Il signor Angelo è lo stesso angelo di CANNETO DI CARONIA, quello che divulga numerosi articoli su eventi misteriosi legati all'ufologia e non solo. Molti di questi articoli, realizzati da Angelo, rimangono intrisi di ipotesi, congetture, opinioni, mai di soluzioni e di risoluzioni ad eventuali quesiti o misteri. Quindi?
Quindi per me Angelo è un internauta con opinioni personali, e che propone la sua verità, non la verità assoluta.
Diffido da chi dice "VEDRETE... STAREMO A VEDERE..." e da chi pavoneggia dietro Fonti anonime e sicure, che però non si chiarisce quali siano. Per me tutto quello che scrive Angelo nei suoi articoli, e tutto ciò che ha scritto su questo forum, rimane un atto di esercizio delle dita fatto di parole e opinioni, nulla di piu e nulla di meno.
Se il 24 si presenta il fenomeno sismico in Asia (
che sinceramente io avevo previsto nell'oroscopo astrologico del 2010, pubblicato a dicembre 2009, dove avevo scritto che dall'ASIA sarebbero avvenuti fenomeni sconvolgenti dal punto di vista sismico, climatico e ufologico, entro la fine del 2010... avevo anche visto dallo studio dei transiti la fine del governo Berlusconi entro il 2010, cosa che sta accadendo e nessuno mi ha fatto i complimenti per ora) il signor angelo dovrà darci le sue fonti altrimenti rimane ARIA FRITTA. Nel mio caso la mia fonte è LO STUDIO DEI TRANSITI ASTROLOGICI e c'è un oroscopo pubblicato e di libero accesso a tutti... quindi se non si verificherà nulla farò una brutta figura come astrologo ma rimarrà il fatto che ho PALESATO le mie fonti, ossia lo studio dei pianeti nell'ottica astrologica dei transiti.
Qui invece abbiamo un utente che fa profezie senza dirci quale è la sua fonte: un alieno che ti parla?? una serie di oracoli che consulti=? una interpretazione personale dei crop circle? una fonte governativa o d iqualche ente? NON SI SA... quindi ARIA FRITTA
Ultima modifica di
Diaspro79 il 22/11/2010, 15:16, modificato 1 volta in totale.