Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: La falsa luna fa acqua da tutte le parti!
MessaggioInviato: 22/11/2018, 09:15 
Foto ufficiale e molto nota...nasa:

Immagine

Ho abbassato al massimo la luminosità:

Immagine

come potete ben vedere,la luce arriva dall'alto sulla destra e colpisce in pieno la sommità della collina e,SOPRATTUTTO,l'astronauta e i suoi oggetti di schiena!!!
EVIDENTI SPOT!Ho scritto "evidenti" perchè la luce che colpisce la punta della collina per poi spandersi verso il basso sul resto della collina stessa proviene dall'alto,sulla destra DA UNA DIREZIONE SENSIBILMENTE DIVERSA da quella che colpisce astronauta e oggetto!
Di fatto,se osservate bene,LA LUCE RESIDUA SU ASTRONAUTA E OGGETTO È ANCORA MOLTO FORTE,MOLTO DI PIÙ DI QUELLA RESTANTE IN CIMA ALLA COLLINA!!

Ma andiamo avanti:il terreno finisce di colpo su una linea retta dove inizia la base della collina!La collina emerge di colpo dal terreno senza nessuna sfumatura,cosa del tutto anormale e anomala,segno PALESE di un allestimento artificiale!
Il bello è che questo scenario,praticamente uguale,furoreggiavano nei video e nelle immagini post Apollo 11,cioè proprio in quei materiali SPACCIATI dalla nasa come
I MIGLIORI!!! [:302]
Una osservazione ulteriore:la collina è solo una metá collina:ne vedete solo la metá,come succede con le case nei film western,DIETRO C'È SOLO UNA IMPALCATURA CHE LA SOSTIENE!
Per questo la luce della collina nella foto originale è molto più forte di quella del terreno:UNO SBAGLIO TECNICO NOTEVOLE,che un vero professionista non dovrebbe mai fare!!! [:292]

Purtroppo e per troppo tempo, la gente è stata mentalmente ANESTETIZZATA ,quindi CREDE alle autorità di vario genere,agli esperti e ai loro spacciatori!MA GLI ESPERTI DOVREBBERO VERGOGNARSI DI INGANNARE,INGANNARSI E/O FAR FINTA DI INGANNARSI mentre si autoincensano e esibiscono conoscenze e materiali fasulli o formattati ad hoc [:292]
Sono dei criminali obiettivamente parlando,illegali e,nel caso migliore,imbroglioni ,imbonitori e parac...i!
Nel contempo sono pronti a rompere il vostro di c...o se/quando/come e perchè DITE LA VERITÀ!
Per questo,mi spiace dirlo,la specie umana ,salvo eccezioni,è una "RAZZA PERDENTE": razza perchè è stata in parte creata e allevata ad hoc,PERDENTE perchè non ha mai vinto come RISCATTO DI SPECIE,rimanendo quella che è! [:304] [:305] [:246]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: La falsa luna fa acqua da tutte le parti!
MessaggioInviato: 22/11/2018, 23:42 
Una cosa è certa: le immagini diffuse al pubblico sono state girate in studio.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La falsa luna fa acqua da tutte le parti!
MessaggioInviato: 23/11/2018, 08:21 
Soprattutto quelle relative alle missioni Apollo DOPO Apollo 11!
Infatti,la NASA si è resa conto che la cosa funzionava bene,non comportava rischi per gli astronauti e facilitava la distribuzione del materiale!
La foto che ho analizzato lo prova,quello scenario è stato usato sia per fare foto che video:le colline,poi,nei video sono ingenuamente immacolate e "perfette"!
Potete notare anche l'" evoluzione" tecnica nei video:da spazi ristretti a spazi più ampi!
In uno,poi,l'astronauta fa una panoramica dell'orizzonte lunare forse per dimostrare di essere sulla luna,ma quel genere di cose la farei anch'io con un lenzuolo adattatato allo scopo,un locale buio,un po' di luce e il cellulare!
Il materiale nasa NON È NIENTE DI SIGNIFICATIVO SUL PIANO TECNICO,lo si può fare facilmente in studio!
Inoltre,NON SONO MAI STATE FATTE FOTO DEL CIELO LUNARE METTENDO LE MACCHINE SULLA VERTICALE VERSO L'ALTO!NON SONO MAI STATE FTTE FOTO DEL SOLE ,NEPPURE DI SFUGGITA!
Non sono quasi mai stati inquadrati da vicino i caschi degli astronauti,ma solo di profilo e con riflessi!
Quelle poche volte ,si vedono riflessi file di luci,strani oggetti luminescenti nel cielo,luci dove non ci dovrebbero essere!
In un caso,che mi ha aperto gli occhi del tutto,c'era il riflesso del terreno lunare:marrone!
La cosa sembrava confermare quello che dicevano sul colore lunare MA,andando a vedere bene,MI SONO ACCORTO CHE QUEL RIFLESSO ERA STATO PRATICAMENTE INCOLLATO SUL VETRO,LO SI VEDEVA BENE A CAUSA DEI BORDI CHE LASCIAVANO UNO SPAZIO VUOTO SULLA VISIERA!!
Quindi,anche quello sembrava un trucco fotografico,astuto devo dire,ma fatto un po' male,ingenuamente!
Vedete,io non ce l'ho con nessuno,quindi dico la verità senza problemi:non solo il materiale lunare,ma anche quello marziano e proveniente dalle varie sonde,secondo me,È COSTRUITO IN LABORATORIO o,nella migliore delle ipotesi,è filtrato,colorato,ritoccato,completato con innesti presi da altre foto,alcune foto presenta zone VELATE,altre volte sembra mancante di parti!
Un esempio?Le foto di Juno su Giove!
Siccome il panorama è poi sempre quello,ogni tanto Juno "vede e fotografa" un....drago,altre volte un delfino nelle nubi marmorizzate del pianetone!
A proposito,se voi prendete un catino,ci versate i colori per fare la carta marmorizzata,agitate bene l'acqua e fotografate,OTTENETE LE STESSE FOTO DI JUNO!
Basta mettere il catinone in un ambiente scuro e illuminarlo con una luce adeguata,tenendo il livello dell'acqua al massimo!
Se poi foste interessati alle forme particolari che possono assumere i vortici,potete fare meglio di Juno,se ne formano quanti volete [:264]
muah [:300] [:299] [:297] [:302]

NB per la cometa rosetta bastano due o tre patatone assemblate,ben scolpite e arricchite di polvere,sabbia,sassolini ini ini.... [:290]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: La falsa luna fa acqua da tutte le parti!
MessaggioInviato: 23/11/2018, 12:53 
ma si freelancer, lo sappiamo bene che molte foto sono state fatte in uno studio cinematografico.
Inutile stare ad analizzare gli strafalcioni dei fotografi e gli addetti alle luci / set che evidentemente non erano esperti nel posizionare i fari [:290]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La falsa luna fa acqua da tutte le parti!
MessaggioInviato: 23/11/2018, 13:58 
saperlo o ipotizzarlo è una cosa,provarlo è un'altra!
Ho analizzato la foto post Apollo 11 perchè è una delle più diffuse!
Inoltre,mostra una scenario molto simile a quello dei video,e i video sono molto meno verificabili delle immagini!
Inoltre,come ho scritto,il materiale proveniente dalle sonde,oltre al superlavoro di assemblaggio,correzione,aggiunte ecc...,PROVIENE VERAMENTE DALLE SONDE?
Come hanno fatto le sonde a superare le fasce di van Allen indenni con tutti quei sistemi a cui asterebbe un nonnulla per guastarsi?!
E come hanno fatto i segnali conplessissimi relativi alle decine e decine di migliaia di pose ad arrivare PERFETTI sulla terra,quando perfino quelli GPS,lontani appena 25000 km, possono essere DISTURBATI DA EVENTI ATMOSFERICI ?
SIGNIFICATIVI?!
Una sonda lontana decine e decine di milioni di km manda centinaia di migliaia di pose SENZA PROBLEMI??
A chi la vogliono dare a bere?
A miliardi di pecore,naturalmente!
***
io,ad esempio,ho inviato una sonda su un Near che non vi dico e non vi diranno mai:

Immagine

un asteroide con evidenti strutture aliene:

Immagine

alieni della specie Pot-Athos:l'asteroide è una patata!

Fatto in 5 minuti:se mi date un po' di tempo e di soldi,un finto lancio da una probabile zona,in un mese realizzo un invio su Europa,che poi trasmetto,naturalmente,nell'arco del tempo previsto per arrivarci!
Con un amico tecnico vi metto anche la SCANSIONE TEMPORALE che simula la distanza!
La gente ha meno spirito critico di un limone secco ,la mente atrofizzata e parassiti dentro e fuori di sè,come se tutto ciò fosse NORMALEEE [:288]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La falsa luna fa acqua da tutte le parti!
MessaggioInviato: 01/12/2018, 18:23 
I lunanauti ci dicono tutti quanti che il colore della superficie lunare NON è il bianco abbacinante nè il grigio topo nasa:

Immagine

MA un colore marrone molto scuro:

Immaginehow to screen capture


il colore dovrebbe essere più scuro e la collina che vedete sullo sfondo non dovrebbe avere niente di bianco,ma,per il momento,va bene cosî,anche perchè la sostanza del discorso non cambia:

TUTTE LE IMMAGINI E I VIDEO NASA BISOGNA CONSIDERARLI COLORATI IN MARRONE SCURO,sia illuminati dal sole che in ombra!
Adesso,fotografate un campo appena arato con la terra fresca di quel colore,camminateci e avrete la stessa visuale dei lunanauti!
Un'altra cosa:dovrebbero spiegare come mai una superficie color marrone,restando poi i mari neri,possa riflettere una percentuale per altro relativa della luce solare apparendo bianchissima!
Il materiale lunare di superficie è marrone per un motivo molto semplice:tiene le frequenze che non creano il marrone e riflette quelle che lo creano!
Allora,come mai sulla luna tutto è marrone scuro,dalle montagne ai piani,fino ai mari neri,e poi,una volta in orbita attorno ad essa,tutto diventa GRIGIO e quindi,sulla terra(!),a 400 000 km di distanza,BIANCHISSIMO?
Un 'altra cosa:se questo vale per la luna,a maggior ragione vale per tutte le lune del sistema solare,per gli asteroidi,le comete, per i pianeti e per i pianeti erxtrasolari!
Ad esempio,non penserete mica che l'asteroide Eros 433 sia del monotono grigio con cui ce lo hanno mostrato in migliaia di fotografie!
O che la cometa Rosetta sia di quel grigio cupo pure un po'tetro(per motivi di scenario,ovviamente!)o che Mercurio...
[:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La falsa luna fa acqua da tutte le parti!
MessaggioInviato: 02/12/2018, 04:06 
scrive meteoweb:
“Siamo giunti alla convinzione che la superficie della Luna non e’ affatto liscia, uniforme e di sfericita’ esattissima […] ma, al contrario, diseguale, scabra, ripiena di cavità e di sporgenze, non altrimenti che la faccia stessa della Terra, la quale si differenzia qua per catene di monti, la’ per profondita’ di valli.” Così la Luna è descritta da Galileo Galilei nella sua opera rivoluzionaria, il Sidereus Nuncius. Galileo aveva colto alcuni degli aspetti che caratterizzano la Luna, unico satellite naturale della Terra. La superficie della Luna consiste essenzialmente di due tipi di terreno: uno, relativamente chiaro, che riflette il 15-18% della luce solare; l’altro, più scuro, che ha una riflettività del 7-8%. Le zone chiare, che coprono circa il 70% dell’emisfero visibile da Terra, sono in generale più elevate e vengono perciò chiamate altopiani. Le zone oscure, più levigate, sono dette mari. Esse si trovano quasi esclusivamente nell’emisfero rivolto verso la Terra, sicché, nel complesso, costituiscono poco più del 15% della superficie lunare."

Il 70% riflette il 15% della luce solare:NON È MOLTO e non giustifica certo il falso abbacinante bianco nasa !
Quindi NON giustifica neppure la mancanza di stelle nel cielo lunare delle immagini!
Inoltre,non spiega certo il bianchissimo candore della luna piena e neppure quello della luna parziale!
Il 70% di cui parliamo è fatto di
anortositi, costituite principalmente da ossidi di silicio, alluminio, calcio e magnesio. I mari sono costituiti da basalti, simili ai loro analoghi terrestri, salvo il fatto di essere più poveri di elementi volatili e più ricchi di ferro, titanio e magnesio.
Ora,le anortositi hanno un colore biancastro,quindi il colore della superficie, mari a parte,dovrebbe essere chiaro MA i lunanauti parlano di marrone scuro!
La spiegazione sta nel fatto che le anortositi possono avere anche un colore scuro,a dipendenza dei minerali,e i minerali che costituiscono la superficie lunare,mari a parte,sono tali da darle proprio un colore un colore marrone scuro!
I mari sono di basalto,scuro o nero,quindi riflettono pochissima luce solare,il 5% circa!
Questi dati,come ho detto,non spiegano di certo il bianco a volte abbacinante delle immagini e dei video nasa nè il loro grigio neutro!
Inoltre,non spiegano il bianco abbacinante della luna piena e
quello della luna parziale!
QUINDI MOLTO NON QUADRA :
i video e le immagini sono filtrati e colorati,oppure NON SONO STATI FATTI SULLA LUNA!
Io sono per quest'ultima ipotesi dato che mi pare la più logica!
MA RESTA IL DUBBIO PIÙ IMPORTANTE:chi o che cosa dà alla luna piena e parziale,vista dalla terra,QUEL SUO A VOLTE ABBAGLIANTE BIANCHISSIMO CANDORE!?
Non la luna stessa,visto il suo colore scuro,la poca luce solare riflessa e le caratteristiche della sua superficie!
Inoltre,bisogna specificare che la luce solare che colpisce la luna NON È DIRETTA MA INDIRETTA!Infatti essa è RIFLESSA DALLA TERRA illuminando cosí la parte visibile della luna stessa!
Una luce INDIRETTA E RIFLESSA,che non è certo quella che sarebbe se fosse DIRETTA E RIFLESSA DIRETTAMENTE DALLA LUNA STESSA!
MA...la domanda nasce spontanea:
SE LA LUCE DELLA LUNA È QUELLA RIFLESSA DALLA TERRA SU DI ESSA,come mai la vediamo cosí bene di NOTTE quando l'emisfero da cui la guardiamo è al BUIO??
L'unica risposta sarebbe che la sta illuminando direttamente il sole,MA CIÒ NON È!!
QUINDI,CHI E CHE COSA ILLUMINA LA LUNA,IN REALTÀ?
UNA FONTE SCONOSCIUTA,ma...QUALE?
Pensateci e bene!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La falsa luna fa acqua da tutte le parti!
MessaggioInviato: 06/12/2018, 17:12 
ho corretto il colore della mia proposta:

Immagine

questo colore corrisponde a quello delle foto cinesi di qualche anno fa!

Ho tagliato la montagna dato che il mio softy non fa miracoli [}:)]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: La falsa luna fa acqua da tutte le parti!
MessaggioInviato: 06/12/2018, 20:33 
Xanax ha scritto:
Una cosa è certa: le immagini diffuse al pubblico sono state girate in studio.



non tutte...quelle con i centratori, i mirini nell'ottica, si... [:290]

[:293]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La falsa luna fa acqua da tutte le parti!
MessaggioInviato: 07/12/2018, 09:15 
Anche alcuni video comprese le fasi relative al contatto del modulo col suolo lunare.
Troppi frames si somigliano...troppi!

[:304]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org