Il fenomeno dei Crop Circles, dall'Inghilterra all'Italia, al resto del mondo.
Rispondi al messaggio

Chi fa i cerchi nel grano?

gli essere umani
77
56%
gli alieni per comunicarci qualcosa
55
40%
si formano "naturalmente"
5
4%

Voti totali : 137

03/12/2009, 18:07

riprendo questo topic per permettere ai "nuovi" di votare [;)]

03/12/2009, 23:32

Io darei due voti!Uno agli esseri umani,perchè la maggior parte è opera di burloni;l'altro agli alieni,perchè ci sono alcuni cerchi che sono talmente belli e complessi che penso sia impossibile l'opera dell'uomo!

03/12/2009, 23:53

Lord Nerevar ha scritto:

Io darei due voti!Uno agli esseri umani,perchè la maggior parte è opera di burloni;l'altro agli alieni,perchè ci sono alcuni cerchi che sono talmente belli e complessi che penso sia impossibile l'opera dell'uomo!

infatti se leggi il primo post, ho specificato "i cerchi complessi" [;)]

04/12/2009, 00:03

voglio_crederci ha scritto:

Lord Nerevar ha scritto:

infatti se leggi il primo post, ho specificato "i cerchi complessi" [;)]

Scusami è vero!Allora voto per gli alieni!

10/12/2009, 21:29

Comunque l'uomo sicuramente ci mette del suo, perchè, dobbiamo sempre rompere le ba..e!!!! [:(!]

13/12/2009, 23:20

Il bello è che non c'è nessuna prova definitiva né che siano gli umani, né gli alieni a fare i cerchi... anzi, io più ci penso, e più mi convinco che la vera origine non è né umana, né aliena, almeno non secondo i concetti classici che siamo soliti pensare.... e la dimostrazione prima di questo fatto, è che la cosa succede soprattutto ed è cominciata in Inghilterra.....

14/12/2009, 13:36

Definisci "prova definitiva"

18/12/2009, 11:25

umani

19/12/2009, 10:43

Enkidu ha scritto:

Il bello è che non c'è nessuna prova definitiva né che siano gli umani, né gli alieni a fare i cerchi... anzi, io più ci penso, e più mi convinco che la vera origine non è né umana, né aliena, almeno non secondo i concetti classici che siamo soliti pensare.... e la dimostrazione prima di questo fatto, è che la cosa succede soprattutto ed è cominciata in Inghilterra.....
per alcuni cerchi c'è la prova che siano umani........! PURTROPPO [:(!]

19/12/2009, 17:45

La Violette pensa che siano creati con sistemi a microonde ma non ho capito se da alieni o terrestri. in inglese, verso la fine.

http://www.etheric.com/LaVioletteBooks/ ... lsars.html

20/12/2009, 12:11

Salve a tutti ho votato gli alieni perchè mi pongo le seguenti domande:
- come è possibile realizzare alcuni crop geometricamente veramente molto e sottolineo molto complessi in diciamo 2-6 ore in modo continuativo ed al buio??
- per realizzare tali crop sono necessarie molte persone che lavorino in perfetta sinergia: impossibile passare inosservati... e non commettere errori....
- come fanno a realizzarli al primo colpo cosi perfettamente? si alleneranno da qualche parte??? dove???
- (questa domanda la posi su un altro forum).... perchè non esistono filmati sulla reliazzazione di quelli piu complessi come Chilbolton??
- Come si sfugge alla furia omicida del fattore che con tanto amore fa crescere quelle belle sipgone cosi rigogliose??
.......??????????

21/12/2009, 12:32

Hunapu ha scritto:

Definisci "prova definitiva"

Per gli umani: uno o più umani sorpresi a fare un complicatissimo disegno, identificati con nome e cognome, che poi possano essere intervistati, in modo che non ci siano dubbi che siano stati loro.
Finora, che io sappia, nessuno è stato "beccato" sul fatto.

Per gli alieni: un oggetto meccanico sorpreso durante la fabbricazione di un cerchio nel grano, un oggetto che sia chiaramente ed evidentemente non compatibile con le possibilità tecnologiche terrestri, sorpreso da molti testimoni, con filmati dimostrati autentici e tracce fisiche o chimiche evidenti lasciate sul posto, riconosciute come autentiche da un'autorità insospettabile.

Per me queste sono prove indiscutibili. Naturalmente molti non saranno d'accordo, perché mi sono reso tristemente conto, molto tempo fa, che per molti "le prove indiscutibili" non esistono.... esiste solo la loro fede in ciò che gli va di credere..... ci fu appunto una discussione su cosa doveva essere ritenuto "una prova indiscutibile".... e nessuno era disposto ad accettare nessuna prova come "indiscutibile"... si arrampicavano tutti sugli specchi per trovarvi delle obiezioni... scusate lo sfogo, quell'episodio amaro mi ha insegnato molto sull'ambiente ufologico e sul suo irrazionalismo, e mi è rimasto qua, sullo stomaco....

21/12/2009, 12:39

un'altra domanda che mi faccio per quanto riguarda l'ipotesi umana: fin dai primissimi cerchi, c'è sempre stato l'anonimato. perchè? da sempre sono stati fatti per far credere che era roba degli alieni?

21/12/2009, 20:45

E chi mi dà una risposta sulle sfere di luce che si sono viste in prossimità di molti cerchi............................!!!!???? [8D]

22/12/2009, 00:21

Sono le Fate.... e non sto scherzando....
Rispondi al messaggio