Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 11/06/2010, 08:31 
Cita:
CRASH ha scritto:
.nel frattempo avrò modo di riflettere se continuare a riprendere a scrivere sul forum in futuro (per le motivazioni...chi ha capito, ha capito...)

Ehi ehi fermi un attimo! Che è successo crash?!?! Scrivimi pure in privato se preferisci.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/06/2010, 09:45 
...rispondo a te, Near...

...è la seconda volta che becco un F.L.A. (fenomeno luminoso anomalo) vicino a un crop circle, anche se il crop è falso...come è successo a Boara Pisani (PD).
Questo ti dovrebbe metter una pulce all'olrecchio: se i crop sono falsi, come mai in ben due crop son stati immortalati dei fenomeni luminosi anomali?

Il fatto è avvenuto per pura casualità,oppure c'è un qualcosa che intergisca fra terreno e fenomeno...oppure, questi fenomeni "cercano" un qualcosa anche nelle vicinanze di falsi crop circles?

Quella parola "cercano", prima che qualcuno me la rigiri chiedendomi cosa intendo, se ci riflettete un attimo...forse ci si arriva.

Perchè per tutti quelli che si interessano di ufo e crop circles, è vero che son state fotografate delle sfere nelle vicinanze di crop circles ritenuti anomali (quindi non creati dai circles makers...), ma nessuno sta dando la caccia ai fenomeni luminosi anche in presenza di crop circles falsi.

Ne ho viste in più di 10 anni, ne ho documentati di fenomeni, ma questo è il terzo a distanza molto ravvicinata (il primo è stato un F.L.A. sull'Adige, ora la sfera luminosa del crop cirlce di Boara Pisani e questa di Montagnana...).

Per chi è in ascolto, e scommetto anche qualche altro ricercatore (sia sul campo,sia a livello di divulgazione...), c'è da ragionarci sopra direi.

Per chiudere, Near...ufoforum.it è il PRIMO ad avere la copia dei miei dati ORIGINALI per quello che riguarda i crop della Bassa Padovana del 2010, con ben 2 sfere di luce fotografate direttamente sul posto!

Tenetelo ben presente, se in futuro qualcuno ne riparlerà, anche in altri luoghi, di questi crop circles del 2010...

CRASH

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2010, 23:15 
Io personalmente ho un'idea in proposito: i cerchi sono falsi. Si tratta di un gruppo di burloni che agisce fra l'Eugania e il Polesine, per cercare di attirare l'attenzione. Si tratta di persone che sicuramente sanno che queste zone sono soggette ad avvistamenti e strane leggende, e se ne approfitta.
Avendo visto che il cerchio di Tribano ha suscitato molto interesse, ci hanno riprovato a Montagnana... mi aspetto che ci provino anche dalle mie parti, dato che io vivo proprio a metà strada fra Tribano e Montagnana.... Boara Pisani invece è un po' più lontana.....
Ipotesi alternative? Ok, immaginiamo che siano quegli stessi alieni che si fanno vedere di tanto in tanto in queste zone..... dobbiamo pensare che parteggino per la Lega Nord? Alieni che parteggiano per un movimento razzista???? Ma vi immaginate una cosa più assurda???

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 14/06/2010, 08:19 
Sul fatto che i crop sono falsi ci sono ben pochi dubbi. Infatti crash ha fatto delle analisi impeccabili. Il problema di questa discussione e del crop di boara pisani non sono i cerchi nel grano, ma bensi il fenomeno luminoso che crash ha fotografato.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2010, 04:21 
L'oggetto immortalato è insolito,sia nelle forme,sia nelle tonalità.
E proprio su queste ultime si è fermata la mia attenzione.La particolare luminescenza della foto di Crash,sembra caratterizzare un orb che emette debole luce biancastra.In effetti come disco volante sarebbe troppo piccino,almeno a giudicare dagli alberi retrostanti.
Ora,valutavo se vi potesse essere un confronto tra questo orb....e un orb classico.Vediamo un po'.

Immagine:
Immagine
24,82 KB

Quello di sinistra è un orb,videoripreso in Messico.Volava andando da destra verso sinistra: presenta una porzione bianca,e una porzione nera.

Quello di destra è l'oggetto di Montagnana: non si sa se volasse.Ma se proprio volava,è probabile che andasse verso l'alto,piuttosto che schiantarsi verso il basso,o al limite stazionava immobile.Presenta una porzione bianca,ed una porzione nera,a mo' di tettuccio.Il tettuccio NERO non è una forma casuale: segue la sagoma dell'oggetto bianco,che ha proprio una sommità a ottusangolo.

Entrambi gli oggetti sembrano emettere una luce biancastra tendente all'azzurrino:l'orb messicano appare leggermente tendente al grigio,ma è cosa normale,trattandosi di riprese a lunga distanza.
Ma,tralasciando questo,colpisce molto la presenza del nero pece attorno ad un corpo emissivo: si dice che gli Ufo irradino od assorbano luce,forse il sistema propulsivo utilizzato dagli orbs crea questo duplice aspetto. Assorbono e spingono porzioni di fotoni.

Saranno illazioni,quello che volete.Il video da cui ho prelevato quel piccolo orb di sinistra è relativo a delle immagini di M. Fratini sul tubo
http://www.youtube.com/watch?v=bC2zobZ1lXI
Vi si nota come tutti gli orbs abbiano questa duplicità: bianca( presenza di tutto lo spettro) e nera (assenza di spettro luminoso).

Ultima modifica di IdentFlyObj il 20/06/2010, 04:24, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2010, 09:44 
E perché un solo "orb"? [8)]
E se fossero i soliti "UFO Telemetrici"?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2010, 00:06 
Sai,per non so quale curioso meccanismo mentale,ho rimosso totalmente dalle mie terminologie la tipologia degli Ufo telemetrici ,e questo tanti anni orsono,nel momento esatto in cui Meier illustrava come i suoi ovni fossero dischi telemetrici.Immaginando fosse un ciarlatano,non ho mai voluto accettare quella menzione.Altrettanto mi è capitato con Adamski,quando descrisse i piloti alieni come provenienti da Venere: da quel momento,non credo minimamente a chi mi parla di ''venusiani''. E neppure i dischi pleiadiani mi hanno mai incantato,dato che le Pleiadi sono un ammasso che sta iniziando ancora a formarsi e deformarsi,laggiù non ci puo' essere vita.
Ci sono cose dell'Ufologia che mi vien male accettare. Sono quindi solito chiamare 'orb' qualsiasi oggetto che abbia l'apparenza riconducibile ad un plasma.
Che poi sia Ufo telemetrico....beh....carissimo Ufologo555,credo che non lo sapremo mai! [:)] Non si sa cos'abbia al suo interno,se sia pilotato mentalmente,se sia una piccola time-machine luminosa,se sia un fulmine globulare dotato di intelletto divino.....
ma se hai particolar piacere nel denominare quell'intercettore alieno col nome di Ufo Telemetrico,allora possiamo anche chiamarlo così.In fondo,la natura dell'oggetto non cambia,resta sempre e comunque un bozzo bianco anomalo in una foto.E sì che di telemetria dovresti pure intendertene,visto che i radar adoperano alcuni di questi principi tecnici.

Resta un dubbio: perchè questi Ufo compaiono anche nei crop fasulli?
E' lecito che siano attirati ...per via delle forme circolari? Si crea qualche campo energetico quando tagliamo o pieghiamo la natura e l'erba in maniera circolare?
Il crop circle a cerchio (vero o falso che sia) risuona in qualche maniera con il pianeta su cui viviamo? Alteriamo le onde gravitazionali quando diamo vita ad un cerchio?
Perchè quasi tutti gli Ufo presentano una struttura metallica circolare? Gli Ufo sono ultrasensibili a strutture circolari,per il fatto che sono costruiti per individuare nello spazio siderale i pianeti abitati ,che appaiono,appunto,e da lontano,come dei piccoli cerchi?

Mi auto-modero qui...a volte mi lascio prendere la mano...non è educato tentare di rispondere in un thread,e sollevare invece altri 10 interrogativi.Amplificherei il problema,anzichè ridurlo..

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]