Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 19/01/2019, 18:06 
[quote="Ufologo 555"]Spetta a voi (due/tre!) dimostrare che non c'è andata ........ Soli contro il mondo. [:305] E finora leggo solo fesserie![/quote]


"Il mondo" ama bere tutto ciò che i media gli propinano per sentirsi unito, e i risultati sono evidenti, ha perso totalmente il senso critico, l'analisi logica e l'obiettività tipiche degli esseri pensanti, il tipo medio è ormai un archivio inerte di notizie false e contraddittorie, di studi e di conoscenze che non saprebbe neppure applicare, ma si crede un dio arrivato.

"Soli contro il mondo"? La prima regola di un pilota è: Lassù sei solo. Strano che tu non lo sappia. Sulla Terra vale lo stesso, anzi è peggio.

Detto questo, mettere in dubbio alcune foto con evidenze grottesche e dire che le trasmissioni della sonda necessitano di un satellite almeno a distanza lunare, visto che nessuna onda elettromagnetica potrebbe mai attraversare la Luna, mi sembra doveroso piuttosto che "eretico".
Se poi tu ed altri fate campagna mediatica di regime è affare vostro, nel caso capisco il dissenso "campanilistico-mondiale"; o mica sulla Luna con la sonda cinese ci sei stato di persona? Io certamente no.
Per cui le "fesserie" potrebbe dirle la propaganda.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 19/01/2019, 18:45 
Ufologo 555 ha scritto:
Ciao Massimo, come stai?
Ma nessuno che gli mette un freno a questo freelancer007?
Scrive così tante puttanate ma tante davvero e mi chiedo com'è possibile che nessuno dei moderatori interviene?


Io uso la funzione di ignora messaggi offerta dal forum

ucp.php?i=zebra&mode=foes


Ultima modifica di Xanax il 19/01/2019, 18:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 19/01/2019, 18:50 
Ed io che pensavo di trovare un dibattito sull'esperimento fallito dei germogli di cotone...

E magari qualche dettaglio sui progetti delle basi permanenti che dovranno costruire....


che ingenuo [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 19/01/2019, 18:55 
SENZA alcuna critica Caro Xanax:

La funzione ignora non l' ho mai usata nè mai la userò a meno che uno non pubblichi oscenità perchè è antidemocratica.

Va contro il senso stesso dell' esistenza di questi spazi. Io lo ignoro leggendo rapidamente quanto basta per capire se devo proseguire.

Nessuno mi obbliga a leggere per esteso tutti i messaggi di tutti, cosa che puntualmente faccio nel 99% dei casi. freespammer è nell' 1%
Il giorno che scriverà qualcosa di sensato lo leggerò a letto insieme a Milla Jovovich. [:p] [:o)] [}:)] [:287]

SIA CHIARO che ti capisco perfettamente e benissimo fai a condividere questo possibilità tecnica offerta dal sito che molti senza dubbio non conoscono.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 19/01/2019, 19:02 
Se ci sono effettivamente andati per i cinesi è una grande obiettivo tecnologico.

Riguardo il germiglio: più gli organismi sono semplici più facilemente si adattano a condizioni ambientali "esotiche"



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 19/01/2019, 20:29 
Solo a me fa tristezza sapere di quella piantina germogliata solo per morire a meno 175 gradi sottozero [?]


So che è tremendamente OT ma mi torna in mente la saggia domanda di TTE in una nostra discussione sulla reincarnazione "a cosa dovrebbe servire una sola vita come bambino africano morto di fame?"

Peccato solo che anche quella prospettiva non mi cambierebbe niente, a me, al posto di "Anima". Ma tant'è, interessa solo al sottoscritto.


Tornando in tema, cosa dovrebbe dimostrare un esperimento del genere?


Scommetto ciò che volete che non c'è stato nessun "guasto tecnico" e che tutto è andato come doveva, congelamento compreso.

Il senso era solo vedere se era possibile ottenere un germoglio... e vedere come sarebbe morto.


Per il prossimo magari si degneranno di spendere il peso in più per farlo sopravvivere quanto più possono.


Certo che quando si tratta di spazio gli abitanti dell' Asia tutta non si mettono problemi a mandare avanti le forme di vita "inferiori"...

Saluti, a rivedere le stelle

Domani a votarle tutte e 5 qui in paese che c'è il posto vacante e certo non voterò il candidato di Berluska. A meno che non me la dia PRIMA. [:246]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 19/01/2019, 20:35 
Ah beh i cinesi non si pongono tutti quei problemi etici che si pone l'Occidente. Sulla clonazione fanno passi da gigante salvo poi far finta di tirare il freno a mano davanti alle proteste di USA ed Europa. Comunque anche americani e russi a suo tempo mandarono cani e scimmie nello spazio prima dell'uomo.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 19/01/2019, 20:37 
Xanax ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Ciao Massimo, come stai?
Ma nessuno che gli mette un freno a questo freelancer007?
Scrive così tante puttanate ma tante davvero e mi chiedo com'è possibile che nessuno dei moderatori interviene?


Io uso la funzione di ignora messaggi offerta dal forum

ucp.php?i=zebra&mode=foes


puoi usarla anche per te stesso,cosî fai prima [:305] [:


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 19/01/2019, 20:49 
Tempus1891 ha scritto:
Ah beh i cinesi non si pongono tutti quei problemi etici che si pone l'Occidente. Sulla clonazione fanno passi da gigante salvo poi far finta di tirare il freno a mano davanti alle proteste di USA ed Europa. Comunque anche americani e russi a suo tempo mandarono cani e scimmie nello spazio prima dell'uomo.

Non si pongono problemi etici per se stessi, per la loro gente, come Cortez penso, non oso immaginare cosa ci succederà a noi caucasici, tra pochi lustri.
Però bisogna onestamente. "ricordarsi" che prima di Gagarin......



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 19/01/2019, 20:55 
"Noi caucasici" ci siamo levati di mezzo da soli, il futuro è loro se non ci ripensiamo alla svelta. Altro che meticciato...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 19/01/2019, 20:57 
ho l'impressione che ce l'avete oi cinesi,perchè?
Io ho scritto in questo thread e chiaramente che il loro video è un capolavoro se confrontato con la ciofeka USA relativa all'atterraggio di Curiosity !
Ho anche detto che hanno la migliore HD spaziale!
Superano di gran lunga USA e ESA nel produrre immagini della superficie lunare e dei suoi colori!
In altre parole,sono più efficienti,efficaci e intelligenti degli occidentali!
Perfino in informatica sono bravissimi,tanto che hanno saccheggiato i database delle aziende più importanti USA per mesi senza che i muscolosi cervelli statunitensi se ne accorgessero!
L'Asia dominerà il pianeta,la Cina in particolare,prima,durante, dopo o senza la terza guerra mondiale!
In parte,lo domina già adesso,affondando lentamente Africa,Europa e dintorni asiatici,col silenzio astutissimo di Putin e la loro invisibile relazione!
LE MIE CRITICHE SONO RELATIVE AI MATERIALI PUBBLICATI DA LORO:SONO BEN FATTI MA PECCANO DI INGENUITÀ IN ASPETTI CHE SFUGGONO ALLA GENTE E CHE GLI ESPERTI TACCIONO PERCHÈ SONO GLI STESSI CHE LORO SBAGLIANO!
Quegli sbagli,che probabilmente sono inevitabili,dicono molto di più delle parole;tra l'altro,sul web,cominciano ad uscire critiche e dubbi sui fatti attuali,critiche e dubbi destinate a crescere!
SI VEDE CHE LA FREESPAM,come la definisce il buon ronin,produce più verità della PRISONSPAM!
Buona serata [:305]

[:304]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 19/01/2019, 21:01 
Aztlan ha scritto:
"Noi caucasici" ci siamo levati di mezzo da soli, il futuro è loro se non ci ripensiamo alla svelta. Altro che meticciato...

Ma se ci "ripensiamo", da oltretevere e dai solidaristi, chi ci salva più ??? [B)]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 20/01/2019, 16:36 
freelancer007 ha scritto:
ho l'impressione che ce l'avete oi cinesi,perchè?
Io ho scritto in questo thread e chiaramente che il loro video è un capolavoro se confrontato con la ciofeka USA relativa all'atterraggio di Curiosity !
Ho anche detto che hanno la migliore HD spaziale!
Superano di gran lunga USA e ESA nel produrre immagini della superficie lunare e dei suoi colori!
In altre parole,sono più efficienti,efficaci e intelligenti degli occidentali!
Perfino in informatica sono bravissimi,tanto che hanno saccheggiato i database delle aziende più importanti USA per mesi senza che i muscolosi cervelli statunitensi se ne accorgessero!
L'Asia dominerà il pianeta,la Cina in particolare,prima,durante, dopo o senza la terza guerra mondiale!
In parte,lo domina già adesso,affondando lentamente Africa,Europa e dintorni asiatici,col silenzio astutissimo di Putin e la loro invisibile relazione!
LE MIE CRITICHE SONO RELATIVE AI MATERIALI PUBBLICATI DA LORO:SONO BEN FATTI MA PECCANO DI INGENUITÀ IN ASPETTI CHE SFUGGONO ALLA GENTE E CHE GLI ESPERTI TACCIONO PERCHÈ SONO GLI STESSI CHE LORO SBAGLIANO!
Quegli sbagli,che probabilmente sono inevitabili,dicono molto di più delle parole;tra l'altro,sul web,cominciano ad uscire critiche e dubbi sui fatti attuali,critiche e dubbi destinate a crescere!
SI VEDE CHE LA FREESPAM,come la definisce il buon ronin,produce più verità della PRISONSPAM!
Buona serata [:305]

[:304]


No, non ce l'hanno con i Cinesi, ce l'hanno con loro stessi per essersi ridotti alla Roma decadente prima di Attila, ma non hanno il coraggio di fare harakiri e così sparano a salve sulla Cina, anzi, sull'intero Oriente.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 21/01/2019, 03:50 
vi posto un bell'articolo sugli esperimenti cinesi:

https://www.agi.it/blog-italia/new-bota ... 019-01-20/

commento:lascino perdere le basi lunari e le fughe spaziali e vedano di ...eliminare quelli che stanno uccidendo tutto e tutti su questo pianeta!

@morley

amico mio,il Day After è passato da un bel po':su questo pianeta siamo al Millenium After [:305]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: cazi amari per gli USA, i cinesi sbarcano su lato oscuro
MessaggioInviato: 21/01/2019, 14:00 
Ottimo consiglio, dovrebbe andare tutto da sè, anche se l'aurora sembra il momento più lungo della notte, il Sole sorge e le stelle spariscono.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 21:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org