Il fenomeno dei Crop Circles, dall'Inghilterra all'Italia, al resto del mondo.
23/11/2010, 18:55
Ragazzi, il sisma dovrebbe avvenire alle 3 di questa notte, ora italiana. Ci sono ancora diverse ore...
23/11/2010, 18:56
forse non mi sono spiegata bene..ecco cosa mi ha scritto sabato
Si, aVEVO GIA` CONTROLLATO LA COSA, NON SAPEVO DELLA DATA, PERO`. HOKKAIDO ANCHE IERI HA AVUTO SCOSSE FORZA 5. L`HONSHU VA DA SOTTO HOKKAIDO, DA AKITA, AOMORI, TOKYO, SHISUOKA, NAGOIA (FUJI-YAMA), KYOTO, NARA, E POI ECCO SUBITO KOBE, OSAKA, HIROSHIMA, E YAMAGUCHI. UNA FRITTATA DIREI INCREDIBILE, MA LA ZONA E` GIA` CONOSCIUTA AVERE QUESTO SFALDAMENTO IN CORSO.QUINDI LA NOVITA` NON E` TOKYO, CHE SE L`ASPETTA DA 40 ANNI,E HA FATTO COSTRUZIONI ALTISSIME IN ACCIAIO SPECIALE, ALTAMENTE FLESSIBILE, MA OLTRE I DUE TERZI DEL GIAPPONE CHE VERREBBERO COLPITI. KOBE EBBE 5000 MORTI OLTRE 10 ANNI FA E HA ZONE ANCORA NON RIPARATE. HIROSHIMA HA TENUTO BENE UN TERREMOTO DI 15-20 MINUTI FORZA 6-7, 9 ANNI FA, E LO RICORDO PERCHE` FU LA PRIMA VOLTA CHE VIDI MUOVERSI TUTTO DALL`ESTERNO!MI PREOCCUPANO LE ZONE CON LE MONTAGNE ADDOSSO ALLE QUALI COSTRUISCONO LE CASE. DIO MIO, SIAMO NELLE TUE MANI! GRAZIE, CARI AMICI. SEMPRE UTILE PENSARCI
23/11/2010, 18:56
TOKIO:Ore 02.56 del 24 novembre
23/11/2010, 18:57
allora cosa succedera? l inizio di una guerra che poi diventera mondiale? un invasione aliena? un terremoto? tutte e tre insieme?
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
eheheh ma e un videogioco?
23/11/2010, 19:00
TOKIO ore 3.00 del 24 novembre....
23/11/2010, 19:02
ma guarda che missa che sono le 3 dell italia.
23/11/2010, 19:09
Halosoldier ha scritto: allora cosa succedera? l inizio di una guerra che poi diventera mondiale? un invasione aliena? un terremoto? tutte e tre insieme?
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
eheheh ma e un videogioco?
Videogioco, già. Speriamo solo non sia la trama di Fallout...
23/11/2010, 19:17
sento le vibrazioni.
sono in viaggio astrale presso una famiglia giapponese, e stanno dormendo tutti.
lui il marito operaio presso la kawasaki sta parlando nel sonno , ma non lo capisco, lei casalinga e gran topa sta dormendo.
qui vibra tutto che faccio ? ne approfitto ?
23/11/2010, 19:19
no manny l hanno spostato a dicembre.
23/11/2010, 19:23
Beh, il negoziante mi ha confermato la data. Manny, dici che tutta sta storia dei terromoti profetizzati è l'ultima scusa inventata dalla Poliphony Digital per giustificare l'ennesimo ritardo dell'uscita del gioco??
23/11/2010, 19:23
ma va ce già chi ci sta giocando!!!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
qualcuno ha rotto il day one e inizia a mettere opinioni (entusiastiche) sui forum di videogiochi. Domani è il mio turno!!!
23/11/2010, 19:25
allora santa nume. nessuno ha delle novita? korea che succede? il terremoto? qualcosa di nuovo,, un segno un qualcosa? niente!!!!!
23/11/2010, 19:27
Tetronimo ha scritto: Beh, il negoziante mi ha confermato la data. Manny, dici che tutta sta storia dei terromoti profetizzati è l'ultima scusa inventata dalla Poliphony Digital per giustificare l'ennesimo ritardo dell'uscita del gioco??
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Hi hi!! Ci avevo pensato veramente a sta cosa...bella questa Tetronimo! Crop Marketing!
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Scusate l'OT ragazzi...