Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 17:12 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Immagine:
Immagine
36,51 KB

Notate il perimetro leggermente ondulato del cuore della formazione.Avrei difficoltà a realizzarlo così preciso anche su di un foglio di carta....Incredibile...se qualcuno mi replica questo cerchio di notte con funi e tavole mi avrà convinto dell'origine umana dei crop...

Ultima modifica di tommaso il 18/07/2009, 17:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 20:46 
Cita:
giancarlo selvatico ha scritto:

Ormai se ne parla da anni ,ma nessuno ha ancora una risposta logica a questo mistero,una soluzione semplice ci sarebbe,metterei i piu bravi disegnatori di crop del mondo a farne uno alla vista di tutti ,vedremo se sono così bravi a fare certe opere d'arte in tempo breve

in tv hanno gia' fatto vedere dei ragazzi fare dei crop ,ma noi , io,te e altri ,penso, vogliamo vedere cm fanno a fare si qst semplice ma con le spighe intrecciate, ci sarebbe da ridere [:p]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 20:56 
Cita:
giancarlo selvatico ha scritto:

Ormai se ne parla da anni ,ma nessuno ha ancora una risposta logica a questo mistero,una soluzione semplice ci sarebbe,metterei i piu bravi disegnatori di crop del mondo a farne uno alla vista di tutti ,vedremo se sono così bravi a fare certe opere d'arte in tempo breve

in tvhanno fatto vedere rgz mentre realizzavano crop, ma noi li possiamo sfidare a fare ql semplice ke ho messo sopra,x vedere cm fanno 3/4 persone a intrecciare senza calpestare le spighe.poi x intrecciare quel crop ci vorrebero dei giorni . [:77] [:90] [:251]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 20:57 
[:215]scusate ho messo 2 msg uguali

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 22:09 
Cita:
albafica ha scritto:

in tv hanno gia' fatto vedere dei ragazzi fare dei crop ,ma noi , io,te e altri ,penso, vogliamo vedere cm fanno a fare si qst semplice ma con le spighe intrecciate, ci sarebbe da ridere [:p]

Sono tutti bravi fare dei cerchi con una tavola nei piedi e un pezzo di corda x fare la circonferenza,lo farebbe anche mio figlio di 2 anni,ed è quello che hanno fatto vedere in tv,ma con qualcosa di piu complicato da fare?tipo il crop che raffigura la faccia dell'alieno,sono in grado di farlo?ho i miei dubbi [;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 22:38 
I crop circle sono comunicazioni provenienti dal nostro futuro e solo una mia idea

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 23:07 
Cita:
rico61 ha scritto:

I crop circle sono comunicazioni provenienti dal nostro futuro e solo una mia idea

Questa é una interessantissima ipotesi!!!! [;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 23:23 
Cita:
rico61 ha scritto:

Che puo essere molto valida [:)] [;)]

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 03:42 
Immagine:
Immagine
65,75 KB

questo è un " originale "

gli altri sono fake .

anche il recente dei canestri intrecciati ... forse per farlo ci hanno messo una settimana , e di giorno , naturalmente .

Infinite tradizioni ci parlano dei maestri che rivelano i segreti solo agli iniziati.

Si tratta di una boiata.

La chiave non è la nozione segreta.

ma il percorso che il Maestro fa compiere all' iniziato per

eliminare quella cosa che chiamo " rumore di fondo " ,

ovvero tutto ciò che impedisce all' iniziato di capire :

l' uomo è uno strumento che l' universo usa per imparare a conoscere

il primo momento che ci redessimo conto di questa cosa

ogni cosa potrebbe cambiare.

COMINCIATE A PENSARE CHE I CROP

POTREBBERO ESSERE

PORTE MENTALI DI ACCESSO

A ZONE SEGRETE DELLA PSICHE.

una traccia

http://www.ufoforum.it/forum.asp?FORUM_ID=18

FORZA MANGIA CADAVERI ,

VENITE CON ME.

LA CHIAVE D' ARGENTO

DI H.F. LOVECRAFT

zio ot

Ultima modifica di barionu il 19/07/2009, 03:43, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 03:47 
Cita:
albafica ha scritto:

SONJA ,VEDI QST CROP E' DEL 14 LUGLIO,ESSO E' MOLTO SEMPLICE EPPURE PRESENTA UNA COMPLICANZA KE NON CREDO SIA MOLTO FACILE DA FARE DA PERTE DI RAGAZZI .ESSO NELLA SEMPLICITA' HA GLI STELI INTRECCIATI FRA DI LORO , E A MENO KE DEI RGAZZI NON SI SIANO SEDUTI X GIORNI INTERI A INTRECCIARE LE PIANTE ,KE SICURAMENTE SI SAREBBERO ROTTE SE QUALCUNO CI SI SAREBBE SEDUTO SOPRA ,NON CREDO KE SIA DI FATTURA UMANA . SARAI DI CITTA' X QST FORSE NON SAI KE X FARE UNA PICCOLA CESTA DI VIMINI INTRECCIATI ( CM QUELLI DEL CROP) CI VOGLIONO CIRCA DUE GIORNI. FIGURIAMOCI SE SI POSSONO INTRECCIARE TUTTE QUELLE SPIGHE IN DUE ORE E SENZA DANNI!!! X KI NON LO SAPESSE [|)]I VIMINI NON DIFFERENZIANO MOLTO DALLE SPIGHE

Immagine:
Immagine
66,55 KB

è interessante in ogni caso , dove è saltato fuori ?

ci sono altre immagini ?

ci fu un antenato molto illustre , ma sono in montagna, conn. lenta e non trovo il celebre " canestro "

Era uno dei preferitidi Hasselof

zio ot [;)]

Ultima modifica di barionu il 19/07/2009, 03:52, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 14:31 
Immagine:
Immagine
65,73 KB
come fai a dire ke solo qst e' originale? a fare ql intrecciato ci vuole 1 settimana hai detto . appunto una settimna ,ed e' possibile ke in tt questo lasso di tempo nessuno abbia visto dei rgz seduti a fare delle trecce al grano?!x intracciare qst cerchio si deve cominciare dal centro x dirigersi verso l'esterno man mano ke si allarga il cerchio di trecce interno . ora gli steli sono secchi , allora non pensi che camminando all'indietro questi steli siano calpestati con la conseguenza ke gli stessi si spezzino, si pieghino , i semi cadana dalle spighe ecc ecc.sarebbe impossibile continuare a fare trecce fino all' esterno con steli spezzati ..fidati di una di campagna che davanti casa a campi di grano , orzo e granoturco. prova tu a farlo qst cerchio , vedrai se e' poi cosi facile realizzarlo

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 18:00 
x robs79

Immagine:
Immagine
163,45 KB

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 18:15 
Vi suggerirei di dare un'occhiata qui.... http://alieniemisteri.altervista.org/ev ... nomici.htm

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 18:21 
ancora x te robs79.ho passato ore al pc x ritrovartela

Immagine:
Immagine
88,18 KB

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 18:56 
Cita:
albafica ha scritto:

Immagine:
Immagine
65,73 KB
come fai a dire ke solo qst e' originale? a fare ql intrecciato ci vuole 1 settimana hai detto . appunto una settimna ,ed e' possibile ke in tt questo lasso di tempo nessuno abbia visto dei rgz seduti a fare delle trecce al grano?!x intracciare qst cerchio si deve cominciare dal centro x dirigersi verso l'esterno man mano ke si allarga il cerchio di trecce interno . ora gli steli sono secchi , allora non pensi che camminando all'indietro questi steli siano calpestati con la conseguenza ke gli stessi si spezzino, si pieghino , i semi cadana dalle spighe ecc ecc.sarebbe impossibile continuare a fare trecce fino all' esterno con steli spezzati ..fidati di una di campagna che davanti casa a campi di grano , orzo e granoturco. prova tu a farlo qst cerchio , vedrai se e' poi cosi facile realizzarlo

...un momento , questo è UNO degli originali prima del 2001

ce ne sono molti altri .

Immagine:
Immagine
66,55 KB

.... credimi , possono sparare anche con razzi da segnalazione che nessuno ci fa caso .

I makers sono molto abili e organizzati , e scelgono sempre posti dove possono lavorare indisturbati ,

qui veramente si sono dati da fare , roba da 10 ore al giorno per 10 giorni e oltre.

zio ot

Ultima modifica di barionu il 19/07/2009, 18:59, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]