Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio: Iniziano le danze
MessaggioInviato: 23/05/2012, 14:19 
Cerchio di Maggio che ha attirato la mia curiosità.
Notare dove è stato ritrovato, una zona blasonata e usata tantissimo da quando c'è il fenomeno dei crops.
In sostanza ogni anno la probabilità di trovare un crop vicino al White Horse è del 100%. Eppure questo non basta per acciuffare nessuno.

Il cerchio in questione:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Riporto un commento su questo cerchio:

"Penso che i crop circles stanno abbandonando il tema della complessità perchè ci stiamo avvicinando al "tempo". Quando e come, solo onnipotente lo sa, ma qualcosa di meraviglioso / terribile (qualunque cosa) è dietro l'angolo."

mio commento: visto il trend di questi nuovi cerchi, si sta tornando alla semplicità, decisamente contro tendenza alle logiche umane, che arrivano ad esasperare un fenomeno prima di abbandonarlo, in tutti i campi, soprattutto artistici.

Andiamo avanti:

"Il cerchio nel grano comunica chiaramente le recenti macchie solari giganti sul disco solare. Sì, sappiamo già di alcune delle macchie solari giganti apparse dal nulla dal novembre 2011. Sono così grandi che sono visibili ad occhio nudo!
Ieri in India, stavo guardando una partita di cricket e tra il campo, la fotocamera ha focalizzato sole al tramonto. Immediatamente, le 4 macchie solari erano chiaramente visibili esattamente nello stesso schema. Anche il commentatore era sgomenta e gridò, guardate le macchie solari!"

Immagine

"Sono grandi quanto 10 volte le dimensioni della Terra, ma appaiono come puntini a matita sul disco solare. Quali sono le dimensioni proporzionate su questo crop circle? Guardate le dimensioni di questi punti. Tutti insieme sono quasi uguali alla dimensione del nucleo del sole."

mio commento: in sostanza è rappresentato il sole e per togliere ogni dubbio sono state rappresentate le macchie solari.
Perchè allora c'è un sole in quella posizione?

Vediamo:

Immagine

Il tumulo più grande dell'Europa centrale della prima età del ferro reca nel suo seno una carta celeste della costellazione del Drago centrale all'interno della Croce platonica. Sta lentamente diventando conosciuta dal Dr. Allard Mees W. come la "Stonehenge della Germania".

La riattivazione dei nostri due lunghi giorni spirituali e rituali erano celebrati il 19 maggio e rispecchiano la ricorrenza delle Pleiadiana Cristo Quetzalcoatl su 5-20/21-2012 attraverso un cerchio nel grano nei pressi del secondo White Horse, che a causa del dubbio collegamento diretto con la costellazione di Draco - vorremmo suggerire di essere rinominato in "Dragon Hill 2012".

Immagine

Il ciclo del Pleiadi-Sirius-Sun dinamiche, chiamata "precessione".

- 302,4 ° tramonto 05-20/21-2012/9 pm (CEST)

La data del "Allineamento Pleiadiani" attraverso Chichén Itzá

- 05-20 12:45 (CDT) / 07:45 (CEST):


punto di arrivo delle Pleiadi-Sole-Luna sulla Grande Piramide

- 03:39 (CEST) fine totale dell'eclisse anulare solare:


#955; Draconis 0 ° N a Chichén Itzá

- La posizione della Grande Piramide è calibrata sulla #955; stelle a Draco a: 0 ° N / 0 ° di elevazione!
Perché Draco o Quetzalcoatl in modo è importante per i creatori dei cerchi nel grano, e anche ai nostri antenati?

Per questo figur è la costellazione centrale all'interno della lunga 26 mila anni a spirale platonica Cross. Ora il processo di purificazione per un altro ciclo platonica è iniziata e abbiamo il celebrarla ... Arrivederci e benvenuto!

Ricordate inoltre, Westwoods 2008 ', in cui Draco e Ursa min. (Piccolo Carro) era già stata tematizzata e configurato come sepernt simile a croce fiammeggiante.

Immagine



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 22:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org