Le mie parole erano nel senso utile di confronti diretti che eliminano il gossip da certi temi...Infatti personalmente e malgrado richiedendoli nessuno mi ha mai dato la possibilita' o disponibilita' di un contaraddittorio pubblico.Che se Avvenisse sarebbe molto Utile.E di temi ne avrei a tonnellate...Attuali ed esplorati.Li' capisci che come altri pongono diktat su programmi Tv che se c'e' tizio io non partecipo e altre amenita',confronti chiarimenti e Genesi di un'Ufologia nuova la vorrebbe chi la Ama ma non chi la Vende.Ci sono cose da inventare e nuovi capitoli da scrivere se entrassimo veramente nell'Era del Confronto.Utile per Tutti, Pubblico e divulgato senza fronzoli.Riviste hanno fatto bella figura quando per un'attimo hanno abbracciato il confronto e il lavoro di squadra...Vedi l'AA che all'oggi rappresenta numeri Impossibili in ambiti di discussione.Come letture e come argomenti..."Questione di sfumature"nella tematica Cropcircles e' diventata anc'essa un cult di discussione....Perche
![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)
Persone vere con Idee vere hanno aperto discussioni vere.E si puo' solo continuare su questa strada.LWD>>>
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)