Cita:
DigDug ha scritto: Sicuramente qualche membro del CICAP leggera' questo forum, mi piacerebbe che uno di loro si iscrivesse e riuscisse a spiegare SUL CAMPO questa ed altre formazioni in Inghilterra.
E' una sfida????!??!?
Risposta: SI!Caro Barionu a te nel rincarare la dose!Spero Sirius non me ne voglia se ho leggermente cambiato il titolo....
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Caro DD,
sai bene che sono il più efferato e sanguinario oppositore di quei cassaintegrati del Cicap,
ma qui la questione è diversa ,
questo crop è stato fatto circa in 10/12 giorni , lavorando di giorno per almeno 10/12 ore da un gruppo di Makers moto affiatati e in gamba.
Le cose , dal 2001 , sono molto cambiate ,
se per il grande Milk Hill abbiamo testimonianze e video precisissimi e incontestabili ( Muller e lo sciagurato Sciupasuore 12frati chissà dov' è ) sul fatto che il giorno prima non c'era,
qui siamo presenti ad una prova di fatto sui makers grandi organizzatori.
Dovete sapere che si muovono accuratamente , studiando il territorio e le sue presenze antropiche , e scelgono spesso zone dove il contadino si fa vedere una volta a settimana ,
oppure scelgono il contadino e LO PAGANO PROFUMATAMENTE.
SAI IL VERO MISTERO ? ,
capire come mai su youtube non ci sia una serie di filmati ( ben fatti et ad alta definizione ) che testimoniano la tecnica di costruzione di un megacrop .
Filmati ce ne sono parecchi , ma di bassissima qualità.
Dico bene , Roberto ?
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Pensate che , privatamente , mi fu fatto vedere un filmato di circa 30 minuti sulla costruzione del grande Milk Hill ...
Qui hanno voluto scimmiottare il grande CANESTRO del 99 ,
un originale di superba fattura , che infatti fu fatto sparire la mattina stessa del suo rilevamento .
Un ' anima santa mi metta la foto del canestro , visto che sono in montagna e conn. improbabile .
zio ot