Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio: Luna: corsa mortale
MessaggioInviato: 24/05/2010, 22:24 
Ecco l'articolo in unghere segnalato e fornito da estraterrestre.

Immagine

Immagine

Se qualcuno sapesse la lingua sarebbe perfetto: per ora posso solo fornirvi una traduzione poco comprensibile, ottenuta migliorando le jpg, leggendole in OCR e facendo tradurre il tutto a google...

Cita:
foto Apollo-11 0,1 Ao holdespedíció. Aítjáról molti e l'acquisto filnifel fatto, ma non un solo caso è stato dimostrato che queste immagini sono manipolate in una parte successiva del "retusálták come il volo di Gagarin storico nel contesto di parlare. Inoltre, quest'ultimo ha solo una foto molto pochi sono stati pubblicati, e in mezzo a grande segretezza nel Vostok-1 è il percorso di un controverso notizie sulla stampa sono apparsi. La censura, la segretezza e l'occultamento di fatti da entrambe le parti per decenni è normale, e solo di recente sentire-tank che veramente gli UFO, Apollo-11 è stata accompagnata dalla strada, o che il famoso designer aereo sovietico, figlio di Vladimir lljusin 4 giorni è stato un vincitore, alla fine, Yuri Gagarin divenne dei quali potrebbero anche essere trovate alcune che non sono mai stati nello spazio. Oppure - ciò che molti non può essere considerato escluso - che il missile si svilupperà gran parte della Germania nazista - ancora prima della ex-alleati, e che si riflette in prima persona nello spazio.
E 'un piccolo passo per l'uomo
Lo spazio della Guerra Fredda gara non è finita, ma il potere aggiunge anche un aumento finalizzato alla conquista della Luna:: Soviet ha vinto anche questa competizione. Quando la Luna 9 1966 il 6 febbraio, è atterrato nel cielo di accompagnamento
Solo il combustibile necessario a sinistra voli tanti all'unità Luna ha ospitato i serbatoi di carburante di non molto più tardi, il 21 luglio - 56 minuti a 2 ore la mattina il primo uomo, Neil Armstrong fece un piccolo passo "felsínére la luna, e presto la sua compagna, è stata seguita LUawAldrin. Questo per Luna Mahan unità Cillins sta prendendo Lemma accompagnare, ma probabilmente il vecchio 'attenzione si preoccupa di altro.
La Luna, dopo quaranta anni ha dovuto trascorrere prima che, e. Aldrin nel pubblico dominio, lo ammetto, è infatti visto un UFO KAT, l'Apollo-11 a bordo. Questo è supportato da più di una foto, ma ci sono alcuni véh.k capitolo - che sono- alcuni degli UFO erano in realtà i russi, che ha preceduto gli americani
I sovietici erano infatti in molti
Tra inviato alla luna, che è forse la più significativa del 1966 marzo e agosto 1976 tra le sonde lanciato Luta (Lene 10 - Luna 24), e, al tempo del 1969 Lene B, C, per sonde tipo, lanciato da un razzo Proton che atterraggi automatici sulla luna e dietro térjenek_ kózetrinntákkal tartalékprogramok Erano sorta di fuori del modo, se non si riuscirà ad evitarepreceduto ORBE Gagarint, nemmeno lei. primo.
L'Unione Sovietica nel 1961 ha sostenuto almeno tre volte prima di tentare di avilágúrbe embertjuttatni, ma sono effettuate in linea a binario loidarcot balistici fallito. Akkszej Lerkvszkij novembre 1957, tre mesi dopo Szemesti Siborin, mentre nel gennaio 1959 ha chiesto un ko.nonauta Arwlrg Mitkov perso la sua vita alla lotta in atto, signor meghódításáért di superficie, ha già avuto luogo in pieno svolgimento, l'uomo-Moon di 100 metri per consentire lanciatore 95-t N1-L3 e sperimentali troppo. Ma in questa zona, i sovietici non riuscita perché il 1969 il 20 luglio a 20 ore 17 minuti di 'Apollo 11 lo sbarco americano sulla luna. Oggi sappiamo anche che la scelta non era davvero, perché dopo 20 secondi o di senso o nell'altro, ma è uno scrittore con la polvere di luna. Oh, e gli americani, oi loro tentativi non riusciti, forse una tragedia soffocare. In questo caso, i sovietici avevano szétharsoghatták che non hanno mai voluto embereketküldeni la luna, perché la tecnologia permette a questi sonde per le rocce della Luna sulla Terra a prendere segítségévek. Segretamente, tuttavia, ha già avuto luogo. I preparativi per la Luna con equipaggio umano, la prima prova per il 1968 10 aprile - sulla Luna-14 sono stati, su cui si conosce molto poco. Allineati con le comunicazioni lunare e sistemi di controllo delle unità di sistemi di NI-L3, e la collaborazione con controllabilità Quando tutto fu pronto, incidente imprevisto si è verificato su una capacità e Ni-missile. 1969 febniár 21 sulla on- ca. 12.200 metri sopra, alcune ipotesi lelrobbant Rint EZA lanciatore albero Beres Moon possibile da holdkomppalvolt RVO dotato sovietica sviluppati e ancora più audace si trova con un emélyzet addestrato già fatto un punto di or-il cui scopo era lo stesso allo stesso tempo, che si svolgono in Apollo 70-10 g isrepülésekkel, vale a dire la luna 'alloggio con fópróbáival persone.
Incidente di martedì, tuttavia, ha rifiutato di presentare al sgymas sovietico rakétatudósokat tissza giugno e luglio 1969, dopo la holdz.ondailcat mditottak. 14 giugno 1969b Luna è di due giorni dopo, il i969C Luna, e poi nel luglio 1969. due in piedi enormi pronta a sgorbia Luna-15 manovre in arnerikaiak inoltre preso atto con entusiasmo, ma i russi gli aveva assicurato che non abbiano conseguenze sul percorso dell'orbita di Apollo scorso anno, una trasmissione radiofonica pubblica è stata chiaramente riflette la preoccupazione, che è ormai segnato dagli americani.
La fotografia pubblicata intemeten
Sir Bernard Loveld Jodrell Bank
Mentre accompagna la febbre al di sopra della superficie di corsa allo spazio celeste ha avuto luogo nel porto dell'Avana a bordo di una superficie di carico sovietico, sette dei quali soggiornano. media solo negli Stati Uniti "munkacsoportként russa" accolti da un equipaggio nota come i compagni cubani, quella sera un ricevimento è stato non ufficiale, che Fidel Castro si era apparso. Lo scopo della propaganda è chiaramente aperta ben preparato, comunque, mancato l'Apollo 11 ha raggiunto il harnarabb di superficie, e piedi Neil Arnistrong per 10 ore prima di lasciare impronte nella polvere della Luna, Luna-15, quando i razzi di frenata coinvolti. Ma i sovietici ancora a sinistra per fortuna. altitudine di 3 chilometri della Luna-15, affondato in una connessione persa così. non molto più tardi, 1.000 miglia dal luogo di atterraggio dell'Apollo 11, presumibilmente Racconto regione Crisium della superficie lunare lo colpì se vi è stato un astronauta in realtà non si sa come né dove esattamente
"H-razzo e per prevenire imerikaiakat 3 luglio-M e Core del partito í iadsereg alti ufficiali sab í dísztribünre una diretta con-: íekól essere testimone di storia: seménynek. Ma la pompa della benzina in un razzo niatt megübásodott tutti razétazobbanásában volta distrutto, insieme con la maggior parte del luogo dísztribünön eglalók. Il zonban tragedia rimasta un segreto, così la zovjeteknek hanno avuto la possibilità di raccogliere l'ultimo colpo.
ferseny il titolare:
969 è stato lanciato il 13 luglio ha già dimostrato akéta Proton utilizzando il Lazy-15, che è anche molto ke4; 'f impronta delle informazioni è disponibile, ma queste sono alla base di molti analisti non escludono la possibilità che la Luna-15 è in realtà una tre astronauti dell'Apollo erano adatte per il trasporto.
Il fatto che a 15-Venti ore dopo il lancio Luna dell'orbita lunare Apollo 11 aveva già anticipato la amerikaialcat questo, ma l'inaspettato fallimento dei sistemi di ponte a causa della discesa non poteva iniziare per due giorni. Orbit è, quindi, doveva essere fatto, tuttavia, solo peggiorato la situazione perché il Lema-15 orbita ellittica allungata, mentre l'Apollo-11 era già lì si precipitò dietro.
Uno dei fondatori di suoni, come la tensione con i colleghi per monitorare eventi in 96 anni della dichiarazione Lovell il Times, ha detto che era di grave preoccupazione per la voce sovietico, "perché se si riesce Járnak'-moon e hotels degli Stati Uniti hanno failed - di devastante politica Le conseguenze sono state
A quel tempo, ho avuto la possibilità, che i russi sarà più veloce. Inoltre, quando il modulo lunare Apollo 11 staccato dalla orbita lunare unità di comando, l'agenzia di stampa sovietica Tass comunica che la holdszonda sovietico quasi 10 chilometri di superficie della luna.
schiantò superficie della luna. Non è dunque nel muscolo-15's database di Google Moon. Una recente serie di fotografie sono stati resi pubblici, tuttavia, come la Luna-15, è davvero un Apollo, che è stato assegnato ai tre cosmonauti sovietici alla superficie della luna. I tre astronauti, due szörnyethaltak O dopo l'urto, il terzo compagno, tuttavia, è probabile che hanno a lungo insistito, si è rivelata sufficiente fino a quando il migénkészlete che ha effettuato le registrazioni e il loro ritorno sulla Terra, non dice nulla circa la voce, ma l'Apollo 11 e Luna-I5 "sangue" evento cool, la lotta è anche degno di nota.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2010, 09:20 
Ma le foto sono vere? a me sembrano tanto false...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2010, 10:32 
Cita:
Near ha scritto:

Ma le foto sono vere? a me sembrano tanto false...

ti quoto sono della tua opinione,magari mi sbaglio,cmq pensando al periodo storico(guerra fredda)a me sembra strano che fosse capitata una situazione simile gli usa non avrebbero saputo nulla con conseguenza divulgazione di un simile "disastro"


Ultima modifica di ubatuba il 25/05/2010, 10:33, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2010, 10:46 
Cita:
Near ha scritto:

Ma le foto sono vere? a me sembrano tanto false...


Anche a me! E purtroppo la traduzione non è interamente comprensibile...

Comunque eccole un po' migliorate:

Immagine:
Immagine
192,49 KB

Immagine:
Immagine
184,82 KB

Immagine:
Immagine
190,58 KB

Immagine:
Immagine
187,3 KB

Immagine:
Immagine
186,92 KB


Ultima modifica di 2di7 il 25/05/2010, 10:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2010, 11:30 
La domanda e': chi ha fatto le foto?



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 117
Iscritto il: 01/06/2009, 19:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2010, 12:21 
sento puzza di fake [8]



_________________
I want to Believe!
----------------------------------------
"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate." (Isaac Asimov)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2010, 13:11 
Cita:
Morlok ha scritto:

La domanda e': chi ha fatto le foto?


Quoto. E poi...l'ultima foto?!?! sembra di un film quasi.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 547
Iscritto il: 03/12/2008, 19:45
Località: venezia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2010, 14:40 
ma volevo capire cosa diceva il testo ma è incomprensibile...

non so le foto forse avete ragione voi.



_________________
"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare." Albert Einstein
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2010, 15:38 
Anche a me le foto puzzano di falso.


Come hanno notato gli altri, troppo "teatrali" e poi c' è il problema che se ci fosse stata una simile tragedia, CHI avrebbe scattato le foto?

E sempre quotando gli altri, gli Americani avrebbero avuto tutto l' interesse a svergognare gli odiati rivali sovietici col loro disastro.

Di certo non possiamo archiviare tutto subito e superficialmente, serve una vera traduzione, analisi tecniche delle foto molto accurate, e indagini storiche.


Il che mi fa dire: quelli che si sono auto-proclamati come "unici ricercatori" nei vari corpi ufologici, DOVE SONO quando c' è bisogno appunto di ricercare?

Saluti,

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2010, 18:02 
Ragazzi, specialmente in quei tempi, stavano tutti con le "antenne" dritte per cercar di capire chi mandava cosa ... figuriamoci se sarebbe passata inosservata osnobbata una notizia del genere! A fini propagandistici tutto era buono, perfino i "barili" vuoti (come li chiamavo io) dei satelliti russi; nel senso che ogni mese veniva propagandato il peso messo in orbita dai russi. Era come se chi inviasse satellliti più pesanti(grossi) avesse la supremazia; ma gli americani (che non avevano capito che i razzi sovietici potevano inviare cairchi pesanti era perché usavano i razzi a "cluster" ...! Pensavano che avessero chiisà quale propellente!
Invece, tecnologicamente, gli americani erano avanti a tutto con la scoperta dei transistror (Roswell?) mentre i russi erano costretti ad usare ancora le valvole!! La prima rete meteo in orbita; satelliti per telecomuncazioni, etc .. etc ... Furono fregati solo con l'invio del primo satellite in orbita e del primo astronauta (ma lì, si sa cosa avvenne da parte sovietica ...).
Quindi non credo proprio che siano giunti, anche drammaticamente, sulla Luna! I servizi di sorveglianza erano attentissimi, infatti si potè stabilire come perirono in orbita alcuni astronauti russi, prima di Gagarin ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2010, 20:44 
Quoto ufologo.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2010, 12:14 
Davvero gli Americani se avessero visto Russi morti sulla Luna lo avrebbero divulgato?,io avrei molti dubbi.In questo caso non conveniva divulgare nè hai Russi (per la brutta figura fatta),nè tantomeno agli Americani (in quanto non erano stati loro i primi ad arrivarci)..


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2010, 12:32 
Ma in quel modo non potevano ugualmente esser considerati primi, quindi avrebbero preferito imputar loro l'inefficenza e la spregiudicatezza dei loro intenti pur di essere primi! (Cosa a cui gli americani davano assoluta precedenza, la sicurezza, intendo!)


Ultima modifica di Ufologo 555 il 26/05/2010, 12:36, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2010, 17:56 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma in quel modo non potevano ugualmente esser considerati primi, quindi avrebbero preferito imputar loro l'inefficenza e la spregiudicatezza dei loro intenti pur di essere primi! (Cosa a cui gli americani davano assoluta precedenza, la sicurezza, intendo!)

Ma che dici ufologo! [:0]
Facendo un paragone:(solo così forse lo puoi capire)se un domani degli esploratori umani riuscissero ad arrivare su Marte e trovassero degli esseri Alieni o anche Umani morti,non credo che potrebbero dire di essere stati i primi.
Poi gli Americani stavano attenti alla sicurezza?,ma sai quanti Americani sono morti,durante tutte le loro missioni spaziali?.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 594
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2010, 18:27 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

I servizi di sorveglianza erano attentissimi, infatti si potè stabilire come perirono in orbita alcuni astronauti russi, prima di Gagarin ...

I fratelli Achille e Giovanni Judica Cordiglia ad esempio



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org