Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 798
Iscritto il: 06/07/2009, 09:40
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 10:54 
E tu UOMO, chi sei per spargere sangue in nome del dio DENARO, tu UOMO che vivisezioni animali per testare la cremina deodorante, tu UOMO che versi in mare milioni di contenitori radioattivi, tossici e plastici, tu UOMO che maturi un così NOBILE concetto di mandare rifiuti nucleari sulla Luna, qualcuno ti ha concesso l'uso di questa come PATTUMIERA ?
Tu UOMO che usi le isole belle e incontaminate per farvi esplodere ordigni nucleari SOLO per vedere quanto grande sarà il buco che può creare , tu UOMO sei TANTO migliore di LORO ?

Perdona la mia osservazione, non voglio offendere nessuno.
[B)]



_________________
°°*Seconda Stella a Destra e poi dritto fino al Mattino*°°
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 170
Iscritto il: 31/08/2009, 11:14
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 11:08 
Cita:
luca sorge ha scritto:

E tu UOMO, chi sei per spargere sangue in nome del dio DENARO, tu UOMO che vivisezioni animali per testare la cremina deodorante, tu UOMO che versi in mare milioni di contenitori radioattivi, tossici e plastici, tu UOMO che maturi un così NOBILE concetto di mandare rifiuti nucleari sulla Luna, qualcuno ti ha concesso l'uso di questa come PATTUMIERA ?
Tu UOMO che usi le isole belle e incontaminate per farvi esplodere ordigni nucleari SOLO per vedere quanto grande sarà il buco che può creare , tu UOMO sei TANTO migliore di LORO ?

Perdona la mia osservazione, non voglio offendere nessuno.
[B)]

Parliamo al plurale. Noi uomini faremo anche quello che dici tu, però almeno una parte consistente di noi è in disaccordo. Sulla vivisezione si sta difatti andando verso un progressivo abbandono della tecnica, e stiamo solo parlando di esseri viventi non senzienti. Gli alieni invece ci rapiscono e ci vivisezionano ben sapendo che siamo senzienti... quindi noi non siamo migliori di loro, certo, ma nemmeno loro sono queste divinità che un certo Santone vuole farci credere.
In merito alla "proprietà" della Luna: sì direi che è nostra. Noi siamo la specie dominante su questo pianeta per cui possiamo tranquillamente dire che è nostro e la Luna è il satellite del nostro pianeta.
Ad ogni modo io preferirei evitare un confronto armato con gli alieni, se però vengono ad imporci vincoli e limitazioni come non fare basi sulla Luna e magari anche a vietarci l'esplorazione umana dello spazio allora non ci siamo più. Diventerà una questione di semplice sopravvivenza: o noi o loro... dato che in futuro il naturale orizzonte dell'umanità sarà nello spazio.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 11:14 
Cita:
optimisticbozo ha scritto:
Parla come se fosse il Santone di qualche Setta... sa pure da dove arrivano gli alieni! [B)]
Magari glielo hanno detto ieri per email!


Ma ci fai o ci sei?
Accusi me di essere un fanboy...quando tu fai lo stesso....per te gli ET sono quelli che rapiscono e vivisezionano...per me non solo solo quelli...fin qua ci arrivi?
Mah..che ti devo dire...pensa quello che vuoi... [8]


Ultima modifica di Sognatore il 01/09/2009, 11:24, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 170
Iscritto il: 31/08/2009, 11:14
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 13:00 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Ma ci fai o ci sei?
Accusi me di essere un fanboy...quando tu fai lo stesso....per te gli ET sono quelli che rapiscono e vivisezionano...per me non solo solo quelli...fin qua ci arrivi?
Mah..che ti devo dire...pensa quello che vuoi... [8]

No hai ragione, i VERI alieni, quelli con la A maiuscola, sono quelli che sono superiori a noi sia spiritualmente che tecnologicamente, che ci porteranno la Luce, la Verità e via dicendo... [B)]
Ma tu che ne sai? Parli come un Santone, come se avessi avuto contatti diretti con loro e ne sapessi caratteristiche, pregi e difetti, ed anche che non sono di un solo tipo, ma sono tante specie. Te l'avrà detto qualche alieno evidentemente: Topogigio! [:o)]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 16:01 
Cita:
optimisticbozo ha scritto:
Ma tu che ne sai? Parli come un Santone, come se avessi avuto contatti diretti con loro e ne sapessi caratteristiche, pregi e difetti, ed anche che non sono di un solo tipo, ma sono tante specie.


Potrebbe anche essere...tu che ne sai perché faccio certe affermazioni? Conosci i motivi, i perché e i per come? Non mi pare.
Se parlo in un certo modo ho i miei buoni motivi per farlo...o vuoi metterlo in dubbio basandoti sul nulla?
Dici a me che ne so...e tu che ne sai che gli ET sono tutti rapitori e vivisezionatori? Ho escluso che esistano certi esseri? No...ho detto solo che la realtà ET non é solo quella...e mi sembra di aver usato parole semplici. Sei tu che vedi la realtà ET a senso unico...solo negativa...io considero che esistono aspetti diversi con ruoli diversi.
Ti chiedo solo un favore: se vuoi scherzare sulle mie affermazioni ok...sei simpatico....ma smetti di attribuirmi un appellativo che non mi riguarda.
Te lo chiedo cortesemente.[8]


Ultima modifica di Sognatore il 01/09/2009, 16:07, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 170
Iscritto il: 31/08/2009, 11:14
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 16:18 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Potrebbe anche essere...tu che ne sai perché faccio certe affermazioni? Conosci i motivi, i perché e i per come? Non mi pare.
Se parlo in un certo modo ho i miei buoni motivi per farlo...o vuoi metterlo in dubbio basandoti sul nulla?

Sì ma io non ho la pretesa di parlare da uomo che ha vissuto esperienze uniche e che gli altri non possono capire... voglio dire tu facendo così ti poni su un piano di superiorità, e lo sai bene. Dovresti giustificarlo in qualche modo per essere credibile... [B)]

Cita:
No...ho detto solo che la realtà ET non é solo quella...e mi sembra di aver usato parole semplici. Sei tu che vedi la realtà ET a senso unico...solo negativa...io considero che esistono aspetti diversi con ruoli diversi.

Visto che per motivi ignoti hai l'enciclopedia delle specie aliene nella Via Lattea dimmi una cosa: sono gli stessi che ci vivesezionano secondo te? Io ce l'ho soprattutto con questi qua, ma se quelli che stanno sulla Luna sono diversi comunque non cambia il discorso che non possono vietarci di prosperare nello spazio. Non sono divinità onnipotenti: se li tiri fuori dai loro dischetti volanti sono piccoli e fragili: se gli dai un pugno probabilmente li scompagini tutti... [}:)]
Io da essere umano mi preoccupo della prosperità della mia specie: siccome la Luna ruoto attorno alla Terra penso che possiamo dire a buon diritto che sia nostra.
Non siamo una specie perfetta, anzi, ma non penso che i tuoi cari alieni siano l'incarnazione della Luce e del Verbo. Sono solo esseri viventi che hanno avuto più tempo per evolversi, quindi non è proprio il caso di menarsela... [8D]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 16:44 
Cita:
optimisticbozo ha scritto:
Visto che per motivi ignoti hai l'enciclopedia delle specie aliene nella Via Lattea dimmi una cosa: sono gli stessi che ci vivesezionano secondo te?


No, assolutamente.
Siccome non ho voglia di riscrivere tutto da 0, puoi leggerti quanto ho già espresso in questa discussione: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2532
Sul resto delle tue esternazioni soprassiedo e non replico...si và nello stucchevole, quindi meglio darci un taglio.



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 170
Iscritto il: 31/08/2009, 11:14
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 18:09 
Cita:
Sognatore ha scritto:
No, assolutamente.
Siccome non ho voglia di riscrivere tutto da 0, puoi leggerti quanto ho già espresso in questa discussione: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2532
Sul resto delle tue esternazioni soprassiedo e non replico...si và nello stucchevole, quindi meglio darci un taglio.

Si va beh atlantidei, decaduti, spiriti cattivi, risultati di esperimenti... ma che è la trama di Star Gate? [:D]
Se metti bene insieme tutto quel guazzabuglio fantasie magari ti assumono per fare un nuovo colossal scifi! [8D]
Non dimenticarti i kryptoniani però!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 18:21 
Cita:
optimisticbozo ha scritto:
Se metti bene insieme tutto quel guazzabuglio fantasie magari ti assumono per fare un nuovo colossal scifi! [8D]
Non dimenticarti i kryptoniani però!


Ci farò un pensierino...grazie del consiglio [;)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 170
Iscritto il: 31/08/2009, 11:14
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 18:34 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Ci farò un pensierino...grazie del consiglio [;)]

ma senti un po' sognatore... gli individui portatori di civilità, positività, spiritualità ecc sarebbero quelli comunemente chiamati Grigi?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 21:07 
Cita:
optimisticbozo ha scritto:
ma senti un po' sognatore... gli individui portatori di civilità, positività, spiritualità ecc sarebbero quelli comunemente chiamati Grigi?


Non mi risulta. O meglio c'é molta confusione sui termini perché grigi non sarebbero, stando a quello che so io, quelli piccoli, testa grande e occhi neri, bensi esseri la cui base vitale non é il carbonio ma il silicio (da qua la colorazione della pello grigio bluastra), dall'aspetto fisico non troppo diverso dal nostro.
Quindi, quelli che ci hanno fatto conoscere con tale denominazione, non sarebbero i veri grigi.


Ultima modifica di Sognatore il 01/09/2009, 21:13, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 170
Iscritto il: 31/08/2009, 11:14
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 21:16 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Non mi risulta. O meglio c'é molta confusione sui termini perché grigi non sarebbero, stando a quello che so io, quelli piccoli, testa grande e occhi neri, bensi esseri la cui base vitale non é il carbonio ma il silicio (da qua la colorazione della pello grigio bluastra), dall'aspetto fisico non troppo diverso dal nostro.
Quindi, quelli che ci hanno fatto conoscere con tale denominazione, non sarebbero i veri grigi.

Bene allora sono quelli appena un po' più sviluppati di noi... spero che i militari ne abbiano acchiappato qualcuno e gli abbiano fatto una bella vivisezione. Così sai come scambio di favori interstellare... [8D]
Comunque alcune ipotesi dicevano che erano delle forme di vita sintetiche mandate qui dal loro pianeta madre, confermi?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 21:20 
Cita:
optimisticbozo ha scritto:
Comunque alcune ipotesi dicevano che erano delle forme di vita sintetiche mandate qui dal loro pianeta madre, confermi?


Se ti riferisci a quelli comunemente conosciuti come Grigi si...una sorta di biorobot. Ma ovviamente non tutti.



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 170
Iscritto il: 31/08/2009, 11:14
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 21:22 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Se ti riferisci a quelli comunemente conosciuti come Grigi si...una sorta di biorobot. Ma ovviamente non tutti.

Ecco i primi candidati per la vivisezione... [8D]
comunque senti una cosa: chi sono i veri grigi? Quelli che portano la luce led per intenderci... [:0]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 21:25 
Cita:
optimisticbozo ha scritto:
chi sono i veri grigi? Quelli che portano la luce led per intenderci... [:0]


Ti ho risposto prima [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 02/05/2024, 02:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org