Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Postal, condivido con te la perplessità per questa corsa alla rivelazione, che in quest'ultimo periodo sembra coinvolgere un numero di gente sempre crescente.
Non so quanta dimestichezza tu abbia con il mondo dell'ufologia, ma Angelo d'Errico è un nome conosciuto nell'ambiente, non è certo un troll inventato da qualcuno per fare uno scoop e la questione riguardanti questa fatidica data del 24 novembre, non l'ha inventata lui.
E' gusto rimanere con i piedi per terrà, non è il caso di farsi stressare da queste cose che in questo pazzo mondo dell'ufologia, sono all'ordine del giorno. A quanto pare nessuno resiste al fascino queste predizioni periodiche e tutte le volte la storia è la stessa. Quello che mi stupisce è il clima di perenne attesa che si sta creando ultimamente. Non soltanto in ambito ufologico. Per la notizia che doveva dare la nasa abbiamo registrato entrate da record. Cos'è che stiamo aspettando tutti?
bliss il rapporto che ho con l'ufologia è talmente intimo per me, che mi turba solo il pensiero di doverne parlare.
so solo che esiste una tecnologia di serie A che va avanti da migliaia di anni e tecnologie di categorie inferiori a lento rilascio nei decenni.
detto questo.
in questo periodo le preoccuapzioni piu' grandi per esempio di un padre ocn bimbi piccoli , è il comportamento devastante che di giorno in giorno accresce nelle persone.
stiamo percorrendo un percorso pericolosissimo.
specialmente noi italiani altamente emotivi.
se segui un po' di forum in rete , ti renderai conto da sola dell'andazzo che sta prendendo questa cosa.
tutti vogliono un apocalisse una catastrofe e ognuno vuole essere il protagonista assoluto in questa catastrofe.
ora per il momento poco o niente è successo.
mettiamo pure che qualcosa accarà, perchè è normale che qualcosa accade sempre.
ecco la gestione con il mio vicinato , mi turba.
le persone, le menti delle persone sono molto molto motlo confuse.
chi lascia spazio ai vari d'errico che tu ritieni seria ed affidabile, ti ricordo che ha predetto una cosa devastante, molte persone gli stanno andando dietro, e tra queste persone ce ne sono molte in avanzato stato di difficoltà mentale.
dove vogliamo arrivare ?
lo chiedo al signor d'errico sopratutto.
e grazie al signor d'errico , lo ringrazio anticipatamente per tutti gli emuli che a ondate predirranno il futuro catastrofico.
quando basterebbe un semplice blackout per non farvi comunicare piu', tanto da credere che siete gli ultimi sopravvisuti, guardarsi allo specchio e dirsi "ve lo avevo detto io..."
ciao buona serata bliss.