Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 798
Iscritto il: 06/07/2009, 09:40
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/09/2009, 11:18 
Nella prima foto mi sembra una cancellazione fatta con una penna sulla foto, si nota la traccia della biro a sfera.
Per la croce non so, con photoshop ne puoi fare anche di gotiche .
[;)]



_________________
°°*Seconda Stella a Destra e poi dritto fino al Mattino*°°
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1021
Iscritto il: 04/12/2008, 23:42
Località: Bologna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/09/2009, 12:58 
Anche secondo me è un errore di scanzione, se ci fai caso le linee si "DUPLICANO" l'una con l'altra. come se una tagliasse l'altra. ombre e luci coincidono troppo.



_________________
Cos'è l'Esistenza?
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/09/2009, 19:32 
Non riesco più ad aprire il link iniziale ma se non ricordo male un utente sotto nei commenti afferma che le foto nasa sono piene di pelucchi,capelli addirittura parla di macchie di tazze da caffè,quindi la ritiene una cosa normale(prima immagine).Però sempre se non ricordo male lo stesso utente in un altro sito credo fosso quello del cun diceva il contrario...

Comunque io non sono esperto di immagini ma credo che quella anomalia sia un pelucco veramente o roba simile.

Riguardo alla croce credo che WSK56 abbia fornito una spiegazione giusta,avevo pensato anche io a ad un qualche errore nell'immagine ma data la mia scarsa conoscenza in materia non riuscivo a formare una ipotesi concreta.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/09/2009, 23:50 
Cita:
andrew ha scritto:

se guardi bene c'è un grande + che divide in 4 l immagine proprio dal centro....composta da linee parallele che semrbano tracce di qualche veicolo


Ho guardato bene... ma proprio non ce l'ho fatta. L'unica cosa che scorgo al centro della foto è una doppia linea, che con molta buona volontà uno può interpretare come la traccia di una jeep gigante, ma a me sembra un errore appunto di scansione, o un effetto ottico, o magari semplicemente una di quelle fratture da selenomoto di cui è piena la Luna.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 02/05/2024, 11:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org