Il fenomeno dei Crop Circles, dall'Inghilterra all'Italia, al resto del mondo.
Argomento bloccato

03/12/2010, 08:00

Governombra ha scritto:

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/Map/gmap.php montenegro mmmmmmmm

1- sono tutti di magnitudo bassissima
2- che c'entra con la discussione?

03/12/2010, 09:19

IdentFlyObj ha scritto:

Un articolo segnalato ieri durante la video-conferenza,scritto da V. Bibolotti e tratto da edicolaweb.net:

---Caronia: La parola alla sensitiva
Mentre si manifestavano i primi fenomeni a Canneto di Caronia, fummo contattati da una donna che ci informò della natura ufologica dei fenomeni. I fatti le hanno dato clamorosamente ragione. La stessa signora ci ha ora fatto pervenire la seguente lettera:
Mi chiamo M.R., ho 55 anni, sono commessa in un supermercato e abito in Piemonte. Vi scrivo queste poche righe perché devo consegnare un messaggio da esseri provenienti da altri pianeti. Non prendetemi per pazza, per favore. Non lo sono. È dal 1974 che ho contatti con loro, e non posso farci niente. Non è facile per me parlare di queste cose ma lo devo fare. Questo è il messaggio per le Autorità del mondo:
VOI UMANI AVETE PAURA DI QUELLO CHE NON VEDETE...
VOI SAPETE CHE ESISTIAMO...
DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE LA NOSTRA CIVILTÀ VI HA ACCOMPAGNATO LASCIANDOVI MOLTI SEGNI IN TUTTO IL MONDO. IL VOSTRO PIANETA STA MORENDO... IL VOSTRO PROGRESSO VI STA ANNIENTANDO...
NOI CI SIAMO... LA NOSTRA INTELLIGENZA E CONOSCENZA POTRÀ AIUTARE A SALVARE IL VOSTRO MONDO CONTRO CHI VUOLE LA SUA DISTRUZIONE.
PER COMUNICARE CON NOI BISOGNA UTILIZZARE RICETRASMITTENTI CHE UTILIZZINO LE FREQUENZE PIÙ BASSE, QUELLE CHE FANNO IMPAZZIRE GLI ELETTRODOMESTICI E GLI APPARATI ELETTRICI IN GENERE E CHE VARIAMO DI CONTINUO, ED UTILIZZARE UN CODICE DI TIPO BINARIO.
IN ITALIA DI FRONTE ALLA LOCALITÀ DI CARONIA CI TROVIAMO ALL'INTERNO DI UNA NOSTRA NAVE CON A BORDO 12 UNITÀ, A GRANDE PROFONDITÀ SOTTO IL LIVELLO DEL MARE. LE VOSTRE AUTORITÀ LO SANNO. COMUNICANDO CON NOI DOVETE TRASMETTERE RIPETUTAMENTE IL MESSAGGIO "NOI VENIAMO IN PACE" O NON AVRETE RISPOSTE...
SE VINCERETE IL PREGIUDIZIO E LA PAURA E SCEGLIERETE DI RIVOLGERVI A NOI FACENDOVI CONSIGLIARE DA CHI CI CONOSCE E NON DA ESPERTI FASULLI, SE CESSERETE DI TACERE E DI ATTENDERE E SARETE SINCERI, ALLORA VI RISPONDEREMO E CI MOSTREREMO NEL VOSTRO INTERESSE.
LA DECISIONE STA SOLTANTO A VOI.

Con rispetto, vien da pensare che la simpatica M.R. sia rimasta impressionata dagli ultimi minuti di The Abyss, o forse assistendo mentre il figlio quattordicenne giocava la parte finale di Assassin's Creed 2 (perdonatemi lo "spoiler").
Ma delle fantomatiche prove a supporto della credibilità della profetessa nessuna traccia, vero?

03/12/2010, 17:43

comunicare con un sistema binario....!!!_ Non vi sembra un pochino prmitivo!_

03/12/2010, 19:41

Il sistema binario è comodo,ma per trasferire enormi quantitativi di dati e avere altissima qualità audio e video.Potrei passarci sopra.
L'idiozia più grande (L'ENNESIMA) che la sig.ra ci consiglia è invece l'utilizzo di frequenze basse (nell'ordine di pochi Hertz,o poco più su) che non consente nella maniera più assoluta,neppure sotto formato digitale,l'invio della voce umana!
Perchè servirebbero tanti di quei minuti,per inviare una semplice frase vocale,che chiunque all'ascolto ci perderebbe la pazienza.
Il problema è sempre stato insormontabile,specie per quanto riguarda i sottomarini,che son costretti ad usare onde ELF (extralunghe) essendo sott'acqua: i messaggi inviati e ricevuti richiedono parecchie ore;si è tentato di risolvere il problema della comunicazione sott'acqua tramite l'utilizzo di fasci laser,proprio perchè le onde lunghissime sono troppo lente e inidonee al trasporto di dati.
Immaginate un po' (secondo l'idea della sig.ra), di mettervi a casa anzichè un Adsl da 10 MByte , un Adsl da 10 Byte.Per scaricare un film in un'ora,vi servirebbero
un milione di ore. [xx(]

04/12/2010, 11:45

IdentFlyObj ha scritto:

Il sistema binario è comodo,ma per trasferire enormi quantitativi di dati e avere altissima qualità audio e video.Potrei passarci sopra.
L'idiozia più grande (L'ENNESIMA) che la sig.ra ci consiglia è invece l'utilizzo di frequenze basse (nell'ordine di pochi Hertz,o poco più su) che non consente nella maniera più assoluta,neppure sotto formato digitale,l'invio della voce umana!
Perchè servirebbero tanti di quei minuti,per inviare una semplice frase vocale,che chiunque all'ascolto ci perderebbe la pazienza.
Il problema è sempre stato insormontabile,specie per quanto riguarda i sottomarini,che son costretti ad usare onde ELF (extralunghe) essendo sott'acqua: i messaggi inviati e ricevuti richiedono parecchie ore;si è tentato di risolvere il problema della comunicazione sott'acqua tramite l'utilizzo di fasci laser,proprio perchè le onde lunghissime sono troppo lente e inidonee al trasporto di dati.
Immaginate un po' (secondo l'idea della sig.ra), di mettervi a casa anzichè un Adsl da 10 MByte , un Adsl da 10 Byte.Per scaricare un film in un'ora,vi servirebbero
un milione di ore. [xx(]
Infatti la cosa suona un po' strana! Esseri molto più evoluti di noi che utilizzano tecnologie vecchie anche per la razza umana.................!!!

04/12/2010, 12:49

pensavate di trovare alieni che utilizzano i-pod di prossima generazione per caso?
che osservazioni stupide....
questo forum mi ha completamente deluso, a parte qualche elemento appartenente alla "vecchia generazione" di ufologia.net, rimango davvero esterefatto dalla totale ignoranza e maleducazione che la stragrande maggioranza di VOI manifesta quotidianamente nel trattare argomenti "ufologici" e non....tolgo il disturbo.

04/12/2010, 13:41

verdeconiglio ha scritto:

pensavate di trovare alieni che utilizzano i-pod di prossima generazione per caso?
questo forum mi ha completamente deluso, a parte qualche elemento appartenente alla "vecchia generazione" di ufologia.net, rimango davvero esterefatto dalla totale ignoranza e maleducazione che la stragrande maggioranza di VOI manifesta quotidianamente nel trattare argomenti "ufologici" e non....tolgo il disturbo.

Non sentiremo la tua mancanza Verdeconiglio e salutaci D'errico.

Chi crede nell'ufologia,quella seria,non puo' certo credere a cose di questo tipo.Quando D'Errico e' intervenuto in questo post ha detto una certa cosa ed era sicuro al 100%.Molti di noi sono stati delusi non per il terremoto che non c'e' stato per fortuna,ma dalla sicurezza di D'errico e poi senza dare spiegazioni su questa sua chiamiamola cosi' profezia.
Molti utenti di questo forum hanno poi visto la sua teleconferenza sperando che potesse dare spiegazioni plausibili ma in realta' anche questa volta ha detto un sacco di baggianate.
Se gli alieni hanno il controllo del pianeta nel senso che possono decidere loro di scatenare un terremoto o meno e questa volta non lo hanno scatenato per salvare la povera Ricagno dai servizi segreti,allora mi domando e dico:_Se loro possono decidere di scatenare un terremoto devastante,perche' scatenarlo per far morire centinaia di persone?E' meglio che non lo facciano allora?E se loro decidono per noi allora il libero arbitrio degli esseri umani e' andato a farsi friggere?Invece gli utenti del forum sono stati delusi ancora una volta da D'Errico e questa volta in teleconferenza.
E poi tra parentesi io non sono un nuovo utente,io sono iscritto dal 2006 da quando c'era il vecchio forum.

04/12/2010, 14:05

Ponti d'oro al nemico che fugge...... e a tutti quelli che se ne vanno sbattendo la porta mentre urlano "siete tutti brutti, cattivi, ignoranti e maleducati, chi non mi stima non mi merita!" senza nessun valido motivo, magari perché si sono alzati con la luna storta....
Ma aldilà delle vuote polemiche, direi che questa discussione ormai sta parlando di tutto e di niente, di aria fritta e di fuffa futtata e fuffante, tanto che fra poco arriveranno il Grande Fuffo in compagnia della Fuffetta a cantarci la canzone della fuffa.... non sarebbe meglio chiuderla qui?
Anche perché il 24 novembre è passato da un pezzo.... rischiamo di trovarci ancora qua a discuterne alla vigilia di Natale.....
V'immaginate cosa sarà il dopo 21 dicembre 2012? Andranno avanti a parlarne fino al Solstizio d'Inverno del 2013?
Ultima modifica di Enkidu il 04/12/2010, 14:07, modificato 1 volta in totale.

04/12/2010, 14:14

Enkidu ha scritto:

Ponti d'oro al nemico che fugge...... e a tutti quelli che se ne vanno sbattendo la porta mentre urlano "siete tutti brutti, cattivi, ignoranti e maleducati, chi non mi stima non mi merita!" senza nessun valido motivo, magari perché si sono alzati con la luna storta....
Ma aldilà delle vuote polemiche, direi che questa discussione ormai sta parlando di tutto e di niente, di aria fritta e di fuffa futtata e fuffante, tanto che fra poco arriveranno il Grande Fuffo in compagnia della Fuffetta a cantarci la canzone della fuffa.... non sarebbe meglio chiuderla qui?
Anche perché il 24 novembre è passato da un pezzo.... rischiamo di trovarci ancora qua a discuterne alla vigilia di Natale.....
V'immaginate cosa sarà il dopo 21 dicembre 2012? Andranno avanti a parlarne fino al Solstizio d'Inverno del 2013?

Quoto
Anche se devo dire che questo tread era stato aperto da Dresda99 con una discussione seria.E' stato D'errico che poi si e' intromesso sparando questa cavolata,certo noi non lo abbiamo chiamato,ha fatto tutto lui.Come si dice a Roma Se la canta e se la sona da solo
Ultima modifica di soleado3083 il 04/12/2010, 14:17, modificato 1 volta in totale.

04/12/2010, 14:23

Saluti..........!!!! Quì se c'è qualche persona che ha deluso è D'errico con le sue "sicure" affermazioni. E tanto per precisare, anch'io sono un vecchio elemento di ufologia.net e non mi sento proprio nè ignorante e sopratutto NON SONO MAI STATO MALEDUCATO con nessuno.

04/12/2010, 14:47

Enkidu ha scritto:

tanto che fra poco arriveranno il Grande Fuffo in compagnia della Fuffetta a cantarci la canzone della fuffa....

O più semplicemente, arriveranno gli "uomini in blu" che hanno raccolto la denuncia per procurato allarme...
Probabilmente non l'unica in Italia contro il profetizzatore di terremoti.

04/12/2010, 15:33

Enkidu ha scritto:

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Secondo me anche oltre! [:D] [:D] [:D] [:D]

[Modo serio ON]
Qui la fine del mondo è già arrivata ma nessuno se n'è accorto!
[Modo serio OFF]

04/12/2010, 16:54

Enkidu ha scritto:

Ma aldilà delle vuote polemiche, direi che questa discussione ormai sta parlando di tutto e di niente, di aria fritta e di fuffa fuffata e fuffante, tanto che fra poco arriveranno il Grande Fuffo in compagnia della Fuffetta a cantarci la canzone della fuffa.... non sarebbe meglio chiuderla qui?

Si chiudiamola qui che è meglio.
Argomento bloccato