Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 357
Iscritto il: 03/12/2008, 12:32
Località:
 Oggetto del messaggio: Windmill Hill, nr Avebury Trusloe, Wiltshire.
MessaggioInviato: 15/10/2012, 07:08 
Nuovo cerchio ad ottobre!

Immagine


http://www.cropcircleconnector.com/2012 ... 2012c.html


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 594
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2012, 22:21 
La cosa interessante che la regione di Avebury è sede di installazioni megalitiche più antiche di quelle di Stonehenege che dista comunque pochi chilometri essendo entrambe località della contea dello Wiltshire in Inghilterra; facendo una rapida ricerca su google con i termini "Avebury Trusloe" è il tripudio dei crop circles, nel link postato si legge poi che l'area, destinata a rifugio per uccelli selvatici, ed altri animali, è stata invasa dai curiosi che hanno disturbato e non poco gli animali e i proprietari del sito.

Qualcuno più bravo di me è in grado di interpretare il glifo?

Buona serata.


Immagine



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2012, 21:43 
Cita:
fgb ha scritto:

La cosa interessante che la regione di Avebury è sede di installazioni megalitiche più antiche di quelle di Stonehenege che dista comunque pochi chilometri essendo entrambe località della contea dello Wiltshire in Inghilterra; facendo una rapida ricerca su google con i termini "Avebury Trusloe" è il tripudio dei crop circles, nel link postato si legge poi che l'area, destinata a rifugio per uccelli selvatici, ed altri animali, è stata invasa dai curiosi che hanno disturbato e non poco gli animali e i proprietari del sito.

Qualcuno più bravo di me è in grado di interpretare il glifo?

Buona serata.


Immagine



A mio avviso il sito di Avebury è estremamente più affascinante del sito di Stonehenge e estremamente meno inflazionato.
Il contesto nel quale è inserito è davvero particolare.

Questa è la sigla di una serie inglese per ragazzi degli anni '70, 'Children of the Stones', nella versione italiana, Prigionieri delle Pietre.
Una serie girata e ambientata nel sito megalitico di Avebury e nel villaggio circostante che è rimasto fortunatamente identico a quello visibile nella sigla di quasi 40 anni fa.

E la cosa bella è che non ci sono ticket office, percorsi obbligati per turisti. è meravigliosamente libero, potendo tranquillamente passeggiare tra le pietre e le pecore (cacca compresa) che riposano bellamente ai piedi di quelle . Ancora molto 'genuino' , e leggermente 'inquietante'.
Spero resti così,




Immagine

Immagine

http://photos.travelblog.org/Photos/177 ... bury-1.jpg

http://photos.travelblog.org/Photos/177 ... bury-1.jpg


Ultima modifica di rmnd il 25/10/2012, 22:42, modificato 1 volta in totale.


_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 594
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2012, 10:26 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
fgb ha scritto:

La cosa interessante...

omissis

...
Immagine



A mio avviso il sito di Avebury è...

omissis

...
http://photos.travelblog.org/Photos/177 ... bury-1.jpg






Bellissimo, lo so, come la campagna inglese, dove a volte sembra che il tempo si sia fermato...

...effetto bruma?

mah!

Bando alle ciance, hai postato proprio un bel commento, mi piace (in realtà di cacche ne troviamo tante anche quando andiamo a passeggiare per alpeggi sulle nostre montagne) non capivo però il senso di quell'

Cita:
Ancora molto 'genuino' , e leggermente 'inquietante'.


finché non ho visto il video che hai postato, di un inquietante terribile è l'accompagnamento musicale.

Comunque non ricordo proprio di aver visto nulla di simile (in TV) prima d'ora.

Che dire, un motivo di più per andare a visitare il gettonatissimo Stonehenge e quello che c'è intorno; purtroppo l'ultima e sola volta che siamo andati in Inghilterra è stato nella regione del Kent che è dalla parte opposta allo Wiltshire, rispetto al polo attrattivo di Londra.

Un saluto.


Immagine



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2012, 16:46 
Cita:
fgb ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
fgb ha scritto:

La cosa interessante...

omissis

...
Immagine



A mio avviso il sito di Avebury è...

omissis

...
http://photos.travelblog.org/Photos/177 ... bury-1.jpg






Bellissimo, lo so, come la campagna inglese, dove a volte sembra che il tempo si sia fermato...

...effetto bruma?

mah!

Bando alle ciance, hai postato proprio un bel commento, mi piace (in realtà di cacche ne troviamo tante anche quando andiamo a passeggiare per alpeggi sulle nostre montagne) non capivo però il senso di quell'

Cita:
Ancora molto 'genuino' , e leggermente 'inquietante'.


finché non ho visto il video che hai postato, di un inquietante terribile è l'accompagnamento musicale.

Comunque non ricordo proprio di aver visto nulla di simile (in TV) prima d'ora.

Che dire, un motivo di più per andare a visitare il gettonatissimo Stonehenge e quello che c'è intorno; purtroppo l'ultima e sola volta che siamo andati in Inghilterra è stato nella regione del Kent che è dalla parte opposta allo Wiltshire, rispetto al polo attrattivo di Londra.

Un saluto.


Immagine



Il Kent ? Ah, davvero bella la cattedrale di Canterbury, forse un po' meno la location, poco suggestiva a dispetto del nome.
Mentre Londra l'ho evitata in passato e vorrei evitarla anche per il futuro.

Quando ti capiterà di organizzare il prossimo viaggio nell'Inghilterra meridionale potresti considerare ll'eventualità di visitare anche l'ovest e le sue coste, tra il devon e la cornovaglia, meritano davvero.



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2012, 21:57 
Sono stato a Winchester settimana scorsa per lavoro. Ho visitato poi la cittadina, carina, una piccola realtà di 40mila abitanti.

Ho visitato diverse città inglesi ma Winchester mi ha dato una sensazione di mistero ma mi sfugge il perche.. non so spiegarvi da dove nasce perchè non c'è niente di misterioso, tranne una arcata antica con un alto-rilievo dove c'è rappresentata una faccia che non ha nulla di europeo.. ricorda il mesoamerica a dirla tutta, l'ho fotografata, la posterò a breve.


Ultima modifica di sanje il 26/10/2012, 21:59, modificato 1 volta in totale.


_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2012, 22:52 
Dunque, questa è l'antica entrata di Winchester, notare la faccia con la bocca aperta

Immagine

qui da vicino:

Immagine

Altra simbologia incontrata:

da vicino la piccola scultura a destra è del tutto uguale alla simbologia Babilonese:
Immagine

Immagine

Immagine

Ah dimenticavo a Winchester ci sono stati i romani:

Immagine



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 594
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2012, 21:14 
Cita:

Il Kent ? Ah, davvero bella la cattedrale di Canterbury, forse un po' meno la location, poco suggestiva a dispetto del nome.
Mentre Londra l'ho evitata in passato e vorrei evitarla anche per il futuro.

Quando ti capiterà di organizzare il prossimo viaggio nell'Inghilterra meridionale potresti considerare ll'eventualità di visitare anche l'ovest e le sue coste, tra il devon e la cornovaglia, meritano davvero.







Non lo metto in dubbio, a Canterbury ci sono stato, una gita in autobus con tutte le rotonde prese in contromano... a già li... the right side to drive is the left side.

Qui di seguito un piccolo reportage fotografico del viaggio:


La cronaca del viaggio la trovi nella sezione viaggi del mio sito internet, (anche se posso immaginare che la cosa può interessare poco), comunque non ho idea se e quando andrò di nuovo in Inghilterra, molto probabilmente mi dedicherò giusto al sud ovest, ma vorrei visitare anche la Scozia, ma per il momento non ho progetti in mente
Saluto.


Immagine



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 594
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2012, 21:16 
Cita:
sanje ha scritto:

Dunque, questa è l'antica entrata di Winchester, notare la faccia con la bocca aperta
...omissis...
Ah dimenticavo a Winchester ci sono stati i romani:

...omissis...


Semplicemente affascinante.
Un saluto anche a te.

Immagine



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2012, 09:40 
Cita:
fgb ha scritto:


Cita:

Il Kent ? Ah, davvero bella la cattedrale di Canterbury, forse un po' meno la location, poco suggestiva a dispetto del nome.
Mentre Londra l'ho evitata in passato e vorrei evitarla anche per il futuro.

Quando ti capiterà di organizzare il prossimo viaggio nell'Inghilterra meridionale potresti considerare ll'eventualità di visitare anche l'ovest e le sue coste, tra il devon e la cornovaglia, meritano davvero.







Non lo metto in dubbio, a Canterbury ci sono stato, una gita in autobus con tutte le rotonde prese in contromano... a già li... the right side to drive is the left side.

Qui di seguito un piccolo reportage fotografico del viaggio:


La cronaca del viaggio la trovi nella sezione viaggi del mio sito internet, (anche se posso immaginare che la cosa può interessare poco), comunque non ho idea se e quando andrò di nuovo in Inghilterra, molto probabilmente mi dedicherò giusto al sud ovest, ma vorrei visitare anche la Scozia, ma per il momento non ho progetti in mente
Saluto.


Immagine




Ciao fgb, no invece, grazie per il link e il video. Tutto ciò che è viaggio mi interessa. Ho visto anche quello del nord-Europa. bello. Il bello del viaggio per me è anche il macinare migliaia di km e rendersi conto, in particolare in Europa, come sia relativamente semplice e rapido attraversare molti stati anche in una sola giornata (almeno in nord Europa..nell'est Europeo ..insomma) . Solo in auto ti rendi davvero conto quanto sia (relativamente) piccola l'Europa benchè culturalmente vasta per le sue infinità di sfaccettature.


Ultima modifica di rmnd il 29/10/2012, 09:42, modificato 1 volta in totale.


_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 594
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2012, 11:06 
Cita:
rmnd ha scritto:

.... omissis ...
Ciao fgb, no invece, grazie per il link e il video. Tutto ciò che è viaggio mi interessa. Ho visto anche quello del nord-Europa. bello. Il bello del viaggio per me è anche il macinare migliaia di km e rendersi conto, in particolare in Europa, come sia relativamente semplice e rapido attraversare molti stati anche in una sola giornata (almeno in nord Europa..nell'est Europeo ..insomma) . Solo in auto ti rendi davvero conto quanto sia (relativamente) piccola l'Europa benchè culturalmente vasta per le sue infinità di sfaccettature.



Sono contento che ti sia piaciuto, il fatto di decidere di affrontare un viaggio in auto attraverso una decina di stati tra europei ed extraeuropei (ma nel cuore dell'Europa) è una sfida affascinante e massacrante allo stesso tempo, soprattutto se hai due bambini di circa 11 anni (in media).
Poi basta varcare il confine per rendersi conto di ciò che funziona e ciò che non funziona anche all'estero, al minuto 10.36 del video Estate 2012 - Viaggio in Europa del Nord ho volutamente lasciato una foto particolare, è una foto che stona un po', siamo a Copenaghen, se hai tempo analizzala con il fermo immagine.
Se è vero, come è vero, che l'erba del vicino appare più verde, è anche vero che tutto il mondo è paese.
Premesso che ovunque sia stato all'estero la cosa pubblica è trattata meglio che da noi, il rispetto per le cose e le istituzioni è ammirevole, ci sono paesi in Europa che sono reduci da crisi istituzionali pazzesche (mi viene in mente il Belgio che è stato senza governo per due anni!) e stili di vita un po' estremi per la mia cultura, quello che ho voluto cristallizzare con quel fotogramma rappresenta l'eccezione che conferma la regola.
In effetti Copenaghen in quell'inquadratura è zozza! E forse piace anche per questo, come dire, e ripeto, tutto il mondo è paese.
L'Europa poi è casa nostra, solo che sembra quasi, noi si sia sempre sull'uscio di questa casa.
Buone cose e un caroloso saluto.

Immagine



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2012, 11:46 
Il pittogramma, tra le varie simbologie rappresentate, indica una figura umana stilizzata con i 7 punti energetici principali o Chakra.

Immagine:
Immagine
66,56 KB

Con le braccia alzate abbraccia simbolicamente il cielo, il cosmo, con le gambe abbraccia la terra, il pianeta, ed esce dal divino, rappresentato dal grande cerchio centrale posto al centro, dietro l'uomo. Integrando la simbologia della figura e il luogo dove il crop è comparso, il messaggio che se ne deduce suona più o meno così: l'uomo nuovo della nuova era sarà un essere in comunione tra cielo e terra, cosciente della scienza dello spirito.


Ultima modifica di Wave il 30/11/2012, 12:00, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 594
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2012, 19:03 
Cita:
Wave ha scritto:

Il pittogramma, tra le varie simbologie rappresentate, indica una figura umana stilizzata con i 7 punti energetici principali o Chakra.

Immagine:
Immagine
66,56 KB

Con le braccia alzate abbraccia simbolicamente il cielo, il cosmo, con le gambe abbraccia la terra, il pianeta, ed esce dal divino, rappresentato dal grande cerchio centrale posto al centro, dietro l'uomo. Integrando la simbologia della figura e il luogo dove il crop è comparso, il messaggio che se ne deduce suona più o meno così: l'uomo nuovo della nuova era sarà un essere in comunione tra cielo e terra, cosciente della scienza dello spirito.




Interessante, non ci avevo fatto caso, mancanza di una cultura specifica in materia, quindi questo vuol dire essenzialmente 2 cose:

  • Il Crop è di natura terrestre, in quanto fa riferimento ad elementi della cultura orientale;
  • gli aspetti della cultura orientale sono condivisi in buona parte dell'universo.

Ovviamente io non conosco la soluzione del giallo, ma mi piace pensare che in fondo in fondo nell'universo siamo tutti fratelli.

Questo della fratellanza universale però mi ricorda ambiti dell'ufologia che non riesco ad inquadrare appieno.

Grazie del contributo.


Immagine



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 72
Iscritto il: 21/05/2013, 13:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/06/2013, 15:45 
NUOVO CERCHIO!!

http://www.iconicon.it/blog/2013/06/ari ... a-scadere/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2013, 22:27 
Questo di ieri

Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org