Sai,per non so quale curioso meccanismo mentale,ho rimosso totalmente dalle mie terminologie la tipologia degli Ufo telemetrici ,e questo tanti anni orsono,nel momento esatto in cui Meier illustrava come i suoi ovni fossero dischi telemetrici.Immaginando fosse un ciarlatano,non ho mai voluto accettare quella menzione.Altrettanto mi è capitato con Adamski,quando descrisse i piloti alieni come provenienti da Venere: da quel momento,non credo minimamente a chi mi parla di ''venusiani''. E neppure i dischi pleiadiani mi hanno mai incantato,dato che le Pleiadi sono un ammasso che sta iniziando ancora a formarsi e deformarsi,laggiù non ci puo' essere vita.
Ci sono cose dell'Ufologia che mi vien male accettare. Sono quindi solito chiamare 'orb' qualsiasi oggetto che abbia l'apparenza riconducibile ad un plasma.
Che poi sia Ufo telemetrico....beh....carissimo Ufologo555,credo che non lo sapremo mai!
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Non si sa cos'abbia al suo interno,se sia pilotato mentalmente,se sia una piccola time-machine luminosa,se sia un fulmine globulare dotato di intelletto divino.....
ma se hai particolar piacere nel denominare quell'intercettore alieno col nome di Ufo Telemetrico,allora possiamo anche chiamarlo così.In fondo,la natura dell'oggetto non cambia,resta sempre e comunque un bozzo bianco anomalo in una foto.E sì che di telemetria dovresti pure intendertene,visto che i radar adoperano alcuni di questi principi tecnici.
Resta un dubbio: perchè questi Ufo compaiono anche nei crop fasulli?
E' lecito che siano attirati ...per via delle forme circolari? Si crea qualche campo energetico quando tagliamo o pieghiamo la natura e l'erba in maniera circolare?
Il crop circle a cerchio (vero o falso che sia) risuona in qualche maniera con il pianeta su cui viviamo? Alteriamo le onde gravitazionali quando diamo vita ad un cerchio?
Perchè quasi tutti gli Ufo presentano una struttura metallica circolare? Gli Ufo sono ultrasensibili a strutture circolari,per il fatto che sono costruiti per individuare nello spazio siderale i pianeti abitati ,che appaiono,appunto,e da lontano,come dei piccoli cerchi?
Mi auto-modero qui...a volte mi lascio prendere la mano...non è educato tentare di rispondere in un thread,e sollevare invece altri 10 interrogativi.Amplificherei il problema,anzichè ridurlo..