Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 13/02/2019, 14:42 
@tte
Zakmck ha scritto sul forum che AVREBBE PROVVEDUTO AD ACCORPORARE I MIEI THREAD COME QUANTITÀ E CONTENUTI :LO FACCIA,È UN IMPEGNO CHE SI È PRESO LUI PUBBLICAMENTE.
Io non lo faccio,non ho mai amato i formalismi men che meno le censure!
Primo punto.
Secondo punto:ho messo quei tali negli "scomparsi" quindi non ci saranno più problemi,al..."massimo" polemizzeranno tra di loro.
Terzo punto
Mi limiterò,d'ora in poi,ad aggiornare alcuni dei thread che ho aperto,come sto facendo con Ultima Thule e i
cinesi.
Bene,questo è quanto.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 13/02/2019, 20:10 
@aztlan e pesci pulitori...

Credat Judaeus Apella:
Non Ego!

Bye


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 14/02/2019, 12:30 
Guardate la Luna e dimenticatevi di voi stessi:

Immagine

Questa volta ci sono pure le stelle, mentre la sonda cinese alluna con il suo potente retrorazzo che non solleva polvere, un allunato la fotografa e vi manda in tempo reale lo scoop, affinchè tutti crediate di essere allunati.

Ma dove vivete? Nello S.p.a.-zion?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 22:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org