Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 190
Iscritto il: 08/12/2008, 16:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 15:31 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Io vorrei tanto capire perchè questa sig.ra Ricagno abbia contattato D'errico.
La signora non si occupa di ufologia,tant'è che non conosceva nè Giora nè Zanfretta.
Cosa vuole da D'Errico? Perchè gli ha telefonato\scritto, proprio nel periodo in cui lui era uscito (indignato per varie cose) dal Cun?
Non sembra assurdo che la sig.ra sostenga come Pinotti sia il male,e D'Errico il bene? (concetti che ho generalizzato,beninteso).
Il dubbio principale che ho è che '''qualcuno''' voglia affondare l'ufologo D'Errico ,attraverso le castronerie di Mara Ricagno, in virtù del fatto che questi ha manifestato un po' troppo interesse nel caso di Roccatederighi,nonchè per quello di Caronia.
A questo punto,vorrei proprio che Angelo chiarisse IL PERCHE' SIA STATO CONTATTATO DALLA SIGNORA RICAGNO tanto tempo fa: questo è un particolare di non poco conto.


Da quello che ha racontato ieri gli ha mandato all'inizio una e-mail ... su suggerimento delle entità aliene con cui è in contatto.
Il perché lo abbia contattato non mi ricordo se lo abbia detto oppure ha detto solo che gli alieni hanno detto a Mara di scrivergli ed iniziare a contattarlo e basta.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 15:54 
Ah c'e' in mezzo pure Zanfretta [:o)]
Allora stiamo proprio a posto [:D] [:D] [:D] [:D]



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1484
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Cluza
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 16:02 
Neppure io ricordo il perchè sia stato contattato,nè se lo abbia specificato.E' l'origine e il punto cruciale di tutta la storia,questo.

Quanto all'avviso della Sig.ra Ricagno,riguardante il fatto che la terra si fermerà e invertirà il proprio moto rotatorio, il suggerimento di stare semplicemente chiusi in casa è allucinante.
La faccia del pianeta esposta al sole subirà un innalzamento di temperatura superiore ai 100°,la faccia che resterà al buio scenderà a temperature inferiori ai -80°. Ciò significa morte certa per tutti,animali piante e esseri umani. Qui l'idiozia è lampante,la Sig.ra non ha fatto i conti con l'escursione termica e con le dispersioni di calorie ad opera dell'atmosfera.
Che si dia pure un'occhiata alla T° massime dell'equatore,e dei poli artici,capirà dove sta l'inghippo.



_________________
Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6
Iscritto il: 27/11/2010, 11:05
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 16:10 
perchè non invii questi tuoi dubbi ad angelo via email e vedi che ti risponde. Mi pare strano che non c'abbia mai riflettuto. Sarebbe curioso sapere cosa ti risponde :)

(anche io quando ho sentito che basterebbe rimanere chiusi in casa mi sono un attimo "stranito"...)


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1270
Iscritto il: 11/01/2009, 01:03
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 16:11 
A mio modesto parere le fantasie di Zanfretta hanno un qualche valore, essendo impiantate su un substrato composto da fatti documentati.
Persino il caso di Giora, per quanto confezionato ad arte, ha più credibilità.
Ma per quanto mi riguarda le uniche "profezie" che potrebbero avere un senso sono quelle che mi racconto in sogno (ma è un sogno, e non pretenderei mai che qualcuno gli desse qualche valore, anzi guai se accadesse!) e quelle legate ad un caso effettivamente un po' strambo che ho incontrato ma che per decenza non condivido non potendo documentarlo in modo "utile".



_________________
-
In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1484
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Cluza
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 16:13 
Non so,Isenhart,ritenevo che Angelo facesse lettura anche di questo thread,un po' come fai tu e anche gli altri amici che ha su Facebook.



_________________
Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6
Iscritto il: 27/11/2010, 11:05
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 16:26 
non so, guarda io gli ho mandato una mail con alcune domande e mi ha risposto istantaneamente e si è rivelato molto disponibile quindi credo che se vuoi delle risposte quello sia il metodo più veloce. (tra l'altro se poi le trascrivi qui sarebbe cosa gradita dato che come hai detto tu, sono domande "cruciali")


Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 11
Iscritto il: 22/03/2009, 13:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 17:33 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Fox, se sei uno psichiatra, astieniti da fare diagnosi pubbliche, per cortesia. Non mi sembra molto etico il tuo modo di porti nei confronti di una persona che non conosci, che non hai mai visto di persona e che di sicuro non ti ha chiesto una diagnosi.
Occuparsi di argomenti come quelli ufologici, richiede grande apertura mentale ed a volte è facile smarrirsi dietro una ricerca che esige il superamento di quelli che sono i limiti imposti dal senso comune.

Anche a mio parere angeloderrico, per il quale la mia stima resta immutata, potrebbe essere incorso in un problema di errata interpretazione della situazione in generale. Non mi esprimo ulteriormente in quanto non conosco il casi della Ricagno.
Vedrò di approfondire.


Lei ha perfettamente ragione ma, mi perdoni, se mi sembra altrettanto poco etico prendere in giro per giorni tante persone. Cordialmente.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 17:57 
Se sapevo prima qual'era la fonte di Angelo, non avrei perso alro tempo.....!!!!! [:(!]



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 19:17 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Quanto all'avviso della Sig.ra Ricagno,riguardante il fatto che la terra si fermerà e invertirà il proprio moto rotatorio, il suggerimento di stare semplicemente chiusi in casa è allucinante.
La faccia del pianeta esposta al sole subirà un innalzamento di temperatura superiore ai 100°,la faccia che resterà al buio scenderà a temperature inferiori ai -80°. Ciò significa morte certa per tutti,animali piante e esseri umani. Qui l'idiozia è lampante,la Sig.ra non ha fatto i conti con l'escursione termica e con le dispersioni di calorie ad opera dell'atmosfera.
Che si dia pure un'occhiata alla T° massime dell'equatore,e dei poli artici,capirà dove sta l'inghippo.


Quelli son dettagli di poco conto [:D]... l'atmosfera spazzerebbe quasi tutto sulla superficie della Terra se questa dovesse "fermarsi" (cosa che non succederà nemmeno nel prossimo Star Wars, non me ne voglia la discendente di Cleopatra..).


Ultima modifica di Lawliet il 02/12/2010, 19:18, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 20:44 
Secondo me non vale nemmeno la pena star quì a discutere di stà Ricagno............!!!!!!! [V]



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 21:09 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Quanto all'avviso della Sig.ra Ricagno,riguardante il fatto che la terra si fermerà e invertirà il proprio moto rotatorio, il suggerimento di stare semplicemente chiusi in casa è allucinante.
La faccia del pianeta esposta al sole subirà un innalzamento di temperatura superiore ai 100°,la faccia che resterà al buio scenderà a temperature inferiori ai -80°. Ciò significa morte certa per tutti,animali piante e esseri umani. Qui l'idiozia è lampante,la Sig.ra non ha fatto i conti con l'escursione termica e con le dispersioni di calorie ad opera dell'atmosfera.
Che si dia pure un'occhiata alla T° massime dell'equatore,e dei poli artici,capirà dove sta l'inghippo.


Quelli son dettagli di poco conto [:D]... l'atmosfera spazzerebbe quasi tutto sulla superficie della Terra se questa dovesse "fermarsi" (cosa che non succederà nemmeno nel prossimo Star Wars, non me ne voglia la discendente di Cleopatra..).

Il primo a parlare di questo evento già avvenuto storicamente secondo lui è stato Zecharia Sitchin, sono state fatte delle simulazioni risultato estinzione della vita, il pianeta si ferma per invertire la rotazione ma il nucleo e la crosta terrestre continuano la loro marcia prima della frenata e inversione.. alla faccia di stare tutti a casa



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 21:50 
L'inversione del campo magnetico terrestre - questo si può avvenire e possiamo stare a casa tranquilli



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1484
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Cluza
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 23:22 
Un articolo segnalato ieri durante la video-conferenza,scritto da V. Bibolotti e tratto da edicolaweb.net:

---Caronia: La parola alla sensitiva
Mentre si manifestavano i primi fenomeni a Canneto di Caronia, fummo contattati da una donna che ci informò della natura ufologica dei fenomeni. I fatti le hanno dato clamorosamente ragione. La stessa signora ci ha ora fatto pervenire la seguente lettera:
Mi chiamo M.R., ho 55 anni, sono commessa in un supermercato e abito in Piemonte. Vi scrivo queste poche righe perché devo consegnare un messaggio da esseri provenienti da altri pianeti. Non prendetemi per pazza, per favore. Non lo sono. È dal 1974 che ho contatti con loro, e non posso farci niente. Non è facile per me parlare di queste cose ma lo devo fare. Questo è il messaggio per le Autorità del mondo:
VOI UMANI AVETE PAURA DI QUELLO CHE NON VEDETE...
VOI SAPETE CHE ESISTIAMO...
DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE LA NOSTRA CIVILTÀ VI HA ACCOMPAGNATO LASCIANDOVI MOLTI SEGNI IN TUTTO IL MONDO. IL VOSTRO PIANETA STA MORENDO... IL VOSTRO PROGRESSO VI STA ANNIENTANDO...
NOI CI SIAMO... LA NOSTRA INTELLIGENZA E CONOSCENZA POTRÀ AIUTARE A SALVARE IL VOSTRO MONDO CONTRO CHI VUOLE LA SUA DISTRUZIONE.
PER COMUNICARE CON NOI BISOGNA UTILIZZARE RICETRASMITTENTI CHE UTILIZZINO LE FREQUENZE PIÙ BASSE, QUELLE CHE FANNO IMPAZZIRE GLI ELETTRODOMESTICI E GLI APPARATI ELETTRICI IN GENERE E CHE VARIAMO DI CONTINUO, ED UTILIZZARE UN CODICE DI TIPO BINARIO.
IN ITALIA DI FRONTE ALLA LOCALITÀ DI CARONIA CI TROVIAMO ALL'INTERNO DI UNA NOSTRA NAVE CON A BORDO 12 UNITÀ, A GRANDE PROFONDITÀ SOTTO IL LIVELLO DEL MARE. LE VOSTRE AUTORITÀ LO SANNO. COMUNICANDO CON NOI DOVETE TRASMETTERE RIPETUTAMENTE IL MESSAGGIO "NOI VENIAMO IN PACE" O NON AVRETE RISPOSTE...
SE VINCERETE IL PREGIUDIZIO E LA PAURA E SCEGLIERETE DI RIVOLGERVI A NOI FACENDOVI CONSIGLIARE DA CHI CI CONOSCE E NON DA ESPERTI FASULLI, SE CESSERETE DI TACERE E DI ATTENDERE E SARETE SINCERI, ALLORA VI RISPONDEREMO E CI MOSTREREMO NEL VOSTRO INTERESSE.
LA DECISIONE STA SOLTANTO A VOI.



_________________
Per i truffatori ufologici, dobbiamo far applicare l'articolo n.661 del C.P.: "Abuso della credulità popolare"
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1178
Iscritto il: 04/12/2008, 21:59
Località: Puglia Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2010, 03:16 
http://www.emsc-csem.org/Earthquake/Map/gmap.php montenegro mmmmmmmm


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/06/2024, 14:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org