Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: I misteri della Luna
MessaggioInviato: 26/07/2009, 16:39 
I misteri si svelano con i sensi interiori . Chi li usa "vede" che la luna, in cielo, è un ologramma, il riflesso
di un piccolo satellite artificiale dove sono sbarcati i 12 astronauti delle Missioni Apollo.
La percezione umana si sta ampliando e molti maestri "spirituali" non lo sanno...

“Un piccolo passo per un uomo, un salto gigante per l’umanità” la storica frase di Neil Amstrong, era preparata; è molto diversa, infatti, dal banale colloquio che segue poi e che, dopo 40 anni, la NASA diffonde su Internet. Era il 20 luglio 1969 e, dopo due anni e mezzo, nel dicembre ’72, le Missioni sulla luna si sarebbero concluse, con l’Apollo 17. Da allora nessun uomo vi è più tornato: 6 le missioni coronate da successo e 12 gli astronauti a passeggiare sulla “ luna”.

Durante il percorso nessun contatto radio, le foto con incongruenze quali la bandiera americana che sventola all’aria in un mondo senza aria, le ombre effetti di varie fonti luminose e non dell’unica in teoria possibile, il sole. La zona ricoperta dai vari allunaggi piccola e il sospetto dilagante che siano una burla della NASA. Doveva vincere la competizione con l’URSS e distogliere l’attenzione dalla guerra in Vietnam, si dice. Il movente non convince però. Dopo 40 anni, la domanda “sono andati o no sulla luna?”, non ha una risposta. Il mistero continua.

C’è una regia occulta, dicono i sostenitori della terza via: sta nell’offrire tesi opposte, indurre gli uomini a schierarsi con l’una o con l’altra e così scatenare i conflitti. La base della regia occulta è il dualismo, evidente nelle “opposizioni” politiche e nelle azioni che provocano reazioni ecc. L’elenco è lungo, comprende extra-terrestri e crisi finanziaria, si arricchisce ogni giorno di novità, allarmi da un lato e offerte di salvezza dall’altro. La terza via non basta.

Serve una quarta via, una ricerca autentica, capace di usare le potenzialità del proprio cervello. Se le risposte non ci sono, è perché le domande sono sbagliate. Il problema è molto più radicale di quanto si pensi. E ai misteri, mi duole dirlo contribuiscono anche i maestri "spirituali" che ignorano la Forza, la Vita, e non usano i propri sensi interiori...

Pur essendo molto più piccola del sole, le dimensioni apparenti della luna sono tali da provocare le eclissi totali di sole. Le sue dimensioni sono anomale; in proporzione ai loro rispettivi pianeti, gli altri satelliti naturali sono tutti molto più piccoli, incapaci di oscurare il sole, se non in minima parte. Perché il disco lunare è grande esattamente quanto quello solare? Non è un caso, ma l’indizio di una “realtà” diversa da quella dipinta dall’astronomia e di un'ingerenza “aliena” meno misteriosa di quanto si creda.

E se la luna, visibile in cielo, fosse non un corpo reale, ma un ologramma, un'immagine del vero satellite, forse molto più piccolo, il luogo extra-terrestre dove si sono recati gli astronauti delle Missioni Apollo?
Platone le chiamava ombre, il termine “ologramma” allora non c’era. Giordano Bruno e altri saggi e poeti parlano di realtà umbratile che oggi chiamiamo “film” o “matrix”. Tutto si spiega se si comprende la natura della materia nucleare che compone il film stesso. (vedi i miei libri ).

A favore dell’autenticità delle Missioni Apollo, i 380 chili di rocce lunari, riportate dagli astronauti. Materia quindi, materia tangibile ed esaminata da tutti i laboratori del mondo, materia che ha posto più problemi che soluzioni.

La luna non ha campo magnetico e le rocce “lunari” sono magnetizzate! Dove le hanno prese? Non sulla luna visibile e nemmeno sulla terra; le rocce “lunari”, infatti, contengono elementi radioattivi che a terra non esistono più perché sono decaduti. Il suolo dove hanno raccolto le pietre “lunari” deve essere extra-terrestre, tale da “congelare” il tempo, bloccare il decadimento radioattivo con cui si misura il tempo. Basta penetrare le "pieghe" della “mela” per comprendere che non è un'assurdità.

Composta di densi, supersonici e turbolenti fiumi di plasma, la “mela” che ci avvolge non è trasparente, contiene zone senza campo magnetico, quindi senza tempo e invisibili con i telescopi. In queste zone, individuate anche dalle sonde spaziali, si nascondono astronavi, alieni e satelliti artificiali, "visibili" con i sensi interiori.
Le rocce “lunari” contengono elementi refrattari quali il titanio. La crosta “lunare” è apparsa molto più dura di quanto si ritenesse prima del tentativo degli astronauti di perforarla; è un indizio della natura metallica, artificiale, del nostro satellite “naturale”.

Il fatto è inquietante. Lo sbarco sulla “ luna” sarebbe la prova di contatti tra gli alieni, usuali abitanti del satellite, il governo USA e alcuni scienziati della NASA, i pochi addetti a definire le traiettorie dei viaggi spaziali, i pochissimi consapevoli che la “mela” è come una gigante sala con schermi al plasma e specchi curvi che possono moltiplicare, distorcere e ampliare gli ologrammi.

Gli astronauti delle Missioni Apollo non sono rimasti a terra; sono andati su un satellite artificiale, immerso in una “zona” senza campo magnetico, quindi invisibile, ma qui vicino, forse dietro l’angolo, “dietro” la prima fascia di Van Allen, fuori dalla consueta visuale che chiamiamo “cielo”.

Nelle foto della NASA sulla " luna" il “cielo” è senza stelle.

Allora è un set cinematografico? Si, è possibile, ma è anche possibile che il “cielo” nella “zona” senza campo sia diverso da quello che vediamo da terra: il “cielo” non è uno spazio vuoto, trasparente, in sole 3 dimensioni, come ci fa credere l’astronomia. Il “cielo”, lo spazio che avvolge il sistema solare, è una Big Apple, una sala piena di schermi e di specchi; cambia se la posizione dell’osservatore cambia.

Ma se non c'era campo, come hanno comunicato gli astronauti e la base NASA a Houston? Qualcuno, esperto della natura speculare e cellulare della “mela”, li ha aiutati a stabilire il contatto. Alieni? Forse anche menti “alienate”.

Fantascienza? No, coscienza che osserviamo solo il passato. I segnali possono provenire dal futuro... Qui si apre uno squarcio su una questione che travolge l’astronomia e tutta la storia conosciuta: il TEMPO LINEARE, legato al denaro, al lavoro salariato e all’interesse bancario, la “tirannia” che soggioga scienze e società. Il tempo sta accelerando e la “tirannia” può cadere da un momento all’altro, perché è inventata… La previsione è emersa anche nel terremoto de L’Aquila, ma subito messa a tacere. (vedi video )

La previsione è tipica dell’astrologia, la scienza che studia l’altro lato della Forza , il campo debole. Tracce di questo lato cruciale per l'evoluzione, si trovano anche nelle Missioni Apollo, per chi le cerca, è ovvio. Gli astronauti hanno lasciato sulla “ luna” dei sismometri e così sappiamo che la “ luna” è scossa da frequenti lunamoti. Sono l'equivalente dei terremoti, con la differenza che sulla terra durano pochi minuti e sulla luna ore. I lunamoti, circa tre mila l’anno, hanno raggiunto spesso il 5° grado della scala Richter.

La convinzione generale è che la luna sia un guscio vuoto, ma anche ammessa questa ipotesi, eretica, c’è un altro problema. Non c’è attività vulcanica sulla luna. Da che cosa dipende la sua sismicità? Due geofisici dell'università di Austin, in Texas, hanno notato che la maggior parte dei luna­moti avveniva allorché la zona della Luna, dove era stato collocato il sismometro, era diretta verso la costellazione del Cancro. La causa? Un intenso flusso di quark strange , provenienti dalla costellazione del Cancro, una massa imponente, miliardi di volte più cospicua di quella dei due quark, u e d, che compongono la materia normale, visibile.

La scoperta non ha avuto eco. Eppure è un chiaro indizio di un invisibile, ma concreto legame tra la “ luna” invisibile e la Costellazione del Cancro. L’astrologia lo prevede mentre l’astronomia nega. Malgrado l'enorme cecità dei telescopi, riconosciuta dalla stessa astronomia tutti credono ancora all’astronomia! Il bello è che la “mela” sta cambiando a ritmi ultra celeri e potrebbe presto rivelarci grosse sorprese.

Un tempo, la Terra era senza luna.

Lo affermano Aristotele e Plutarco in Grecia, Apollonio e Ovi­ dio a Roma antica, nonché vari altri autori. Le loro tesi coincidono con i simboli trovati nel cortile di una casa a Kalasasaya, vicino alla città di Tiahuanaco, in Bolivia. La luna sarebbe apparsa in cielo tra 11.000 e 13.000 anni fa…
L’ipotesi è comprensibile con un improvviso spostamento della “mela”. Mi fermo qui. Per chi vuole approfondire, c'è il mio libro, Baby Sun .

Giuliana Conforto

Fonte
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5045.10


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 134
Iscritto il: 24/07/2009, 19:13
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 16:55 
la tesi di Giuliana Conforto che tra l'altro stimo molto, della comparsa della luna 11.000 -13.000 mi sembra interessante.
Il campo magnetico della terra è cambiato e anche la visione dell'universo


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 19:46 
Ho un'idea migliore... non è solo la Luna ad essere un ologramma, ma tutta la volta stellata. Il Sole, la Luna, le stelle e i pianeti, sono tutti ologrammi. In realtà la volta stellata è una sfera di cristallo che avvolge la Terra, la quale è un guscio vuoto di metallo, rivestito di rocce, acqua e aria, con terremoti e vulcani "finti". In realtà la Terra è un mondo artificiale e l'universo non esiste, poiché siamo l'esperimento di creature gigantesche di un macro-universo e noi siamo in realtà una teca di cristallo con un allevamento di microbi che vengono studiati dai macro-scienziati alieni....
Leggetevi "L'Universo di Fessenden", e meditate sulla terribile verità.... l'esperimento potrebbe finire da un momento all'altro e noi verremo gettati nella fogna del macro-universo e la nostra esistenza senza senso avrebbe fine.....


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 19:57 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Ho un'idea migliore... non è solo la Luna ad essere un ologramma, ma tutta la volta stellata. Il Sole, la Luna, le stelle e i pianeti, sono tutti ologrammi. In realtà la volta stellata è una sfera di cristallo che avvolge la Terra, la quale è un guscio vuoto di metallo, rivestito di rocce, acqua e aria, con terremoti e vulcani "finti". In realtà la Terra è un mondo artificiale e l'universo non esiste, poiché siamo l'esperimento di creature gigantesche di un macro-universo e noi siamo in realtà una teca di cristallo con un allevamento di microbi che vengono studiati dai macro-scienziati alieni....
Leggetevi "L'Universo di Fessenden", e meditate sulla terribile verità.... l'esperimento potrebbe finire da un momento all'altro e noi verremo gettati nella fogna del macro-universo e la nostra esistenza senza senso avrebbe fine.....


[:22] [:22] [:22]

Teoria affascinante !!!!!!! Tipo l' universo contenuto dal medaglione di un cane nel film Man in Black.
O magari viviamo in un armadietto. [:D] [:D] [:D]


Ultima modifica di greenwarrior il 26/07/2009, 19:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 20:49 
Veramente quella era una galassia contenuta in una biglia di vetro appesa al collare di un gatto di nome Orione... e alla fine del film si scopriva che il nostro stesso universo è contenuto tutto in una pallina da golf su di un prato del macro-universo....
La mia teoria intendeva dire che, se si tratta di inventare teorie campate in aria e quanto più possibile stravaganti, la gara la voglio vincere io! E sicuramente, se ci mi mettessi, scusate la sbruffoneria, straccerei tutti quanti!
La teoria della Luna che è un ologramma che in realtà nasconde un satellite artificiale che fino a 11.000 anni fa non c'era, direi che è la teoria più campata in aria, scientificamente parlando, che abbia mai sentito.
E tutto l'articolo di Altrogiornale mi pare veramente strampalato e irrazionale, con affermazioni che rasentano il ridicolo, quando non sono incomprensibili....


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 134
Iscritto il: 24/07/2009, 19:13
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 20:50 
E' pur sempre una teoria il campo elettromagnetico esiste e circonda la terra potrebbe farci vedere cose che non ci sono.
La CONFORTO è una astrofisica forse fuori dalla righe ma sempre competente


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 20:54 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Veramente quella era una galassia contenuta in una biglia di vetro appesa al collare di un gatto di nome Orione... e alla fine del film si scopriva che il nostro stesso universo è contenuto tutto in una pallina da golf su di un prato del macro-universo....
La mia teoria intendeva dire che, se si tratta di inventare teorie campate in aria e quanto più possibile stravaganti, la gara la voglio vincere io! E sicuramente, se ci mi mettessi, scusate la sbruffoneria, straccerei tutti quanti!
La teoria della Luna che è un ologramma che in realtà nasconde un satellite artificiale che fino a 11.000 anni fa non c'era, direi che è la teoria più campata in aria, scientificamente parlando, che abbia mai sentito.
E tutto l'articolo di Altrogiornale mi pare veramente strampalato e irrazionale, con affermazioni che rasentano il ridicolo, quando non sono incomprensibili....



Già!!! era un gatto [:I] Concordo che sia una teoria alquanto campata in aria. [:D]


Se mi ci metto sono bravo anch' io nel teorizzare l' impossibile. [:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 20:56 
[:22]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 26/07/2009, 20:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 134
Iscritto il: 24/07/2009, 19:13
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 21:00 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:



[:22]



di astrofisica so poco o niente ma mi fido di chi l'ha studiata e si è preso una laurea


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2008, 15:37
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 23:19 
Esperimenti fatti in laboratorio hanno dimostrato che il campo magnetico terrestre influenza la nostra percezione della realtà. Variando il campo magnetico, le persone iniziano ad avere delle allucinazioni.

Ma siamo sicuri che si tratti di allucinazioni? O forse quelle persone iniziano a vedere quello che il campo magnetico inibisce?
Secondo Giuliana Conforto "la mela" o campo magnetico terrestre, e' un velo illusorio che non ci permette di vedere la realtà. L'universo che percepiamo e' solo una matrix o un film di luce eletromagnetica proiettato sopra il campo magnetico.

Negli ultimi 2000 anni il campo magnetico si e' indebolito del 50% e la risonanza della cavità di schumann e' aumentata, forse e' per questo che riusciamo a vedere molti più ufo di prima.

La realtà e' qualcosa che non riusciamo ancora a comprendere e la verità potrebbe essere molto più sconvolgente di quella ipotizzata da Giuliana Conforto.



_________________
Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 134
Iscritto il: 24/07/2009, 19:13
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 07:05 
Cita:
Teschio ha scritto:

Esperimenti fatti in laboratorio hanno dimostrato che il campo magnetico terrestre influenza la nostra percezione della realtà. Variando il campo magnetico, le persone iniziano ad avere delle allucinazioni.

Ma siamo sicuri che si tratti di allucinazioni? O forse quelle persone iniziano a vedere quello che il campo magnetico inibisce?
Secondo Giuliana Conforto "la mela" o campo magnetico terrestre, e' un velo illusorio che non ci permette di vedere la realtà. L'universo che percepiamo e' solo una matrix o un film di luce eletromagnetica proiettato sopra il campo magnetico.

Negli ultimi 2000 anni il campo magnetico si e' indebolito del 50% e la risonanza della cavità di schumann e' aumentata, forse e' per questo che riusciamo a vedere molti più ufo di prima.

La realtà e' qualcosa che non riusciamo ancora a comprendere e la verità potrebbe essere molto più sconvolgente di quella ipotizzata da Giuliana Conforto.



D'accordissimo con te .
Indebolendosi il campo magnetico incominciamo a vedere ed ad essere
più consapevoli


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 17:28 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Ho un'idea migliore... non è solo la Luna ad essere un ologramma, ma tutta la volta stellata. Il Sole, la Luna, le stelle e i pianeti, sono tutti ologrammi. In realtà la volta stellata è una sfera di cristallo che avvolge la Terra, la quale è un guscio vuoto di metallo, rivestito di rocce, acqua e aria, con terremoti e vulcani "finti". In realtà la Terra è un mondo artificiale e l'universo non esiste


Questa parte ricorda "The Truman Show" il film con Jim Carrey.
il protagonista viveva in un enorme set (la città e dintorni) tutto a sua insaputa, il cielo e le stelle era la scenografia è la Luna la sala regia!

Inquietante [:77]


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 134
Iscritto il: 24/07/2009, 19:13
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 17:59 
un'altra teoria
"La Terra si trova in una 'bolla' cosmica al centro del sistema solare, circondata da un universo molto piu' denso". E' l'ipotesi dello studioso George Ellis,uno dei piu' insigni cosmologi contemporanei, sostenuta sul mensile Focus.

La teoria permetterebbe di spiegare quanto succede nel cosmo senza dover ricorrere, perche' il modello funzioni, a entita' di cui non si e' mai provata l'esistenza, come la materia oscura e l'energia oscura.

Il principio "ribalterebbe la teoria copernicana che aveva tolto la Terra dal centro dell'universo". Ellis mette in discussione la teoria che l'universo abbia ovunque la stessa densita': "Se diamo uno sguardo all'universo attraverso i piu' potenti telescopi, le prove dell'omogeneita' - spiega al mensile - sono assai difficili da trovare. Al momento nessuno puo' smentire il fatto che potremmo trovarci all'interno di un 'gigantesco vuoto', ossia di una grande bolla sferica circondata da un universo con caratteristiche diverse.

La nostra bolla non sarebbe priva di materia in assoluto, perche' le stelle e le galassie piu' vicine a noi sono composte da materia, ma la densita' dell'universo che sta al di la' di essa sarebbe molto superiore". Secondo Ellis, "se si potesse dimostrare l'ipotesi si potrebbero spiegare molte cose con piu' semplicita.

Questo nuovo scenario cosmico - dice a Focus - non avrebbe bisogno dell'energia oscura per spiegare la sua espansione'. Se cosi' fosse pero', ci sarebbe un'altra conseguenza. Per spiegare l'isotropia della radiazione di fondo come la osserviamo, sarebbe necessario che la Terra si trovasse proprio al centro di questo grande vuoto:se il principio copernicano risultasse errato sarebbe un vero terremoto per la cosmologia.

Non saremmo piu' sicuri della nascita, dell'evoluzione e del destino dell'universo. Bisognerebbe ripartire da zero


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2008, 15:37
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2009, 12:31 
Cita:
lila ha scritto:

un'altra teoria
"La Terra si trova in una 'bolla' cosmica al centro del ...




E' possibile che l'universo non sia ciò che abbiamo creduto. Sappiamo che lo spazio e il tempo non sono valori assoluti, ma soggettivi, legati al nostro modo di pensare.

Sarebbe una bella beffa scoprire che l'universo e' infinitamente piccolo e che il campo magnetico terrestre o velo illusorio, e' come una lente che ingigantisce le distanze.



_________________
Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2009, 16:06 
Scusate ma le osservazioni fatte al di fuori dell'atmosfera terrestre confermano la struttura dell'universo come la vediamo dalla Terra.



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org