Il fenomeno dei Crop Circles, dall'Inghilterra all'Italia, al resto del mondo.
Argomento bloccato

13/11/2010, 00:48

Se sei così sicuro hai anche accettato di avere milioni di vite umane sulla coscienza, dato che oltre a scrivere su questo forum non mi pare tu stia facendo nulla per avvertire il mondo.
Bah...

13/11/2010, 08:30

Semeru ha scritto:

Se sei così sicuro hai anche accettato di avere milioni di vite umane sulla coscienza, dato che oltre a scrivere su questo forum non mi pare tu stia facendo nulla per avvertire il mondo.
Bah...

ovviamente nessuno lo ascolterebbe, ci credo che non è andato a spifferarlo ai 4 venti. Quello che mi chiedo io è piuttosto se la previsione è del tipo " sono sicuro " o , nel caso possibile di un mancato disastro si potrebbe dire " si in effetti avevo sbagliato alcuni calcoli "
Ultima modifica di Sirius il 13/11/2010, 08:31, modificato 1 volta in totale.

13/11/2010, 08:45

Se io fossi sicuro di un evento simile, CERTO, farei di tutto per cercare di fare qualcosa, anche minima.
Anche solo per poter dire di averci provato.
Tanto poi, se l'evento dovrà accadere, la mia figura sarà riabilitata.

13/11/2010, 11:18

Semeru ha scritto:

Se io fossi sicuro di un evento simile, CERTO, farei di tutto per cercare di fare qualcosa, anche minima.
Anche solo per poter dire di averci provato.
Tanto poi, se l'evento dovrà accadere, la mia figura sarà riabilitata.
Il problema e che appena apri boca, ti trovi un muro infinito davanti a te....!

13/11/2010, 11:22

il muro lo trovi fuori di qui, qui al + trovi gente che ti dice "buffone". Ma ricordiamo gente come Giordano Bruno, che non ha avuto paura nemmeno del fuoco, x divulgare le sue idee. Il rischio di esporsi vale la pena, se è x difendere una propria idea, giusta o sbagliata che sia! ( oggi mi sento profondamente idealista )

13/11/2010, 11:29

Io mi riferivo al post di Semeru, dove parla della possibilità di avvisare il mondo. Quindi un muro fuori dal forum e non quì....!

13/11/2010, 11:54

Perfetto, trovi un muro.
Magari ci sbatterai contro, magari troverai una crepa.
Sai che stanno per morire milioni di persone e non provi in tutti i modi?
E se il muro è infrangibile, cosa succederà dopo che l'evento (di cui tu hai la certezza) avverrà?

13/11/2010, 11:56

Comunque in un discorso molto più generale, evitando profezie, premonizioni ed altro, anche fosse un ente di ricerca internazionale e qualificato a prevedere un terremoto per una data specifica ma senza specificare intensità e soprattutto epicentro , quella previsione non avrebbe alcuna utilità.

Che facciamo? Spostiamo tutti gli abitanti dell'Asia settentrionale? Un continente?

Ma siamo seri

13/11/2010, 12:06

rmnd ha scritto:

Comunque in un discorso molto più generale, evitando profezie, premonizioni ed altro, anche fosse un ente di ricerca internazionale e qualificato a prevedere un terremoto per una data specifica ma senza specificare intensità e soprattutto epicentro , quella previsione non avrebbe alcuna utilità.

Che facciamo? Spostiamo tutti gli abitanti dell'Asia settentrionale? Un continente?

Ma siamo seri

Giusta osservazione...! Magari un po' egoistica, ma giusta.

13/11/2010, 13:03

E quindi so che moriranno milioni di persone e aspetto.
Bravi ragazzi.

13/11/2010, 13:34

Semeru ha scritto:

Bravi ragazzi.
Scusa un secondo.....!? Diciamo che siamo vigliacchi!? ok. Però, se uno ti dicesse oggi ,che in tal data si verificherà un terremoto devastante in italia, tu cosa fai? Fai sloggiare tutti gli italiani in un'altra nazione!!!!????? [8)] Forse i media prima ti prenderanno per un fuori di testa, con il risultato che nessuno ti crederebbe e in secondo luogo, creeresti un tale panico da rischiar di provocare morti anche dove il terremoto non colpirebbe. fai un po' te la scelta!

13/11/2010, 13:49

ma siete SICURI che ci sarà un terremoto DEVASTANTE?

13/11/2010, 13:58

Sirius ha scritto:

ma siete SICURI che ci sarà un terremoto DEVASTANTE?
Io nò, ovviamente!

13/11/2010, 14:08

damomars ha scritto:

Semeru ha scritto:

Bravi ragazzi.
Scusa un secondo.....!? Diciamo che siamo vigliacchi!? ok. Però, se uno ti dicesse oggi ,che in tal data si verificherà un terremoto devastante in italia, tu cosa fai? Fai sloggiare tutti gli italiani in un'altra nazione!!!!????? [8)] Forse i media prima ti prenderanno per un fuori di testa, con il risultato che nessuno ti crederebbe e in secondo luogo, creeresti un tale panico da rischiar di provocare morti anche dove il terremoto non colpirebbe. fai un po' te la scelta!

Io non ho il potere di far evacuare una nazione. Però qualcosa mi inventerei.
Distribuirei volantini ovunque, cercherei di attirare l'attenzione di media e politici, scriverei al governo, su tutti i forum, aprirei un sito internet, tenterei di parlare con la Casa Bianca.
Proverei di tutto.

13/11/2010, 16:04

Semeru ha scritto:

damomars ha scritto:

Semeru ha scritto:

Bravi ragazzi.

Io non ho il potere di far evacuare una nazione. Però qualcosa mi inventerei.
Distribuirei volantini ovunque, cercherei di attirare l'attenzione di media e politici, scriverei al governo, su tutti i forum, aprirei un sito internet, tenterei di parlare con la Casa Bianca.
Proverei di tutto.

si dai ti ci vedo Semeru a passare casa per casa da 2 miliardi di cinesi quasi XD ...
Argomento bloccato