Il fenomeno dei Crop Circles, dall'Inghilterra all'Italia, al resto del mondo.
22/11/2010, 15:55
cmq la questione non è stabilire o meno una data, è collegare quello che si afferma e che riguarda una previsione con una fonte, dicendo come si arriva ad una data previsione. le mie previsioni si basano sullo studio dei transiti planetari dal punto di vista astrologico. Quindi il mio codice di decodificazione è il simbolo astrologico... il tuo quale è? Non ce lo hai detto ancora... non dico che ci devi dire nome e conogme, quanto meno se quello che affermi proviene da un metodo scientifico, parascientifico, astrologico, o alieno, o di altra natura!!!! almeno questo devi anzi dovresti dirlo, per dare valore alle tue affermazioni molto delicate. Qui non stiamo parlando di come andrà domani per il segno del TORO.. stiamo parlando di un evento che potrebbero portare OLTRE 1 MILIONE DI VITTIME... perché un sisma cosi grave non distruggerà solo il giappone, ma gran parte dell'ASIA!!! per non parlare dei cambiamenti magnetici che si verificheranno nell'imminente... potrebbero scatenarsi tempeste tropicali in tutto il mondo, cambiametno dei venti e dell'asse magnetico, potrebbe adirittura fermarsi il moto della terra se il terremoto superasse i 10° della scala richter.. quindi stai parlando di un qualcosa di MOLTO SERIO!!! Io nei miei articoli legati alle previsioni astrologiche non mi azzarderei mai di affermare queste cose, anche se fossi in grado di prevederle, non lo farei perché si creerebbe panico e sconcerto... e certe cose meriterebbero di rimanere nel segreto e nelle "scuole misteriche".
rimane il fatto che il CICAP, ad esempio, non ha mai preso in consdieraizone i miei oroscopi: tutti quelli che fino ad oggi ho fatto sulle situazioni politiche italiane, con precise previsioni per nulla generiche, hanno sempre dato una attendibilità altissima... però nessuno ci fa caso. Solamente quando uno si sbaglia ci si fa caso.
22/11/2010, 16:00
Il CICAP non prende nulla in considerazione che non sia loro.
La mia fonte è contattata dall'età di 5 anni da UNITA' aliene, ma per un motivo molto... molto particolare...
22/11/2010, 16:03
angeloderrico ha scritto:
La mia fonte è contattata dall'età di 5 anni da UNITA' aliene, ma per un motivo molto... molto particolare...
Vedo che qualche "leak" lo concedi.
Però questo stillicidio di particolari mi sa tanto di autocompiacimento, caro Angelo...
22/11/2010, 16:06
Occorre semplicemente tutelare la fonte nel limite del possibile fino a quanto la sua credibilità rispetto all'evento annunciato si verifichi.
22/11/2010, 16:09
io ho un vicino di casa che è in stretto contatto con un tizio che conosce superman da quando era piccolo e posso dirvi che un meteorite cadrà sulla terra il 17 dicembre...non chiedetemi prove però....dovete solo fidarvi...ma dai finiamola................
22/11/2010, 16:13
D'accordo così... visto l'atteggiamento di alcuni... spero... e sottolineo... spero... di trovarvi TUTTI... qui dopo l'evento... così vediamo.
22/11/2010, 16:14
noi ci saremo e tu????????
22/11/2010, 16:15
emmm in questo momento mi sento più solidale a bender , ma prometto questo, da adesso mi ritiro in silenzio stampa. Osservo l'evolversi del topic ed attendo domani alle 19.00 o alle 23.00 o direttamente al 24 novembre. Poi commento, in un senso o nell'altro.
22/11/2010, 16:24
A mio avviso, non accadrà nulla.
Però non trovo giustificata l'attenzione da parte del mondo web, ogni volta che viene indicata una data del presunto contatto.
Ne potremmo elencare decine negli ultimi 2/3 anni.
Ultima modifica di
dresda99 il 22/11/2010, 16:24, modificato 1 volta in totale.
22/11/2010, 16:28
https://sites.google.com/site/dresda99/ ... sa-accadraPartito il conto alla rovescia: «Mercoledì arrivano gli ufo a Poirino»
Attenzione, gli Ufo stanno arrivando! Un tam-tam su Internet che negli ultimi giorni ha fatto il giro del mondo sta scatenando un'ondata di entusiasmo tra ufologi, appassionati, contattisti e ogni altra sorta di strani personaggi che si interessano a dischi volanti e affini. E tutto parte dal misterioso e bellissimo cerchio nel grano comparso a Poirino nello scorso giugno: una specie di enorme fiore a sei petali, composto da ellissi e più di un centinaio di cerchi dai diametri più disparati. Complessivamente, l'area occupata dal disegno era di circa 150 per 150 metri e già all'epoca attirò decine di curiosi, pronti anche a pagare un biglietto per andare a vedere da vicino quello che ancora oggi è il "crop circle" più bello mai comparso in Italia.
Da allora del cerchio poirinese non si parlò più, almeno fino agli scorsi giorni, quando qualche "studioso" ha lanciato su Internet la propria interpretazione del disegno. Con un complicato calcolo matematico e traducendo il tutto in codice ASCII (lo stesso usato in informatica) si arriva a isolare la formula della relatività di Einstein insieme ad una data: 24 novembre, il prossimo mercoledì. E alla stessa soluzione si arriverebbe anche con altri due cerchi, comparsi sempre nei mesi scorsi in Inghilterra.
Cosa dovrebbe succedere il prossimo 24 novembre? Impossibile dirlo, ma è inutile sottolineare che il passaparola on-line è puntato tutto su una ipotesi: «occhi al cielo, il 24 novembre arrivano i dischi volanti». Se poi questo debba accadere proprio nelle campagne torinesi, in Inghilterra o in chissà quale altro angolo di mondo, chi lo sa. Quello che è certo è che nelle ultime ore "Poirino" sta diventando una delle parole più digitate sui motori di ricerca. E così una cosa sola cosa è sicura: Poirino ha trovato un bel modo per farsi un po' di pubblicità gratuita. Chissà, ai turisti si potrebbe provare a proporre un pacchetto con "gita nel paese degli Ufo". E se poi ET non si dovesse mostrare, pazienza: basterà trovare una nuova interpretazione con un'altra data, magari un po' più in là nel tempo.
cle.ne.
22/11/2010, 16:30
se si è cosi certi basterebbe divulgare la notizia correlata da prove per salvare chissa quante vite umane.....invece si tirano in ballo misteriose unità aliena che contattano la fonte dall'età di 5 anni per un motivo ancora più misterioso.........cos'altro inventerai fino al 24??????cerchi solo di allungare un po il brodo con queste scemenze...................
22/11/2010, 16:52
https://sites.google.com/site/dresda99/ ... sa-accadraPiù fonti indicano questa data, come possibile manifestazione aliena globale. Dallo studio di 3 differenti cerchi avvistati nei campi di grano dal significato matematico si deduce questa data. I cerchi, conosciuti anche nella loro dizione inglese crop circles, hanno destato, fin dalle loro prime apparizioni negli anni 70, un particolare fascino ed interesse scientifico tesi a capirne la natura e le ragioni della loro presenza.
Il calcolo matematico ed il codice ASCII necessario per interpretare il codice nascosto in ciascun cerchio è decisamente complesso, ma effettivamente nelle irregolarita nei disegni tracciati si nasconde un preciso codice che porterebbe proprio a questa data.
Non dovremo dunque più aspettare il 2012 per la fine del Mondo secondo la profezia dei Maya? Non resta che attendere.
22/11/2010, 17:14
diciamo che d'errico è coraggioso, nel senso che viene con nome e cognome a difendere la sua posizione.
spero che lui sia qui anche il 25 a spiegare le sue ragioni, sia in caso di eventi che no.
22/11/2010, 17:39
angeloderrico ha scritto:
Ma la tua fonte a mia avuto riscontri...?
22/11/2010, 18:44
derrico la tua fonte ha già azzeccato altre previsioni in passato?