Il fenomeno dei Crop Circles, dall'Inghilterra all'Italia, al resto del mondo.
Argomento bloccato

22/11/2010, 14:36

Ho stima per quasi chiunque su questo forum, quindi mi limito solo a ironizzare sull'alone di mistero "alla Italia 1" che si respira in questo topic (per la serie "Io so tutto... ma non dico niente... però poi vedrete, e ne vedrete delle belle!") che mi sembra sinceramente assai poco costruttivo.
D'altra parte è interessante (e penso sia anche verificabile) la notizia di un allarme già diffuso in giappone "da una decina di giorni". Se è davvero così, è possibile che D'Errico, Ricagno, o chi per loro, abbiano appreso la notizia da fonti nipponiche per poi riciclarla in chiave profetica.
O, non escludo neppure questo, sta volta delle previsioni su base scientifica provenienti dai geologi coincidono con quelle che arrivano da mezzi non tradizionali (Ricagno)...
Mi auguro siano comunque ipotesi infondate, ma sono sicuro che se lo augurano anche quelli che hanno profetizzato la tragedia.
In ogni caso, in tutto ciò... dalle fonti istituzionali nessuna notizia?

Edit: apprendo adesso dello "scherzo giapponese", e personalmente inviterei ad evitare sti giochetti che causano altra confusione in questo che è già di suo un marasma con entropia crescente...
Ultima modifica di Tetronimo il 22/11/2010, 14:38, modificato 1 volta in totale.

22/11/2010, 14:45

Ragazzi... essedomi allontanato per il pranzo, vedo che il tempo di riflettere non vi ha portato consiglio... potrei dire.... Sirius... please... BE SERIOUS... quanto a BENDER... considerando la mia risposta al tuo intervento in merito alla serietà, vedo che ti diverti con poco... vedremo, ragazzi... vedremo.

22/11/2010, 15:00

ma come si fa a credere ad uno che continua a dire vedremo vedremo..........prove vogliamo prove

22/11/2010, 15:01

io sono drasticamente serio, anche se vorrei rubare il nic di Fox Mulder al momento, perchè io vorrei solo conoscere la verità.

22/11/2010, 15:07

@Bender... avrai prove purtroppo...

22/11/2010, 15:10

non capisco il vostro accanimento nel volere delle prove che per ovvie ragioni non si pososno dare Aspeetiiamo il 24 e basta
Non vedo cosa cambierebbe se noi avessimo queste prove

22/11/2010, 15:12

Il signor Angelo è lo stesso angelo di CANNETO DI CARONIA, quello che divulga numerosi articoli su eventi misteriosi legati all'ufologia e non solo. Molti di questi articoli, realizzati da Angelo, rimangono intrisi di ipotesi, congetture, opinioni, mai di soluzioni e di risoluzioni ad eventuali quesiti o misteri. Quindi?

Quindi per me Angelo è un internauta con opinioni personali, e che propone la sua verità, non la verità assoluta.

Diffido da chi dice "VEDRETE... STAREMO A VEDERE..." e da chi pavoneggia dietro Fonti anonime e sicure, che però non si chiarisce quali siano. Per me tutto quello che scrive Angelo nei suoi articoli, e tutto ciò che ha scritto su questo forum, rimane un atto di esercizio delle dita fatto di parole e opinioni, nulla di piu e nulla di meno.

Se il 24 si presenta il fenomeno sismico in Asia (che sinceramente io avevo previsto nell'oroscopo astrologico del 2010, pubblicato a dicembre 2009, dove avevo scritto che dall'ASIA sarebbero avvenuti fenomeni sconvolgenti dal punto di vista sismico, climatico e ufologico, entro la fine del 2010... avevo anche visto dallo studio dei transiti la fine del governo Berlusconi entro il 2010, cosa che sta accadendo e nessuno mi ha fatto i complimenti per ora) il signor angelo dovrà darci le sue fonti altrimenti rimane ARIA FRITTA. Nel mio caso la mia fonte è LO STUDIO DEI TRANSITI ASTROLOGICI e c'è un oroscopo pubblicato e di libero accesso a tutti... quindi se non si verificherà nulla farò una brutta figura come astrologo ma rimarrà il fatto che ho PALESATO le mie fonti, ossia lo studio dei pianeti nell'ottica astrologica dei transiti.

Qui invece abbiamo un utente che fa profezie senza dirci quale è la sua fonte: un alieno che ti parla?? una serie di oracoli che consulti=? una interpretazione personale dei crop circle? una fonte governativa o d iqualche ente? NON SI SA... quindi ARIA FRITTA
Ultima modifica di Diaspro79 il 22/11/2010, 15:16, modificato 1 volta in totale.

22/11/2010, 15:15

@Diaspro79: Come sopra...

22/11/2010, 15:23

non è lo stesso angelo di caronia.
può darsi che derrico abbia un metodo di rilevazione dei terremoti come quello di bandandi e non può dirci nulla che ne sappiamo. tra un giorno vedremo e se non succede nulla sarà insultato da tutti.

22/11/2010, 15:25

Vabbè..domani alle 19.00 ore italiane (3 di notte in Giappone) vedremo che succede... quindi il topic non avrà più senso (almeno dal punto di vista di eventi sismici) alle 19.01 ore italiane..ora in cui sapremo la verità

22/11/2010, 15:26

..sarà insultato di sicuro allora........

22/11/2010, 15:29

http://opinionipagane.splinder.com/post/21827473 oroscopo del 2010 dove parlavo della fine del governo berlusconi e di quello che sarebbe accaduto alla politica italiana.

mentre http://opinionipagane.splinder.com/post ... e-ed-astri dove parlavo di alcuni transiti di agosto e che avrebbero coinvolto l'Asia dal punto di vista politico e non solo, anche climatico e di eventi naturali.

22/11/2010, 15:38

@Diaspro79: Ho letto l'articolo... parli di eventi in Asia rispetto al transito di Agosto... ma di accadimenti nel mese di Novembre?

22/11/2010, 15:44

@angelo

ma secondo te o da quello che hai saputo o intuisci questo è un evento programmato-voluto? oppure è la conseguenza diretta dell'influenza magnetica degli allineamenti degli astri o altre cause etc?
ormai sono convinto che chi detiene certe informazioni invece di divulgarle attraverso canali ufficiali controllati farebbe meglio a usare canali alternativi.....

siamo quà [8D]

22/11/2010, 15:49

no nel mese di novembre no, ovviamente i transiti hanno una logica mensile o annuale... la previsione era riferita all'anno in corso, non sono in grado di stabilire un giorno preciso.... e nessuno può stabilirlo...
Argomento bloccato