Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso


Messaggi: 2102
Iscritto il: 07/12/2008, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio: Apollo 20 e l'astronave: non esistono.
MessaggioInviato: 09/10/2010, 16:15 
Ho fatto una piccola raccolta di foto del mio archivio presente sul vecchio Ufologia.net e ora qui su Ufoforum.it che ritraggono le aree lunari in cui sarebbe presente il relitto di un'antica astronave aliena. La sua scoperta sarebbe stata opera di una missione segreta della NASA chiamata Apollo 20.

Erano tutte foto che riportavano il mio studio sull'anomalia nato da questo caso internettiano esploso nel 2007. Se ne parlava ovunque. I più ricorderanno benissimo la storia.

Ecco un riassunto di wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Apollo_20_ ... _complotto)

Ecco la foto dell'astronave ripresa da questa mai avvenuta missione Apollo 20:

Immagine

Invece qui tutte le elaborazioni che feci nel 2007, raccolte nel mio archivio:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Queste due foto che seguono mi sono state inviate da LPI il 26/05/2007 su mia richiesta per la versione in alta definizione.
Queste due foto HD smascherarono definitivamente il caso che sulla rete assunse dimensioni colossali...pochi si ricorderanno ma sento che il merito fu un pò mio...
La mail originale che inviai:
Cita:
Hi,
I'm Manuel N., from Italy and I have a great passion
for the Moon and Apollo missions.

May you send me the high-res version of these apollo
images?

Here's the link:

http://www.lpi.usra.edu/resources/apoll ... S15-P-9625
http://www.lpi.usra.edu/resources/apoll ... S15-P-9630

I would pleased if you may send me some image about the area near these coordinates:

117,4 east
18,74 south

the area is near Tsiolkowskiy crater, west side of it, between Delporte and Izsak craters.
the images could be from different missions too, maybe different sun angles.


Thanks in advance!


best regards,
Manuel N
----------------------------------
RE: The images you requested are now available at the following ftp site......


Ecco i link originali in bassa definizione:

http://www.lpi.usra.edu/resources/apoll ... S15-P-9625
http://www.lpi.usra.edu/resources/apoll ... S15-P-9630

Ecco le versioni in HD che mi sono state spedite (ritaglio della zona d'interesse):

Immagine

Immagine

Per confronto diretto la FALSA FOTO Apollo 20 del Falso Relitto. Si vedono benissimo enormi differenze fra questa e le precedenti foto HD "VERE":

Immagine

Animazione WIGGLE della coppia stereo mostrata in precedenza (9625 e 9630):

Wiggle della NON ANOMALIA Astronave

Come vedete dall'anaglifo stereo, la conformazione del terreno appare come una chiarissima depressione, non un astronave in rilievo. Inoltre ogni cratere del "PLASTICO" spacciato per vere foto dell'Apollo 20, non coincide assolutamente con quelli ritratti nelle versioni ad alta risoluzione.

Un enorme e colossale burla mediatica che ha catalizzato l'interesse della rete per mesi se non anni. Non voglio poi diventare volgare parlando della messinscena sul manichino trovato in quel fantomatico relitto...la cosiddetta Mona Lisa...

Tutto questo "resume" della storia dell'Apollo 20 poichè mi era stato chiesto ormai parecchio tempo fa da Riccardo Aeritel in questo topic:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=3

...e non mi sono più ricordato di rispondergli...meglio tardi che mai! [;)]



_________________
_______________________________________________
<<< Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l' infinito >>>
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2010, 18:37 
Grazie manny, davvero complimenti!



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 235
Iscritto il: 28/12/2009, 19:23
Località: Messina
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2010, 00:58 
complimentissimi! ;)



_________________
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima"

Albert Einstein

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2010, 10:35 
Con questa tua analisi definitiva, speriamo di poter mettere una pietra sopra il "caso dell'Apollo 20", che fin dall'inizio aveva tutta l'aria di una bufala, ma di cui ora ci sono anche i riscontri scientifici.... se qualcuno ne parlerà ancora, basterà citare questo tuo post e si spera di fargliela capire una volta per tutte.
... e chi ci piange sopra, si ricordi che i misteri della Luna restano intatti e tutti da discutere, per cui non c'è proprio niente di cui essere delusi. I misteri degli alieni sulla Luna non sono stati certo smentiti dallo smascheramento di questa truffa grossolana: la ricerca continua oggi come ieri.
Solo, dispiace che ci sia sempre così tanta gente che, per interesse personale, o solo per il gusto di attrarre l'attenzione o far parlare di sé, infanga l'ufologia e campi di studi annessi, montando tali bufala....


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2010, 11:12 
Ovviamente tutta questa ed altre analisi equipollenti parte dalla condizione al contorno importante che le fotografie NASA prima di essere, "rilasciate" sul normale circuito Internet non vengano per cosi` dire pre-elaborate...
E nella nostra epoca sarebbe estremamente semplice...
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2010, 17:40 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Ovviamente tutta questa ed altre analisi equipollenti parte dalla condizione al contorno importante che le fotografie NASA prima di essere, "rilasciate" sul normale circuito Internet non vengano per cosi` dire pre-elaborate...
E nella nostra epoca sarebbe estremamente semplice...
Grazie.

Marco1971.


Parte anche da altri contorni..... per esempio il fatto che tutte le immagini che mostravano la nave, e il presunto corpo alieno all'interno, oltre alla città aliena e persino la cabina di pilotaggio della fantomatica Apollo 20, sembravano uscite da un filmetto degli anni 60, da tanto era evidente che si trattava di falsi....
In ogni caso, se dovessimo sospettare una contraffazione in ogni foto proveniente da un altro corpo celeste dove ci sono dei particolari delle rocce che vagamente possono far pensare a una struttura artificiale (uno scherzo che la Natura, o la mente umana, giocano spessissimo), si dovrebbe sospettare intrighi della NASA praticamente a ogni foto che rilascia.... ne varrebbe la pena? Avrebbe senso tutto questo?
Meglio cercare di puntare i riflettori su tutto ciò che appare palesemente sospetto, e non su qualche ombra sfuggente sull'orlo di un cratere lunare o marziano....


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 132
Iscritto il: 07/04/2009, 20:29
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2010, 12:02 
..Io ricordo anche che su questo stesso forum trovammo che qualcuno, registrato su Ebay con lo stesso nome di RetiredAFB (l'utente che postò i primi filmati sull'Apollo 20), aveva comprato la riproduzione in scala reale del pannello di controllo dell'Apollo...

..GUARDACASO un mesetto e mezzo dopo esce un altro filmato, ripreso all'interno dell' "Apollo 20" ...[8)]

Agghiacciante.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso


Messaggi: 2102
Iscritto il: 07/12/2008, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2010, 18:29 
Quoto in toto quando scritto da Enkidu, mi trovi perfettamente d'accordo.

Volevo sottolineare come le foto in HD su questo link:

http://complottilunari.blogspot.com/200 ... t-per.html

Vengono presentate come fornite da Lunexit e Trystero...bene invece sono state prese pari pari dal mio vecchio post di ufologia. Ho la mail originale con cui mi furono spedite da LPI, l'ho appena mostrata, e il ritaglio è esattamente lo stesso (preciso al pixel!) che feci io alle enormi foto complete che mi furono spedite. Non è bello spacciarsi per chi risolve l'inghippo quando la pensata l'ha fatta qualcun'altro....Vabbè il copyright è NASA ma l'idea di chiedere gli originali in HD fu mia e questa cosa chiarì in maniera definitiva la falsità della vicenda.

Cita:
Occorre aggiungere un'altra considerazione alle immagini della presunta astronave. Anche siti abbastanza possibilisti in campo ufologico, come Lunexit.it, hanno accertato che si tratta di conformazioni naturali del terreno e che quindi le precedenti interpretazioni extraterrestri erano una "svista in cui siamo incorsi anche noi". Infatti hanno reperito una versione a maggiore risoluzione dell'immagine in questione, che non lascia più dubbi in proposito


Ricordo che mi ero già arrabbiato per questa cosa...lasciamo perdere ormai...la prossima volta metterò una filigrana col mio nome almeno il giochetto non si potrà rifare...

Sembra una stupidata, ma fare qualcosa di buono e vedere i meriti "rubati da altri" non fa piacere... [:(]

Quando mai ho riaperto sta cosa! Mi viene il nervoso non ci pensavo più! [}:)]


Ultima modifica di Manny il 11/10/2010, 18:32, modificato 1 volta in totale.


_________________
_______________________________________________
<<< Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l' infinito >>>
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 689
Iscritto il: 06/12/2008, 13:50
Località: Mirandola
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2010, 19:24 
Cita:
Manny ha scritto:

Quoto in toto quando scritto da Enkidu, mi trovi perfettamente d'accordo.

Volevo sottolineare come le foto in HD su questo link:

http://complottilunari.blogspot.com/200 ... t-per.html

Vengono presentate come fornite da Lunexit e Trystero...bene invece sono state prese pari pari dal mio vecchio post di ufologia. Ho la mail originale con cui mi furono spedite da LPI, l'ho appena mostrata, e il ritaglio è esattamente lo stesso (preciso al pixel!) che feci io alle enormi foto complete che mi furono spedite. Non è bello spacciarsi per chi risolve l'inghippo quando la pensata l'ha fatta qualcun'altro....Vabbè il copyright è NASA ma l'idea di chiedere gli originali in HD fu mia e questa cosa chiarì in maniera definitiva la falsità della vicenda.

Cita:
Occorre aggiungere un'altra considerazione alle immagini della presunta astronave. Anche siti abbastanza possibilisti in campo ufologico, come Lunexit.it, hanno accertato che si tratta di conformazioni naturali del terreno e che quindi le precedenti interpretazioni extraterrestri erano una "svista in cui siamo incorsi anche noi". Infatti hanno reperito una versione a maggiore risoluzione dell'immagine in questione, che non lascia più dubbi in proposito


Ricordo che mi ero già arrabbiato per questa cosa...lasciamo perdere ormai...la prossima volta metterò una filigrana col mio nome almeno il giochetto non si potrà rifare...

Sembra una stupidata, ma fare qualcosa di buono e vedere i meriti "rubati da altri" non fa piacere... [:(]

Quando mai ho riaperto sta cosa! Mi viene il nervoso non ci pensavo più! [}:)]


Cerca di non roderti il fegato, il tuo lavro qui è apprezzato tantissimo [:D] !


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/10/2010, 13:59 
Cita:
Carl Kleeves ha scritto:

Cerca di non roderti il fegato, il tuo lavoro qui è apprezzato
tantissimo [:D] !



Ci puoi giurare.... [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 73
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2010, 08:18 
Manny sei il mio idolo!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso


Messaggi: 2102
Iscritto il: 07/12/2008, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2010, 18:39 
Vi ringrazio tantissimo amici! [:I]

Ok...già non ci penso più... [;)]



_________________
_______________________________________________
<<< Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l' infinito >>>
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2010, 15:53 
Ho un problema con google moon,alle vecchie coordinte non trovo più la finta astronave,voi a 18°44'16.18"S 117°41'18.87"E trovate qualcosa=?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2010, 17:13 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Ho un problema con google moon,alle vecchie coordinte non trovo più la finta astronave,voi a 18°44'16.18"S 117°41'18.87"E trovate qualcosa=?


Dici che hanno rimosso l'anomalia? [:2]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2010, 17:17 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Ho un problema con google moon,alle vecchie coordinte non trovo più la finta astronave,voi a 18°44'16.18"S 117°41'18.87"E trovate qualcosa=?


Dici che hanno rimosso l'anomalia? [:2]
Volevo dare un'occhiata ma nel mio google moon vedo solo una piana grigia,sembra la pianura vista dall'alto quando c'è la nebbia. [xx(]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:05
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org