Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 28/05/2017, 14:58 
nel mio post precedente manca una parte,quindi ve lo ripropongo completo non potendolo più modificare:

"La cometa visitata da Rosetta, ha permesso una cosa interessante pee il nostro discorso sui cerchi;eccovi un estratto da wikipedia:

Il 2014 è stato "l'anno della stampa 3D", ossia l'anno in cui la stampa 3d è diventata alla portata di tutti, grazie allo scadere di vari brevetti[6] che fino ad allora avevano reso costosissime le stampanti 3d.

Il 3 ottobre 2014 l'ESA ha rilasciato pubblicamente il modello 3d della cometa[7] ricostruito da Rosetta tramite le varie immagini scattate a distanza ravvicinata dalle telecamere OSIRIS e NVCAM.[8].

La concomitanza dei due eventi ha reso possibile a chiunque nel mondo di stamparsi in proprio, o stampare tramite appositi servizi online, modelli in scala della cometa.[9]

QUESTO VISTO ALLA ROVESCIA,POTREBBE BENISSIMO SIGNIFICARE L'ESISTENZA DI UN MODELLO 3D DELLA COMETA PRECONFEZIONATO.
E POTREBBE SIGNIFICARE ANCHE L'ESISTENZA DI UN MODELLO COMPLESSO VIRTUALINFORMATICO DELLA MESSA IN SCENA.

Tradotto parlando dei cerchi,acuni di essi potrebbero esse la traduzione di un modello 3D imposto al grano da una tecnologia ad hoc.

Una simulazione alla rovescia,insomma,che comferma quella usuale spacciata per " reale" o "vera ed unica realtá possibile sulla terra"

****.

Teoricamente,TUTTO POTREBBE ESSERE BENISSIMO UNA SIMULAZIONE,UNA VIRTUALIZZAZIONE E UN MODELLO INFORMATICO .

Gli unici testimoni della POSSIBILE veridicitá di PARTE dei documenti relativi al problema alieno,ufologico e all'esplorazione dello spazio,sono soltanto gli astronauti Apollo,ISS e MIR.

Tutti gli altri documenti sono opinabili e sospetti,perchè forniti da sonde senza equipaggio e da telescopi ,I CUI MATERIALI VENGONO RESI PUBBLICI MAI IN DIRETTA MA FORMATTATI COME CI DICONO,PER IL CIRCUITO INFORMATIVO TERRESTRE,IL CHE È COME DIRE ...eh eh eh

A proposito lo sapete che il massimp ed unico esperto nasa di foto della terra dallo spazio dichiara pubblicamente che:

a)lui riceve solo immagini della superficie terrestre linitate ad aree.

b)le curva in base ai dati ufficiali e le incolla le une alle altre fino ad ottenere il globosferoide noto.

c)colora tutte le aree del globosferoide a due dimensioni usando dice lui,PHOTOSHOP
fino ad ottenere una immagine della terra ottimale per gli SCOPI PREVISTI.

d)quindi
in base aquesto,dice lui,si può anche tridimensionalizzare la superficie ecc... ecc...

SE LO FA UN TECNICO INCOLLANDO E PHOTOSHOPPANDO IMMAGINI.... chiedetevi che cosa potrebbero fare alieni e non umani ,SIMULANTI ,dotati di mezzi e tecnologie ad hoc e DEDITI AD INC.... E TUTTO IL PIANETA ,LORO STESSI COMPRESI!!!

I cerchi nel grano fanno parte della Terralienogenesi,e il fatto di essere esteticamente belli non giustifica il loro essere obiettivamente parte di essa.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 28/05/2017, 18:32 
andreacorazza ha scritto:
Anche la mia risposta è chiara: non capisco la domanda.
Sono stato utente di questo Forum?
io SONO utente di questo forum.
in fondo, di andreacorazza chef, pilota di elicottero, scrittore, giornalista e amante dei gatti e dei colibri, ce ne è uno solo [:264]
a parte gli scherzi, ho ricevuto a dicembre l'invito di Nokkiero, e ho risposto con entusiasmo
mai stato prima. va bene così ? [:o)]



Guarda che a me bastava un si o un no.

Se ad ogni intervento devi fare il clown.... allora ciao.

Chiudo la parentesi con te sapendo che questo tizio, tristissino, non sei tu (forse);

- Qui.

- Qui.

- Qui.

- e Qui.


A volte ritornano. [:D]

Fine OT da parte mia.



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 28/05/2017, 19:03 
ArTisAll ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Anche la mia risposta è chiara: non capisco la domanda.
Sono stato utente di questo Forum?
io SONO utente di questo forum.
in fondo, di andreacorazza chef, pilota di elicottero, scrittore, giornalista e amante dei gatti e dei colibri, ce ne è uno solo [:264]
a parte gli scherzi, ho ricevuto a dicembre l'invito di Nokkiero, e ho risposto con entusiasmo
mai stato prima. va bene così ? [:o)]



Guarda che a me bastava un si o un no.

Se ad ogni intervento devi fare il clown.... allora ciao.

Chiudo la parentesi con te sapendo che questo tizio, tristissino, non sei tu (forse);

- Qui.

- Qui.

- Qui.

- e Qui.


A volte ritornano. [:D]

Fine OT da parte mia.


Caro Artisall, io non faccio il clown.
Ho solo risposto simpaticamente ad un domanda strana. Nel senso che se mi chiedevi: sei tu colui che prima si chiamava XY, ti rispondevo NO.
Ma la tua domanda era aperta a qualsiasi interpretazione.
Poi mi mandi dei link: qui, qui, qui, beh, si aprono pagine del forum con molti membri del gruppo che scrivono. Cosa dovrei capire io? Chi sarei io tra questi?
Possiamo essere chiari una volta?
PS
Sono chef, guido elicotteri, sono giornalista, scrittore. Dove sta la pagliacciata?
Magari potresti dirmi da dove vengono i tuoi sospetti che io sia stato rpima di essere andreacorazza, un altro utente.
Così facciamo prima.
Il Topic e' sui crop circle, torniamo al tema per favore? [:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 28/05/2017, 21:06 
ArTisAll ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
Anche la mia risposta è chiara: non capisco la domanda.
Sono stato utente di questo Forum?
io SONO utente di questo forum.
in fondo, di andreacorazza chef, pilota di elicottero, scrittore, giornalista e amante dei gatti e dei colibri, ce ne è uno solo [:264]
a parte gli scherzi, ho ricevuto a dicembre l'invito di Nokkiero, e ho risposto con entusiasmo
mai stato prima. va bene così ? [:o)]



Guarda che a me bastava un si o un no.

Se ad ogni intervento devi fare il clown.... allora ciao.

Chiudo la parentesi con te sapendo che questo tizio, tristissino, non sei tu (forse);

- Qui.

- Qui.

- Qui.

- e Qui.


A volte ritornano. [:D]

Fine OT da parte mia.


[:291]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 29/05/2017, 01:17 
ArTisAll ha scritto:
Chiudo la parentesi con te sapendo che questo tizio, tristissino, non sei tu (forse);


No raga, siete fuori strada.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 04/06/2017, 19:45 
Non posso che confermare, andrea l'ho invitato io e non conosceva il forum



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 04/06/2017, 22:48 



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 05/06/2017, 13:38 
Mah al minuto 15 mi sembra che non faccia altro che simulare il funzionamento classico di un motore elettrico con rotore e statore.

Non mi sembra nulla di eclatante.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 05/06/2017, 14:43 
Se ho capito bene

La differenza da un motore elettrico classico è che questo gira senza elettricità.
Ma è il magnete in movimento che tiene in mano che lo fà ruotare.
Il problema è che cosa servirebbe per spostare il magnete al posto della mano? è qui che casca l'asino, ci vuole sempre un motore alimentato da energia.

Boh mi sembra che siamo ancora al livello delle macchine inutili.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 05/06/2017, 14:58 
Si ma non c'è niente di trascendentale è come far muovere una calamita spingendola con una calamita di opposta polarità, cosa c'è di rivoluzionario? non riesco a cogliere la straordinarietà di quanto fa questo signore, a partele simulazioni che lasciano il temo che trovano senza sapere cosa simuli e con cosa.

Si tratta dell'interazione tra i campi magnetici. Il punto è che il movimento non è autonomo nè autoindotto ma va generato esternamente per far muovere il "magnete guida" e quindi siamo punto e accapo. Ciò che fa questo signore lo si può fare benissimo con qualche semplice calamita montata in modo particolare per aumentarne l'inerzia una volta in moto, una sorta di volano.

Il punto è far conservare quell'inerzia anche collegandoci qualcosa vicino senza che vada alimentato ma soprattutto farlo partir senza bisogno di accelerarlo dall'esterno.

Magari non ho capto qualcosa io di questo video ma mi sembra un pò fuffa...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 05/06/2017, 15:10 
A proposito di fuffa, ti ricordi il can can della fondazione Keshe?. Che fine ha fatto lui e le sue presunte invenzioni?.
HA fatto la fine di Vanna Marchi oppure lo hanno messo a tacere perchè realmente funzionavano?



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 05/06/2017, 19:14 
MaxpoweR ha scritto:
Si ma non c'è niente di trascendentale è come far muovere una calamita spingendola con una calamita di opposta polarità, cosa c'è di rivoluzionario? non riesco a cogliere la straordinarietà di quanto fa questo signore, a partele simulazioni che lasciano il temo che trovano senza sapere cosa simuli e con cosa.

Si tratta dell'interazione tra i campi magnetici. Il punto è che il movimento non è autonomo nè autoindotto ma va generato esternamente per far muovere il "magnete guida" e quindi siamo punto e accapo. Ciò che fa questo signore lo si può fare benissimo con qualche semplice calamita montata in modo particolare per aumentarne l'inerzia una volta in moto, una sorta di volano.

Il punto è far conservare quell'inerzia anche collegandoci qualcosa vicino senza che vada alimentato ma soprattutto farlo partir senza bisogno di accelerarlo dall'esterno.

Magari non ho capto qualcosa io di questo video ma mi sembra un pò fuffa...


Da quello che ho capito io la versione iniziale magnetica e' stata abbandonata in favore di una prettamente meccanica piu' efficiente.

Il motore iniziale serve solo per avviare il sistema e infatti quando viene staccato il sistema si stabilizza aumentando il numero di giri.

Nella pratica si tratterebbe di una specie di moto perpetuo.

Rimane da vedere un prototipo reale funzionante e in grado di compiere lavoro. Fino a quel momento rimane solo una simulazione.

Altro dettaglio, oserei dire non marginale, il capire da dove deriva l'energia che muove il congegno, ma per il momento mi accontenterei di vedere un prototipo reale.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 05/06/2017, 22:22 
Appunto, senza sapere nulla sul tipo di simulazione che ha fatto (il programma e come configurato) può essere qualunque cosa. Tanto vero che il prototipo reale che si vede non fa nemmeno mezzo giro.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 09/08/2018, 17:02 
cari amici,
http://www.cropcircleconnector.com/2018 ... 2018a.html

buco della serratura pronto!

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo che disegnano cerchi nel grano
MessaggioInviato: 08/09/2018, 01:16 
mauro ha scritto:
cari amici,
http://www.cropcircleconnector.com/2018 ... 2018a.html

buco della serratura pronto!

ciao
mauro


Ci ho messo un pò a vederci una porta.
Ci vedevo un cesto con manico tondo o con una cerniera



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org