Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Cerchio nel Grano a Poirino - 20/06/11
MessaggioInviato: 22/06/2011, 22:17 




Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 126
Iscritto il: 25/05/2011, 18:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2011, 17:29 
Molto bello e interessante.. attendo il parere degli esperti


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2011, 18:30 
Crop Circle 13 June 2010 Italy- Torino (Poirino)



Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9
Iscritto il: 12/02/2011, 09:40
Località: Turin
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2011, 18:32 
Ciao a tutti, Sabato 26 giugno mi sono recato sul posto per esaminare dal vivo il crop circle e mi sono portato anche una spiga a casa per vederla meglio nel dettaglio, ho potuto notare come le spighe siano piegate non in corrispondenza dei nodi ma alla radice e di come siano ordinatamente piegate una sull'altra. Io non sono un esperto di crop circles ma , vedendoli in foto ho sempre avuto la curiosità di sapere in che verso fossero piegate le spighe... ora che mi ci sono trovato dentro, mi sono tolto la curiosità, qui di seguito propongo uno schemino del verso in cui sono piegate le spighe, una cosa mi ha colpito, ovvero le sette punte interne , le spighe in queste zone sono infatti piegate verso il centro della figura, questo mi lascia un pò perplesso nel senso che se fosse stato fatto da terra e da persone, la direzione più ovvia in cui piegare le spighe sarebbe verso l'esterno... facendole così come sono fatte si sarebbero dovuto fare prima le linee che congiungono le punte per poi andare verso l'interno (mi sembra un pò un voler complicarsi la vita!) quelle linee sono difficili da tracciare non avendo le punte da riferimento... trovandomi li ho cercato di capire e ripercorrere un eventuale persona (o gruppo di persone) che disegna il crop circle e avrei piegato appunto le spighe, nell'altro senso anche se, col senno di poi, noto ciò che sembrano imperfezioni e che purtroppo noto solo adesso e non posso verificare sul campo (cerchiata in verde) se le imprecisioni esistono, potrebbero derivare dal fatto che sono state fatte prima le linee di giunzione e poi le punte quindi sarebbe una prova a sostegno del fatto che è stato fatto da terra.

Immagine


più passano i giorni più penso a ciò che ho visto a mente fredda e più sembra qualcosa di Man-Made, ho provato a ridisegnare il cerchio su autocad e non è poi così difficile da realizzare,direi che gli stampi che progetto a lavoro sono decisamente più complessi, sono sempre stato molto scettico sui crop circles che appaiono sempre negli stessi posti... Spero vivamente di vederne almeno ancora uno quest'anno, la prossima volta sarò più preparato :) ... se qualcuno di voi si reca sul posto, potrebbe verificare se effettivamente le imprecisioni segnalate sopra esistono o sono una mia impressione

Immagine
particolari delle spighe

Immagine


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2011, 18:42 
si stanno perfezionando i gelatai di poirino..certo ancora molto distanti dai loro colleghi inglesi...
[}:)]


...ah i capannoni nella foto rappresentano il complesso dell'agrigelateria...e il cerchio quello dello scorso anno

Immagine



gelateria che ..chissà forse ha trovato un modo particolare per sponsorizzare il suo "scream festival" dal 16 al 18 giugno...


http://www.agrigelateria.eu


Ultima modifica di rmnd il 29/06/2011, 18:52, modificato 1 volta in totale.


_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2012, 21:19 
19 giugno 2012

Mega crop circle appare a Santena, Poirino (Torino)

Ufoonline

Immagine

Un gigantesco crop circle è stato scoperto questa mattina nelle campagne che circondano Santena, a pochi chilometri da Torino, precisamente a Poirino. Rappresenta il sistema solare raccolto in un'ellisse. Accanto la rappresentazione della costellazione del Cancro. Secondo gli esperti, che hanno potuto esaminare la prima immagine scattata da un ultraleggero, la posizione dei pianeti corrisponde alla data del il 21 dicembre 2012. Niente meno che la fine del mondo profetizzata dal calendario Maya. Non è la prima volta che Poirino è teatro di nascita dei cerchi nel grano, nel 2011 e nel 2010 altri bellissimi crop aveva lasciato a bocca aperta per la loro bellezza. A seguire foto e video.

Immagine


Immagine



Immagine


Immagine

Immagini - [b]Giovanni Fire Copyright 2012[/b]

http://www.ufoonline.it/2012/06/19/mega ... no-torino/




[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=BIfH9ywe-v8[/BBvideo]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 00:06 
Cita:
Immagine

Sul lato sinistro possiamo vedere all'interno un diagramma planetario corrispondente alla data del 21 dicembre 2012, la fine del Lungo Computo del calendario Maya. Intorno ad esso, possiamo vedere "diciotto raggi di stelle", che simboleggiano un antico zodiaco Sumero o Babilonese. Nel crop e' disegnata correttamente anche un'orbita ellittica di Mercurio per la data indicata.

Immagine

Sulla destra possiamo vedere una visione più ampia di un segno zodiacale, ossia la costellazione di Orione (citato nel babilonese "Mul Apin"). Il 28 dicembre 2012 (non 21 dicembre), sia la piena Luna e Giove brillano su entrambi i lati di Orione leggermente sfalsati in basso. L'artista li ha posti su entrambi i lati della "cintura" centrale, forse per risparmiare spazio sul campo.

Qualsiasi possibile significato di questa data dal 21 dicembre al 28 dovra' essere stabilito da ulteriori future osservazioni.

Fonte


PS: Traduzione veloce!!



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org