Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 19:21 
No, spiegarsi un po' non servirebbe, e non basta.
Se torna, deve spiegarsi bene, sta volta.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 19:22 
Intanto vediamo se torna...! Io comunque credo si faccia vivo appena può. Anzi, spero...!

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2010, 19:26 
Non credo che verrà qui, ha fagliato, come farà a giustificare questa sua fallimentare profezia? Sarebbe in grosse difficoltà e lui lo sa bene

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 19:28 
Tornare qui è più difficile che scrivere su Facebook. Perchè? Per un semplice motivo.... su Facebook Angelo deve dare spiegazioni solo ai suoi amici di Facebook che evidentemente per essere presenti nella sua lista di amici in qualche modo credono in lui, qualsiasi cosa dica, vera o assurda che sia.

Qui invece, mi dispiace per lui, c'è gente che per quanto gli possa essere amica, fa funzionare la propria testa e non è disposta a credergli sulla parola o per fede.

Ecco il motivo per cui non credo proprio che rivedremo Angelo qui da noi.

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2010, 20:02 
Non so. se inizia con la storia non posso dirvi cosa è successo che ha deviato la fine del giappone, ma non posso dirvi niemte, forse allora può starsene tranquillamente su facebook che un confronto del genere non serve a nessuno.

mica deve venire a farsi prendere in giro, deve dirci che esperienza ha fatto che l'ha portato a quelle affermazioni, chi è mara ricagno, chi sono gli ufo che fanni previsioni, etc.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 20:31 
Certo che,le sue preferenze su facebook,appaiono alquanto sconcertanti:
[8]
Nibiru 2012 News * Roberto Saviano * ACTARUS * Giampaolo Giuliani * Oleificio Maglio * VIDEO SCIOCCANTE 2012: VERITA' RIVELATE DA SCIENZIATI GIAPPONESI SULLA TERRIBILE CATASTROFE!! * la Repubblica * Nicole Murgia * Nespolo fanclub * bud spencer e terence hill * H. P. Lovecraft * E Sti pistolini Non Ce Li Metti? * Antonio Di Pietro

Ecco,oggi mi chiedo: che nesso ci può essere tra la predizione errata,e il fatto che nelle preferenze di Angelo vi sia anche il noto sismologo Giampaolo Giuliani?
( gradirei capire per quale meccanismo mentale si arriva a preannunciare cataclismi proprio come aveva fatto Giuliani)

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 20:46 
Ripeto.........! Spero che Angelo abbia una risposta a tutte le nostre domende, altrimenti vuol dire che abbiamo scritto un topic di 31 pagine per niente! Questo sinceramente mi farebbe incazzare.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2010, 20:59 
Non toccatemi Giuliani: stimo quella persona, dovrebbero dargli il nobel. Lui HA SPIEGATO in che modo predice i terremoti, nel dettaglio, con diversi video che potete vedere sulla sua bacheca.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 21:02 
Cita:
Sirius ha scritto:

Non toccatemi Giuliani: stimo quella persona, dovrebbero dargli il nobel. Lui HA SPIEGATO in che modo predice i terremoti, nel dettaglio, con diversi video che potete vedere sulla sua bacheca.
Almeno lui si è spiegato...........! [;)]

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2010, 22:03 
Voglio farvi notare una cosa.
Vuole essere uno spunto di riflessione per tutti quanti.

Questo topic nel giro di neanche un mese, ha ricevuto quasi 45.000 visite. Quello di ufologo555 (astronavi da altri mondi), uno dei topic più interessanti e lunghi di ufoforum, ha totalizzato "SOLO" 70.000 visite in DUE ANNI (se non più).

Ora, vi chiedo... E spero anche che ci riflettiate su.... Ma è questa l'ufologia che volete? Fatta di date fasulle, catastrofi, e chi più ne ha più ne metta?
Questa, a mio parere è pura spazzatura. Ho letto qyesto topic per la prima volta neanchedue settimane fa, ed entravo solo per vedere se bisognava moderare.

Ragazzi miei, che dire?
Sono molto deluso.
Non si è mai avverata nessuna profezia catastrofica fin'ora...e ancora continuate a dar credito e a seguire queste cose.

Se fosse per me io chiuderei subito all'inizio questi generi di topic, ma è giusto che ognuno parli di quello che più gli preme. Allora io vi chiedo almeno una cosa. Se non ci credete, o non siete interessati, non seguite questi topic. Cosi facendo, questo servirà a dare minor importanza a queste storie, che sempre si ripetono e mai nulla avviene.
Vi chiedo solo questo.
E per favore, riflettete su quanto ho appena scritto.
Grazie per l'attenzione.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 23:37 
Cita:
angeloderrico ha scritto:

Il 24 Novembre 2010 (ma potrebbe essere tra il 23 e il 25 Novembre 2010) avverrà un devastante terremoto nel NORD DELL'ASIA.

Quest'affermazione,scritta nella pag. n.1, è quella che ha richiamato l'attenzione.E' stata fatta da un ufologo di un certo livello,che da anni è utente del forum: non l'ha fatta pinco pallino o un nuovo utente.In seconda istanza,è stato fatto il nome di Mara Ricagno.

Il 3d è lungo in quanto si sta protestando per questo modo di esporre le info e le notizie; annunciare a breve migliaia di morti è azione criminale,io non la accetto e permango infastidito ogni volta che entro qui nel forum.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 23:52 
Cita:
Secr3t ha scritto:

Voglio farvi notare una cosa.
Vuole essere uno spunto di riflessione per tutti quanti.

Questo topic nel giro di neanche un mese, ha ricevuto quasi 45.000 visite. Quello di ufologo555 (astronavi da altri mondi), uno dei topic più interessanti e lunghi di ufoforum, ha totalizzato "SOLO" 70.000 visite in DUE ANNI (se non più).

Ora, vi chiedo... E spero anche che ci riflettiate su.... Ma è questa l'ufologia che volete? Fatta di date fasulle, catastrofi, e chi più ne ha più ne metta?
Questa, a mio parere è pura spazzatura. Ho letto qyesto topic per la prima volta neanchedue settimane fa, ed entravo solo per vedere se bisognava moderare.

Ragazzi miei, che dire?
Sono molto deluso.
Non si è mai avverata nessuna profezia catastrofica fin'ora...e ancora continuate a dar credito e a seguire queste cose.

Se fosse per me io chiuderei subito all'inizio questi generi di topic, ma è giusto che ognuno parli di quello che più gli preme. Allora io vi chiedo almeno una cosa. Se non ci credete, o non siete interessati, non seguite questi topic. Cosi facendo, questo servirà a dare minor importanza a queste storie, che sempre si ripetono e mai nulla avviene.
Vi chiedo solo questo.
E per favore, riflettete su quanto ho appena scritto.
Grazie per l'attenzione.

Tutto.

P.S. Ufologo ci manchi

S.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2010, 00:10 
come detto nei post precedenti credo nella buona fede di angelo nel fare certe dichiarazioni, almeno quelle antecedenti il 24/11
quelle che mi stupiscono in negativo invece sono queste
cit "Ho saputo qual'è stato il reale motivo per il quale si è verificato solo un scossa nell'ora indicata di magnitudo 5.2 e non altro"
questa dichiarazione è assurda..
è come se qualcuno avesse modificato gli eventi previsti per il 24 per misteriosi motivi non divulgabili.
e questo qualcuno chi è? lo stesso che ha comunicato l'evento per il 24?? ancora più assurdo.
supponiamo per un attimo che la fonte di angelo sia attendibile; che senso ha annunciare una catastrofe e poi modificare il normale corso della storia.
ma ancora, se si dispone di tale potere perchè non utilizzarlo anche per altri scopi, tipo evitare il terremoto ad haiti per esempio!
e cmq, se questa "creatura" ha la capacità di prevedere un terremoto, credo anche che abbia la capacità per prevedere gli imprevisti!!!!
aggiungo anche che un intelligenza così superiore alla nostra, capace di prevedere un terremoto devastante, non sia capace di calcolare il fuso orario terra/spazio.... sembra ridicolo.
angelo per tua sfortuana hai creduto ad una persona che ha delle visoni fantasiose.
io non voglio condannarti e neanche voglio condannare lei, ma forse, come suggerito da un altro utente, sarebbe il caso di consigliare alla tua fonte una visita medica seria.
e cmq anche per correttezza dovresti tornare e spiegare il tutto, hai detto che l'avresti fatto dopo gli eventi, il che dovrebbe cmq essere molto difficile, non vedo perchè non puoi farlo adesso che gli eventi non si sono verificati.....

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2010, 09:33 
mi è saltato il commento per il moderatore-

guarda che questo post è arrivato a 31 pagine perchè un utente noto e accreditato da anni ha fatto una previsione pesantisssima e tutti gli stiamo chiedendo conto di questo suo modo di agire con assoluta certezza per poi sparire uando, ovviamente, non è successo nulla.

l'ufologia c'entra una una mazza in tutto questo, men che meno ufologo...

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2010, 12:14 
So perfettamente perchè questo topic è arrivato a 31 pagine. Ma questo non cambia assolutamente quello che ho detto.
Non centra niente con l'ufologia? ok. Centra però con le profezie. E quante profezie catastrofiche si sono avverate fin'ora?
Anche se il Papa in persona dicesse che dovrebbe accadere qualcosa di grave perchè glielo ha detto una persona fidata, io non gli do il benchè minimo seguito. Questo perchè se uno non vuole spiegare il perchè di tutto, non merita attenzioni. Che sia un ufologo o che sia il presidente degli USA in persona.
Qualcuno vuole fare previsioni? Bene. Si accomodi. Ma che spieghi filo per segno le sue ragioni. Almeno dopo uno può ragionare con la propria testa e decidere se vale la pena parlarne oppure no. Cosa che ovviamente questa non succede MAI!
Ma tutti siete subito pronti a chiedere spiegazioni...offendere....dare credito...parlare...discutere.... Anche chi non ci crede.
Se non ci credete, NON SEGUITE LA DISCUSSIONE. Cosi facendo darete meno visibilità alle persone che fanno varie profezie e che puntualmente si rivelano delle bufale. Che magari però a delle persone particolarmente ansiose potrebbero anche provocare seri danni.

Ho gia detto che se fosse per me, qui chiuderei tutte le discussione che rivelano date e catastrofi. Sono spazzatura. E non meritano la minima visibilità. A meno che ovviamente non siano supportate da delle prove che non siano soggettive, ma che DEVONO essere OGGETTIVE!

Credo di aver detto tutto. Ora continuate pure a discutere sul "nulla" se volete.
Contenti voi. [8]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 39  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]