Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Chi fa i cerchi nel grano?
gli essere umani 56%  56%  [ 77 ]
gli alieni per comunicarci qualcosa 40%  40%  [ 55 ]
si formano "naturalmente" 4%  4%  [ 5 ]
Voti totali : 137
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2010, 16:59 
Cita:
Enkidu ha scritto:

io penso che, ancora di più che il fatto che non siano di origine aliena, è importante capire che i cerchi del grano, indipendentemente da chi e come li fa, non abbiano alcun significato, se non quello artistico.



A proposito di dubbi....



Da notare il luogo (verosimilmente videosorvegliato) in cui
questi presunti "bontemponi" hanno pensato di andare ad operare...



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 149
Iscritto il: 20/09/2009, 22:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2010, 21:36 
Perchè dovrebbe essere videosorvegliato?



_________________
Ver. 2.5
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2010, 07:28 
Cita:
Hunapu ha scritto:

Perchè dovrebbe essere videosorvegliato?


Non so se la struttura fosse videosorvegliata... sta di fatto, che un gruppo di "bontemponi" che decide di fare due crops di quelle dimensioni, praticamente ad un passo dalla struttura, qualcosa rischia...... tu che dici?

Immagine

Immagine

Immagine



http://www.cropcircleresearch.com/articles/arecibo.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 149
Iscritto il: 20/09/2009, 22:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2010, 13:03 
Non lo so. E' un radiotelescopio, ci sono telecamere puntate sul campo o persone di sorveglianza di notte?
(Chiedo)

P.S: ma se era sorvegliato, allora qualcuno comunque dovrebbe avere visto chi o cosa l'ha fatto... o no?


Ultima modifica di Hunapu il 08/01/2010, 13:22, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ver. 2.5
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2010, 20:46 
Cita:
Hunapu ha scritto:

Non lo so. E' un radiotelescopio, ci sono telecamere puntate sul campo o persone di sorveglianza di notte?
(Chiedo)

P.S: ma se era sorvegliato, allora qualcuno comunque dovrebbe avere visto chi o cosa l'ha fatto... o no?
Infatti...................!? [8D] [;)] Però, sembra non ci siano testimonianze. Per HUNAPU, volevo semplicemente dirti che ho solo riportato una notizia, ma non vuol dire che ci creda...! [;)]



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 11:16 
Cita:
weboy ha scritto:

questo può essere un punto di vista
e forse quello di chi non ha una base scientifica compatibile e adeguata per legare assieme i concetti espressi nei simboli
come ho segnalato sopra con le giuste informazioni si può trarre una conclusione ben diversa

aggiungo
http://www.youtube.com/watch?v=CJa2RNZHbDA&feature=fvw

-------

Immagine

http://www.earthrainbownetwork.com/imag ... le2001.JPG

Immagine

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=M9ZYFsP4 ... r_embedded

--------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=U2rPmNST ... r_embedded


0:30 nell'estate del 1994 vivendo in Canada sulle montagne, Haramein seguiva lo sviluppo della cometa Shoemaker Levy porto sul picco il suo telescopio per osservare, settimane prima i media dissero che l'impatto su Giove non sarebbe stato visibile nemmeno dai telescopi piu potenti.
1:10 Haramein non credette per lui l'impatto veloce dell'oggetto composto di h2o aveva tutta la chimica necessaria per uno show favoloso e non volle perderselo. Sul monte Haramein vide l'evento notte dopo notte e alcune volte fiamme grandi come il Canada, emersero dall'impatto lasciandosi dietro depressioni scure visibili con piccoli telescopi.
1:43 Haramein: Quindi una di quelle notti vidi qualcosa di magico, da un lato vidi basse nubi sui picchi e vedevo i fulmini e dall'altra parte il tramonto e si alzava la luna e il cielo era limpido mentre osservavo Giove e inziai a pensare alla sua enorme macchia che era costantemente alla stessa latitudine
2:33 cos'è quella dinamica? Cosa forza quel vortice a quella latitudine di continuo? Attendi che si dissipi o si sposti ma non accade, ma se questa struttura stesse li per la dinamica della struttura del vacuum, il tetraedro dentro la sfera che detta quell'evento energetico in quel punto su Giove.
3:20 dopo il suo ritorno inizio a studiare e scopri che non solo la macchia orbita vicino ai 19.47° di latitudine di un tetraedro dentro una sfera, ma molti altri pianeti esibiscono stesse dinamiche.
Non solo Haramein se ne accorse, anche Hoagland al tempo ex consulente scientifico per Walter Cronkite, cbs news, cnn, nasa, concluse che qualche dinamica iperdimensionale tetraedrica doveva giocare nei pianeti, noto la macchia di giove in quella latitudine e anche eventi energetici di altri pianeti si trovano in quel punto.
4:08 il piu grande vulcano nel sistema solare, il Monte Olimpo su Marte, si trova vicino a 19'47° di latitudine nord, Hoagland con questi dati ha previsto fenomeni energetici su altri pianeti poi confermati da foto nasa.
Ho applicato lo stesso alla Terra e ho realizzato che se metti il tetraedro con un vertice al polo sud e gli altri a 19.47° di latitudine nell'emisfero nord, ho trovato il vulcano piu attivo sulla Terra quello delle Hawaii e seguendo la latitudine ho trovato la città Teothiuacan a nord di Mexico City ed è notevole.
La matematica di questa citta è stata decodificata da Allison Junior e descrive una sfera con dentro un tetraedro, questa citta ha tale matematica e si trova sempre a quella latitudine che mostra la relazione di un tetraedro in una sfera.
6:00 Comunque il modello di Hramein predice una struttura a 64 cubottaedri, come struttura del vuoto e si è chiesto se hanno incluso risoluzioni intermedie di altri angoli prodotti da questa geometria piu complessa, se cosi fosse questo darebbe evidenza osservazionale che la struttura del vacuum è il risultato di una matrice ottaedro-tetraedro.
6:25 Haramein ha osservato Giove e Saturno e ha trovato relazioni con questa matrice. I dati recenti della sonda cassini hanno confermato la presenza di un esagono sul polo nord di Saturno, persistente da anni, questa struttura inattesa nei modelli standard, obbedisce alla latitudine dettata dalla matrice di 64 tetraedri e combacia con la geometria del cubottaedro nel centro del modello di Haramein.
7:07 le recenti immagini della stessa sonda sul polo sud di SAturno, in questo caso mostra un vortice che sembra assorbire materia, questo combacia con la dinamica della struttura del vacuum di Haramein.
Il nostro Sole non sfugge al fenomeno, caldo plasma e attivita intensa delle macchie viene rilevato stabilizzarsi a 19.47° di latitudine, il nostro sole segue un ciclo regolare in cui inverte i poli magnetici e la sua intensita di radiazione, lo scorso maximum è avvenuto nel 2001 e quindi dovrebbe ripetersi nel 2012, questo concorda col calendario piu accurato sulla Terra, quello Maya che indica un cambiamento nella qualità del sole, un ciclo piu grande in cui passera da quinto a sesto sole.
Haramein pensa che queste civiltà tenessero traccia di cicli in base alla posizione del sistema solare relativamente al centro galattico, il nostro sole si trova a circa 26000 anni luce dal centro galattico e orbita il disco 1 volta ogni 250milioni di anni.
Il sole ruota lungo il braccio galattico in una periodicita di circa 60 milioni di anni in cui il sole supera ...

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3518

Immagine


Certamente io non ho una base scientifica per stabilire da solo se esiste un significato specifico dei cerchi nel grano, tuttavia ho una base di addestramento logico-dialettico, che mi deriva dagli studi di filosofia.
Un filosofo non è uno scienziato, e il suo compito non è quello di stabilire se una verità scientifica sia attendibile oppure no. Semmai può discutere sulla validità del metodo.
Il filosofo però, in quanto epistemologo, può discutere sul fatto che un discorso sia scientifico oppure di altro tipo, e può discutere sul fatto che un discorso sia coerente e logico o sia invece carente o scorretto, o confuso.
Nel senso che posso capire abbastanza bene se una cosa ha un significato oppure si vuole far credere che l'abbia, ma non si è capaci di dimostrare che tale significato esiste ed è chiaro e coerente.
In pratica, sono in grado di distinguere fra discorsi razionalmente conseguenti e discorsi che operano una suggestione sull'interlocutore, facendogli credere che le cose siano diverse da come le giudica.
Io ho provato a leggere le tue argomentazioni, ma sinceramente non mi hanno convinto in alcun modo, per diversi motivi.
Uno è che si danno per presupposte troppe cose: per esempio, che chi le legge sia informato sul significato di certe parole e certe teorie che tu citi nel discorso. Per essere sicuri di essere capiti, bisogna usare concetti e parole che possano essere compresi da tutti, altrimenti il lettore non può convincersi, dato che non capisce quello che è scritto.
Un'altra cosa che trovo carente, è il senso globale del significato, che è quello che conta di più, alla fine dei conti.
I cerchi nel grano, nella tua teoria, hanno un significato complessivo, od ognuno ha un significato per conto proprio?
E alla fine, qual è lo scopo del suo significato?
Mi spiego: ammettiamo che qualche disegno sia la rappresentazione matematica di qualche orbita, di qualche fenomeno astronomico, di qualche legge fisica.... io dico: E allora?
Io posso dire: "il bicchiere è sul tavolo" e magari la cosa corrisponde a verità, ma perché lo dico? Se lo dico, significa che la cosa deve avere la sua importanza o per me, o per chi mi ascolta.
Ma in questo caso, cosa è veramente importante, e qual è lo scopo preciso per cui mi viene detto attraverso un disegno geometrico in un campo?
Perché a me, o a chiunque altro, dovrebbe importare qualcosa sulla struttura dell'universo, e perché qualcuno dovrebbe informarcene, dato che bene o male potremmo scoprirlo da soli? Cosa c'è di vitale per me, per tutti, se qualcuno viene da un altro pianeta ad informarci di leggi fisiche cosmiche che, al momento, non implicano la vita sulla Terra?
E se davvero lo ha fatto un alieno, quel disegno, come e perché dovrei distinguerlo da altri disegni, fatti da terrestri? Come li distinguiamo ora i disegni fatti dagli alieni da quelli dei terrestri?
Sia ben chiaro che non mi accontenterò di risposte vaghe sul significato dei simboli e sui loro scopi.
Non mi accontenterò di vaghe spiegazioni mistiche sui simboli, dato che a me non interessano in questo contesto.
Gli alieni, in quanto fatto scientifico in questa sede, restano per me un argomento da trattare in modo scientifico.
Se voglio trattare gli alieni secondo l'ambito mistico o filosofico, non parlo certo dei cerchi nel grano, ma di altri ambiti....
Quello che vorrei io, è che qualcuno sappia dirmi concretamente cosa vogliono dire i cerchi, e a che scopo, con parole semplici e chiare, e che diano un messaggio chiaro per tutti quanti.
Se tu poi mi vieni a dire che tale messaggio non è né chiaro, né semplice, né alla portata di tutti, e che non implica il vivere quotidiano dell'uomo della strada, io posso dire solo.... beh, allora è una cosa che può riguardare pochi, e non molti. Quindi, possiamo dormire sonni tranquilli, perché i cerchi nel grano, indipendentemente da chi li fa, non ci riguardano.....


Ultima modifica di Enkidu il 09/01/2010, 11:24, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1663
Iscritto il: 03/12/2008, 19:05
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 19:25 
http://theresonanceproject.org/graphics.html

Immagine
la griglia su base tetraedrica della struttura del vuoto di haramein per la sua teoria del tutto

Garret Lisi

http://www.moebiusonline.eu/news/071203 ... utto.shtml
Ed ecco a voi… la teoria del tutto. Anzi, "una teoria del tutto straordinariamente semplice". E' infatti questo il titolo di un serissimo articolo scientifico che trovate qui. Per capirlo nei dettagli dovete essere addentro alla materia. Ai profani invece basti sapere che la teoria proposta da Garrett Lisi - un fisico teorico che non è affiliato a nessuna università e che si divide fra la passione del surf alle Hawaii, quella dello snowboard in Sierra Nevada - è ben rappresentata dalla figura geometrica che vedete in alto. Si chiama E8 e, anche se sembra rotondo, ha 248 lati.

http://backreaction.blogspot.com/2007/0 ... ation.html
http://1.bp.blogspot.com/_ws8XY4ubvXg/R ... /e8tri.png

Cerchio nel grano
Immagine


http://lescienze.espresso.repubblica.it ... ca/1341648
Regolando attentamente il sistema e introducendo artificialmente ulteriore incertezza quantistica, i ricercatori hanno osservato che la catena di atomi si comporta come una corda di chitarra: "Qui la tensione deriva dall'interazione fra spin che li porta a risuonare magneticamente. In queste interazioni abbiamo trovato una scala di note risonanti. Le prime due note mostrano una relazione perfetta fra loro: le loro frequenze sono in rapporto 1,618..., che è il rapporto aureo ben noto in arte e architettura", spiega Radu Coldea, primo firmatario dell'articolo, che si dice convinto che questa non sia una coincidenza. "Riflette una proprietà di bellezza del sistema quantistico, una simmetria nascosta. Quella, molto speciale che i matematici chiamano E8, di cui questa è la prima osservazione in un materiale." E8 è un particolare ente matematico, in particolare un gruppo di Lie, che descrive le simmetrie di un oggetto matematico a 57 dimensioni.


evidentemente il messaggio piu profondo e tecnico è per tutti quei ricercatori che vogliono capirlo e possono capirlo perche poi lo divulghino
agli altri, comunque sia come spiega Haramein la simbologia è presente nei nostri testi antichi da sempre, lui traduce il concetto in termini scientifici che appaiono piu complessi per una futura si spera revisione delle nostre conoscenze e applicazione tecnica e pratica
ma con la giusta preparazione lo stesso concetto è estrappolabile in termini filosofici


Ultima modifica di weboy il 09/01/2010, 19:29, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1663
Iscritto il: 03/12/2008, 19:05
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 19:32 
traduzione dell'intervista ad Haramein
http://www.consciousmedianetwork.com/me ... ramein.htm


Intervista di The Conscious Media Network a Nassim Haramein (http://www.theresonanceproject.org)

Da 3 anni cerco di in incontrarti e finalmente ci troviamo in questo bel posto, penso sia bellissimo per te essere accettato dalla comunita scientifica col lavoro che hai fatto da solo, parlaci del tuo ultimo lavoro "The Schwarzschild Proton"

Si non me lo aspettavo, ero alla Liege University nel dipartimento di matematica, ogni due anni ero invitato a presentare questo studuio ed è un lavoro piuttosto aperto e radicale nel significato che voglio presentare, mi aspettavo una chiusura verso di me.
E' stato sorprendente quindi che a metà della conferenza il direttore mi ha chiamato da parte, mi aspettavo un attacco e mi disse che desiderava che restassi e che avevo vinto il miglior premio al mondo in fisica, ero sconvolto.
Allora sorpreso dissi "SI resto, .." le cose stanno cambiando, questo è un documento radicale

dice che ogni atomo è un mini buco nero, che ha infinita densità e potenziale, che ogni cosa ha una singolarità al centro. Il documento nelle prime pagine elabora e mostra questo matematicamente, che la struttura stessa del vuoto lega i protoni, i nuclei degli atomi sono intrecciati dalla struttura del vuoto, che non è passivo ma attivo e ha un ruolo nella creazione e una struttura che connette tutto, è una spiegazione matematica che TUTTO E' UNO

Perchè pensi che proprio ora uno studio come il tuo è stato cosi premiato..


Io penso che il mondo della fisica e in generale si trasforma e sta accadendo che l'arroganza nel campo della fisica sta sparendo, quando iniziai col mio lavoro la tendenza era pensare che avevamo compreso quasi totalmente l'universo, c'era arroganza in fisica verso le nuove idee era difficile essere ascoltato, ma molte falle nelle teorie ed esperimenti e dai dati si sono mostrate, queste anomalie non possiamo spiegarle ecc.. quindi anche la teoria delle stringhe ha dei problemi, sta cambiando quindi il mondo della fisica e degli scienzati che stanno tornando ad aprirsi alle domande...

Si stanno aprendo..favoloso..

Si sono piu aperti alle nuove idee e teorie, questo documento è stato scelto da 11 peer reviewer, è cosi classico, risolve la struttura atomica in modo classico, è bellissimo matematicamente, hanno quindi pensato di onorarmi col premio

Sono emozionata come tanti altri del ritorno di questa umilta, è tempo delle domande e della comprensione

Si spero che altri fisici ci guardano e diano credibilità in modo che le persone capiscano che non viviamo in un modo finito, la struttura atomica stessa ha potenziale infinito, quando le persone dicono che la natura è infinita ecc.. non è fuori dal mondo fisico il mondo fisico è cio di cui parlano
filosofia e spiritualita non divorziano dalla struttura atomica, questa è una manifestazione della dinamica della creazione che chiamiamo nella spiritualita, coscienza..


le implicazioni di queste formule matematiche quindi sono molto orientate nella spiritualita e coscienza


Si non è cosi ovvio leggendo lo studio, sottointendo che il legame tra i protoni mostra che l'ammontare dell'energia nella struttura del vacuum dentro i protoni eguaglia la massa dell'universo
Tutta la massa dell'universo è presente in ogni protone nell'energia del vacuum che li connette tutti
nel documento non è cosi ovvio, ma se capisci la teoria globalmente e olisticamente vedete come, vi da il significato della coscienza del mondo di cui parlano tutti, non esiste una definizione di coscienza, questo inizia a descrivere la coscienza come la dinamica fondamentale delle forze della natura, questo documento elimina due delle forze nel mondo quantico e rimaniamo con due forze classiche
gravita ed elettromagnetismo
una è l'energia del vacuum che si muove verso il centro e l'altra è la forza elettromagnetica o struttura del vacuum che si irradia all'esterno e creano un ciclo continuo, un feedback nella struttura dello spazio, questo descrive precisamente la coscienza, un feedback
Quindi queste due forze legate assieme ecco come l'universo impara da se, per questo ciclo, la coscienza è infatti autoconsapevolezza, quindi abbiamo una buona base per analizzare e quantificare la struttura della coscienza e come l'universo si autorganizza e come questa incredibile coordinazione e organizzazione che vediamo attorno a noi, non puo essere spiegato con funzioni casuali

per creare ordine dal caos bisogna creare coerenza, come crei e come creiamo coerenza, individualmente e collettivamente, questa è la base del processo di creazione

Si, questa è la base della comprensione della dinamica del processo di creazione e di come applicarla alla nostra vita..ogni giorno è molto profondo..

Parliamone, il mondo attorno a noi cambia rapidamente e le persone divengono coerenti per affrontarlo, parliamo del desiderio persistente e consistente e di come possa creare risultati e coerenza, puoi parlare di sincronicita ....


Penso che sia evidenza di questo sistema organizzato, alcuni ci pensano pensando a Dio che organizza o Spirito...io inizio a sviluppare la dinamica dell'autorganizzazione, sembra essere lo stesso vuoto tra noi e tra gli atomi, è pieni di informazione irradiata e che ci torna e piu diventiamo bravi a concentrare le nostre intenzioni e a informare il vuoto con le nostre intenzioni, questo ci risponde in modo piu appropriato a quello che cerchiamo,

essenzialmente manifestazione..

si..ma c'è un bilanciamento tra la tua interpretazione interiore e quello che l'universo risponde, quando immetti informazione nel vuoto e nell'universo viene modificato e coordinato da tutto quello che gli altri immettono, si dice che tutti creano la propria realtà ma se fosse cosi se ognuno formasse la sua realta sarebbe molto solitario..nessuno si incontrerebbe, c'è una relazione e consenso, puoi concentrarti su cio che vuoi e l'universo ti dara qualcosa di simile ma coordinato alle intenzioni degli altri, una relazione e danza. Penso che in questo documento tecnico se leggete tra le righe realizzate che gli atomi di cui siamo fatti, miliardi di atomi e cellule, immaginate che questi mini buchi neri, ruotano a velocita vicina a quella della luce, vi da significato al concetto che siamo luce, la capacita di influenzare la struttura del vacuum dipende dall'entrare nel punto centrale in cui il movimento si annulla


in parole pratiche, parliamo del desiderio concentrato..


è necessario andare dentro di noi verso l'infinitamente piccolo, e avremo accesso , giriamo i sensi all'interno, come i maestri nelle ere hanno insegnato, andate verso il potenziale infinito nei vostri atomi, dirigete informazione nella rete interiore per realizzare i desideri, è una cosa forte, iniziamo a vedere un modo per influenzare il vuoto e trasformare il mondo


stiamo apprendendo a farlo ad andare dentro di noi..parliamo del processo, cosa accade nel percorso di discesa per creare la nostra realtà..


sai lo chiamo ingegnerizzazione del vacuum, puoi applicare questo a tecnologia in laboratorio o su un individuo che diviene piu consapevole dello scambio che avviene col vuoto, gli atomi sono il 99% spazio vuoto, voi siete al 99% vuoti..


è una illusione olografica


assolutamente e cerco di spiegare alle persone che lo spazio produce il mondo materiale siatene consapevoli e dello scambio continuo tra voi il mondo materiale e lo spazio, tutto attorno a voi biologico o no, scambia costantemente informazione, divenitene consapevoli e cosi potrete alterare, divenire ingegneri del vacuum, potrete ottenere effetti positivi nella vita, potrete scoprire il dharma, la vostra missione, cosa fare, ispirarvi, perche informate il vacuum e questo risponde e se ne siete piu consapevoli quelle piccole voci divengono piu chiare, si allarga la rete di informazione per voi


Se non sei cosi consapevole non magnetizzi indietro l'informazione in questo modo, questo è un punto chiave..


esatto, per arrivarci servono minuti di meditazione, andate verso il centro di voi verso la singolarità, anche meccanicamente e fisicamente ci penso come se pensassi di essere ogni cellula del tuo corpo, genericamente dico che siete connessi col campo planetario come entita biologica, se inizi ad entrare nel profondo micro del vostro corpo siete connessi col campo planetario e macro, se entrate nel nucleo dell'atomo allora siete connessi col campo morfogenetico della galassia questo per me è essere galattico, divenete la consapevolezza della galassia vi fluttuate dentro e potete scegliere di sperimentare il mondo da una prospettiva galattica e diviene facile vedere la Terra come UNA ed escludere le divisioni e differenze, va tutto via..

Parlando di questo, molte persone non magnetizzano quello che desiderano...


il mondo in cui viviamo, è notevole considerare il primo momento di nascita in questo pianeta, questa luce, vieni tolto dalla madre, tutto quello che ti fanno...inizi con un dramma da subito, e continua e penso che abbiamo tutti questa programmazione di autosabotaggio..lo vedi nella societa e tecnologia ecc..la nostra societa è impostata per continuare il dramma, stai avendo un gran giorno , vai in auto e poi ti accorgi che sei in coda nel traffico e rimaniamo in questo senso distaccato dalla connessione col tutto, è un grande sforzo per una persona per trovare questa singolarita al centro della loro esistenza che puoi fare in pochi minuti concentrandoti, puoi confrontare la differenza tra un centro fermo dell'uragano e l'estremita esteriore che ruota, abbiamo questa esperienza durante il giorno e puoi prendere un minuto per tornare nel centro fermo di connessione con tutto l'universo, ogni atomo e tutta l'energia che li crea, da questo punto siamo di nuovo in controllo nel centro e possiamo muoverci, ma cosi sappiamo dove siamo rispetto al centro mentre ci muoviamo..


Parliamo di quelli che ogni giorno cercano questo centro in loro e di molti maestri di varie civiltà, la mancanza di materialità attorno a loro..come vedi questa danza nel vivere in questo senza andare negli altri estremi ..qual'è per te il ruolo del desiderio..viviamo in modo pazzo..

Penso sia necessario prendere il tempo per calmarsi eliminare tutto e trovare questo punto fermo , ma penso che i lati estremi sono in equilibrio, la grande scoperta è quella del Buddha, muoversi nel percorso di mezzo per arrivare all'illuminazione essendo in bilanciamento tra mondo spirituale e materiale
ogni sbilanciamento puo portare al disastro, è piu facile essere al centro di se senza nessun disturbo,senza nulla attorno, ma è importante saper tornare a interagire nel mondo per capire come bene mantieni la relazione col tutto, i maestri di oggi devono sapere fare tutto questo, materiale e spirituale e lo stiamo apprendendo tutti, non si deve separare materia e spirito e stiamo capendo che sono la stessa cosa..


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 149
Iscritto il: 20/09/2009, 22:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 20:29 
Cita:
weboy ha scritto:
Cerchio nel grano
Immagine

Secondo Simeon Hein quel cerchio è stato fatto da un gruppo di abili circlemakers (e nonostante questo, sono state rilevate anomalie elettromagnetiche al suo interno)



_________________
Ver. 2.5
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1663
Iscritto il: 03/12/2008, 19:05
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 22:33 
questi concetti di cui parlo sono ripetuti di continuo in tantissimi crop circles


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1663
Iscritto il: 03/12/2008, 19:05
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 22:38 
Cita:
weboy ha scritto:

studiate gente e meditate
http://www.altrogiornale.org/_/forum/fo ... 82557.post

http://www.youtube.com/watch?v=kRWeyCfC ... r_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=kRWe...yer_embedded
allora pensavo, come faccio? Bene alla fine questo era un errore dei piu grandi della fisica, della nostra comprensione dell'universo e del nostro posto in esso, ovvero che i sistemi finiti e infiniti sono opposti invece che complementari.
0:40 come possono un sistema finito e una curvatura infinita divenire complementari ed essere assieme, io sapevo a 10 anni che c'era la soluzione sapevo che avevo ragione, l'avevo visto nell'occhio della mente, lo conobbi istintivamente, in realta molti bimbi con cui ho parlato lo sanno, sanno che l'universo è unito dal micro al macro all'infinito, pensano che sia logico, non solo i bimbi.1:40
un fisico famoso Carl SAgan scrisse il libro Contact di cui hanno fatto questo film (scena del film)
5:15 Il concetto dell'universo in un punto era qui descritto, lasciatemi dire che l'universo che esce da un punto non è assurdo, la corrente teoria del big bang dice che siamo venuti da un punto della dimensione della lunghezza di plank, miliardi di volte piu piccolo di un atomo da cui viene tutto il nostro universo, ma qui la visione dice No, non emerge tutto da un punto, tutti i punti contengono la possibilita di un universo e sono tutti connessi, quindi qua....quindi Hollywood ha presentato il suo concetto ..pensate alla fine di Man in Black questa scena di viaggio ad estrema velocita con tecnologia aliena 6:56
Ecco le biglie in cui siamo, questi concetti sono in giro ma non sono ben compresi, come metti l'infinito nel finito? E' cruciale, dobbiamo capire. Crescendo ho trovato la soluzione, la risposta, la soluzione è il frattale. Vi mostrerò semplicemente come l'infinito sta nel finito come i due sistemi sono complementari e che ogni punto ha il potenziale di avere tutta l'informazione, ve lo mostrerò geometricamente. Il modo in cui ve lo mostro è cruciale per come i sistemi si organizzano e creano la geometria della realtà, ovunque..
8:35 faremo un confine, un cerchio e dentro metteremo un tetraedro o in questo caso un triangolo equilatero, il confine puo essere u na sfera e il triangolo un tetraedro per farvelo visualizzare in 3d, ora l'universo è polarizzato, positivo e negativo, maschio e femmina, bianco e nero, 9:08 quindi abbiamo la polarità che genera il triangolo inverso.
Ora vi parlero delle antiche civilta, qua abbiamo uno dei simboli piu comuni nelle civilta antiche nel mondo, un cerchio con un doppio triangolo dentro che viene chiamato stella di Davide o scudo di Salomone, Stella di Zion, si trova su molti muri nel mondo di antiche civilta, se continuate ad aggiungere triangoli avete stelle piu piccole, e se continuate andate avanti ancora e a ogni livello del frattale generate i confini, ogni livello genera confine, ancora al livello dopo e ora ancora piu piccoli ecc..quindi ancora e ora sono cosi piccoli che non li vedete..
http://www.altrogiornale.org/news.php?item.4024.1

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=9lAL5yBm ... r_embedded
ottaedri, ma gli ottaedri al bordo erano incompleti , ancora asimmetria, quindi torno indietro alla lavagna nel van e lo avevo in testa e notavo che alcune facce degli ottaedri non erano coperte, asimmetria, aggiungevo tetraedri fino alla simmetria, quindi aggiungevo e per coprire le facce ho messo 24 tetraedri in piu, una vettomatrice ne ha 20, l'altra 20, fanno 40 + 24 = 64 matrice di tetraedri, la matrice con 64 tetraedri combacia con molte cose, ad esempio 64 codoni che generano i 20 aminoacidi del dna ok?
1:38 ora quando ho scoperto la griglia di 64 tetraedri ho capito che era il quanta in cui la simmetria era ovunque e l'equilibrio era veramente al centro, ma ero emozionato per aver costruito una struttura frattale, come il frattale che vi ho mostrato in 2d all'inizio, ma questo è in coordinate 3d, le uniche vere coordinate sferiche frattali che trovate
2:31 vedete l'equilibrio vettoriale dentro e fuori? Continua a crescere all'infinito e potevo vedere che l'equilibrio vettoriale al centro ha meta del raggio di quello esterno, quindi la geometria cresce frattale ma non solo, sono perfettamente incastrati, ci sono, la struttura del vuoto, equilibrio all'infinito piccolo e grande e sapevo com'era costruito.
E' fatto in questo modo, ...3:42 avevo costruito una matrice basata su 8 tetraedri a stella ognuno con 8 tetraedri dentro ok? Tutti assieme verso il centro per generare la griglia di 64 tetraedri, ma quando l'ho fatto le 8 stelle assieme generavano l'equilibrio vettoriale al centro, perchè è importante? 8 tetraedri a stella sono fatti da 8 tetraedri che puntano fuori, radiazione, uniti assieme per creare equilibrio vettoriale, 8 tetraedri verso il centro che generano contrazione. Quindi ora avevo trovato la geometria dell'equilibrio e l'unica metrica frattale 3d che genera espansione e contrazione, tutti gli assiomi che avevo piazzato quando avevo iniziato la ricerca della geometria dello spazio.
Ero emozionatissimo! Lo sono ancora! Lo facevo nel cervello, non avevo un computer, poi l'ho confermato col computer, è avvenuto qualcosa di strano, sapevo di avere la geometria fondamentale dello spazio, se davvero abbiamo la struttura della realtà, la tecnologia basata su questo accederebbe direttamente a energia infinita e gravita e rigenerazione e ringiovanimento un cambiamento nel nostro modo di fare tecnologia, 6:39 Quindi delle persone in Inghilterra chiamati croppies, fotografano e misurano cropcircles..so che avete dubbi. ci sono studi scientifici pubblicati in peer review , perche molti non sono spiegabili con persone ubriache che schiacciano i campi, non sono facilmente spiegabili e questi studi dicono che vengono da una fonte energetica nuova.
I croppies decisero nel 1997 che se qualcuno voleva parlarci con i cropcircle noi potevamo rispondere e hanno scritto in un campo cosa ci serve sapere?il prossimo crop apparso è stato il piu grande a quel momento, lo avete visto? 8:20 rappresenta tutto quello che abbiamo detto questa mattina
Cosa ci serve sapere? Lo hanno fatto in modo non riproducibile da ubriaconi nel campo, è intrecciato in modo che fornisce luci e ombre per dare la forma di un tetraedro 3d, non si fa facilmente di notte. Quindi era enorme, il piu grande al tempo, era situato vicino a siti sacri. Quindi poche settimane dopo il prossimo cropcircle era una ripetizione del concetto, cosa ci serve sapere? Guardate geometria frattale tetraedrica, come mettete l'infinito in uno spazio infinito 10:02
Notate che su queste curve frattali non c'è un confine attorno, i cerchi sono gia li i piu piccoli confini del frattale, oh mio Dio! Vivevo a casa di un amico in Arizona e mi ha trovato saltare sul divano. C'era una parte in mezzo, era la stessa geometria ma stavolta andava all'interno.

http://www.youtube.com/watch?v=UAw8t_gi ... r_embedded

verso l'infinitamente piccolo...allora Oh mio Dio! Questi ci dicono quello che ci serve sapere sulla struttura della realtà, sulla fisica della Creazione, secondo la mia teoria.
10:57 Ma sopra sono stati cosi bravi che potete sovrapporre le 14 cavità ottaedriche generate dalla griglia di 64 tetraedri, con buona precisione. Allora, da questo momento la cosa è impazzita, altri crop circles con 64 tetraedri, guardate la precisione, ancora vicino a un sito antico in pietra, pitere una sull'altra e sicuramente, quando sovrapponete una griglia di 64 tetraedri combaciano perfettamente, non è un caso
1:38 Continuando a esplorare i crop circles, questo è interessante, secondo uno dei piu famosi psichici è il piu importante, ma siccome sembra semplice non lo credereste, ma in effetti guardando con cura, è una rappresentazione 2d di un equilibrio vettoriale 3d, avete la singolarità al centro e dice che ogni tetraedro genera la sfera, il lato irradiante della equazione..
2:38 Allora, se prendi la sfera attorno a ogni tetraedro e le altre avete questo simbolo, il seme della vita, non quello famoso, ma il simbolo scoperto in molti antichi monumenti e vi mostro il crop circle per decodificare bene
3:15 allora insistono! Sfere che intersecano sfere, notate la torsione, la rotazione. Realizzate che le equazioni di campo di Einstein non tengono conto della torsione? Eliminano la torsione attaccando l'osservatore all'oggetto rotante. Quindi, dobbiamo affrontare l'effetto Coriolis e la torsione e se lo fate molto facilmente troverete il 98% di massa mancante nell' Universo, è quello che accade nella cosmologia corrente.
4:23 Invece di rivedere il loro approccio all' energia e la torsione, hanno inventato la materia oscura, e l'hanno aggiunta alle equazioni per mantenerle, un tipo di massa oscura che non irradia e nessuno puo rilevare, conviene! Le equazione mancano il 98% della massa la fuori e invece di correggerle aggiungono la materia oscura e non penso sia buona fisica.
5:12 Se pero guardate una Galassia pensate a quanta torsione serve per la rotazione di miliardi di stelle, quanta energia!
Allora ci danno una idea sulla rotazione e l'effetto Coriolis, ma nel caso fossimo confusi, dobbiamo capire che parliamo di un frattale, è tutto qua! (nei cerchi) è fantastico!
Questa è parte della presentazione, andrò a finire questa sezione e quindi a pranzo..facciamo una pausa ma torniamo fra 5 minuti per un'altra sezione molto divertente e poi a pranzo..(applausi)

6:47 Questa sezione è fantastica, potreste non aver capito la relazione con la ricerca, ma lo capirete dopo pranzo. Parlavamo di crop circles esoterici che appaiono e senza una base non hanno senso, oh si belle geometrie nei campi! Però con le nostre conclusioni e ragionamenti, avranno un altro diverso importante significato, fondamentale per la realtà. Immaginate di essere una specie avanzata capace di viaggiare nell' Universo e arrivate su questo pianeta ok?
8:13 Trovate questo pianeta e studiate un poco prima di atterrare e ..trovate il segnale radio e tv, guardate una partita di calcio, queste persone che corrono e tutte le altre che si ubriacano e mangiano hot dog , allora potreste girarvi e chiedere dietro : Chi si fa volontario per andare in superficie? Allora forse troverete difficilmente volontari! (risate)
Vedrete persone che si sparano e magari è il caso di attendere che queste persone capiscano come funziona l' Universo in modo coordinato e in collaborazione e non in modo distruttivo tra i vari punti.
9:52 Il concetto dell' Universo che va sempre incontro a disordine è violato dalla semplice osservazione, le leggi di entropia sono violate da semplice osservazione. Approfondirò più tardi su questo ora non abbiamo tempo, ma queste evidenze compresa la vostra esistenza, se prendete il dna trovate 6 piedi di lunghezza in una cellula (Progetto Genoma) e se lo unite a quello in tutte le cellule del corpo umano, potete avvolgerlo..


guardati i video
se questo messaggio è prodotto da terrestri, allora che volete che vi dica, data l'importanza imponente va benissimo basta che lo capiamo e lo applichiamo


Ultima modifica di weboy il 09/01/2010, 22:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1663
Iscritto il: 03/12/2008, 19:05
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 23:10 
chiaramente conoscendo a fondo la struttura, l'ordine sottostante alla realtà, possono fare previsioni ben precise e mostrarcelo

http://www.youtube.com/watch?v=yLnC0v-AmUE


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 149
Iscritto il: 20/09/2009, 22:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 00:29 
Cita:
weboy ha scritto:

questi concetti di cui parlo sono ripetuti di continuo in tantissimi crop circles

E' che mi sfugge di preciso quale sia il concetto...
E' un po' vago e poco preciso per essere qualche cosa di applicabile (come soluzione) alla lettura dei crop circles.

Cita:
se questo messaggio è prodotto da terrestri, allora che volete che vi dica, data l'importanza imponente va benissimo basta che lo capiamo e lo applichiamo

In che senso dovremmo "applicare" il messaggio?
Puoi fare un esempio pratico?


Ultima modifica di Hunapu il 10/01/2010, 00:38, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ver. 2.5
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 149
Iscritto il: 20/09/2009, 22:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 00:35 
Cita:
weboy ha scritto:

chiaramente conoscendo a fondo la struttura, l'ordine sottostante alla realtà, possono fare previsioni ben precise e mostrarcelo

http://www.youtube.com/watch?v=yLnC0v-AmUE

Non mi convince per niente.
Non c'è corrispondenza tra gli schemini astronomici ed i crop circles in quel video.
Sono estrapolazioni del tutto arbitrarie



_________________
Ver. 2.5
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 17:42 
Comincia ad entrare nel caos...................................!!?? [V]



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 01:57
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org