Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 01/09/2016, 15:25 
A rafforzare tale teoria è la testimonianza resa da due agricoltori britannici i quali avrebbero notato qualcosa di strano muoversi sopra un campo di grano situato in una località' imprecisata della Gran Bretagna. Decisi a dare un'occhiata più da vicino quello che notarono era un ammasso globulare di colore azzurro che turbinava sopra il campo assumendo forme diverse così come repentini cambiamenti cromatici ricordando in qualche modo il peculiare comportamento delle meduse e di altre creature marine.
La mattina successiva quello che apparve davanti agli occhi dei contadini era una serie di complessi cerchi nel grano formatisi durante la notte precedente.
A giudicare da come si muoveva e, soprattutto, per la sua insolita capacità di cambiare forma e schema di volo, l'ammasso globulare sembrava più qualcosa di biologico visto che era in grado di interagire con l'ambiente circostante. L'oggetto di circa 12 piedi (4 m) sembrava avvalersi di una tecnologia molto avanzata a noi sconosciuta. Alcuni ricercatori suggeriscono che l'ammasso globulare potrebbe essere una sorta di senziente Entità interdimensionale dotata di una propria coscienza .

http://misteroufo.blogspot.it/2016/09/s ... state.html

https://www.youtube.com/watch?time_cont ... tckQaVrb84


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 03/09/2016, 02:56 
gippo ha scritto:
Alcuni ricercatori suggeriscono che l'ammasso globulare potrebbe essere una sorta di senziente Entità interdimensionale dotata di una propria coscienza .


Oppure un unità teleguidata o munita di un avanzata intelligenza artificiale il che significa che potrebbe essere di questo mondo.
Cerchiamo di dare meno gas alla fantasia.

Noto che l'argomento "cerchi nel grano" sembra essere andato in sordina.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 17/09/2016, 19:10 
é vero,ed è un vero peccato,anche solo per la bellezza di alcuni di essi fatti poi in pochissime ore.


Io non credo siano dovuti a sfere o altro,probabilmente sono opera umana.

Come abbiano fatto alcuni di quei cerchi non possiamo sapere.

Io penso che li abbiano progettati e poi esercitati in un ambiente chiuso e al riparo
da occhi indiscreti.

Una volta memorizzate le fasi di costruzione,sono passati all'azione.

Però,anche in questo caso,resta un dubbio,il dubbio che accompagna UFO,alieni e misteri :

ci sono o non ci sono

umani,non umani o tutte e due?

Io propendo per l'ultima ipotesi ,dato che,attualmente,le due porcherie (salvo eccezioni ed esclusi voi da questo giudizio)sono indistinguibili e in via di trionfale estinzioneee

ciau


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 22/01/2017, 12:26 
Salve ragazzi, anche io noto che l'argomento Crop Circle si stia incagliando. Continuano ad apparire in zone davvero difficili (per un hoaxer) riprodurli, sempre belli, meravigliosi, ecc ecc
Ma stiamo sempre al solito punto: sono veri o falsi?
Poi le domande tipiche di noi egocentrici: chi CE li manda? Cosa voglioni dirCI ?
sempre noi in mezzo.
I crop, da quello che Kintor mi ha detto, sono messaggi NON per noi. Ma per la Terra. Il significato puo' essere anche scoperto da noi (tipo: serie matematiche, monumenti, costellazioni,) questi sono i SIMBOLI che loro inviano, tanto per farci creare coscienza.
Ma lo SCOPO e' un altro: onde vibrazionali che creano suoni, note e appunto VIBRAZIONI per la massa terrestre liquida.Per rafforzarla, ricompattarla!
C'e' il colegamento con le megattere.
Anche loro infatti "cantano" (non e' solo per conquistare le femminucce) e le vibraziuoni attraverso l'acqua vanno verso la crosta liquida della Terra, rafforzandola.
Il testo preciso sta sul mio blog. Articolo: Crop e megattere, unione perfetta

Andrea



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 22/01/2017, 15:20 
possono essere qualunque cosa ma se rimangono dei disegni fini a se stessi non servono a nulla; sono semplici opere d'arte. Dargli una connotazione mistica o messianica rende solo l'argomento più facilmente attaccabile dalla speculazione ed infatti come tale è finito nel dimenticatoio.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 22/01/2017, 18:28 
Ciao Maxpower, allora i crop NON sono fini a se stessi. Come gia' detto, servono a ricompattare la crosta terrestre, crop da una parte, balene dall'altra, operazione "congiunta"
Pero' sembrano inutili per noi, ed infatti se continuano ad essere considerati semplici disegnini, non avranno altro scopo.
Noi, anche se non siamo i destinatari dei messaggi ma in fondo viviamo nel pianeta a cui sono destinati i messaggi, potremmo dedicare gli sforzi nello studiare le vibrazioni prodotti dai suoni delle note nascoste.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 23/01/2017, 00:07 
andreacorazza ha scritto:
Ciao Maxpower, allora i crop NON sono fini a se stessi. Come gia' detto, servono a ricompattare la crosta terrestre, crop da una parte, balene dall'altra, operazione "congiunta"


ho letto molto sui crop ma questa teoria non la conoscevo, tuttavia se lo scopo è quello che tu riferisci perché non sono mai uguali? e come mai questa azione si espleta tramite figure geometriche così complesse? personalmente mi affascina la teoria di haselhoff il quale li mette in relazione all'azione di sfere luminose capaci di generare un campo elettromagnetico (quelle famose sfere luminose molto note agli ufologi). ma io sono un radioamatore e conosco la complessità dell'elettromagnetismo per cui sono più che certo che non si tratta di un fenomeno naturale, dev'esserci per forza di cose un'intelligenza superiore.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 23/01/2017, 07:24 
Ciao sottovento.
Come scritto, la tipologia del disegno e' secondaria, serve per attirare l'atttenzione di noi umani verso un fenomeno che di umano ha poco. Se fossero tutti uguali, sai che noia [:246]
Non importa quindi se si tratta di rappresentazioni di pianeti, giochi matematici ecc. Questo e' solo il lato estetico. In una maniera che hanno definito magnetica, si creano i disegni dove, in ogni singolo angolo, i semi subiscono cambiamenti fisici e il cambiamento dello status da "prima" a "dopo" determina in qualche modo una "tonalita' " che la Terra riceve come suono/vibrazione modificando la struttura liquida della crosta.
Non mi sono inventato la teoria, comunque so che e' un bene che si stiano studiando le strutture morfologiche dei semi. Poi c'e' chi studia il significato dei crop, i loro disegni, ma quello e' solo la facciata estetica che non ha importanza funzionale, solo visiva.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 23/01/2017, 10:41 
MaxpoweR ha scritto:
possono essere qualunque cosa ma se rimangono dei disegni fini a se stessi non servono a nulla; sono semplici opere d'arte. Dargli una connotazione mistica o messianica rende solo l'argomento più facilmente attaccabile dalla speculazione ed infatti come tale è finito nel dimenticatoio.

Beh.... il fenomeno è finito nel dimenticatoio perchè una parte dei crop sono stati realizzati da esseri umani.
E come al solito... si è fatto di tutte le spighe un fascio...



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 23/01/2017, 13:38 
Thethirdeye ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
possono essere qualunque cosa ma se rimangono dei disegni fini a se stessi non servono a nulla; sono semplici opere d'arte. Dargli una connotazione mistica o messianica rende solo l'argomento più facilmente attaccabile dalla speculazione ed infatti come tale è finito nel dimenticatoio.

Beh.... il fenomeno è finito nel dimenticatoio perchè una parte dei crop sono stati realizzati da esseri umani.
E come al solito... si è fatto di tutte le spighe un fascio...



E' finito nel dimenticatoio soprattutto perchè i PRESUNTI crop veri non hanno portato a nulla se non ad essere considerare alla stregua di opere d'arte abbastanza effimere. Ed anche perchè i presunti esperti si sono lanciati in campagne mediatiche dal sapore new age e mistico che hanno svilito quel poco di REALE e genuino che forse c'era.

Ma soprattutto non hanno giovato al fenomeno le teorie strampalate come quelle che leggo qualche post sopra la cui spiegazione è: a beh se fossero tutti uguali sai che noia?

Districarsi in questo marasma di fuffa, come ormai in qualunque cosa riguardi l'ufologia SEDICENTE MODERNA, è diventato di una noia ed una inutilità mortale.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 23/01/2017, 14:12 
Carissimo MaxpoweR
capisco la tua stanchezza perche' su tantissimi argomenti passano gli anni e non si arriva da nessuna parte.
E' per questo che perdono la tua battuta ironica sul mio commento (altrettanto ironico) sulla noia che ci prenderebbe se tutti i crop fossero uguali. Dove sarebbe la meraviglia se fossero fatti con lo stampino? [V]
La mia teoria non e' teoria, le Guide mi hanno detto il ragion d'essere di questi crop, se leggi con piu' attenzione i miei interventi, capiresti.

A proposito, la "tua" teoria, quale sarebbe?

[:305]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 23/01/2017, 14:38 
Che si tratta di opere fatte dall'uomo fino prova contraria .)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 23/01/2017, 14:44 
Esatto. Ma non ci sono prove che certi crop siano fatti dall'uomo, tipo alcuni crop spuntati dal nulla al mattino, o in zone militari "no passing area" . O tecnicamente impossibili da fare.
Poi c'e' il signore che per screditare il fenomeno, si mette a farlo, pagato dai debunkers, e viene ripreso da testimoni, ed ecco il gioco perfetto: anche i crop sono una bufala.
beh, io ho abbastanza garanzie che i crop siano autentici.
Solo dico che non bisogna perdere tempo a capire che significa quel disegno o qull'altro, bisogna incanalare gli studi ai semi, ai suoni e vibrazioni.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 25/01/2017, 22:59 
andreacorazza ha scritto:
Esatto. Ma non ci sono prove che certi crop siano fatti dall'uomo, tipo alcuni crop spuntati dal nulla al mattino, o in zone militari "no passing area" . O tecnicamente impossibili da fare.


A meno di non usare un satellite particolarmente evoluto



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2465
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 26/01/2017, 11:34 
Non so quale tipo di satellte umano possa disegnare, piegando magneticamente certi rami di spighe, ed altri rami lasciandoli intatti, per disegnare quegli effetti ottici meravigliosi, anche di notte. Che io sappia non e' stato trovato nessun umano (meno quelli che lo hanno annunciato prima, ad esempio per campagne pubblicitarie) intento a creare crop di 100 metri di lunghezza, creando anche evidenti cambiamenti fisici nei semi, e ripeto semi.
L'indirizzo avuto dalle Guide, e' quello di investigare il "suono" nascosto che si genera nel cambio tra seme normale e seme "magnetico": il suono, la vibrazione cge si crea, serve al pianeta Terra per rafforzare la struttura liquida della crosta.Un'azione congiunta tra chi crea i crop e le alte vibrazioni create anche dalle megattera, vibrazioni che si propagano attraverso l'acqua verso la crosta terrestre, rendono meno critica la struttura.
Purtroppo, con 150.000 morti tra balene, balenottere e delfini ogni anno, l'azione viene ridotta drasticamente e, non so se ci hai fatto caso, ma i terremoti si stanno moltiplicando.
Andrea



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 17/04/2024, 01:21
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org