Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 131
Iscritto il: 15/05/2010, 16:26
Località:
 Oggetto del messaggio: spiegazioni anomalie
MessaggioInviato: 26/05/2011, 21:06 
http://space.crono911.net/forum/viewtop ... 2&start=15

cosa pensate delle spiegazioni date qui?


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1173
Iscritto il: 30/03/2011, 19:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2011, 23:11 
Cita:
Messaggio di enigma

http://space.crono911.net/forum/viewtop ... 2&start=15

cosa pensate delle spiegazioni date qui?


Ne abbiamo già discusso, ed ho affermato che non ho trovato prove contrarie a quelle di Gucumatz, le aspetto, vedi lui anche se pesante da dati non provocazioni del 2010 come te in diversi topic, lui ha dato conferme che sino ad ora a parte anatemi ed urla e ban, non hanno trovato prove a smontarle.

Tu hai qualcosa da dire?

Ti premetto che non sono un debunker, non lavoro per il cicap o per Randi il resto per loro è mastercard. [;)]

Ma vedendo chi sei, devo ricordarti che Gucumatz non è stipendiato e non è un debunker come Altri che hai spesso citato al soldo di moneta, sai che c'è gente che cerca la verità per il puro piacere di cercarla?

Ora che mi hai coinvolto posso fare il debunker sopra di te e analizzarti? [}:)] [|)] vedi lo sbadiglio neanche la forza di farlo.

A buon intenditor poche parole. [;)]

Attendo risposta, prego.


Ultima modifica di Hynekeniano il 26/05/2011, 23:20, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 131
Iscritto il: 15/05/2010, 16:26
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 00:15 
Cita:
Ne abbiamo già discusso, ed ho affermato che non ho trovato prove contrarie a quelle di Gucumatz, le aspetto, vedi lui anche se pesante da dati non provocazioni del 2010 come te in diversi topic, lui ha dato conferme che sino ad ora a parte anatemi ed urla e ban, non hanno trovato prove a smontarle.

Tu hai qualcosa da dire?

Ti premetto che non sono un debunker, non lavoro per il cicap o per Randi il resto per loro è mastercard.

Ma vedendo chi sei, devo ricordarti che Gucumatz non è stipendiato e non è un debunker come Altri che hai spesso citato al soldo di moneta, sai che c'è gente che cerca la verità per il puro piacere di cercarla?

Ora che mi hai coinvolto posso fare il debunker sopra di te e analizzarti? vedi lo sbadiglio neanche la forza di farlo.

A buon intenditor poche parole.

Attendo risposta, prego.


Io non ho niente da ridire, non ho ben compreso la tua risposta, ho chiesto solo un parere e mi ritrovo una risposta sfuggente, non capisco. Forse mi scambi per qualcun altro perchè io non sono un debunker e nemmeno stipendiato per farlo.


Ultima modifica di enigma il 27/05/2011, 00:16, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 131
Iscritto il: 15/05/2010, 16:26
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 00:17 
chi sarebbero poi questi altri citati al soldo di moneta? [8]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1173
Iscritto il: 30/03/2011, 19:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 02:00 
Risposta mia consona alla domanda ed in Italiano intellegibile a tutti.

Ravana in questa sezione e troverai risposte convincenti.

Ps. per fare il debunker serve moltissima conoscenza compreso il fatto di leggersi centinaia di pagine di forum. il link che hai postato è stao anche citato da altri, oltre al fatto che vecchio di un anno.



_________________
"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1173
Iscritto il: 30/03/2011, 19:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 03:17 
Comunque non è un attacco nei tuoi confronti [:)]

Partire nel link da pagina 1, e darei un'occhiata qua.

http://space.crono911.net/forum/viewtop ... 2&start=30

Nulla ancora di smentito.

Attendiamo l'evolversi degli eventi. [:I]



_________________
"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 131
Iscritto il: 15/05/2010, 16:26
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2011, 05:16 
infatti tutti parlano di spighe piegate e non spezzate, ma cosa intendono realmente per non spezzate? ho visto le foto del link e le trovo interessanti, si parla di spighe piegate eppure non esiste una sola foto di spiga piegata al suolo, sono tutte spezzate, sempre.

e se per spezzate i believers intendono tranciate beh è assurdo, le spighe non si tagliano di netto a terra. se poi intendo piegate come quelle in foto beh allora dire che quell'effetto non può essere fatto dall'uomo con un asso è puro delirio.

alla luce di ciò vorrei capire con qualche foto cosa si intende per spiga piegata. almeno lo vorrei sapere da chi afferma che ci siano spighe piegate a terra e non spezzate

dove sono le foto?


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1173
Iscritto il: 30/03/2011, 19:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2011, 11:16 
Enigma, fai una prova, prendi un'asse e vai in un campo di grano, occhio al prurito se c'è caldo è tremendo.

Questa è la maniera migliore per verificare.

Non ci sono alieni nei campi.



_________________
"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 17/05/2024, 00:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org