Cita:
verdeconiglio ha scritto:
pensavate di trovare alieni che utilizzano i-pod di prossima generazione per caso?
che osservazioni stupide....
questo forum mi ha completamente deluso, a parte qualche elemento appartenente alla "vecchia generazione" di ufologia.net, rimango davvero esterefatto dalla totale ignoranza e maleducazione che la stragrande maggioranza di VOI manifesta quotidianamente nel trattare argomenti "ufologici" e non....tolgo il disturbo.
Non sentiremo la tua mancanza Verdeconiglio e salutaci D'errico.
Chi crede nell'ufologia,quella seria,non puo' certo credere a cose di questo tipo.Quando D'Errico e' intervenuto in questo post ha detto una certa cosa ed era sicuro al 100%.Molti di noi sono stati delusi non per il terremoto che non c'e' stato per fortuna,ma dalla sicurezza di D'errico e poi senza dare spiegazioni su questa sua chiamiamola cosi' profezia.
Molti utenti di questo forum hanno poi visto la sua teleconferenza sperando che potesse dare spiegazioni plausibili ma in realta' anche questa volta ha detto un sacco di baggianate.
Se gli alieni hanno il controllo del pianeta nel senso che possono decidere loro di scatenare un terremoto o meno e questa volta non lo hanno scatenato per salvare la povera Ricagno dai servizi segreti,allora mi domando e dico:_Se loro possono decidere di scatenare un terremoto devastante,perche' scatenarlo per far morire centinaia di persone?E' meglio che non lo facciano allora?E se loro decidono per noi allora il libero arbitrio degli esseri umani e' andato a farsi friggere?Invece gli utenti del forum sono stati delusi ancora una volta da D'Errico e questa volta in teleconferenza.
E poi tra parentesi io non sono un nuovo utente,io sono iscritto dal 2006 da quando c'era il vecchio forum.