Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2010, 11:28 
Temo tra 8 e 10... speriamo non oltre...

Sito Internet: http://www.ufoskywatchers.it
E-mail: aderrico@ufoskywatchers.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2010, 11:33 
Angelo, mi pare ovvio che NESSUNO qui dentro ti accuserebbe di procurato allarme -.- e nessuno qui dentro è così scemo da andare a sventolare la cosa ai 4 venti. Io ho contattato un collaboratore stretto di Giuliani, ma l'ho fatto in forma privata e senza dire da chi ho appreso la fonte. Basta semplicemente non essere ebeti. Già solo per il fatto che uno frequenta questo forum, è indice del fatto che almeno teoricamente è aperto di vedute. Ripeto, più che una "derisione" sul forum che altro potresti rischiare, se parli solo qui? ... fino a prova contraria la libertà di parola è un diritto inalienabile.

Oltre 10 richter??? ... Praticamente il Giappone si inabisserebbe squarciato in due o più parti dalla crosta terrestre che letteralmente si inabisserebbe

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2010, 11:44 
@Sirius. Sto già contattando le persone giuste da contattare... per il resto occorre rinviare necessariamente a qualche giorno (ormai...).

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2010, 11:55 
E' strano però, il fatto che tu non voglia rivelare nulla di più mi obbliga a pensare che vieni qui a divertirti stuzzicandoci la fantasìa. Non potevi tacere o magari rivelare la cosa il giorno prima? Invece di inserire sistematicamente, notizie col contagocce?
Non offenderti, ma il tuo profilo corrisponde sinistramente a quello di molti miei pazienti ... almeno dagli elementi in mio possesso.
[;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2010, 11:57 
pazienti? sei medico Fox?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2010, 12:02 
Ragazzi... vediamo cosa mi direte il 24 o dopo. Non comprendete quanto la situazione sia molto delicata, anche perchè dall'attendibilità di tale notizia, ci si aspetta credibilità rispetto a quanto accadrà dopo tale evento...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2010, 12:07 
@Fox: In realtà si tratta semplicemente di fornire un'informazione precisa rispetto a quanto accadrà. In merito alla fonte di tali informazioni verrà detto tutto quanto prima, dopo che l'evento si sarà purtroppo verificato.

Tra l'altro spiegare tutto, frutto della mia ricerca, non è cosa semplice e soprattutto breve. Pertanto un POST è quantomai riduttivo.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2010, 12:07 
praticamente tokio si aprirà in 2, vedremo.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2010, 12:13 
https://sites.google.com/site/dresda99/ ... sa-accadra

UFO/ Il 24 novembre, ci potrebbe essere un contatto o un messaggio alieno

dalla nostra redazione.
Il 24 novembre, secondo qualche interprete di crop circle, ci potrebbe essere un contatto o un messaggio alieno. Lo direbbe il cerchio del grano di Poirino, che proprio Studio Aperto aveva mostrato al pubblico nel luglio scorso.

Puntata da non perdere assolutamente quella di domani sera su “Live” – programma di approfondimento di Studio Aperto – condotto da Gabriella Simoni e con la speciale partecipazione di Sabrina Pieragostini.
Le telecamere di Live sono entrate nell’archivio dell’Aeronautica Militare di Roma dove sono custoditi le migliaia di “x-files” italiani dagli anni settanta ad oggi. Interi fascicoli studiati confrontati con piani di volo – segnali radar – osservazioni meteo. Non solo report con filmati e testimoni, ma anche video mai visti, consegnati alle autorità ed analizzate fotogramma per fotogramma.
Inoltre, una bella intervista agli skywacther del 45 gru; rivedremo l’intervista all’ormai scomparso Zecharia Sitchin, con una parte ancora inedita;ripercorreremo la teoria degli antichi astronauti.
Ancora, “misteri” di russia – non solo i video sugli alieni arrivati dopo la fine dell’urss (volutamente falsificati per disinformare?), ma anche l’esplosione di Tunguska, i crani allungati di Omsk.
Durante la trasmissione, ampi approfondimenti su come la politica, la scienza, la religione e la società abbiano cambiato approccio verso il fenomeno ufo: non si ride più della vita aliena, si studia e si verifica.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2010, 12:16 
Non c'è nulla di vero nel cerchio di Poirino rispetto al 24/11/2010 e di un possibile contatto in questa data.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2010, 12:19 
@Sirius
Non proprio medico, diciamo ehm ... psicologo o strizzacervelli in volgare.
@Angelo
D'accordo Angelo, aspetteremo. Tanto nient'altro possiamo fare.
Concedimi però di rimanere della mia idea, data la mia convinzione che, se anche tu rivelassi su questo forum, come tua fonte, Barack Obama in persona, non uscirebbe di certo sui giornali, visto e considerata l'attendibilità del web oggigiorno.

Ultima modifica di Fox.Mulder il 22/11/2010, 12:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2010, 12:23 
Cita:
angeloderrico ha scritto:

Non c'è nulla di vero nel cerchio di Poirino rispetto al 24/11/2010 e di un possibile contatto in questa data.

dovremo credere alla tua ipotesi e non a una delle tante ipotesi del cerchio?

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2010, 12:24 
E' questo che mi differenzia da molti, senza pretese e senza modestia. La ricerca va condotta sul campo... non sui forum o esaminando i video su YouTube.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2010, 12:27 
@Keiji: Fatti dire da chi fa affermazioni in merito ai cerchi, quello di Poirino in particolare, a come sarebbe arrivato al 24/11/2010 (che è quello che ho fatto io... ) e dimmi che idea ti sei fatto.

Per quanto riguarda Poirino nello specifico, la mia fonte mi chiamò 2 giorni dopo la sua comparsa dicendomi qual'è il significato del cerchio in questione.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2010, 12:34 
ce un sito americano dove studiosi e universitari hanno fatto una pagina intera con decine di conclusioni scientifiche sul crop di poirino, quindi non sono pistolinate da forum.

il tuo contatto è un genio in 2 giorni ha capito il crop, quale sarebbe la sua soluzione se si può sapere?

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 39  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]