Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 15:42 
Secondo me si sta andando un tantino OT.. il titolo era il crop circles di Poirino e si sarebbero dovute cercare info a suo riguardo, al suo codice all'interno, alle dimensioni del disegno, alle testiimonianze delle persone del luogo.. invece mi pare che tutti sono prevenuti a riguardo, l'unico commento letto è stato: "secondo me è finto". Invece è vero.. è il più grande e complesso mai fatto in Italia, qualcuno può pensare: perchè se ci vogliono avvisare di qualcosa non lo scrivono chiaramente a lettere cubitali?? perchè tutti sarebbero capaci.. la matematica complessa invece evince un intelligenza superiore, capaci di trovare formule matematiche per dirci qualcosa.. il cerchio è sempre stata la forma PERFETTA per questo è stato accostato fin dall'inizio dei tempi al simbolo della divinità.

Non si può dire che nella data profetizzata non è successo niente.. c'è stato un bombardamento improvvisono della Corea del nord, strategicamente appoggiata dalla Cina e dalla Russia! con conseguente risposta di "assoluta difesa militare" degli USA..! questo non è niente per voi? io lo vedo molto peggio di un terremoto se la guerra dovesse scappare di mano a questi paesi nuclearizzati..

se questo non basta vedremo il 28 se succederà qualcos'altro ma a me già basta per capire come avevano profetizzato i santi è iniziata la terza guerra mondiale.

Ultima modifica di Wave il 26/11/2010, 15:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 15:54 
Cita:
Wave ha scritto:
Non si può dire che nella data profetizzata non è successo niente.. c'è stato un bombardamento improvvisono della Corea del nord, strategicamente appoggiata dalla Cina e dalla Russia! con conseguente risposta di "assoluta difesa militare" degli USA..! questo non è niente per voi?

L'attacco è avvenuto il 23 novembre non il 24.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 17:12 
ma infatti secondo me è che chi ha contato con il mese sidereo ha calcolato il 163,8 facendolo diventare 164 (arrotondamento in eccesso) giorni e quindi cadrebbe il 24 ma se si rimane nei numeri interi esso è il 23 dato che ancora non è ancora diventato 164!

oppure se si vuole leggerlo senza adottare il mese sidereo la data cade al 28, aspettiamo e vedremo che succede..

Ultima modifica di Wave il 26/11/2010, 18:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2010, 17:48 
Per me infatti la cosa muore qui, perchè vedo che il signor d'errico non si è più palesato. Poi se lo vedrò presente o scrivere saràò ben contento di dialogare, ma mi sembra che attualmente l'ipotesi sia fantasiosa.

Mi spiace solo per chi è andato in agitazioni per parenti o amici giapponesi. certo, se si fosse subito indicata la fonte come un'addotta aliena probabilmente nessuno si sarebbe agitato

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 17:58 
La storia della sorella giapponese è stata una bufala (confessata).

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 18:24 
Mi sà che possiamo anche chiudere questo topic! [^]

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2010, 19:32 
no, lasciamolo aperto per vedere se d'errico torna...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 20:05 
Ma se fino ad ora non si è fatto sentire............!!!!

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 20:21 
Angelo non tornera' su questo topic altrimenti lo avrebbe gia fatto.Se nei giorni scorsi era collegato a facebook che ci avrebbe rimesso a fare una visita anche qui.La visita su questo topic l'ha fatta sicuro e ha visto tutti i nostri commenti negativi ma non ha avuto e non ha la faccia di replicare.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 20:41 
Su facebook,l'ultimo commento è questo:
''Angelo D'Errico: Grazie a coloro che mi hanno manifestato stima e affetto. A coloro che continuano a chiedermi chiarimenti, se sarà possibile, farò il possibile per poterlo fare... al momento, credetemi, è meglio stare in silenzio.''
Io non lo capisco,quest'uomo....un atteggiamento più trasparente,potrebbe migliorare le cose,ma se si comporta così asetticamente passa per bufalaro.Angelo,chiudiamo in bellezza questo 3d assurdo,esprimi una tua opinione da uomo maturo e ci si mette una pezza sopra.Hai passato anni tra Cun e attività di ricercatore,oramai il latte è versato,puliamo per terra e buttiamo via lo straccio,su.

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2010, 10:24 
Cita:
viandante ha scritto:

ops:-)

no siamo qui perché una persona era certa, certa di ciò che sarebbe successo annunciando ora e luogo. ora vogliamo sapere perché era così certa.

incuriosisce la storia, non certo la predizione. io nella mia vita ho visto una sola volta avverarsi una predizione senza dubbi, e sono rimasto allibito. ora seguo quella fonte tutti i giorni, ma non è mai stata così diretta. o almeno: le sue previsioni dirette non si sono ancora avverate.

chi la segue capisce a cosa mi riferisco

No, io non credo che la discussione si sia dimostrata così prolissa solo perchè qualcuno ha dichiarato di essere certo di un cataclisma con data precisa senza spiegare il perché..... internet è pieno di gente che dichiara certezze assolute senza giustificarsi minimamente..... la verità è che quando qualcuno annuncia profezie apocalittiche, riesce sempre ad attirare l'attenzione di tutti! Ecco la verità!

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2010, 10:32 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Cita:
kaone ha scritto:

Scommettiamo che fra qualche tempo uscirà una nuova data e molti (spero non gli stessi che hanno partecipato a questa discussione) torneranno a credere a queste previsioni?

Purtroppo è questa la cosa più demoralizzante di tutta la questione.

Quoto infatti non ti sbagli: in questo blog
http://gennaro-gelmini.over-blog.it/art ... -50.html#c

c'e' un utente che ha sparato un altra data e si firma con il nome di Annunaki
Questo e' il messaggio [:D]

chi mi conosce,sa! che spesso le mie previsioni sono state frutto di attente ricerche che poi hanno nel tempo avuto un riscontro cronologico esatto nel tempo e nello spazio ..(leggete questo articolo come riferimento ) dove ho previsto con un mese di anticipo il terremoto in abruzzo specificando con esattezza la data ed anche l'orario ,inizialmente mi hanno commentatato con epiteti di ogni genere ,dopo pultroppo il terremoto devastante mi sono arrivate mail di come avessi fatto a prevedere una catastrofe del genere con esattezza impressionante ,e giornalisti ed articolisti volevano conoscermi personalmente, per scrivere articoli su di me cosa che io o evitato immediatamente ,anche la redazione di misteri di ruggeri mi ha detto tramite mail che avrebbe avuto piacere avermi in trasmissione ,ma il mio messaggio era diverso e non e stato capito e credo che essendocci troppi depistamenti pochissimi che sono in contatto con esseri di luce fanno fatica a farsi spazio per annunciare la verita su alcuni eventi.questa prefazione l'ho fatta per dire due cose..ho letto questo articolo e devo dire che mi ha fatto sorridere essendo che gli enunciati di fisica quantistica stilati dal bloggatore sono fantasiosi e non trovano riscontri da nessuna parte .scrivo oggi che appunto e il 24 novembre per avvisare tutti che la data da voi e da altri data e fantasiosa perche il messaggio e diverso riguardanti i cerchi nel grano ovvero vi dico io quando e dove succedera qualcosa essendo io in contatto da anni con questi esseri che io chiamo entita di luce essendo proezioni di energia e non di materia per come si e sempre detto ovunque .essi dicono ..l'evoluzione dell'uomo e una tra le piu belle creazioni da noi fatte ,altri come voi sono riusciti ad avere la nostra attenzione perche non conoscono odio non hanno industrie ne armi ne guerre ma hanno da sempre vissuto per la ricerca dell'essere .voi uomini o esseri del pianeta blu siete una creazione anomala e al quanto bizzarra vi daremo ancora del tempo per crescere essendo ancora giovani ,si e vero che altri esseri che abitano la nostra galassia vi osservano ma voi siete nostri siete una nostra proprieta e nessuno potra interferire sino a quando noi decideremmo altro.i grigi o gli abitanti della vostra luna che vivono nel buio e nel freddo usano il pianeta come fonte di sostentamento ma non hanno interesse ad avere un contatto con voi ,spesso sbagliano prelevando uomini per sperimentare la fecondazione controllata ,altri vengona da galassie vicine ed altri ancora la civilta piu antica e vicina alla nostra viene dal centro della nostra galassia esseri chiamati arcangeli (i primi viaggiatori) essi hanno una tecnologia che e superiore a tutte oltre i 10 milioni di anni terrestri essi sono esseri illuminati immortali che vivono conoscendo le nozioni della creazione dell'universo il perche esistiamo e cosa siamo .voi siete ancora agli arbori ,vi siete distrutti piu volte la vostra e la seconda civilta' tecnologiaca che vive questo pianeta miliardi di anni fa ne esisteva un altra la quale si autodistrutta e noi abbiamo rimesso tutto come fu il principio ,alcuni di voi sono da tempo osservati ed ascoltati da noi dandogli la possibilita di interaggire e comunicare i nostri messaggi.. i tempi sono maturi per darvi un messaggio diverso visto che altri come quelli che danno gli arcangeli quando trasmettono la loro presenza sono stati erroneamente concepiti come messaggi sovrannaturali o divini ..gli esseri che voi chiamate madonna jesus gabriel etcc sono fratelli stellari i quali hanno da sempre il predominio sull'universo essendo essi gli antichi i piu antichi di tutte le civilta esistenti ......fine del messaggio ,,,quindi adesso nuove critiche nuove offese hahaha ma ci sono abbituato mi congedo dicendovi che e cominciata l'era della verita aspettate nuovi eventi capiteranno in questi mesi ps il 2012 non e da sottovalutare ma nemmeno ci saranno le catastrofi annunciate o la fine del mondo ,ma il pianeta sta mutando quindi auguri a tutti
dimenticavo pultroppo il 16 dicembre ci sara una nuova catastrofe in italia ci saranno parecchi morti e feriti sara' un natale pessimo per parecche famiglie ..dove succedera' l'ho so' ma non voglio dirlo onde evitare panico o prese di posizioni che potrebbero creare ulteriori malesseri ..dicendo italia intendo lo stivale ........... che dirvi terremoto e maremoto creera distruzioni notevoli buona fortuna a tutti ciao ci sentiamo il 17 dicembre per rispondere ai commenti ciao

NO COMMENT [:D]

Intanto aspettiamo ancora l'intervento di Angelo.

Ma che dici...???? Il cataclisma avverrà il 17 dicembre, non il 16..... è venerdì il 17, non te ne sei accorto???? E tra l'altro io devo andare a quella stupida cena aziendale....... più sfika di così........

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2010, 10:53 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Su facebook,l'ultimo commento è questo:
''Angelo D'Errico: Grazie a coloro che mi hanno manifestato stima e affetto. A coloro che continuano a chiedermi chiarimenti, se sarà possibile, farò il possibile per poterlo fare... al momento, credetemi, è meglio stare in silenzio.''
Io non lo capisco,quest'uomo....un atteggiamento più trasparente,potrebbe migliorare le cose,ma se si comporta così asetticamente passa per bufalaro.Angelo,chiudiamo in bellezza questo 3d assurdo,esprimi una tua opinione da uomo maturo e ci si mette una pezza sopra.Hai passato anni tra Cun e attività di ricercatore,oramai il latte è versato,puliamo per terra e buttiamo via lo straccio,su.

Quoto!!! Penso che un po' tutti in questo topic concordino..!

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2010, 19:12 
Sto organizzando un incontro in audio/video conferenza su STICKAM per il giorno 1 DICEMBRE alle ore 21:00, per spiegare tutto. Chiunque desideri partecipare, è pregato di inviarmi una e-mail all'indirizzo:

aderrico@ufoskywatchers.it

Sito Internet: http://www.ufoskywatchers.it
E-mail: aderrico@ufoskywatchers.it
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2010, 22:57 
[:245] [:245] [:245] [:245] [:245] [:245] [:245]
[:241]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 39  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]