Il fenomeno dei Crop Circles, dall'Inghilterra all'Italia, al resto del mondo.
22/11/2010, 18:46
rispondo io per lui....non ha mai sbagliato ma il discorso è lungo per essere inserito nel post.
mi paga per fare il ghost writer:-) scherzo, ma ha risposto così ad altri
22/11/2010, 18:46
buonasera a tutti.
Scusatemi se intervengo in questa discussione al mio primo post. Ma questa storia è assurda.
mi rivolgo al sig. D'Errico, sempre che sia il suo vero nome.
Se io fossi l'admin di qualsiasi forum, permetterei logicamente a tutti di poter dare libero sfogo ad ogni delirata che gli venga in mente.
Ma farei una piccola clausola per i signori come lei, cioè :
è libero si di scrivere qualunque cosa le passi per la testa, pero' se pubblica una notizia di un evento catastrofico che deve arrivare come un terremoto che va da 8 a 10 gradi, e lo da con questa certezza, questa convinzione disarmante, senza dare un minimo di risposte piu' che plausibili.
Bè se volesse scrivere di un evento del genere che si verificherà il 24 di questo mese, la OBBLIGHEREI insieme al post DEVASTANTE in questione di pubblicare anche la copia della sua CARTA D'IDENTITA'.
Nel caso il nefasto evento da Lei predetto non si verificasse, la OBBLIGHEREI a pagare una multa di 240,000,00 €
Nel caso il nefasto evento da Lei predetto si dovesse realmente verificare, la OBBLIGHEREI a partire per il Giappone per portare assistenza ai sopravissuti.
sig. D'ERRICO COMPLIMENTI.
Lei è balzato prepotentemente al primo posto nella hit parade de "nostradamus per un giorno".
Faccia venire il suo amico gola profonda a ritirare il premio il 25 c.m.
22/11/2010, 18:51
ma cosa cavolo c'è nell aria, prima arrivano i catastrofici, e poi arrivano ersone che chiedono di pagare milioni di euro.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
missa che la gente da i numeti
22/11/2010, 18:53
siii fiagata questo forum si sta riempiendo come uno stadio.
22/11/2010, 18:59
caro Halo si fidi, tocchi le persone sui soldi e vedrà quanta gente sarà piu' attendibile.
il problema è che persone come il D'Errico creano emuli, essendo sicuramente anche lui un emulo.
orami è un susseguirsi di date.
Fino a poco tempo fa, almeno queste date erano piu' spalmate nel tempo.
Con l'avvento della rete, e sopratutto con l'avvento di tutte quelle persone che la rete la vivono nel modo sbagliato.
Ecco che nel tempo la rete si trasforma in un mega pollaio di veggenti, eletti, contattati, addotti, creando il vero danno e un altro mattone sicuro nell'inqunamento delle informazioni.
esempio il sig D'ERRICO dice che il 24 c'è un terremoto direi apocalittico ?
bene che lo scriva pure, ma se non avviene deve pagare 240 mila euri da devolvere alla popolazione dell'AQUILA.
non lo trova giusto ?
punti di vista.
Saluti
Postal.
22/11/2010, 19:11
Io insisto a sostenere il mio punto di vista personale e soprattutto professionale: lo stile di scrittura di angelo non lascia dubbi. Non credete troppo e non spaventatevi perchè non ne vale la pena. Però vorrei farvi riflettere su un punto: è tutt'oggi che sta al pc, non mi sembra una persona tanto impegnata ... tantomeno da venire in possesso da chicchessia di simili informazioni. Questo è il mio modesto parere, non volermene Angelo.
22/11/2010, 19:21
Conosco Angelo personalmente da diversi anni ormai, essendomi rivolto a lui per primo quando contattai il CUN per i miei avvistamenti del 2006...poi del 2007...del 2008 ecc...poi collabborammo insieme sul mistero di Roccatederighi , che molti di voi ricorderanno.....e da allora mi è subito parso una persona seria, equilibrata e senza grilli per la testa...Nel corso degli anni l'ho seguito in varie sue conferenze sia quand'egli faceva parte del CUN sia da singolo privato studioso et appassionato della materia ufo.
La serietà di quest'uomo è impeccabile, e posso metterci la mano sul fuoco.
Io so di cosa (e di chi) stà parlando Angelo, avendo partecipato a una sua recente riunione tra pochi intimi....quello che mi sconvolge (conoscendolo) e che mi terrorizza, è che se Angelo è così sicuro di ciò che stà dicendo , se è così convinto che questi eventi accadranno, o si è bevuto totalmente il cervello (e lo escludo) oppure è davvero giunto il momento di fare scorta di pannoloni.....opto per la seconda.
Solo una cosa Angelo, credo tu debba mettere al corrente di tutta la faccenda chi ti segue e ti legge, perchè onestamente , messa su questo piano , non posso dar torto a chi ti prende per l'ennesimo TROLL....e io so che tu hai ragione!
Vedo che qualcosa ti ha cambiato (spaventato) ultimamente...
Ribadisco ancora piena fiducia in te e nei tuoi studi......non posso dire altrettanto delle tue fonti, non conoscendole personalmente.
Ultima modifica di
verdeconiglio il 22/11/2010, 19:23, modificato 1 volta in totale.
22/11/2010, 19:24
uhm verdeconiglio che scrive così mi fa impressione.
speriamo allora che angelo si sia preso la cantonata della vita.
verdeconiglio, se angelo sparisce chiediamo allora a te di recuperare info, visto che lo conosci personalmente
22/11/2010, 19:26
Angelo non sparirà, potete stare tranquilli !
22/11/2010, 19:31
Andate a farvi una passeggiata sul lungomare quando siete troppo incacchiati per scrivere.
Angelo si è preso la piena responsabilità delle sue azioni in questo topic, ed in cambio da noi ha ottenuto spazio.
Non c'è alcun interesse nel mantenere questo topic attivo fino al 24, dato l'esempio che avete dato nei giorni passati riempendolo solo di insulti.
Angelo avrà preso una GROSSA cantonata, ma almeno è stato rispettoso. Il topic riapre il 24, o il 23 sera.
Ultima modifica di
Lawliet il 22/11/2010, 19:32, modificato 1 volta in totale.
22/11/2010, 21:11
Sono la prima a storcere il naso quando sento parlare di previsioni, ma se le previsioni arrivano da persone come angeloderrico, potete star certi di una cosa: che si avverino o meno, dietro a dichiarazioni che possono sembrare avventate, non c'è improvvisazione o di voglia di protagonismo ma ricerca e studio.
Ognuno ovviamente è libero di esprimere le proprie perplessità ed angelo ha già detto che risponderà dopo il 24.
Aspettiamo dunque.
23/11/2010, 17:23
Desideravo precisare anzitempo che l'orario previsto parte dalle ore 3... MA NON E' CHIARO SE SI RIFERISCA ALLE ORE 3 ITALIANE (quindi il 24 mattina...) OPPURE ALLE ORE 3 DEL GIAPPONE...
Il calcolo del tempo come lo intendiamo noi... TERRESTRI (per intenderci) è diverso da quello LORO....
Ultima modifica di
angeloderrico il 23/11/2010, 17:24, modificato 1 volta in totale.
23/11/2010, 17:25
accadrà comunque entro le prossime 24 ore terrestri?
23/11/2010, 17:27
domanda esatta: saremo sicuri che il momento è passato il 25?
se succede lovediamo tutti, ma per attendere e dire cnon è successo nulla attendiamo il 25?
23/11/2010, 17:28
comunque sul cielo di Poirino (poco da dove abito) un insolito temporale..numerosi lampi e cielo sereno