Il fenomeno dei Crop Circles, dall'Inghilterra all'Italia, al resto del mondo.
23/11/2010, 17:40
paolo-r ha scritto:
comunque sul cielo di Poirino (poco da dove abito) un insolito temporale..numerosi lampi e cielo sereno
Beh, anche in Sicilia ieri c'erano le stesse identiche condizioni atmosferiche, non penso sia allarmante...
23/11/2010, 17:41
angeloderrico ha scritto:
Il calcolo del tempo come lo intendiamo noi... TERRESTRI (per intenderci) è diverso da quello LORO....
Loro? Loro chi precisamente. A gia. Aspettiamo il 25 e poi si spera in una spiegazione.
23/11/2010, 17:46
loro saranno gli alieni in contatto con la Ricagno
Forse sono loro a provocare il terremoto o riescono a prevederlo ?
mah chissà
23/11/2010, 17:53
ecco, dopo queste ultime specifiche si evince ancor di piu la incongruenza e l'infondatezza di quanto sta dicendo angelo...
23/11/2010, 17:54
http://www.nibiru2012.it/forum/breaking-news/terremoto-81095.6990.htmlsi parla di questa discussione ma anche delle ultime attività sismiche.
qualcosa in pentola bolle....
23/11/2010, 18:09
Non sono un geologo. Qualcuno che ha più dimestichezza saprebbe valutare se si tratta di attività sismiche piuttosto comuni?
23/11/2010, 18:12
dimenticavo a TOKIO sono le 02.12 del 24 novembre....
23/11/2010, 18:14
paolo-r ha scritto:
dimenticavo a TOKIO sono le 02.12 del 24 novembre....
Quindi se l'orario è riferito a quello giapponese, tra un po' si potrebbe sapere qualche cosa!!!!????? Non resta altro che aspettare.
23/11/2010, 18:19
Non voglio sembrare troppo drastico ma io, man mano che si approssima l'ora X, comincio a temere che la previsione abbia sbagliato "mira" di qualche centinaio di chilometri:
"(ANSA) - ROMA, 23 NOV - "Penso che una forte rappresaglia sia necessaria per impedire altre provocazioni" di Pyongyang: cosi' il presidente sudcoreano Lee Myung-bak, non escludendo una attacco multi-forze di Seul contro la Corea del Nord. "Questa volta, la provocazione (di Pyongyang) puo' essere considerata come una invasione del territorio sudcoreano. In particolare, gli attacchi indiscriminati contro i civili sono un fatto grave", ha detto il presidente sudcoreano al quartier generale degli Stati maggiori a Seul."
23/11/2010, 18:40
Tetronimo ha scritto:
Non voglio sembrare troppo drastico ma io, man mano che si approssima l'ora X, comincio a temere che la previsione abbia sbagliato "mira" di qualche centinaio di chilometri:
"(ANSA) - ROMA, 23 NOV - "Penso che una forte rappresaglia sia necessaria per impedire altre provocazioni" di Pyongyang: cosi' il presidente sudcoreano Lee Myung-bak, non escludendo una attacco multi-forze di Seul contro la Corea del Nord. "Questa volta, la provocazione (di Pyongyang) puo' essere considerata come una invasione del territorio sudcoreano. In particolare, gli attacchi indiscriminati contro i civili sono un fatto grave", ha detto il presidente sudcoreano al quartier generale degli Stati maggiori a Seul."
??
23/11/2010, 18:45
ma non dovrebbe accadere alle 3 di stanotte, ora italiana?
23/11/2010, 18:47
Salve a tutti, seguo questo post perche' faccio sogni premonitori e due anni fa sognai proprio un "terremoto e tzunami" in giappone, vedevo delle isole l'oceano e un movimento di frecce verso il basso, una voce mi diceva cosa stava accadendo, nel sogno poi mi veniva detto che ne avrei avuto prova.
Purtroppo non so mai quando i sogni si avverano, a volte subito, anche il giorno dopo, a volte dopo un bel po', ma quando sono cosi particolari, poi li vedo nella realta'.
Inoltre voglio dire che Angelo per me è una persona seria, ci ho parlato in chat, credo che ci voglia coraggio e sicurezza a dire una cosa del genere.. e con una data pure.
Staremo a vedere.. da parte mia ho avvisato una signora che vedo scrivere su un forum di profezie e mi ha detto che ne era gia' al corrente, e che effettivamente c'erano state scosse, questo sabato.. ma anche lei non sapeva la data.
ciao Angelo.. ciao a tutti e speriamo bene per tutti
23/11/2010, 18:52
INTANTO UNA COSA è CERTA:
UNA PARTE DELLA PROFEZIA DI ANGELO E' STATA FALLITA: aveva detto che l'evento sarebbe stato precedeuto da un avvertimento-sismico, quindi una scossa molto forte in giappone che avrebbe avvisato. Di fatto questo avvertimento non si è verificato.
23/11/2010, 18:53
@damomars: citavo dall'ansa le ultime terribili notizie dalla Corea. Meglio tenersi aggiornati anche su quel fronte.
@ketra: "c'erano state scosse, questo sabato" in che senso? Ci sono continuamente scosse, soprattutto in aree particolarmente sisimiche come il Giappone.