Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 594
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2010, 22:31 
Cita:
bleffort ha scritto:

La verità al giorno d'oggi ( amlmeno in Italia) è proprio quella del video!!. [:D]


Se ti riferisci al video del mio ultimo post, son contento di averti fatto ridere [:2]



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 09:21 
Cita:
fgb ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

La verità al giorno d'oggi ( amlmeno in Italia) è proprio quella del video!!. [:D]


Se ti riferisci al video del mio ultimo post, son contento di averti fatto ridere [:2]

Si in effetti il video è eccezionale riflette perfettamente il clima informativo dei diversi punti di vista,secondo chi divulga la notizia.
A questo punto sarebbe molto utile poter fare una buona traduzione,al documento in oggetto di questo dibattito,facendo una traduzione molto vicina al senso originale e poi vediamo cosa dice. [;)]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 594
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 12:12 
Concordo bleffort, una traduzione ottimale è d'uopo.

Purtroppo pur se so ringraziare e rispondere al ringraziamento in russo oltre a conoscere il significato di alcune parole... le lingue slave non sono il mio forte e il mio contributo è nullo.

Altro discorso è poi la questione delle foto, per quel che mi riguarda la vicenda, per il momento, è una bufala bella e buona.

Un saluto.



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 689
Iscritto il: 06/12/2008, 13:50
Località: Mirandola
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 20:19 
Sembra inspirata da un film con Florinda Bolkan, " Orme " del 1975 [8] .


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 21:57 
Siamo sicuri che all'esclamazione dell'Astronauta Americano sulla Luna""Dio mio cosè questo è incredibile"",corrispone sicuramente ad un Alieno?.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 689
Iscritto il: 06/12/2008, 13:50
Località: Mirandola
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2010, 22:49 
Cita:
bleffort ha scritto:

Siamo sicuri che all'esclamazione dell'Astronauta Americano sulla Luna""Dio mio cosè questo è incredibile"",corrispone sicuramente ad un Alieno?.

Interessante quesito [:138] , forse questo spiegherebbe anche alcuni ritocchi nelle foto lunari [;)] [:D]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 10/03/2019, 13:49 
bleffort ha scritto:
Davvero gli Americani se avessero visto Russi morti sulla Luna lo avrebbero divulgato?,io avrei molti dubbi.In questo caso non conveniva divulgare nè hai Russi (per la brutta figura fatta),nè tantomeno agli Americani (in quanto non erano stati loro i primi ad arrivarci)..


No certo, perchè sarebbe sorto il dubbio che li avessero stessi i Lunatici, al posto loro non avrei esitato, tanto per dimostrare ai terrani che lassù non si abUSA come con gli Indios, anzi, di più, sarei sceso a dargli una lezione epocale permanente. Ma ciò non è escluso.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:56
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org