Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Chi fa i cerchi nel grano?
gli essere umani 56%  56%  [ 77 ]
gli alieni per comunicarci qualcosa 40%  40%  [ 55 ]
si formano "naturalmente" 4%  4%  [ 5 ]
Voti totali : 137
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 19:33 
Cita:
damomars ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
ghety-ufologo95 ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Io non ho votato nessuna delle tre spiegazioni... perché nessuna mi convince...

E quale spiegazione sceglieresti al di fuori di quelle 3

Al momento nessuna.... per me la cosa rimane del tutto inspiegabile.
Chi dice che nell'universo esistano solo cose che siano spiegabili?
Non è in fondo una forma di presunzione credere che tutto esista solo per essere spiegato e compreso dalle nostre miserabili piccole menti di stupidissimi esseri umani?
Un po' di umiltà, che diamine! Consideriamo anche la possibilità che forse la spiegazione non la troviamo perché abbiamo troppa poca intelligenza e fantasia per trovarla...
Chi potrebbe risolvere un'equazione a 10000 incognite?
Tutte le cose nell'universo sono spiegabili, solo che non potrebbero rientrare nelle nostre logiche e quindi per NOI non avrebbero senso, ma per altri..............! [;)] [:)]

Se non sono spiegabili per noi, poco importa che possano esserlo per altri! Questi altri non potrebbero spiegarlo a noi, come noi non potremmo spiegare a uno scimpanzè i misteri delle equazioni matematiche...
In pratica, la situazione è la stessa: ci sono cose che con tutta probabilità non trovano spiegazione, e poco importa che possano essere spiegate da un'altra logica, superiore alla nostra.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 21:15 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
damomars ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
ghety-ufologo95 ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Io non ho votato nessuna delle tre spiegazioni... perché nessuna mi convince...

E quale spiegazione sceglieresti al di fuori di quelle 3

Al momento nessuna.... per me la cosa rimane del tutto inspiegabile.
Chi dice che nell'universo esistano solo cose che siano spiegabili?
Non è in fondo una forma di presunzione credere che tutto esista solo per essere spiegato e compreso dalle nostre miserabili piccole menti di stupidissimi esseri umani?
Un po' di umiltà, che diamine! Consideriamo anche la possibilità che forse la spiegazione non la troviamo perché abbiamo troppa poca intelligenza e fantasia per trovarla...
Chi potrebbe risolvere un'equazione a 10000 incognite?
Tutte le cose nell'universo sono spiegabili, solo che non potrebbero rientrare nelle nostre logiche e quindi per NOI non avrebbero senso, ma per altri..............! [;)] [:)]

Se non sono spiegabili per noi, poco importa che possano esserlo per altri! Questi altri non potrebbero spiegarlo a noi, come noi non potremmo spiegare a uno scimpanzè i misteri delle equazioni matematiche...
In pratica, la situazione è la stessa: ci sono cose che con tutta probabilità non trovano spiegazione, e poco importa che possano essere spiegate da un'altra logica, superiore alla nostra.

E' esattamente quello che volevo dire! [:)]

Marziano
Marziano

Lo scetticoLo scettico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2008, 22:14 
GLI ESSERI UMANI...

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/12/2008, 15:10 
Cita:
NUMBER 1 ha scritto:

GLI ESSERI UMANI...

NON TUTTI...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2008, 19:06 
Cita:
NUMBER 1 ha scritto:

GLI ESSERI UMANI...
Sicuro al 100%!? [:0]

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 11:29 
Gli esseri umani sono molto stupidi... ma almeno possono rendersi conto di essere tali, e sforzarsi di migliorare.... ed il bello è che riescono a capirlo da soli, perlomeno quando si rendono conto che è la loro durissima testa, e non il muro, a rompersi.... convenite?

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2008, 12:31 
Io ho votato la 2... poi chissà.

Tuttavia proprio recentemente ho rivisto questi due video interessanti:

http://video.google.com/videoplay?docid ... 2943&hl=en

http://video.google.com/videoplay?docid ... 7803&hl=en

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2009, 12:29 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Gli esseri umani sono molto stupidi... ma almeno possono rendersi conto di essere tali, e sforzarsi di migliorare.... ed il bello è che riescono a capirlo da soli, perlomeno quando si rendono conto che è la loro durissima testa, e non il muro, a rompersi.... convenite?
Concordo, anche se ritengo che la nostra "testa dura" in alcuni cai, ci fa sopravvivere! [^]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2009, 21:22 
Io ho votato spontaneamente.

Infondo la natura è fatta di forme geometriche... gli atomi si dispongono i maniera geometrica..

Vedi gli zuccheri pentosi che hanno una molecola pentagonale... oppure visibile ad occhio nudo un fiocco di neve.. perfettamente geometrico e complesso.

C'è da dire che alcuni sono di natura intelligente... e mi risulta difficile pensare che c'è gente che va a farli in continuazione e in posti a volte difficili...

Sulla velocità con cui sono fatti non ci sono ancora prove forti... qualche testimonianza non basta.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2009, 11:26 
Cita:
Teschio ha scritto:

Anch'io non ho votato nessuna delle 3, forse sarebbe necessario chiarire il concetto di alieni. Su una cosa sono d'accordo, che i cerchi del grano sono una forma di comunicazione, magari l'unica visibile tra noi e un' altra dimensione. Gli alieni potrebbero essere entità intelligenti che grazie al loro livello superiore di conoscenza, percepiscono il nostro livello di realtà, ma non possono comunicare direttamente.

La scienza che viene considerata la manifestazione suprema della conoscenza, conosce solo il 5% del tutto. Il resto e' energia e materia oscura, magari quello che non possiamo vedere ne percepire con i nostri sensi e strumenti, sono altri universi, tutti popolati come il nostro. Si popolati, perché considero anche il nostro universo popolato da alieni del nostro livello di realtà, ma devono esserci anche altri alieni in altri livelli di realtà.

Vedendo un documentario sulla teoria delle stringhe, ho appreso che l'unica particella conosciuta libera da vincoli dimensionali e' il gravitone. La forza di gravità potrebbe essere il mezzo di comunicazione tra universi paralleli, magari utile per lasciare un messaggio universale, fatto di geometria e matematica in un campo di grano. [^]

Bella teoria ma il gravitone non è ancora mai stato osservato.Quando arriverà quel giorno dovremo fare un grande brindisi,poichè il passo per manipolare tale particella ed ottenere l'energia negativa che spingerà le astronavi del futuro credo non sia così lungo,ed allora finalmente viaggeremo tra le stelle...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2009, 17:25 
Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
Teschio ha scritto:

Anch'io non ho votato nessuna delle 3, forse sarebbe necessario chiarire il concetto di alieni. Su una cosa sono d'accordo, che i cerchi del grano sono una forma di comunicazione, magari l'unica visibile tra noi e un' altra dimensione. Gli alieni potrebbero essere entità intelligenti che grazie al loro livello superiore di conoscenza, percepiscono il nostro livello di realtà, ma non possono comunicare direttamente.

La scienza che viene considerata la manifestazione suprema della conoscenza, conosce solo il 5% del tutto. Il resto e' energia e materia oscura, magari quello che non possiamo vedere ne percepire con i nostri sensi e strumenti, sono altri universi, tutti popolati come il nostro. Si popolati, perché considero anche il nostro universo popolato da alieni del nostro livello di realtà, ma devono esserci anche altri alieni in altri livelli di realtà.

Vedendo un documentario sulla teoria delle stringhe, ho appreso che l'unica particella conosciuta libera da vincoli dimensionali e' il gravitone. La forza di gravità potrebbe essere il mezzo di comunicazione tra universi paralleli, magari utile per lasciare un messaggio universale, fatto di geometria e matematica in un campo di grano. [^]

Bella teoria ma il gravitone non è ancora mai stato osservato.Quando arriverà quel giorno dovremo fare un grande brindisi,poichè il passo per manipolare tale particella ed ottenere l'energia negativa che spingerà le astronavi del futuro credo non sia così lungo,ed allora finalmente viaggeremo tra le stelle...
potrebbe anche essere, comunque le vie della scienza sono infinite e di sicuro, a noi, non vengno a dirci cosa stanno studiando ufficiosamente! [;)]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 24/01/2009, 18:55 
Conoscete questo sito? http://blog.libero.it/blogbasters/5749863.html
Fornisce una spiegazione esaustiva e scientifica sui crop circles. Mannaggia, ora che cominciavo a crederci [:I]

O siete per il complotto per nascondere la verità?

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2009, 20:09 
Cita:
Hannah ha scritto:

Fornisce una spiegazione esaustiva e scientifica sui crop circles. Mannaggia, ora che cominciavo a crederci [:I]

Puoi tranquillamente ritornare a ricrederci,in quanto le spighe prendono fuoco facilmente ed un fascio di microonde con una potenza del genere,incendierebbe tutto il campo e poi le spighe sui veri Cerchi sono piegate come essere ammorbidite,è non bruciacchiate!.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2009, 22:28 
Cita:
Hannah ha scritto:

Non sarà mica un sottosito del CICAP........!!?? [:261]

Ultima modifica di damomars il 26/01/2009, 22:28, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2009, 18:52 
Cita:
Hannah ha scritto:

Siiiiii! Tecnologia maser calibrata con frequenze ad alta precisione. Il maser è stato "scoperto ufficialmente" nel 1953, prima del laser...credete che in 56 anni -anche se si suppone sia stato inventato addirittura alla fine degli anni '40- non lo abbiano perfezionato a tal punto da poter eseguire disegni precisissimi senza bruciacchiare tutto il campo? Pensateci bene: perchè dalle analisi dei campioni di alcuni crops risulta che le spighe siano state investite da microonde? E gli insetti fusi sulle stesse? Prove tecniche via satellite! [:242]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]