Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio: cosi per pensare un po'
MessaggioInviato: 05/01/2010, 02:56 
una elaborazione di foto originali nasa messe in video



e questo un motaggio di vari video originali... alcune cose sono veramente strane



che ne pensate?



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2010, 09:38 
Mah.... prima di pensare qua bisognerebbe spiegare... innanzitutto, mi piacerebbe sapere da quale o quali missioni Apollo vengono queste immagini, e poi sinceramente tante immagini sono così confuse che non sono riuscito a capire cosa c'era di anomalo o strano. Altre immagini invece possono sì essere qualcosa di strano, ma possono essere spiegate con fatti normali, per esempio quando si vede cadere qualcosa dal LEM.... forse si trattava semplicemente di qualcosa che non era stato assicurato bene....


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2010, 15:21 
si sono perplesso anche io... riguardo al 1* video, sono foto delle tappe della missione...lo spiega quale.... praticamente molte foto fatte nelle varie tappe, sono sempre le stesse..????

il 2* video si acune cose sono solo ombre per me, altre sinceramente mi lasciano col dubbio non saprei cosa potrebbero essere, non credo ...cose non ben assicurate... stiamo parlando di NASA e LEM che sono atterrati sulla LUNA, ...chissa!!!



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 609
Iscritto il: 23/04/2009, 14:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 14:46 
potete mettere tutti i video che volete ma per me siamo andati sulla luna... e su questo non cambio idea.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 16:32 
Nemmeno io ho dubbi che siamo stati sulla luna...

http://scienze.zanichelli.it/fisicament ... ulla-luna/


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 977
Iscritto il: 29/04/2009, 20:38
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 17:34 
Voi credete davvero che in piena guerra fredda i Russi avrebbero permesso agli Americani di NON andare sulla luna?
Sappiamo tutti della "corsa alla Luna", e i Russi non si sarebbero fatti fottere in quel periodo. Di sicuro hanno seguito il LEM con tutti i mezzi a disposizione fino alla Luna.



_________________
...Diving from the sky above, looking for more and more...
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 14:17 
calma chicos... heheh io non dico che non siamo andati,,, sicuramente ci siamo arrivati, viste le attrezzature lasciate.

il punto e' solo uno: veramente il 20 luglio 1969...o magari con piu' calma alcuni mesi piu' tardi? e evitando cosi errori grossolani?...questa e' la mia domanda.[;)]



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2010, 09:31 
Cita:
Diego ha scritto:

calma chicos... heheh io non dico che non siamo andati,,, sicuramente ci siamo arrivati, viste le attrezzature lasciate.

il punto e' solo uno: veramente il 20 luglio 1969...o magari con piu' calma alcuni mesi piu' tardi? e evitando cosi errori grossolani?...questa e' la mia domanda.[;)]


Anche i Russi confermarono l'allunaggio del luglio 1969, e addiritttura assicurarono il governo Americano che la loro sonda Lunik 15 non avrebbe interferito in alcun modo con la missione Apollo 11.
Solo il governo Albanese non diede alcuna notizia in merito



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 153
Iscritto il: 10/11/2009, 17:17
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2010, 18:03 
per chi volesse cercare le foto e fare qualche confronto con il primo video qui ce ne son parecchie ;-)

http://www.apolloarchive.com/apollo_gallery.html


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2010, 19:27 
Cita:
Diego ha scritto:

calma chicos... heheh io non dico che non siamo andati,,, sicuramente ci siamo arrivati, viste le attrezzature lasciate.

il punto e' solo uno: veramente il 20 luglio 1969...o magari con piu' calma alcuni mesi piu' tardi? e evitando cosi errori grossolani?...questa e' la mia domanda.[;)]

Anche secondo me!!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2010, 21:43 
Ma le anomalie dei filmati riguardano l'ipotesi della montatura? Kavoli! Io credevo che riguardasse la presenza degli alieni sulla Luna!
Però, a ben pensarci, effettivamente ho notato anche io qualche cosa di strano, ma che forse può essere spiegato con facilità.... le foto degli astronauti in un video non sono allineate, ma è come se la luce arrivasse da due fonti diverse... ma potrebbe essere un inganno prospettico....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/05/2024, 05:36
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org