Crop Circle in questione:
Il codice.
Il codice è scritto dal centro verso l'esterno, in senso antiorario. Ci sono 8 bit per ciascun carattere, seguiti da un separatore. Questo può essere distinto, perché è solo alla metà di uno "full bit". All'inizio e alla fine c'è inoltre un bit 0 aggiuntivo, con cui senza i bit di separazione non erano possibile distinguerli!
Il messaggio che viene fuori è il seguente:
Beware the bearers of FALSE gifts & their BROKEN PROMISES.Much PAIN But Still time.BELIEVE.There is GOOD out there.We oppose DECEPTION.COnduit CLOSING\Attenzione ai portatori di falsi regali e le loro false promesse. Molto dolore ma c'è ancora tempo. (Parola poco chiara). C'è del buono la fuori. Noi ci opponiamo all'inganno. Chiusura del segnale.L'ultimo carattere ASCII è stato inizialmente tradotto come un suono di campana
(07). Non so il perché di questo. L'ho verificato molte volte, ma torno sempre alla barra (\). Anche alcuni dei capitelli sono un po incerti.
Nella parola "opporre" le prime due lettere potrebbero essere maiuscole ("OPporre"), ma è difficile dire (c'è solo una differenza di un singolo bit). Non sono sicuro nemmeno della "O" in "COnduit".
Qual è la parola non chiara?
Dopo aver trascorso ancora più tempo su di esso, ho deciso di abbandonare il mio suggerimento "EELI! UVE", che si basava su di condensazione offerta in una parte del codice. In ogni caso ecco l'illustrazione, se siete interessati a sapere come l'ho ottenuto.

Il secondo suggerimento viene fuori nel modo seguente:

Qui ho letto la prima lettera come 01000010 invece di 01000101, trasformando la E in B. Il problema è che ce ne sono un po 'di più, contrassegnati con il puntino rosso. La freccia è rivolta verso il bit separatore (in altri posti segnati con puntini rossi).
Le prossime tre lettere sono le stesse di prima, E ed L. Finora abbiamo BELI. Dal momento che avevo già trovato le ultime due lettere essere V ed E, ho controllato se potevo inserire un altra E in mezzo per ottenere "BELIEVE". E sono riuscito. Ma c'è un altro problema. Vi sono ora 4 bit aggiuntivi (0101) senza uso. Questo sembra essere piuttosto un grosso errore. Potrebbero aver fatto un tale errore?
Guardate i bit prima (0101) e dopo (010.101). Hai una riga come questa: 0101x0101x010101 (bits separatore contrassegnati con x). I separatori (se sono tali) sono molto stretti, come se fossero aggiunti in seguito? Se noi omettiamo i separatori, la riga è 01010101010101.
Con una tale sequenza, si può facilmente perdersi!
Se avevano notato l'errore, continuando in questo modo con il resto del messaggio, forse hanno aggiunto i separatori e lasciato i bit extra lasciandoci perplessi?
Se questo codice è fatto dai veri mandanti, tutta questa confusione non è un errore. Credo che la parola "Believe" che si suppone si trova, indichi che c'è anche un indizio nascosto sotto la superficie.
Probabilmente il testo inglese è solo un livello del codice, le semplici frasi e dispari e l'utilizzo delle maiuscole suggeriscono anche questo. Il livello più profondo può avere informazioni relative al DNA. C'è uno scienziato che sta studiando questa possibilità e aspetto le sue conclusioni finali. Anche i collegamenti ai calendari Maya / azteca sono possibili.
Guardate il messaggio ora:
Beware the bearers of FALSE gifts & their BROKEN PROMISES.Much PAIN But Still time.BELIEVE.There is GOOD out there.We oppose DECEPTION.COnduit CLOSING\E la parola problematica ancora una volta con i "bit extra", aggiunti in essa i valori decimali (0101 uguale a 5):
B1ELIE5VECome ho capito il messaggio?
Ci sono persone (istituzioni) che ci danno i falsi regali ("Signs" e altri film, giocattoli alieni, ideologie sbagliate, ecc) e di promesse non mantenute (non rivelare informazioni importanti, false promesse politiche, ecc.)
Queste persone ci danno l'idea di una minaccia aliena. C'è tanto dolore tra la gente a causa di tutte queste azioni false e atteggiamenti dell'elite. Ma dobbiamo credere: c'è del buono là fuori - cioè il POSITIVO ET e gli altri esseri. Ci opponiamo INGANNO. "NOI" sono gli alieni buoni (anche se è parlata da rappresentanti umani).
La misteriosa grotta delle pittureLa pittura in Uzpekistan (un paese in Asia, si noti lontano dal Tibet). A Questo dipinto è stato fatto da un artista Russo nel 1967, come parte di un progetto per una rivista internazionale UFO correlata.

Sto ancora sperando di ottenere maggiori informazioni su questo. Se è davvero una bufala (o un progetto sperimentale), sarebbe interessante conoscere le motivazioni dell'artista e l'ispirazione.
Nel dipinto si può vedere uno strano essere in possesso di un disco molto simile a quello del crop circle Crabfood. L'essere è surreale (simbolico). Sembra come se la testa è in fiamme.
Come potete vedere, c'è anche un disco volante e un astronauta in piedi su una scacchiera di piano fantasia, dove le piazze sono fuori luogo. L'ufo o sta partendo o sbarcando, e il suo fumo copre il sole più grande.
La testa dell'essere potrebbe simboleggiare il pianeta Terra.
È il fuoco (sull'altro lato), con gli occhi in combustione. Questo potrebbe fare riferimento a un momento in cui ci sono un sacco di incendi sulla Terra e radiazioni che fanno male agli occhi (incendi boschivi e raggi ultravioletti)?
Dietro si vede una sfera più grande emergente. Questo potrebbe rappresentare la "nuova Terra", che è il risultato della trasformazione. L'essere sembra anche avere un'ala, suggerendo che vola o proviene dal cielo. Inoltre ci sono molti altri simboli.
Un modo per vedere questo "messaggio" potrebbe essere:
In tempi di caos sulla Terra, un essere alieno arriverà dal cielo con un disco codificato. Essi ci aiuteranno a passare attraverso la trasformazione in un mondo dove il caos non c'è più, ma con due soli invece di uno. Le montagne e il correttore di bordo potrebbero essere un suggerimento per un determinato luogo. Chi ha fatto la pittura, ha voluto dire qualcosa!

Qui è stato piazzato un disco (con la stessa quantità di rotazioni) del codice del crop circle esaminato prima. Ho sfocato il disco per una migliore corrispondenza. La somiglianza è di gran lunga troppo grande per essere solo coincidenza accidentale, non sei d'accordo?
Anche se la pittura rupestre è un falso del 1967, fu dipinto prima della formazione Crabwood. Un collegamento deve esistere!