Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1270
Iscritto il: 11/01/2009, 01:03
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 12:23 
Fatemi capire bene.
Posto che fino ad oggi dichiaro stima per D'Errico e sono comunque dispiaciuto per la "trappola" in cui in qualche modo è caduto.

Ok. Ciò posto...

In sintesi è venuto fuori che le sue assolute certezze sulle imminenti devastazioni provengono da una sedicente reincarnata egizia collegata in qualche modo alla sua vecchia camera mortuaria ipertecnologica in cui è tutt'ora custodita una macchina aliena che causerà la fine del mondo ma che è al contempo monitorata e controllata dagli stessi alieni che, come oggi, possono decidere se causare, attenuare o posticipare una catastrofe sulla base di come reagiscono gli utenti di ufoforum ai post profetici?

Seriamente, questa è una storiella inventata da voi simpaticoni per alleggerirmi questa difficile giornata di lavoro, vero?
Vero?? [8]



_________________
-
In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 11
Iscritto il: 22/03/2009, 13:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 12:34 
Il Sig. D'Errico ha seriamente bisogno di aiuto. Rientra nella casistica specifica dei pazienti al limite della schizofrenìa. Dalla fiducia riposta in esso da alcuni membri del forum, deduco sintomi degenerativi cerebrali. Chi lo conosce bene provi ad indicargli un buon analista, anche solo per un consulto, se ne ha a cuore la salute. Saluti. -Fox-


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5
Iscritto il: 01/12/2010, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 12:43 
Cita:
Fox.Mulder ha scritto:

Il Sig. D'Errico ha seriamente bisogno di aiuto. Rientra nella casistica specifica dei pazienti al limite della schizofrenìa. Dalla fiducia riposta in esso da alcuni membri del forum, deduco sintomi degenerativi cerebrali. Chi lo conosce bene provi ad indicargli un buon analista, anche solo per un consulto, se ne ha a cuore la salute. Saluti. -Fox-

Non è un'affermazione un pò troppo azzardata? Da buon proffessionista non dovrebbe dire certe cose!o sbaglio? Comunque anche io ho seguito la conferenza,o almeno parte. il signor D'Errico è convinto di ciò che dice...come ognuno di noi! Non prendo le parti di nessuno ovviamente. Come premessa è stato detto:"Ognuno è libero di credere oppure no".....Molto difficile da credere ovviamente....ma noi che ne sappiamo? In più di 20 anni ne ho viste e sentite di cose strane...certamente è tutto da prendere con le pinze.....



_________________
L'Avatar...dovrei essere io! [;)]
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 190
Iscritto il: 08/12/2008, 16:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 13:01 
Cita:
Tetronimo ha scritto:

Fatemi capire bene.
Posto che fino ad oggi dichiaro stima per D'Errico e sono comunque dispiaciuto per la "trappola" in cui in qualche modo è caduto.

Ok. Ciò posto...

In sintesi è venuto fuori che le sue assolute certezze sulle imminenti devastazioni provengono da una sedicente reincarnata egizia collegata in qualche modo alla sua vecchia camera mortuaria ipertecnologica in cui è tutt'ora custodita una macchina aliena che causerà la fine del mondo ma che è al contempo monitorata e controllata dagli stessi alieni che, come oggi, possono decidere se causare, attenuare o posticipare una catastrofe sulla base di come reagiscono gli utenti di ufoforum ai post profetici?

Seriamente, questa è una storiella inventata da voi simpaticoni per alleggerirmi questa difficile giornata di lavoro, vero?
Vero?? [8]



E' tutto vero quello che tu hai detto, però non è tutto ciò che ha detto ieri sera...
Allora... per circa 2 ore della sua video conferenza ha parlato delle sue esperienze in campo ufologico iniziate con un avvistamento avuto all'età di 7 anni a Torino, poi ha mostrato delle foto di un UFO fatte mi sembra in provincia di Rieti... con particolari e indagini da lui fatte in maniera molto seria, ha poi parlato della sua partecipazione al CUN ed alle indagini fatte a Roccaderighi (mi sembra si chiami così il paese) , riguardo all'oggetto enorme che pare fosse sepolto a circa 4 metri nel sottosuolo.
Anche li ha spiegato molto bene e dettagliatamente con anche sue considerazioni personali.
Poi ha parlato di come ha conosciuto Mara (signora di 58 anni) che in una delle sue vite passate era un'egizia della diciassettesima dinastia dei faraoni.
Ha parlato che il disastro in Giappone è stato rimandato ma non evitato... dalle preghiere di coloro che avendo saputo hanno mandato energia positiva nel posto e dal fatto che se fosse accaduto la signora Mara sarebbe stata prelevata da agenti segreti militari.
Ha detto anche che la terra fermerà la sua rotazione tra il 21 ed il 25 dicembre 2012 (informazioni date anchesse da Mara) ed in quei giorni bisognerà rimanere chiusi in casa.
La mia impressione... fino al racconto su Mara mi è sembrato estremamente interessante e genuino, poi ho avuto perplessità... ma io non escludo nulla a priori visto che nella mia vita ne ho viste di tutti i colori quindi non escludo mai nulla...


Ultima modifica di andreaabur il 02/12/2010, 13:04, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 13:11 
Eh io ve lo avevo detto [:D]
E' per colpa di questa gente che l'Ufologia e' diventata una mera panzana.
Ora che fate, aspettate la prossima data del 21 Dicembre 2012 dove la Terra si arrestera'?
Come ha detto Kaone ma per piacereeeeeee
e come dice Ezio Greggio Ma per favoreeeeeeeeeeeeee [:D]

Qui chiunque senti sono tutti reincarnazioni di faraoni egiziani pero' nessuno mai che dice:_Io sono una reincarnazione di uno schiavo egizio o meglio ancora di un somaro [:D]



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1270
Iscritto il: 11/01/2009, 01:03
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 13:13 
Infatti sulle altre indagini non ho nulla da ridire (soprattutto Roccatederighi, che ad oggi è il caso italiano più eclatante e ben studiato insieme a Caronia).
Alla luce della lucidità (scusate il gioco di parole) del caro D'Errico, tutto il resto mi stona. E stona parecchio.
Perchè dar tanto credito all'ennesima sedicente "eletta" tanto da affidarle reputazione e credibilità??
Ne ho conosciute decine di persone del genere (profeti, reincarnati, non-morti, contattati, posseduti, stretti parenti di divinità assortite...), ma a fronte delle loro illazioni infondate non ho mai pensato di credere a una sola parola, e i fatti mi hanno dato sempre ragione.
Non dico escludere a priori (lungi da me!), ma neppure credere per fede...


Ultima modifica di Tetronimo il 02/12/2010, 13:18, modificato 1 volta in totale.


_________________
-
In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 190
Iscritto il: 08/12/2008, 16:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 13:34 
Cita:
Tetronimo ha scritto:

Infatti sulle altre indagini non ho nulla da ridire (soprattutto Roccatederighi, che ad oggi è il caso italiano più eclatante e ben studiato insieme a Caronia).
Alla luce della lucidità (scusate il gioco di parole) del caro D'Errico, tutto il resto mi stona. E stona parecchio.
Perchè dar tanto credito all'ennesima sedicente "eletta" tanto da affidarle reputazione e credibilità??
Ne ho conosciute decine di persone del genere (profeti, reincarnati, non-morti, contattati, posseduti, stretti parenti di divinità assortite...), ma a fronte delle loro illazioni infondate non ho mai pensato di credere a una sola parola, e i fatti mi hanno dato sempre ragione.
Non dico escludere a priori (lungi da me!), ma neppure credere per fede...


Infatti stona parecchio che dia così tanto credibilità... dal poco che lo conosco non mi sembra affatto una persona che si lascia convincere con leggerezza... in conferenza ha parlato di alcune prove che ha avuto e che lo hanno convinto, da una parte lo capisco visto che in vita mia ho conosciuto sia gente che dice fandonie immense sia persone che dicono e/o sentono cose vere.
Detto questo lui sta facendo la sua ricerca e già il fatto che abbia deciso di condividerla è da plauso... visto che è molto sveglio se in futuro si accorgerà di aver preso una cantonata spero e credo lo dica.
Da come dice lui non crede per fede ma per prove avute... e magari per suo "sentire" che spesso da molte più certezze di quelle date da prove fisiche che potremmo avere...
Alla fine ha chiesto di fare domande che lui rivolgerà a Mara, ci saranno le risposte... quindi ognuno può porre le proprie domande ed avere le risposte...
In ogni caso lui ha specificato molto bene che il contatto alieno che ha Mara è con esseri fisici, quindi credo che anche loro non sono infallibili e possono sbagliare... ha parlato anche di esseri spirituali e spiriti guida che ognuno di noi ha.
Ha anche detto che ci sono molteplici razze extraterrestri, alcune sono amorevoli altre (come quelle che contatta Mara che sono i grigi alti circa 3 metri) sono esseri totalmente privi di sentimenti, insomma credo agiscano un pò' come robot...


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 14:05 
Mah questa mara ricagno dice che i grigi sono alti 3 metri altri contattati invece dicono che sono piccoli boh [:D]

Comunque per esperienza diretta vi dico,ritornando alla previsione di d'errico sul terremoto in Giappone,diffidate dalle profezie e da qualcuno che predice un evento per sentito dire perche' ogni volta che c'e' stato un cataclisma,un attentato o quant'altro nessuno lo aveva mai previsto,ci e' piombato addosso all'improvviso,come e' successo appunto l'11 Settembre 2001.Poi quando succede un disastro allora escono fuori i profeti di terza categoria che guarda mai poi profetizzano e non ci indovinano mai neanche lontanamente,si guardi quell'imbecille di Alex Jones.



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 14:15 
Cita:
Fox.Mulder ha scritto:

Il Sig. D'Errico ha seriamente bisogno di aiuto. Rientra nella casistica specifica dei pazienti al limite della schizofrenìa. Dalla fiducia riposta in esso da alcuni membri del forum, deduco sintomi degenerativi cerebrali. Chi lo conosce bene provi ad indicargli un buon analista, anche solo per un consulto, se ne ha a cuore la salute. Saluti. -Fox-


Fox, se sei uno psichiatra, astieniti da fare diagnosi pubbliche, per cortesia. Non mi sembra molto etico il tuo modo di porti nei confronti di una persona che non conosci, che non hai mai visto di persona e che di sicuro non ti ha chiesto una diagnosi.
Occuparsi di argomenti come quelli ufologici, richiede grande apertura mentale ed a volte è facile smarrirsi dietro una ricerca che esige il superamento di quelli che sono i limiti imposti dal senso comune.

Anche a mio parere angeloderrico, per il quale la mia stima resta immutata, potrebbe essere incorso in un problema di errata interpretazione della situazione in generale. Non mi esprimo ulteriormente in quanto non conosco il casi della Ricagno.
Vedrò di approfondire.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 36
Iscritto il: 14/04/2009, 14:35
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 14:30 
Per me angelo d'errico non è stato corretto nel suo modo di porsi sul forum.

avrebbe dovuto dire che la sua fonte era una persona che si crede la reincarnazione di un faraone e che è in contatto con gli alieni grigi. credo che la cosa sarebbe morta subito.

invece si è presentato con una verità assoluta senza dare la possibilità a nessuno di capire meglio e di verificare.

se non è corretto insultare gratiuotamente, non lo è nemmeno comportarsi in questo modo.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 14:35 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cita:
Fox.Mulder ha scritto:

Il Sig. D'Errico ha seriamente bisogno di aiuto. Rientra nella casistica specifica dei pazienti al limite della schizofrenìa. Dalla fiducia riposta in esso da alcuni membri del forum, deduco sintomi degenerativi cerebrali. Chi lo conosce bene provi ad indicargli un buon analista, anche solo per un consulto, se ne ha a cuore la salute. Saluti. -Fox-


Fox, se sei uno psichiatra, astieniti da fare diagnosi pubbliche, per cortesia. Non mi sembra molto etico il tuo modo di porti nei confronti di una persona che non conosci, che non hai mai visto di persona e che di sicuro non ti ha chiesto una diagnosi.
Occuparsi di argomenti come quelli ufologici, richiede grande apertura mentale ed a volte è facile smarrirsi dietro una ricerca che esige il superamento di quelli che sono i limiti imposti dal senso comune.

Anche a mio parere angeloderrico, per il quale la mia stima resta immutata, potrebbe essere incorso in un problema di errata interpretazione della situazione in generale. Non mi esprimo ulteriormente in quanto non conosco il casi della Ricagno.
Vedrò di approfondire.




Si sono d'accordo con te Blisse pero' questa Mara Ricagno si vede lontano un miglio che e' una sola come si dice a Roma.Ha detto cose ieri sera(io non l'ho sentito ma qualcun altro si) che non hanno ne capo ne coda.Cioe' gli alieni hanno posticipato la data del terremoto in Giappone per proteggere la vita della Ricagno che e' stata intercettata dai servizi segreti [:D]Comunque D'errico ieri sera ha profetizzato per l'11 Maggio 2011 un terremoto devastante a l'Aquila.Se lo ha detto lui tramite la Ricagno allora stiamo tranquilli che non succede nulla [:D]
Poi ha detto che il pianeta Nibiru non esiste e se lo ha detto lui questo fa pensare che quel pianeta c'e' di sicuro. [:D]



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 73
Iscritto il: 28/11/2010, 14:14
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 15:04 
Conclusioni della vicenda: gli alieni leggono intnernet e attenuano terremoti (!) mentre i terrestri (me in primis) valutano seriamente se sia il caso di denunciare il signor Derrico e gli autori di questa burla per procurato allarme.
Resisti ufologia seria, resisti a questi attacchi scriteriati da parte di elementi simili...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 15:09 
Soleado, effettivamente gli alieni che posticipano una data per il terremoto per proteggere una singola persona, è qualcosa di molto difficile a cui credere. Resta da capire perchè Angelo lo fa. Per quanto mi riguarda da quel pochissimo che ho visto fino ad ora, c'è molta confusione...Ammetto di essere estremamente diffidente, ma aspetto di capire qualcosa di più per farmi un idea della situazione che vada al di la dei sospetti e dei preconcetti (probabilmente più che legittimi in questi casi).



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6
Iscritto il: 27/11/2010, 11:05
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 15:15 
Angelo sembra realmente convinto di quello che dice e ha detto che è possibile confermarne l'autenticità di ciò che dice, inviandogli domande anche personali da riferire a Mara Ricagno. Io personalmente l'ho fatto sebbene anche io sia un po' diffidente (non tanto dall'idea della reincarnazione, ma da altri elementi del racconto). Di sicuro, o meglio probabilmente dato che di sicuro c'è sempre poco, Angelo non è in mala fede e ci guadagna poco a divulgare queste cose (dato che la maggiorparte delle persone non gli crede)


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1484
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Cluza
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 15:26 
Io vorrei tanto capire perchè questa sig.ra Ricagno abbia contattato D'errico.
La signora non si occupa di ufologia,tant'è che non conosceva nè Giora nè Zanfretta.
Cosa vuole da D'Errico? Perchè gli ha telefonato\scritto, proprio nel periodo in cui lui era uscito (indignato per varie cose) dal Cun?
Non sembra assurdo che la sig.ra sostenga come Pinotti sia il male,e D'Errico il bene? (concetti che ho generalizzato,beninteso).
Il dubbio principale che ho è che '''qualcuno''' voglia affondare l'ufologo D'Errico ,attraverso le castronerie di Mara Ricagno, in virtù del fatto che questi ha manifestato un po' troppo interesse nel caso di Roccatederighi,nonchè per quello di Caronia.
A questo punto,vorrei proprio che Angelo chiarisse IL PERCHE' SIA STATO CONTATTATO DALLA SIGNORA RICAGNO tanto tempo fa: questo è un particolare di non poco conto.



_________________
Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/05/2024, 06:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org