No ufologo non ho visto questo, era in lingua inglese, ma questo link è comunque interessante, per lo meno tenta una chiave di lettura.
Una chiave di lettura puo essere la matematica, per quanto riguarda i messaggi subliminali è una ipotesi... che però non fa molto effetto a quanto sembra.
Questo è emblematico:
"Essenzialmente, ci sono centinaia di cerchi nel grano che riproducono in modo precisissimo complicati eventi astronomici quali orbite di pianeti e della Luna, fasi lunari, eclissi, passaggi di comete, innumerevoli caratteristiche riguardanti il pianeta Venere o la Luna, eventi legati al Sole, ecc.
Il problema di base è che si tratta di centinaia di rappresentazioni, come se ci fosse un'ossessione nel voler comunicare eventi astronomici banali, del tutto ordinari, il tutto utilizzando una tecnica sopraffina ed una precisione ineguagliabile. Tutto ciò apparentemente non ha alcuna utilità e non ha alcun senso, eppure tutti i dati concreti e le innumerevoli rappresentazioni perfettissime indicano uno sforzo notevole per passare all'umanità questi eventi astronomici.
In questo caso, trovare una spiegazione razionale è impossibile, probabilmente sono in gioco variabili che al momento ignoriamo, o forse ci stanno solo mettendo alla prova per vedere quanto sia stupida l'umanità nel non riconoscere la presenza aliena."
E' proprio vero.. sembrano rappresentazione ossessive.. per quale motivo?
Ultima modifica di
sanje il 10/08/2009, 16:17, modificato 1 volta in totale.