco anche e bene alcune cose terrestri che altri non sanno.Una di queste cose è il fatto che su questo pianeta la realtá non è quello che sembra essere.L'umanitá NON è la specie più intelligente ed evoluta,NON è autonoma ,NON è libera!
Una specie allevata,
addomesticata,interferita e formattata PROPRIO IN CIÒ CHE SEMBRA ESSERE SU "SPECIALE" ED EVOLUTA:SCIENZACE TECNOLOGIA!
La ricerca spaziale fa parte di questa caratteristica,e contiene anche una SPERANZA CARA ALL'UMANITÁ:
QUELLA DI LASCIARE UN PIANETA- PRIGIONE,UN LUOGO DI DOLORE E DI COAZIONE,PER ALTRI MONDI NUOVI E LIBERAMENTE(!)
Conoscere e,nel contempo,evadere,
liberarsi, emanciparsi!
I burattinai sanno bene tutto questo e CI LAVORANO SIN DALL'INIZIO.
Ogni passo fatto nella ricerca ed esplorazione spaziale,è stato fatto CON LA LORO PRESENZA,ATTIVA O PASSIVA,VIGILANTE,INFLUENZANTE,
INFORMATIVA!!!
Allora,adesso ve la dico tutta:tutte le missioni extraorbita di sicurezza,TUTTE,sia quelle con umani che quelle senza,SONO STATE E SONO,IN PARTE,SIMULATE NEI TERMINI CHE HO SPIEGATO PRIMA!
TUTTE [:304]
Vi faccio un esempio, la passeggiata spaziale della Gemini:
viewtopic.php?f=54&t=19267

Un altro esempio:Juno!
Non credete alla spettacolare e impossibile aurora polare di Giove all'arrivo di Juno!
Quelle immagini e quel video sono l'assemblaggio e la esaltazione alla nasa di più fenomeni di quel genere!
E la concomitanzazla coincidenza con l'arrivo della sonda un astuto quanto ridicolo imbroglio pubblicitario!
Anche la struttura della sonda,costosissima e pubblicizzata come nuovissima nei pannelli solari e altro,è una bufala ideologica!
Quei pannelli solari sono frutto di una ricerca a favore dell'industria relativa terrestre.Che poi servano per arrivare su Giove è vero,ma la ricerca che li ha progettati e realizzati,l'ha fatto in relazione alla terra.
Gli industriali terrestri non fanno niente per la pura ricerca spaziale,neppure quelli che fabbricano le tute degli astronauti!
Un esempio è il teflon delle padelle,ricavato dalla copertura degli shuttle e delle capsule!
Ma il teflon è solo UNO dei tanti esempi,ed è quello che NOI SAPPIAMO FORSE MEGLIO DI TUTTI GLI ALTRI!
Gli altri,infatti,sono MILITARI,quindi segreti,oppure NON DI USO PRATICO CORRENTE,materiali vari poi inseriti nella produzione di aerei,missili, macchine,sistemi,
oggetti,ecc...
MA L'USO PIÙ ASTUTO E DISONESTO È QUELLO RELATIVO ALL'INFLUENZA PSICOLOGICA DELLA
RICERCA SPAZIALE!
Mi riferisco al fatto che l'effetto psicologico delle esplorazioni e missioni extraterra è quello che vi ho detto all'inizio,un INGANNO,una CONSOLAZIONE,un INTERESSE che serve da valvola di scarico.
Nel contempo,
CULTURALMENTE,è una motivazione,una curiositá,una fonte di conoscenze:peccato che almeno la metá di esse SONO FALSE,COSTRUITE,
DISTORTE O....TENUTE NASCOSTE!
Una presa per le palle crudele, silente ed efficace;una inc.....a "fascista, nazista e stalinista", non in senso politico usuale ma in senso PSICOLOGICO E CULTURALE!
La FARSA LUNARE USA è stata sicuramente la migliore come TALE:motivazione politica,spinta industriale,lavoro,
nuova tecnologia,
informatica,interessi
militari,studi teorici,mobilitazione di una intera nazione e del blocco antisovietico!
INSOMMA,UNA NUOVA CROCIATA, per liberare la Santa Terra dal Comunismo e,nel contempo,elevare la luna a Simbolo della Supremazia USA e Occidentale,con tanto di bandiera e di fanfarate successive!

Bene,scusate la lunghezza del post,ma queste cose dobbiamo dirle,non possiamo permettere ancora che quattro mostriciattoli vecchi,brutti e
str....i,insieme ad altri non meno str...i,vecchi e fossili di vario genere,CONTINUINO
A PARASSITARCI PENSANDO DI CAVARSELA!
Si scordino scuse e perdono,preparino il loro di SEDERE e il resto che sembra ancora vivo di loro,al PAGAMENTO TERMINALE [:292] [:290] [:292] [:292] [:292] [:302] [:297]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 12/04/2018, 09:31 
Freelancer meno male che ogni tanto tiri fuori post interessanti, invece di sprofondare nella noia della politica che oramai contraddistingue il forum.
La foto, macchietta sullo scafo o no, e' autentica, e' una delle poche foto che sono riusciti a realizzare gli astronauti nel poco tempo che gli è stato concesso stare sul satellite NON terrestre.
Se vuoi trovare incongruenze in foto dell'allunaggio (realizzate in uno studio cinematografico) devi ricercare altre immagini e vedrai che anche tu hai ragione: alla domanda: c'e' stato l'uomo sulla Luna? Si risponde: Si e anche NO, un mel mix tra foto originali e foto ricreate in cinemascope [:290]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 12/04/2018, 10:30 
grazie andrea!
Mi ha incuriosito quella pallina sospesa nel cielo e riflessa sul casco!
Anche il risultato è interessante perchè il lavoro che ho fatto con la luce,ne
dimostra la consistenza sferoidale!
Allora,che cosa può essere?
Una goccia sul casco sicuramente no!
Una macchia neppure!
Allora?
Allora dovrebbe essere qualcosa di esterno sospeso nel cielo!
Ammettiamo che questa immagine sia autenticamente lunare:che cosa c'era nel cielo davanti e sopra l'astronauta?
Un ufo ?Una sfera di luce ?Che cosa?
Forse la terra?No,perchè la terra,vista dalla luna,è molto più grossa!
Allora,ho pensato alla mongolfiera tecnica supponendo che la scena fosse stata girata sulla terra!
Se fosse autentica,allora,
bisogna chiarire quel particolare interessante:da un particolare,a volte,si evince tutto un
discorso!
Come ho scritto,buona parte della ricerca ed esplorazione spaziale è fasulla,simulata,
inquinata da interferenze non umane oltre che da quelle umane-umane e di umani,anche esperti e scienziati,addotti!
Dell'altra metá,a parte
la strana gelatina ibrida che resta,resta anche qualcuno e qualcosa di vero,vivo e creativo!
È CIÒ CHE IO AMO E RISPETTO,CERCO E OGNI TANTO TROVO,ANCHE SU QUESTO FORUM!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 12/04/2018, 10:49 
sottovento ha scritto:
Ancora co sta storia? Ma ti rendi conto di quanta gente ha lavorato tra progettisti, officine, simulazioni, addestramento, lancio, sala controllo, contatti radio etc? Migliaia e migliaia di persone. Inoltre, cosa non di poco conto, i russi controllavano tutto per cui bleffare significava, specie in epoca di guerra fredda, venire sbugiardati agli occhi del mondo.


Quelle migliaia di persone lavorano in "compartimenti stagni", sono tenute a mantenere le informazioni all'interno dello stesso compartimento..insomma, anche tra colleghi massima segretezza ..e ogni tanto ci scappa pure il morto [;)] [:D]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 12/04/2018, 11:01 
Cita:
specie in epoca di guerra fredda, venire sbugiardati agli occhi del mondo.



in più , la guerra fredda, è solo per le masse [;)]
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 12/04/2018, 14:15 
Questo mondo è diventato un MUTANTE in MUTANDE [:302] [:297]


Ultima modifica di freelancer007 il 12/04/2018, 14:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 12/04/2018, 14:25 
freelancer007 ha scritto:
grazie andrea!
Mi ha incuriosito quella pallina sospesa nel cielo e riflessa sul casco!
Anche il risultato è interessante perchè il lavoro che ho fatto con la luce,ne
dimostra la consistenza sferoidale!
Allora,che cosa può essere?
Una goccia sul casco sicuramente no!
Una macchia neppure!
Allora?
Allora dovrebbe essere qualcosa di esterno sospeso nel cielo!
Ammettiamo che questa immagine sia autenticamente lunare:che cosa c'era nel cielo davanti e sopra l'astronauta?
Un ufo ?Una sfera di luce ?Che cosa?
Forse la terra?No,perchè la terra,vista dalla luna,è molto più grossa!
Allora,ho pensato alla mongolfiera tecnica supponendo che la scena fosse stata girata sulla terra!
Se fosse autentica,allora,
bisogna chiarire quel particolare interessante:da un particolare,a volte,si evince tutto un
discorso!
Come ho scritto,buona parte della ricerca ed esplorazione spaziale è fasulla,simulata,
inquinata da interferenze non umane oltre che da quelle umane-umane e di umani,anche esperti e scienziati,addotti!
Dell'altra metá,a parte
la strana gelatina ibrida che resta,resta anche qualcuno e qualcosa di vero,vivo e creativo!
È CIÒ CHE IO AMO E RISPETTO,CERCO E OGNI TANTO TROVO,ANCHE SU QUESTO FORUM!


Potrebbe essere una "canepla" come gli ET la chiamano.
Una sfera mutifunzione, una specie di drone ma tecnologicamente molto più avanzata dei nostri mini robot che copminciano a sfrecciare da noi, visto che hanno energia propria magnetica, rilevatori chimici, termici, video collegati direttamente con le navi da cui escono a sondare presenze aliene (dal loro punto di vista)
E sono sfere pallide, senza luce propria, esattamente come si nota dal casco.
Potrebbe essere, ripeto.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 12/04/2018, 14:37 
Cita:
Le nitide tracce lunari delle missioni Apollo

http://www.media.inaf.it/2011/09/07/le- ... ni-apollo/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 12/04/2018, 14:43 
Dimenticavo.......
Cita:



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 12/04/2018, 15:57 
è una foto che divrebbe testimoniare tre missioni,scattata da un satellite della stessa nazione che le ha nominalnente fatte Una simile prova non sarebbe accettata da nessun tribunale appena appena senziente[:306]
Bisognerebbe avere immagini scattate da altri satelliti di altri stati,in particolare la Russia che le confermino o meno!
Quindi,bisognerebbe vedere almeno i resti più visibili ben da vicino,perchè ad esempio,Alsep non si distingue come forma e luminositá dagli oggetti vicini,che non penso siano "succursali" di Alsep:

Immagineimageupload

Usando proprio LRO,io trovo sulla luna centinaia di rocce simili o praticamente a Alsen!
Non solo,ma posso trovare LINEE, SOLCHI,
OGGETTI NATURALI del tutto simili a quelle della foto!
Quindi,se sono un bravo esperto in informatica grafica,fotografica e astronomica,TI METTO ASSIEME TUTTE QUESTE COSE COME VOGLIO IO E NON VEDRESTI NEPPURE UN INSERTO,perchè con tecniche particolari sarebbero praticamente invisibili!
A meno che se ne lascino uno o due riconoscibili come cuspidi di collinette,cuspidi lineari,perfette,spigoli
visibili a chi conosce bene questo lavoro:

Immagineprint screen windows xp

per non parlare della macchia nera,che dovrebbe essere forse un buco o un cratere.In questo casi,però non si dovrebbero mostrare collinette in uscita dal nero verso l'alto e sulla destra,con un versante grigio e l'altro bianco chiaro,anche perchè la luce del sole arriva in verticale!
Inoltre,ancora,se il nero rappresenta un buco o un cratere,come mai la luce fortissima dell'oggetto non lo illumina neppure per un nonnulla e per riflesso?
E ancora,se il sole arriva in verticale,come mai quel nero non riflette niente?
Sulla luna,anche il basalto un po'di luce
la riflette,no?!
ALLORA,CHE MI DITE DI QUESTE MIE OSSERVAZIONI?Sono plausibili o no?!

Per quanto riguarda le rocce lunari,io dico:

a) 350 kg sono molti,questa quantitá è stata verificata internazionalmente?

b)una delle ipotesi più accreditate sulla origine della luna,è quella di un impatto di asteroide con la terra che avrebbe scagliato un quarto di pianeta nello spazio FORMANDO POI,CON IL TEMPO, LA LUNA!
Adesso ci vengono a dire che le rocce lunari sono diverse da quelle terrestri,prive di acqua e ricche di elio 3,ecc...

c)i giapponesi hanno raggiunto un asteroide lontano 150 MILIONI DI KM,l'hanno fotografato ,hanno raccolto materiale dall'orbita(!) e l' hanno riportato a terra!
La luna è lontana
340 000 km....

*****

INTANTO RESTA APERTA LA DOMANDA:

"Che cosa potrebbe essere quell'oggetto riflesso sul casco?"

ciao


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Che cosa si riflette nel casco?
MessaggioInviato: 12/04/2018, 17:16 
Ancora,sulle rocce lunari:l'articolo generalizza alcune cose.
Quando parla di analisi delle rocce fatta da università varie,compresa quella sovietica,NON CI DICE COME SONO STATE SCELTE ALLA FONTE I CAMPIONI DI ROCCIA DA DISTRIBUIRE AGLI ISTITUTI!
Inotre,non ci dice quante rocce e quanti chili sono stati dati!
E ancora,non ci dice se TUTTE LE ROCCE SONO STATE ESAMINATE DA ESPERTI NON DI
PARTE!
350 KG sono molti e io dubito siano stati analizzati obiettivamente e neutralmente tutti quanri!
Insomma giá questo sarebbe sufficiente per mettere in dubbio,non i risultati delle analisi sui singoli campioni,ma il procedimento
Un esempio:le rocce della crosta sono relativamente tenere,sensibili alle meteoriti!
L'articolo ci parla di micro bucatura delle rocce,senza peraltro specificare se di tutte o soltanto di parte di esse!
Inoltre,non si considera affatto che un qualsiasi laboratorio può bombardare una roccia con micro polvere fino ad ottenere la stessa cosa!
Quindi,mancando un procedimento scientifico rigoroso sin dalla fonte,tutto può essere!
In psicologia,ritenuta una pseudo scienza,gli esperimenti di sociometria vengono fatti più seriamente,con gruppi bersaglio e gruppi di controllo,un procedimento rigoroso sin dall'inizio,verifica rigorosa dei risultati
La nasa,con le rocce lunari,si è comportata
come un turista che va al mare,raccoglie conchiglie e poi ne manda una parte,scelta da lui,a istituti di analisi.
Quindi,ne raccoglie i risultati e dice:tutte le mie conchiglie sono così!
Proprio come la foto LRO dei resti delle missioni Apollo,una immagine che non dice proprio niente di sicuro!
[:304]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 09:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org