Passa allo versione desktop
Il fenomeno dei Crop Circles, dall'Inghilterra all'Italia, al resto del mondo.
Rispondi al messaggio

Crop da sottolineare (29 giugno) UK

01/07/2012, 01:34

Data e luogo: Stanton St Bernard, nr Alton Barnes, Wiltshire.
29th June.

Immagine

Immagine


29 giugno

Nel calendario Maya è l'11esimo Kan, settimana dello Tzokin, periodo di 20 giorni d'intesa.

11 è la trasmutazione della coscienza. La porta per l'invio e per la ricezione.
Il punto di vettore è il luogo in cui il cavallo e la direzione delle punte si incontreranno-

Immagine

Questo è un messaggio bello e gioioso a tutte le guide spirituali.
Per vedere questo il giorno di 11 Kan è un messaggio molto evidente.
Il serpente è apparso sul Kan in Italia lo stesso giorno sono state distrutte molte "vecchie" chiese dal terremoto e nel frattempo ha cominciato a vacillare il Vaticano con le fughe di notizie.


Analisi astronomica

Questo crop circle mostra un simbolismo astronomico per il pianeta Venere, che ricorda da vicino quello indicato a Milk Hill, Inghilterra o Fabbrico in Italia il 25 giugno 2012. Il suo simbolismo generale è quello del pianeta Venere tra cinque stelle luminose della costellazione del Toro il 5 luglio 2012:

Immagine

Quando guardiamo più da vicino, possiamo vedere alcune asimmetrie nella foto coltura che somigliano a quelli osservati nel modello stella:

Immagine

Per esempio, la 1a stella, è inferiore alla 5a stella, mentre la 2a è inferiore alla 4a, sia nel cerchio nel grando e sia nell'immagine delle stelle.
La stella 2 viene disegnata un po 'più ampia del normale nel cerchio nel grano, perché è una stella doppia. La stella 4 è disegnata leggermente inclinata a destra, perché è leggermente inclinata verso destra nel cielo. Queste asimmetrie potrebbero suggerire errori del crop-circle nel processo di realizzazione, ma tale punto di vista sarebbe superficiale.

Sono cinque "lacrime", forse vogliono rappresentare una riflessione su queste cinque stelle al sorgere del sole in qualche mare o lago. Infine, il crop suggerisce una metafora visiva della cattedrale di Westminster a Londra. Esso mette a confronto la croce simile a forma di brillante di Venere all'alba e la croce cristiana:

Immagine

Queste erano alcune delle ultime parole del Nuovo Testamento dalla Rivelazione di San Giovanni: "Io sono la radice e le progenie di re Davide, e la stella luminosa del mattino" (Venere).



Piccolo riassunto dei crop di Giugno interessanti:

Immagine

01/07/2012, 09:56

E` un "avvertimento" cronologico all`indietro nel tempo...e le cinque lacrime simboleggiano cinque famosi cerchi compenetrati.

Marco71.
Rispondi al messaggio