Passa allo versione desktop
Il fenomeno dei Crop Circles, dall'Inghilterra all'Italia, al resto del mondo.
Rispondi al messaggio

Crop circle apparso a Fabbrico (Reggio Emilia)

28/06/2012, 21:46

Salve forum! non riesco a trovare la discussione di questo crop circle!
Comunque...vi post il link di cosa intendo:

Immagine

questa foto,io la interpreto come la fine di una nana bianca in un buco nero.
I suoi cicli di evoluzione.

O una nana ,o un pianeta ( se non il futuro del pianeta terra). Che alla fine finisce in un buco nero. O in un altra dimensione.

Mi da questo tipo di sensazione. Coem fosse buttata in una ltra dimensione o cambio di era.

Cosi'! volevo farvi partecipi di un mio pensiero.[:X]

29/06/2012, 09:03

Immagine

Immagine

At its centre, the wide flat circular plane is a representation of the galactic anti-centre. Within that centre is the Pleiades. The central dot of this plane is Alcyone, surrounded by the remainder of the Seven Sisters in stylised form. There have been many Crop Circle's over the years with this same spiralling form extending out from a centre. If we remember that huge spiral Galaxy formation which numbered 409 circles, the centrepiece of that was also Alcyone. Remove the zero from 409 and then again you have that factor of 7. The accepted wisdom is that it's only the December 21st alignment of the Solstice Sun with the Galactic centre that is being signposted by the circle-makers. This is only half of the story. After fully digesting the great work of John Major Jenkins, my contention is that the annual Galactic anti-centre alignment of the Sun with the Pleiades as depicted here in this Italian CC is just as important.

The spiral design which is evident in the plan is the motif of Quetzalcoatl. I'm sure that Red Collie will be able to winnow out even more information about this CC than I am able to at this moment, but if more information on the conch shell spiral and its place in the (soon to be discovered) Atlantean pantheon is required please visit http://www.howcropcirclesaremade.com

Fonte

01/07/2012, 12:20

In questo caso il grano era completamente maturo e il gravitropismo non può verificarsi.

In altre parole un allungamento ed esplosione dei nodi sarebbero molto sospetti ma immagino che nessuno si sia preso la briga di verificare, ormai non frega più niente a nessuno.
Ultima modifica di gippo il 01/07/2012, 12:20, modificato 1 volta in totale.

04/07/2012, 20:46

Io abito ad un ora di macchina da li, ma purtroppo, causa impegni importanti non sono ancora riuscito ad andarci... mi informerò attraverso amici della zona. Sperando in informazioni serie..
Rispondi al messaggio