Passa allo versione desktop
Anomalie sulla Luna e misteri correlati al satellite.
Rispondi al messaggio

povera luna rossa:ci hanno messo l'asteroide...

24/01/2019, 14:37

tanto per cambiare un po' il menù!

http://www.rainews.it/dl/rainews/media/ ... tml#foto-1

lo streaming video è un ottimo sistema per imbrigliare la gente:ISS ne è maestra!

Ecco la foto:

Immagine

ed ecco l'asteroide:

Immagine

Se questo fosse l'asteroide,sarebbe davvero strano,luminoso , articolato
dentro un corpo scuro dalle forme cosí regolari e UFO allusive!
Oltre a ciò,una massa del genere che colpisce la luna a una velocità folle esplodendo e frantumandosi in pezzi,non avrebbe certo generato un puntone bianco perfetto e una luce da abatjour!
DUNQUE,SIAMO ALLE SOLITE!
Per il prossimo Natale NASA e compagni di merenda cosa faranno per ...ravvivare il rituale?

Re: povera luna rossa:ci hanno messo l'asteroide...

24/01/2019, 14:47

Quando convinci il mondo che gli UFO, la tecnologia spaziale o gli asteroidi cambieranno tutto, la gente si siede e aspetta, così quelli operano beati i progetti del loro "signore", prestigiatore da sempre.

Re: povera luna rossa:ci hanno messo l'asteroide...

24/01/2019, 14:49

Immagine

Re: povera luna rossa:ci hanno messo l'asteroide...

24/01/2019, 15:19

@morley
lasciamo perdere l'alzheimer e parliamo di contenuti!
Parlando del fatto in termini matematici,la probabilità che un asteroide grande e luminoso abbastanza da essere visto arrivare, colpisca la luna proprio la notte in cui è rossa e la guardano tutti,è talmente bassa da essere ridicola!
Il fatto poi che risplenda come uno specchio in una
mancanza assoluta di atmosfera generando poi puntini luminosi DIVERSI PER LUMINOSITÀ E GRANDEZZA sulla superficie lunare di lune uguali(Marocco e Pennsylvania ad esempio)è quanto meno sospetto!

[:246] anche i cinesi mi danno ragione [:297]
Ultima modifica di freelancer007 il 24/01/2019, 15:42, modificato 1 volta in totale.

Re: povera luna rossa:ci hanno messo l'asteroide...

24/01/2019, 15:42

La menzogna ha sempre un difetto, ma se glielo fai notare la prossima volta ti dicono che era una mini-cometa.
Il terrorismo astro-mediatico rende bene, fa sentire tutti "miracolati e debitori", magari tassano i loro contribuenti per finanziare il deflettore di asteroidi internazionale DAI.

I "puntini" o altre cose più grandi, ma indefinite, non servono che ad eccitare la fantasia del volgo bue, ad intimidirlo o a prostrarlo in adorazione dei fenomeni, la religione insegna; marciano sull'imput sbliminale.

Gli umanoidi non hanno capito niente, altrimenti neanche inchiodati seguivano i media, invece pendono dalla propaganda, pagano perfino i canoni per vedere idiozie.

Re: povera luna rossa:ci hanno messo l'asteroide...

24/01/2019, 19:25

vi spiego come è andata: il video è partito dal Griffith Observator,si è come sempre diffuso su YouTube sotto forma di video nazionali e locali!
Tutto qui,una bufala per Gonzi,ben architettata !
Verificate ciò con il video che vi ho postato,fate passare i frame e leggete le didascalie!
SOLO IL VIDEO E IL FRAME DEL GRIFFITH OBSERVATOR NON PORTANO L'INDICAZIONE "YOU TUBE", TUTTI GLI ALTRI INDICANO SOLO LO STATO O LA LOCALITÀ E L'INDICAZIONE " YOU TUBE!

La cosa divertente è poi il rovesciamento delle immagini lunari con il puntino luminoso che lo segue!
Per questo lo vedete arrivare in alto sulla sinistra,poi in basso sulla sinistra,quindi spostato verso destra su un altra foto,e cosí via!
Un lavoro fatto in mezz'oretta!
Per curiosità ho cercato info sul Griffith Observator:

"L'osservatorio Griffith è un osservatorio astronomico situato a Los Angeles, negli Stati Uniti. Popolare attrazione turistica, è posto sul pendio meridionale del monte Hollywood, nel Griffith Park. Dall'edificio si domina la vista su Los Angeles Hollywood, la Downtown e l'oceano Pacifico a sud-ovest. Wikipedia"

Una GARANZIA di professionalità,serietà e rigore scientifico,dunque... [:297]

QUESTA È LA TERRA,UNA PALLA DI PALLE!
[:292]

Re: povera luna rossa:ci hanno messo l'asteroide...

24/01/2019, 23:44

Già, è una palla al piede.

Re: povera luna rossa:ci hanno messo l'asteroide...

25/01/2019, 06:05

in pratica,puoi fabbricare un video usando un referente pseudo professionale, lo metti in rete ,ne aggiungi altri e altri ne aggiungono,inquini mezzo pianeta,Google ovviamente non verifica neppure e pubblica i link e le immagini fasulle,in poche ore imbrogli milioni di persone con il beneplacito di nasa,ESA &co!
Esattamente come fanno gli hackers,che inventano un virus,lo inseriscono al punto giusto e lo trasmettono al mondo intero usando una catena di PC interconnessi che cambiano IP ad ogni invio e il gioco è fatto!
In questo caso,inoltre,non c'è risposta antivirale e la farsa continua...
Ma stiamo parlando di astronomia e non di attori,questo è grave:chi e quante volte l'hanno già fatto?
Asteroidi lunghi,di effetto e mai spiegati che ti infilano nel.....
Tempeste di similneve da raggi cosmici fotografata sulla cometa Rosetta!
Galassie e nebulose lontane al punto che le può vedere bene solo Hubble,cosí
spettacolari,colorate,3D...
Siti Apollo CONFERMATI DA FOTO CHE QUALSIASI STUDENTE DI LICEO POTREBBE FABBRICARE,fatti chiudere di prepotenza dalla nasa a qualsiasi SORVOLO(!),video fotografia,esplorazione diretta
DA PARTE DI PRIVATI E DI QUALSIASI ALTRO POSSIBILE "OCCHIO",
cosí che la MENZOGNA SIA SALVAGUARDATA!
La sonda Explorer che trasmette ancora vispa e arzilla dopo aver fatto il bagno in un oceano di raggi cosmici, radiazioni,freddo assoluto e schermatura del c....o!
Insight su Marte che non invia un c...o di dati,dopo il patetico fruscio trasformato tecnicamente in " vento marziano"!!!
Juno che trasmette UN dato neppure significativo,e una pletora di estetica da carta marmorizzata LIBERAMENTE TAROCCATA DA CHIUNQUE VOGLIA FARLO!
I cinesi che usano un ponte HOTSPOT DA CELLULARE COMUNISTA per far atterrare perfettamente una sonda in automatico dentro un cratere accidentato di cui poi,sulle foto e SUL VIDEO, non si vedono neppure i bordi montagnosi e la cintura di creste!
Un povero seme che spunta non si sa come,quando e perchè dentro un contenitore chiuso ermeticamente anche al freddo,UCCISO DAI CINESI USANDO PROPRIO IL FREDDO LUNARE(l'hanno detto loro,papale papale!)
Rover marziani che trasmettono da decenni SEMPRE LE STESSE COSE,cioè sassi,sassi e ancora sassi,colline accidentate con lastroni,lastroni e lastroni,montagne tutte uguali
e qualche GRATTATINA di terreno!
ESA che costruisce un supertelescopio in Atacama,essendo già fallita economicamente e politicamente,tenuta assieme dalla sputa dei massoni...un telescopio che ci serve la via Lattea in salsa mista e una mappa galattica strapubblicizzata BASATA SU UNO 0,..1 % delle stelle della galassia stessa!
Un supervideo nasa in miliardi di pixel che vi fa vedere una pseudo reale galassia di Andromeda come se fosse stata filmata da una sonda posta sui suoi confini,MENTRE HANNO USATO SOLO I DATI NOTI CHE NON PERMETTONO PROPRIO DI CREARE UN SIMIL VIDEO,MA DI INVENTARSELO SI!
E la lista continua verso il passato e nel presente:sarebbe ora di creare una Corte Internazionale che esamini,valuti e giudichi IL FEUDALESIMO CRIMINALE TERRESTRE in tutti i suoi ambiti cruciali , identificandone Signori,Mandanti e Mandati UNA VOLTA PER TUTTE!!!

@ morley

più che una palla al piede,direi una palla di stracci e ...stracciati ,a cui dare un bel calcione LEGALE!
Sai quanti sono disposti a farlo,ORAA,anche tra le file fibrillanti dell'interferenza?
STA ARRIVANDO UNO TZUNAMI...MA UNO TZUNAMI... [:297]

Re: povera luna rossa:ci hanno messo l'asteroide...

25/01/2019, 12:21

Credi che aprano gli occhi? A questi piace dormire cullati dalle favole scientifiche, si sentono tutti "evoluti ed arrivati", la leva psicologica che hanno sfruttato è quella, l'OGM che si sente nobilitato a deo dalla scienza, così il resto della fiction va da sè.

"Farete la fine degli ipocriti", nota, l'ipocrita è colui che ama la recitazione, e questa è l'unica generazione recitante e spettatrice della Storia.

Quando i Lumière crearono il proiettore fu per raggiungere lo scopo (guarda caso tutte le diavolerie sono francesi), e così il primo treno proiettato in un cinema marciava verso gli spettatori, i quali fuggirono spaventati, cioè credettero all'illusione.

Ogni volta perfezionano i pacchetti mediatici, ma più passa il tempo più la platea beve di tutto, anche i fakes più grossolani, l'assuefazione rende potere, basta un robot formato alieno e subito parte l'avvistamento, magari con filmato, e chi potrebbe dire che il filmato è falso?

Così opera il padre della menzogna, più volgo adduce mediaticamente più prende potere sulla Terra, curioso è che molti non credono in Dio, ma credono negli UFO e nei mondi intergalattici, non è divertente?
Come ottenere ciò se non con l'ausilio di fakes astronomici che convincono di altri mondi abitati? Giordano Bruno insegna.

Re: povera luna rossa:ci hanno messo l'asteroide...

26/01/2019, 17:06

Ho letto oggi le chiacchiere dei perditempo di Davos:60 milioni di dollari regalati al paesotto svizzero,38000 dollari per sedersi e ascoltare quelle baggianate,l'appuntamento a Osaka per il G20 estivo!

I "bravi" erano gli sgherri di don Rodrigo ne I promessi sposi",QUESTI QUI SONO I "BRAVI" DEGLI ALIENI!!!
L' umanità attuale ridotta a un
don Abbondio tremolante e vigliacco,ma anche opportunista e qualunquista!
LA PESTE NERA STRISCIA DAPPERTUTTO MENTRE GLI INNOCENTI VENGONO BARSAGLIATI CON OGNI GENERE DI VIOLENZA!
Adesso aspettiamo che il
BUBBONE SCOPPI!!!!!
[:297]

Re: povera luna rossa:ci hanno messo l'asteroide...

26/01/2019, 17:19

Descrizione perfetta, chissà che non lo faccia scoppiare l'Innominato con una botta di trombone.

La luna rossa gli porta sempre male, e ormai siamo in fase.

Re: povera luna rossa:ci hanno messo l'asteroide...

26/01/2019, 19:38

L'Innominato ....ha un antidoto di lunga durata,gli altri,compresi gli umani,no!

L'Innominato ha una strana immunità che lo protegge nel
nascondimento,una patente "oscura" di lungo corso ,un potere di ampia portata lungi dall'essere spiegato!

Inoltre,l'Innominato sta giocando,almeno sulla terra, una lunghissima partita a scacchi con...SÈ STESSO!
[:297]
È questo che trovo RIDICOLO E ASSURDO:TUTTO UN PIANETA GIOCA CONTRO SÈ STESSO pensando di "farla" a un Qualcuno e un Qualcosa che di questo pianeta NON SA CHE FARSENE e da cui SE NE È ANDATO DA TEMPI IMMEMORABILI!

***

Io la penso come quel Qualcuno e quel Qualcosa,quindi non ho mai "sposato" la Terra , non la vorrei neppure come sguattera!
Per fortuna sulla terra,c'è una ENCLAVE esistenziale,psicologica e sociale LIBERA
più che sufficiente per vivere bene IGNORANDO il resto,se si vuole,anche del tutto!

Re: povera luna rossa:ci hanno messo l'asteroide...

26/01/2019, 20:32

Il mondo passa e anche il suo desiderio, ed meglio non sposarselo o finisci con l'anello alla NASA.

Due eclissi totali in due anni, non saranno troppe? Nel 2018 con Marte sotto a destra e in perielio con la Terra. Mah...

Ci mancava solo l'allunaggio rosso della RPC ed è terno.

Re: povera luna rossa:ci hanno messo l'asteroide...

26/01/2019, 20:48

Secondo me,prima del G20,succederà qualcosa di fuorviante l'interesse e la curiosità della gente...
Un asteroide apparso dal nulla,una serie di super aurore boreali su Giove...qualche
strano fenomeno eclatante nel cielo...
L'importante è che i 20 leader possano "discutere" senza troppa pressione dei media ...
Cesare diceva "dividi et impera", invece questi qui dicono" annoia e comanda"!
E POI CE L'HANNO CON I TERRAPIATTISTI :IO NON HO MAI VISTO UNA PALLA COSÍ PIATTA! [:297]

Re: povera luna rossa:ci hanno messo l'asteroide...

26/01/2019, 20:57

Cosa ti aspetti da cervelli piatti? Piatti volanti? Sono talmente tediosi che quasi vado in letargo, ma i loro sudditi non chiedono di meglio, dovevano restare sugli alberi a giocare con le liane.

A proposito di Giove, quella della cometa che lo colpì anni fa sei riuscito a capire se fosse un'altra fantasmagorica propaganda?
Rispondi al messaggio