Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 26/01/2017, 12:09 
A proposito di satelliti:
http://meteolive.leonardo.it/news/In-pr ... er-/15767/

Alcune osservazioni
http://www.lanuovaumanita.net/cerchi-nel-grano.html



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 26/01/2017, 13:12 
Eccellente il sito la Nuova umanita'.
Ben spiegate le ipotesi a favore e contro la teoria dei Crop.
[:301]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 26/01/2017, 21:55 
sottovento ha scritto:


Un tempo i cerchi possono essere stati creati da umani a scopo magico/religioso.
Recentemente possono essere stati fatti per provare sistemi d'arma.

Non escludo che possano trattarsi di messaggi di civiltà che non hanno altro modo di comunicare
o di un fenomeno psicocinetico inconscio umano.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 26/01/2017, 22:02 
Xanax ha scritto:

Non escludo che possano trattarsi di messaggi di civiltà che non hanno altro modo di comunicare



Una civiltà così avanzata non avrebbe problemi ad annunciarsi di persona, cosa che penso abbiano già fatto da tempo con altri sistemi. Oltretutto a che scopo comunicare in un modo incomprensibile? E infine dei disegni così accurati non puoi farli certo dal di fuori del sistema solare, ergo dovrebbero essere molto vicini.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 02/02/2017, 20:37 
[/quote]

Una civiltà così avanzata non avrebbe problemi ad annunciarsi di persona, cosa che penso abbiano già fatto da tempo con altri sistemi. Oltretutto a che scopo comunicare in un modo incomprensibile? E infine dei disegni così accurati non puoi farli certo dal di fuori del sistema solare, ergo dovrebbero essere molto vicini.[/quote]

Infatti potrebbero annunciarsi, se ne avessero il permesso.
Lo scopo della comunicazione e' inviare vibrazioni al pianeta terra attraverso suoni, non inviare messaggi a noi.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 02/02/2017, 20:49 
E che bisogno ha il pianeta di queste vibrazioni?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 02/02/2017, 20:55 
MaxpoweR ha scritto:
E che bisogno ha il pianeta di queste vibrazioni?


Certo. Leggi piu' sopra, ne ho parlato qualche giorno fa.
ti rimetto qualche passaggio

Come scritto, la tipologia del disegno e' secondaria, serve per attirare l'atttenzione di noi umani verso un fenomeno che di umano ha poco. Se fossero tutti uguali, sai che noia [:246]

Non importa quindi se si tratta di rappresentazioni di pianeti, giochi matematici ecc. Questo e' solo il lato estetico. In una maniera che hanno definito magnetica, si creano i disegni dove, in ogni singolo angolo, i semi subiscono cambiamenti fisici e il cambiamento dello status da "prima" a "dopo" determina in qualche modo una "tonalita' " che la Terra riceve come suono/vibrazione modificando la struttura liquida della crosta.

Non mi sono inventato la teoria, comunque so che e' un bene che si stiano studiando le strutture morfologiche dei semi. Poi c'e' chi studia il significato dei crop, i loro disegni, ma quello e' solo la facciata estetica che non ha importanza funzionale, solo visiva.Non so quale tipo di satellte umano possa disegnare, piegando magneticamente certi rami di spighe, ed altri rami lasciandoli intatti, per disegnare quegli effetti ottici meravigliosi, anche di notte. Che io sappia non e' stato trovato nessun umano (meno quelli che lo hanno annunciato prima, ad esempio per campagne pubblicitarie) intento a creare crop di 100 metri di lunghezza, creando anche evidenti cambiamenti fisici nei semi, e ripeto semi.
L'indirizzo avuto dalle Guide, e' quello di investigare il "suono" nascosto che si genera nel cambio tra seme normale e seme "magnetico": il suono, la vibrazione che si crea, serve al pianeta Terra per rafforzare la struttura liquida della crosta.Un'azione congiunta tra chi crea i crop e le alte vibrazioni create anche dalle megattera, vibrazioni che si propagano attraverso l'acqua verso la crosta terrestre, rendono meno critica la struttura.
Purtroppo, con 150.000 morti tra balene, balenottere e delfini ogni anno, l'azione viene ridotta drasticamente e, non so se ci hai fatto caso, ma i terremoti si stanno moltiplicando.
Andrea



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 7
Iscritto il: 19/05/2017, 15:27
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 21/05/2017, 15:50 
Ciao,
vi chiedo una cortesia, questi nella foto sono ufo e cerchi di grano?

Rennes le Chateau - moulin Tiffou


Allegati:
IMG_20170521_150113.JPG

Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 28/05/2017, 02:24 
andreacorazza ha scritto:
L'indirizzo avuto dalle Guide, e' quello di investigare il "suono" nascosto che si genera nel cambio tra seme normale e seme "magnetico": il suono, la vibrazione che si crea, serve al pianeta Terra per rafforzare la struttura liquida della crosta.Un'azione congiunta tra chi crea i crop e le alte vibrazioni create anche dalle megattera, vibrazioni che si propagano attraverso l'acqua verso la crosta terrestre, rendono meno critica la struttura.
Purtroppo, con 150.000 morti tra balene, balenottere e delfini ogni anno, l'azione viene ridotta drasticamente e, non so se ci hai fatto caso, ma i terremoti si stanno moltiplicando.
Andrea



Hummmm andreacorazza,

Una mia curiosità:

Sei già stato ospite/utente in/di UfoForum? [:291]


Immagine


Claudiograssi ha scritto:
Ciao,
vi chiedo una cortesia, questi nella foto sono ufo e cerchi di grano?


Ciao Claudiograssi,
Si potrebbe anche tentare di fare qualcosa per capire cosa c'è nella foto che hai postato.

Ma è troppo piccola. Mi spiace.



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 28/05/2017, 10:10 
ArTisAll ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
L'indirizzo avuto dalle Guide, e' quello di investigare il "suono" nascosto che si genera nel cambio tra seme normale e seme "magnetico": il suono, la vibrazione che si crea, serve al pianeta Terra per rafforzare la struttura liquida della crosta.Un'azione congiunta tra chi crea i crop e le alte vibrazioni create anche dalle megattera, vibrazioni che si propagano attraverso l'acqua verso la crosta terrestre, rendono meno critica la struttura.
Purtroppo, con 150.000 morti tra balene, balenottere e delfini ogni anno, l'azione viene ridotta drasticamente e, non so se ci hai fatto caso, ma i terremoti si stanno moltiplicando.
Andrea



Hummmm andreacorazza,

Una mia curiosità:

Sei già stato ospite/utente in/di UfoForum? [:291]


Immagine


Claudiograssi ha scritto:
Ciao,
vi chiedo una cortesia, questi nella foto sono ufo e cerchi di grano?


Ciao Claudiograssi,
Si potrebbe anche tentare di fare qualcosa per capire cosa c'è nella foto che hai postato.

Ma è troppo piccola. Mi spiace.


Sorry artisall, I don't understand your question [:291]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 28/05/2017, 11:58 
andreacorazza ha scritto:
Sorry artisall, I don't understand your question [:291]



Eppure la domanda è semplice.

Ti ho chiesto se sei stato utente di questo Forum (perchè mi ricordi qualcuno che ci ha già fatto visita).
È più chiaro così? Si, lo è.
Se anche adesso dici che non capisci la domanda, allora lo fai apposta. [:p] [:)]



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 28/05/2017, 12:24 
ArTisAll ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Sorry artisall, I don't understand your question [:291]



Eppure la domanda è semplice.

Ti ho chiesto se sei stato utente di questo Forum (perchè mi ricordi qualcuno che ci ha già fatto visita).
È più chiaro così? Si, lo è.
Se anche adesso dici che non capisci la domanda, allora lo fai apposta. [:p] [:)]


Anche la mia risposta è chiara: non capisco la domanda.
Sono stato utente di questo Forum?
io SONO utente di questo forum.
in fondo, di andreacorazza chef, pilota di elicottero, scrittore, giornalista e amante dei gatti e dei colibri, ce ne è uno solo [:264]
a parte gli scherzi, ho ricevuto a dicembre l'invito di Nokkiero, e ho risposto con entusiasmo
mai stato prima. va bene così ? [:o)]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 28/05/2017, 13:37 
doppione


Ultima modifica di freelancer007 il 28/05/2017, 14:16, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 28/05/2017, 13:37 
per quanto riguarda la cometa visitata da Rosetta, quanto detto prima,eccovi un estratto da wikipedia:

Il 2014 è stato "l'anno della stampa 3D", ossia l'anno in cui la stampa 3d è diventata alla portata di tutti, grazie allo scadere di vari brevetti[6] che fino ad allora avevano reso costosissime le stampanti 3d.

Il 3 ottobre 2014 l'ESA ha rilasciato pubblicamente il modello 3d della cometa[7] ricostruito da Rosetta tramite le varie immagini scattate a distanza ravvicinata dalle telecamere OSIRIS e NVCAM.[8].

La concomitanza dei due eventi ha reso possibile a chiunque nel mondo di stamparsi in proprio, o stampare tramite appositi servizi online, modelli in scala della cometa.[9]

QUESTO VISTO ALLA ROVESCIA,POTREBBE BENISSIMO SIGNIFICARE L'ESISTENZA DI UN MODELLO 3D DELLA COMETA PRECONFEZIONATO.
E POTREBBE SIGNIFICARE ANCHE L'ESISTENZA DI UN MODELLO COMPLESSO VIRTUALINFORMATICO DELLA MESSA IN SCENA.


Teoricamente,TUTTO QUELLO CHE È STATO FILMATO FUORI DALLA ORBITA TERRESTRE PIÙ REMOTA,POTREBBE ESSERE BENISSIMO UNA SIMULAZIONE,UNA VIRTUALIZZAZIONE E UN MODELLO INFORMATICO .

Gli unici testimoni della veridicitá di alcuni diquesti documenti,sono soltanto gli astronauti Apollo,ISS e MIR.

Tutti gli altri documenti sono opinabili e sospetti,anche perchè sono TARATI SU OGNI SINGOLA MISSIONE e,bel contempo,sono ben CONNESSI tra di loro da una missione all'altra!

STO DICENDO QUESTO IN CONFORMITÁ CON L'IPOTESI DELLA SIMULAZIONE ALIENO/TERRESTRE ,e non come veritá rivelata .

Cmq,anche in piccole dosi,quei veleni infoolografici virtuali sono porcherie
da lasciare alla porcogenesi.


Ultima modifica di freelancer007 il 28/05/2017, 14:22, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 28/05/2017, 13:57 
ArTisAll ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Sorry artisall, I don't understand your question [:291]



Eppure la domanda è semplice.

Ti ho chiesto se sei stato utente di questo Forum (perchè mi ricordi qualcuno che ci ha già fatto visita).
È più chiaro così? Si, lo è.
Se anche adesso dici che non capisci la domanda, allora lo fai apposta. [:p] [:)]



Probabilmente allora sarà la stessa "scuola" anzi direi più sQuola [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:26
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org