Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 18/01/2019, 17:00 
argla ha scritto:
Scusate se mi permetto, parlo in generale e spero di non offendere nessuno, non potreste redimere in privato almeno le controversie che scendono sul personale ?

Non è molto edificante per l' immagine generale e nemmeno comodo per chi, come me, appena ha un attimo libero cerca di entrare nei topic per aggiornarsi sui contenuti e invece si trova a fare lo slalom fra una serie di battibecchi, recriminazioni, picchi di ego, ecc. Fra l' altro non so cosa preveda la netiquette ma altrove riportare in pubblico tralci privati è da banno automatico quindi secondo me sarebbe da evitare.
Ci sarebbe taaaanto meno lavoro per Zak e tanto più tempo per approfondire seriamente. Scusate se l' ho detto ma è quello che penso.


Se le osservazioni personali ovvie non sono ammesse nel forum propongo due soluzioni per non scomodare la censura:

1) Andarmene.
2) Convertire il "forum" in un "linkum".

Il risultato è identico, perchè fare spot dicendo che sia "informazione" è roba da regime totalitario, ed è ciò che accade ovunque ormai ad opera di chi sponsorizza tutto ciò che è pura follia, purchè appaia innovativo o antimorale.

A me queste sonde proprio non convincono, ma se tutto fosse chiaro non ci sarebbero commenti da fare, non credi? Quindi perchè perdere tempo sui "forum", per linkare?

Chiudo l'OT e attendo istruzioni.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 18/01/2019, 17:10 
Ufologo 555 ha scritto:
(Visto argla ...?) [:246] [:306]


Ma sui contenuti mi pare ovvio che sia legittimo esprimersi, se si è di parere diverso e/o si pensa che le informazioni non siano corrette. Mi riferivo solo ai battibecchi sul personale.

Offtopic (fuori argomento)
Comunque proporrei una seduta di gruppo di yoga e meditazione... intensiva [:D] magari deliziati dal suono della Kalimba di Art... sarebbe il massimo... [:155]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 18/01/2019, 17:20 
Morley ha scritto:
argla ha scritto:
Scusate se mi permetto, parlo in generale e spero di non offendere nessuno, non potreste redimere in privato almeno le controversie che scendono sul personale ?

Non è molto edificante per l' immagine generale e nemmeno comodo per chi, come me, appena ha un attimo libero cerca di entrare nei topic per aggiornarsi sui contenuti e invece si trova a fare lo slalom fra una serie di battibecchi, recriminazioni, picchi di ego, ecc. Fra l' altro non so cosa preveda la netiquette ma altrove riportare in pubblico tralci privati è da banno automatico quindi secondo me sarebbe da evitare.
Ci sarebbe taaaanto meno lavoro per Zak e tanto più tempo per approfondire seriamente. Scusate se l' ho detto ma è quello che penso.


Se le osservazioni personali ovvie non sono ammesse nel forum propongo due soluzioni per non scomodare la censura:

1) Andarmene.
2) Convertire il "forum" in un "linkum".

Il risultato è identico, perchè fare spot dicendo che sia "informazione" è roba da regime totalitario, ed è ciò che accade ovunque ormai ad opera di chi sponsorizza tutto ciò che è pura follia, purchè appaia innovativo o antimorale.

A me queste sonde proprio non convincono, ma se tutto fosse chiaro non ci sarebbero commenti da fare, non credi? Quindi perchè perdere tempo sui "forum", per linkare?

Chiudo l'OT e attendo istruzioni.


Morley forse non mi sono spiegata bene. Non ho parlato di osservazioni personali ma di battibecchi che scendono sul personale. Mi dispiace leggere diverbi in cui si perdono di vista i concetti e si esprimono giudizi sulle persone, discussioni che portano tizio contro caio.

Trovo che tolgano troppo a questo luogo che personalmente considero un "giardino segreto".



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 18/01/2019, 17:55 
d'ora in poi risponderô solo a post che si riferiscono ai contenuti ,consensualmente o criticamente,fornendo un contributo utile sul piano della discussione! [:264]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 18/01/2019, 18:41 
Bene.

Allora spiegami, questa sonda allunata sulla faccia nascosta manda segnali molto puliti, dunque c'è un satellite o una sonda in orbita ultralunare che li riflette sulla Terra, oppure ha una potenza a frequenza sconosciuta tale da attraversare la Luna?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 18/01/2019, 21:02 
c'è un satellite loro che fa da ponte:https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.tio.ch/dal-mondo/attualita/1344202/la-sonda-cinese-mette-piede-sul-lato-nascosto-della-luna%3Fmr%3D1%26ref%3D%26mr%3D1%26ref%3D&ved=2ahUKEwjThLu9j_jfAhUCbFAKHf4ZA1gQFjAAegQIAxAB&usg=AOvVaw2wa4LC24W_3NlQ2JMpG0Bl


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 18/01/2019, 22:36 
Satellite oltre Luna? Interessante.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22324
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 19/01/2019, 12:09 
Ufologo 555 ha scritto:

Allora non sono il solo .... quando dico che il Forum è degenerato (e quanto)! [:291]
E non solo con lui ................ molti altri (come pure chi ostenta le sue "guide")[:305]

Non si può più "leggere niente"!

Ripeto (come già scritto altrove): pippe mentali e basta!
Alla mia età non me le faccio davvero, io .... Pretendo ben altro.
(Per cui, lascio che se le facciano gli altri) [:246]


Non vedo che problema ci sia a parlare di politica o di sesso o di qualunque altra cosa se fatto nelle apposite sezioni, il problema qui è che 2\4 utenti continuano a scrivere imperterriti sempre le stesse cavolate in ogni cavolo di thread, MONOTEMATICI assoluti, senza rendersi conto che nessuno gli risponde e che rompono solo le palle. Addirittura alcuni utenti parlano da soli scrivendo post e post insulsi, ma dico io perchè dobbiamo essere costretti a sorbirci tutto questo? Non possono aprirsi un blog personale e farneticare lì? La moderazione non dovrebbe occuparsi anche di rendere il forum fruibile? Beh secondo me leggere sempre le stesse pistolinate, in ogni topic, fa passare anche la voglia di discutere perchè bisogna perdere tempo a scorrere le lenzuolate di farneticazioni per cercare le risposte SERIE e degne di nota ma soprattutto INERENTI AL TOPIC che si consulta e sinceramente alla cosa sta cominciando a stufare. Sembra di avere a che fare ocn una casella mail in cui arrivano 50 messaggi di spam e 10 buoni.

Sono iscritto da anni ed alcuni utenti sono anni che scrivono le STESSE IDENTICHE pistolinate giorno dopo giorno, ma che senso ha? Potete fare qualcosa? Mettere un limite al numero di topic apribili? Magari eliminare i topic pieni zeppi di cretinate in cui lo stesso utente scrive, si risponde, fa polemica con se stesso? Boh non so fate voi, ma fate qualcosa perchè si ha l'impressione che il forum non sia moderato. Se avete poco tempo, come è ovvio che sia, chiedete aiuto a qualcuno del forum, qualche volontario ben disposto lo trovate sicuro.

zakmck ha scritto:
Ma vi siete accorti di essere solo voi due a discutere di queste assurdita' tra l'altro generate solo dalla vostra totale mancanza di conoscenza dei piu' elementari elementi?

Fatevi delle domande e datevi delle risposte. (Vi suggerisco di leggere la prima citazione che ho in firma)


Zak è così in quasi tutti i topic ormai, ci sono i monologhi e discussioni a 2 che vanno avanti all'infinito e diventa difficile seguire ogni discussione, non puoi fare nulla? ultimamente perfino consultare un topic in cerca di info è diventato un inferno, sono pieni di SPAM dei soliti noti che inondano tutto.

argla ha scritto:
Scusate se mi permetto, parlo in generale e spero di non offendere nessuno, non potreste redimere in privato almeno le controversie che scendono sul personale ?

Non è molto edificante per l' immagine generale e nemmeno comodo per chi, come me, appena ha un attimo libero cerca di entrare nei topic per aggiornarsi sui contenuti e invece si trova a fare lo slalom fra una serie di battibecchi, recriminazioni, picchi di ego, ecc. Fra l' altro non so cosa preveda la netiquette ma altrove riportare in pubblico tralci privati è da banno automatico quindi secondo me sarebbe da evitare.
Ci sarebbe taaaanto meno lavoro per Zak e tanto più tempo per approfondire seriamente. Scusate se l' ho detto ma è quello che penso.


Lieto di non essere l'unico a ritenere la situazione abbastanza fastidiosa


Ho scritto qui in pubblico per 2 motivi:

1) odio i moti carbonari, se ho qualcosa da dire che riguarda la "comunità" mi piace farlo in modo tale che chiunque voglia possa leggerlo e capire quello che penso senza ipocrisie. Faccio così anche con i miei amici ed in famiglia ed è un modus operandi che alla fine produce ottimi risultati. Scambiarsi messaggi privati lamentandosi di questo e quello alla fine non serve a nulla perchè nnn porta alla luce i problemi e fomenta chi si scambia questi messaggi senza che si giunga ad una soluzione.

2) mi sono scassato la mink...

P.S.:
ma TTE che fine ha fatto?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 19/01/2019, 12:48 
@maxpower

concordo;per quanto riguarda tte me lo sono chiesto anch'io,NON PER QUANTO RIGUARDA IL FORUM,ma per simpatia!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 19/01/2019, 13:44 
argla ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
(Visto argla ...?) [:246] [:306]


Ma sui contenuti mi pare ovvio che sia legittimo esprimersi, se si è di parere diverso e/o si pensa che le informazioni non siano corrette. Mi riferivo solo ai battibecchi sul personale.





E a quali "contenuti" ti riferiresti? Che personaggi come freelancer007, Morley e andreacorazza non mandano giù che una "sonda" cinese sia atterrata sulla Luna argomentando scemenze di vario titolo (oltre a stravaganti argomentazioni riguardanti gli UFO)?

Non c'è confronto serio; non c'è dialogo che possa reggere ...
(Fai un po tu ..........)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 19/01/2019, 15:04 
MaxpoweR ha scritto:
argla ha scritto:
Scusate se mi permetto, parlo in generale e spero di non offendere nessuno, non potreste redimere in privato almeno le controversie che scendono sul personale ?

Non è molto edificante per l' immagine generale e nemmeno comodo per chi, come me, appena ha un attimo libero cerca di entrare nei topic per aggiornarsi sui contenuti e invece si trova a fare lo slalom fra una serie di battibecchi, recriminazioni, picchi di ego, ecc. Fra l' altro non so cosa preveda la netiquette ma altrove riportare in pubblico tralci privati è da banno automatico quindi secondo me sarebbe da evitare.
Ci sarebbe taaaanto meno lavoro per Zak e tanto più tempo per approfondire seriamente. Scusate se l' ho detto ma è quello che penso.


Lieto di non essere l'unico a ritenere la situazione abbastanza fastidiosa


Ho scritto qui in pubblico per 2 motivi:

1) odio i moti carbonari, se ho qualcosa da dire che riguarda la "comunità" mi piace farlo in modo tale che chiunque voglia possa leggerlo e capire quello che penso senza ipocrisie. Faccio così anche con i miei amici ed in famiglia ed è un modus operandi che alla fine produce ottimi risultati. Scambiarsi messaggi privati lamentandosi di questo e quello alla fine non serve a nulla perchè nnn porta alla luce i problemi e fomenta chi si scambia questi messaggi senza che si giunga ad una soluzione.

2) mi sono scassato la mink...

P.S.:
ma TTE che fine ha fatto?


Lietissima io che qualcuno capisca cosa dico e parli la mia lingua. [:)]

Condivido e sottoscrivo il punto 1). Ho il tuo stesso identico approccio, non sopporto doppie-triple facce, sottoboschi e cose dette alle spalle, sono il miglior modo per rovinare ambienti e rapporti, nel virtuale come nel quotidiano. Ragion per cui, come te, se devo dire qualcosa preferisco farlo pubblicamente.

La mancanza di Tte a parere mio si sente troppo. Non ho avuto il piacere di "conoscerlo" direttamente ma lo dico per ciò che sto leggendo nei topic passati, per la stima che mi suscitano i suoi interventi. Spero davvero di cuore che legga il tuo ps e trovi il tempo di partecipare ancora.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 19/01/2019, 16:50 
@ufologo

aspetto che posti una foto della sonda che MOSTRI IL BORDO E LE CRESTE DEL CRATERE DOVE SAREBBE ATTERRATA!

Visto che è andata a finire in piena area interna del cratere Aitken,avendo dietro,a destra e a sinistra il BORDO PIÙ ELEVATO DEL CRATERE STESSO,e davanti una pianura centrale racchiusa poi anch'essa da un bordo e NON DA UN ORLO...

Io le ho qui,compresa la mappa ufficiale cinese con il punto di sbarco,le foto HD di Lunar Orbiter e altre,sempre in HD!

Allora,o mi posti la foto che ti ho chiesto all'inizio,o io ti posto il materiale di cui sopra e tu mi spieghi come mai NON SI VEDE UNO STRACCIO DI BORDO SU NESSUNA DELLE FOTO CINESI ATTUALI!
OK?COSÍ PARLIAMO DI CONTENUTI!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 19/01/2019, 16:57 
Spetta a voi (due/tre!) dimostrare che non c'è andata ........ Soli contro il mondo. [:305] E finora leggo solo fesserie!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 19/01/2019, 17:32 
Ufologo 555 ha scritto:
Spetta a voi (due/tre!) dimostrare che non c'è andata ........ Soli contro il mondo. [:305] E finora leggo solo fesserie!

Io, no posso certo dimostrare niente.
Ma, avendo litigato con mio padre buonanima, nel 1969 perchè io, informatico imbevuto di modernità e tecnologia, difendevo a spada tratta lo sbarco sulla luna, mentre mio padre diceva che con tutti i film ed i trucchi cinematografici, che c'erano, avrebbero POTUTO ....
50 anni dopo, mi sa che non aveva tutti i torti.
Pallonari i governativi/cinematografici USA ???
Forse.
Ma sinceramente, dei cinesi, non ho alcuna fiducia, da oltre 55 anni.
Via Sarpi e via Canonica, a Milano, li ho frequentati dal 62 al 69.
Colpa mia??? [:291]


Ultima modifica di ORSOGRIGIO il 19/01/2019, 18:28, modificato 1 volta in totale.


_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 19/01/2019, 17:52 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Spetta a voi (due/tre!) dimostrare che non c'è andata ........ Soli contro il mondo. [:305] E finora leggo solo fesserie!

Io, no posso certo dimostrare niente.
Ma, avendo litigato con mio padre buonanima, nel 1969 perchè io, informatico imbevuto di modernità e tecnologia, difendevo a spada tratta lo sbarco sulla luna, mentre mio padre diceva che con tutti i film ed i trucchi cinematografici, che c'erano, avrebbero POTUTO ....
50 anni dopo, mi sa che non aveva tutti i torti.
Pallonari i governativi/cinematografici USA ???
Forse.
Ma sinceramente, dei cinesi, non ho alcuna fiducia, da oltre 55 anni.
Via Sarpi e via Canonica, a Mialno, li ho frequentati dal 62 al 69.
Colpa mia??? [:291]


Bravo ORSOGRIGIO,una zampata DOC!

@ufologo

non sei de' coccio...non sei...sembra che non esisti:
noi non abbiamo mai detto che i cinesi non sono andati sulla luna visibile e invisibile!
ABBIAMO SEMPLICEMENTE ESPRESSO DUBBI RELATIVI AL MATERIALE CHE HANNO MOSTRATO E MOSTRANO PER PROVARLO!
Al contrario,tu affermi che quel materiale è autentico,ma non sai rispondere alle analisi e alle critiche che noi facciamo a quel materiale!
Evidentemente non sei all'altezza per farlo,ma allora,perchè ti elevi da solo?!
[:297]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/04/2024, 17:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org