Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 12:44 
A dispetto dell'allarmismo eccessivo (che, concordo, va condannato), dal mio punto di vista "antropologio e sociologico" invece... non hai idea di quanto siano interessanti thread del genere [:D]

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2010, 13:17 
Secret, tutto relativo. io ho letto di un avvenimento prima che si verificasse. e quando si è verificato mi si è gelato il sangue nelle vene.

in una serie di profezie che continuano ad andare avanti da molti anni ma che ho conosciuto solo l'anno scorso.

d'errico in questa storia non c'entra nulla. quando ho letto che sapeva il terremoto da un addotta ho detto OK, tempo sul forum sprecato

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2010, 13:21 
Vero Tetro, da un punto di vista antropologico sono interessanti. Interessante sopratutto notare come per questo tipo di queste profezie, abbiamo diversi annunci all'anno che puntualmente non si avverano. Eppure il numero di persone interessate a questo tipo di notizie, nel corso del tempo, anzicchè diminuire è aumentato...Solo in quest'ultimo mese, le discussioni che registrato il maggior numero di entrate e di letture, sono state l'annuncio della NASA relativa alla scoperta eccezionale che poi si è rivelata essere solo la conferma di qualcosa di già noto, e questa...
Curioso no?
Curioso come nell'arco del tempo innumerevoli volte contattati, contattisti, addotti abbiano dichiarato di aver ricevuto da fonti aliene la notizia di disastri o contatti imminenti e come ogni volta queste predizioni siano state smentite...curioso come nonostante la dimostrata inattendibilità di questo genere di "rivelazioni", continuiamo a darli credito come se fossimo perennemente incastrati in un loop che non ci permette di avere un approccio critico a queste questioni. Queste "rivelazioni" non servono a rivelare, non servono a confermare l'attendibilità delle fonti, non servono nemmeno a smentire perchè come dicevamo, l'interesse in questo genere di cose è andato sempre crescendo...Allora a cosa servono?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 13:41 
Cita:
viandante ha scritto:

Secret, tutto relativo. io ho letto di un avvenimento prima che si verificasse. e quando si è verificato mi si è gelato il sangue nelle vene.

in una serie di profezie che continuano ad andare avanti da molti anni ma che ho conosciuto solo l'anno scorso.

d'errico in questa storia non c'entra nulla. quando ho letto che sapeva il terremoto da un addotta ho detto OK, tempo sul forum sprecato

A quali profezie ti riferisci viandante?

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 14:05 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Vero Tetro, da un punto di vista antropologico sono interessanti. Interessante sopratutto notare come per questo tipo di queste profezie, abbiamo diversi annunci all'anno che puntualmente non si avverano. Eppure il numero di persone interessate a questo tipo di notizie, nel corso del tempo, anzicchè diminuire è aumentato...Solo in quest'ultimo mese, le discussioni che registrato il maggior numero di entrate e di letture, sono state l'annuncio della NASA relativa alla scoperta eccezionale che poi si è rivelata essere solo la conferma di qualcosa di già noto, e questa...
Curioso no?
Curioso come nell'arco del tempo innumerevoli volte contattati, contattisti, addotti abbiano dichiarato di aver ricevuto da fonti aliene la notizia di disastri o contatti imminenti e come ogni volta queste predizioni siano state smentite...curioso come nonostante la dimostrata inattendibilità di questo genere di "rivelazioni", continuiamo a darli credito come se fossimo perennemente incastrati in un loop che non ci permette di avere un approccio critico a queste questioni. Queste "rivelazioni" non servono a rivelare, non servono a confermare l'attendibilità delle fonti, non servono nemmeno a smentire perchè come dicevamo, l'interesse in questo genere di cose è andato sempre crescendo...Allora a cosa servono?

Lungi da me fare il figo in forum eh, ma io entrambe non le ho quasi cagate neanche di striscio, questa l'ho letta con attenzione solo ora che il 24 è passato, non ho mai creduto alle profezie, mai, quindi sarei stato incoerente a seguire questi topic. Solo chi ci crede ha un senso nel seguirle, il problema in quel caso è il PERCHE' ci crede visto che sbagliano sempre...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2010, 14:11 
non è detto nemmeno che chi segue queste notizie lo faccia perchè ci crede Darth...Magari la spinta è un' altra o sono altre : il bisogno inconscio di cambiamento, il desiderio consapevole di voler ricominciare con qualcosa di nuovo, voglia di vedere smentire le previsioni etc etc....

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2010, 14:17 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Curioso no?

Io credo che in primo luogo questo tipo di tread suscita enorme curiosità... soprattutto perché, in questo ultimo caso per esempio, il responso se la previsione fosse o non vera si sarebbe avuto in brevissimo tempo...
Ma secondo me anche perché molti di noi "sentono" che debbano accadere...
Ma anche perché siamo un po' stanchi di avere "solo" foto di avvistamenti (che al giorno d'oggi è difficilissimo catalogare come vere o false) oppure testimonianze da terzi...
Abbiamo insomma voglia che accada qualcosa di eclatante che ci distoglia dalla noia quotidiana di una realtà che ci sta ormai stretta visto che sappiamo che c'è ben più oltre... sia a livello spirituale che materiale...
Tutto questo sempre è un mio parere.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2010, 14:38 
E' vero andrea, questa realtà comincia a star stretta a molti, si avverte che c'è dell'altro ma siamo bisognosi di conferme...

(Margaret Mead)
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2010, 14:55 
ho seguito questo topic per curiosità e soprattutto perchè non ho mai creduto a queste profezie quindi volevo vedere il successivo comportamento di certi "profeti" all'indomani della loro fallimentare previsione. Nessuno è in grado di prevedere giorno, ora e luogo di un terremoto. Tra l'altro veniva profetizzato come un sisma devastante, quindi ho seguito l'evolversi della situazione giorno per giorno. Ma ho sempre dubitato.

Poi sappiamo benissimo che in Giappone un terremoto devastante prima o poi ci sarà (così come in California), ma nessuno sa quando questo succederà. E invece qualcuno quì era sicuro dell’evento dando appuntamento a tutti noi al 25 novembre per chiedergli scusa e per non averlo ascoltato.

In realtà chi dovrebbe chiedere scusa, o forse darci delle spiegazioni, è colui che ha "profetizzato" questo devastante terremoto che avrebbe dovuto spezzare il Giappone in due! E invece a quanto pare siamo al 26 novembre e sul forum ancora non è venuto nessuno a darci spiegazioni sul perché di certe affermazioni così gravi.

Ecco perchè gli utenti seguono tanto questa discussione, sperano ancora che una spiegazione chiara e dettagliata ci venga data.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 14:57 
Hey,Bliss,visto che Angelo ti ha fatto l'adding su Facebook,perchè non gli mandi un invito formale per spiegare qui le attinenze relative a Mara Ricagno?
Si,si,dai,dai,fallo per noi ufologi logorroici! [:258]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2010, 14:59 
Ident, mi controlli [:D]?

(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 15:13 
In realtà,speravo fosse stato divulgato materiale informativo sulla sensitiva-addotta-veggente-raccontapanzane, l'interesse è prettamente ufologico,il tutto atto a scremare i personaggi utili da quelli futili della scena ufologica,e in bacheca ho notato un viso d'angelo....... (minuscolo,non maiuscolo,a scanso d'equivoci.... ) [:p]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2010, 15:14 
ragazzi chissenefrega e inutile farsi seghe mentali su sta roba. ormaie cosi. lasciamo cosi. discutiamo di altro. cose piu serie. come a mio parere il conflitto che c'è in corea.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2010, 15:21 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Cita:
viandante ha scritto:

A quali profezie ti riferisci viandante?

Anguera. poi se mi vuoi chiedere speigazioni ti dico meglio, ma prima vatti a vedere la storia

Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 15:26 
https://sites.google.com/site/dresda99/ ... sa-accadra

Alieni e Ufo: 24 novembre 2010 è passato. Ci hanno dato di nuovo buca

L'ennesima profezia è andata a farsi benedire. Di alieni nemmeno l'ombra, nemmeno una piccola ed insignificante forma di vita sconosciuta all'uomo.

Li aspettavamo con ansia, alieni e UFO da ogni angolo dell'Universo, tutti insieme per fare conoscenza, sederci ad un lungo tavolo e brindare a base di pietanze terrestri ed extraterrestri. Macchè, il 24 novembre 2010 è passato ed anche stavolta l'incontro ravvicinato del terzo, quarto o quinto tipo non è avvenuto. Gli alieni insomma, sono poco seri.

Eppure era cosi chiaro: secondo i cerchi nel grano di Wilton Windmill in Gran Bretagna, di Poirino (TO) nel nostro Paese e di Vale of Pewsey, sempre nel Regno Unito, le astronavi sarebbero dovute atterrare proprio ieri. Chi si è organizzato sui tetti, chi ha aspettato in una postazione fornita di cannocchiale ultratecnologico per riconoscere oggetti non identificati, chi si attendeva che l'ospite anticipasse Babbo Natale uscendo fuori dal camino, ma dell'amico stellare nemmeno l'ombra.

Già qualcuno parla di incidente diplomatico che potrebbe portare ad un eventuale conflitto intergalattico dopo la buca che gli extraterrestri ci hanno dato, chi invece è già pronto ad interpretare altri cerchi nel grano per aspettare un nuovo appuntamento al quale gli ET ancora una volta non si presenteranno. E per il ciclo 'evviva le profezie catastrofistiche', il prossimo appuntamento è con la profezia Maya della fine del mondo attesa per il21 dicembre 2012.

Paolo Taglialatela

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 39  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]