13/11/2010, 00:48
13/11/2010, 08:30
Semeru ha scritto:
Se sei così sicuro hai anche accettato di avere milioni di vite umane sulla coscienza, dato che oltre a scrivere su questo forum non mi pare tu stia facendo nulla per avvertire il mondo.
Bah...
13/11/2010, 08:45
13/11/2010, 11:18
Il problema e che appena apri boca, ti trovi un muro infinito davanti a te....!Semeru ha scritto:
Se io fossi sicuro di un evento simile, CERTO, farei di tutto per cercare di fare qualcosa, anche minima.
Anche solo per poter dire di averci provato.
Tanto poi, se l'evento dovrà accadere, la mia figura sarà riabilitata.
13/11/2010, 11:22
13/11/2010, 11:29
13/11/2010, 11:54
13/11/2010, 11:56
13/11/2010, 12:06
Giusta osservazione...! Magari un po' egoistica, ma giusta.rmnd ha scritto:
Comunque in un discorso molto più generale, evitando profezie, premonizioni ed altro, anche fosse un ente di ricerca internazionale e qualificato a prevedere un terremoto per una data specifica ma senza specificare intensità e soprattutto epicentro , quella previsione non avrebbe alcuna utilità.
Che facciamo? Spostiamo tutti gli abitanti dell'Asia settentrionale? Un continente?
Ma siamo seri
13/11/2010, 13:03
13/11/2010, 13:34
Scusa un secondo.....!? Diciamo che siamo vigliacchi!? ok. Però, se uno ti dicesse oggi ,che in tal data si verificherà un terremoto devastante in italia, tu cosa fai? Fai sloggiare tutti gli italiani in un'altra nazione!!!!?????Semeru ha scritto:
E quindi so che moriranno milioni di persone e aspetto.
Bravi ragazzi.
13/11/2010, 13:49
13/11/2010, 13:58
Io nò, ovviamente!Sirius ha scritto:
ma siete SICURI che ci sarà un terremoto DEVASTANTE?
13/11/2010, 14:08
damomars ha scritto:Scusa un secondo.....!? Diciamo che siamo vigliacchi!? ok. Però, se uno ti dicesse oggi ,che in tal data si verificherà un terremoto devastante in italia, tu cosa fai? Fai sloggiare tutti gli italiani in un'altra nazione!!!!?????Semeru ha scritto:
Bravi ragazzi.Forse i media prima ti prenderanno per un fuori di testa, con il risultato che nessuno ti crederebbe e in secondo luogo, creeresti un tale panico da rischiar di provocare morti anche dove il terremoto non colpirebbe. fai un po' te la scelta!
13/11/2010, 16:04
Semeru ha scritto:damomars ha scritto:Scusa un secondo.....!? Diciamo che siamo vigliacchi!? ok. Però, se uno ti dicesse oggi ,che in tal data si verificherà un terremoto devastante in italia, tu cosa fai? Fai sloggiare tutti gli italiani in un'altra nazione!!!!?????Semeru ha scritto:
Bravi ragazzi.Forse i media prima ti prenderanno per un fuori di testa, con il risultato che nessuno ti crederebbe e in secondo luogo, creeresti un tale panico da rischiar di provocare morti anche dove il terremoto non colpirebbe. fai un po' te la scelta!
Io non ho il potere di far evacuare una nazione. Però qualcosa mi inventerei.
Distribuirei volantini ovunque, cercherei di attirare l'attenzione di media e politici, scriverei al governo, su tutti i forum, aprirei un sito internet, tenterei di parlare con la Casa Bianca.
Proverei di tutto.